La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
A chi tocca...... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
A chi tocca...... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
A chi tocca...... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
A chi tocca...... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
A chi tocca...... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
A chi tocca...... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A chi tocca...... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
A chi tocca...... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
A chi tocca...... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
A chi tocca...... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A chi tocca...... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A chi tocca...... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A chi tocca...... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A chi tocca...... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A chi tocca...... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A chi tocca...... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A chi tocca......

+2
Andrew86
Polly
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A chi tocca...... Empty A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 13:33

...........nun se 'ngrugna. Mancato utilizzo di Pjanic dal primo minuto:mistero risolto, pare......

Pjanic, a Milano panchina punitiva

(Leggo - F.Balzani) - «Ma come si fa a preferire Marquinho a Pjanic?». Le perplessità legate alla decisione di sabato sera di Luis Enrique continuano a imperversare su radio e social network.

«Scelta tecnica, nessuno ha il posto assicurato», ha risposto il tecnico a fine match alimentando altre polemiche. In realtà Lucho avrebbe punito il bosniaco, che il 1˚ marzo scorso giocò 81’ dell’amichevole Bosnia-Brasile a 3 giorni dal derby, contravvenendo agli ordini di tecnico e dirigenti di giocare solo un tempo. Pjanic soffriva per un problema muscolare, che si acuì contro la Lazio sfociando in una lesione di primo grado. Il bosniaco farà il suo ritorno da titolare domenica nel match dell’ora di pranzo contro il Novara. Ancora una volta però non sarà possibile ammirare il trio (finora imbattuto) formato da Gago, Pjanic e De Rossi, visto che quest’ultimo sarà costretto a sostituire lo squalificato Heinze in difesa


Voglio vedere ora chi dice che non sia stato giusto, se davvero le cose sono andate così. Dico io, ma in un'amichevole, già mezzo acciaccato, devi giocare quasi tutta la partita, e poi non essere al 100% per la tua squadra di club? 'Ste partite amichevoli sono peggio di una jattura What a Face



______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 13:38

Grande Luis, i giocatori devono capire che sono comandati da un allenatore, chi sca**a ne subisce le conseguenze...

Ma siamo all'elementari o cosa???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 13:52

Scusa Gio, ma se il tuo allenatore ti chiede di non sfruttarti troppo in una partita amichevole, perché tu, Pjanic, che già non stai tanto bene, invece fai come cavolo ti pare? A te sembra giusto il suo comportamento? O vogliamo fare come nello spogliatoio dell'inter dove ognuno faceva quel che più gli aggradava, fino all'avvento di Mou, che li cazziava a tutto spiano (pare)?
Poi ce l'abbiamo Aquistinho? Usiamolo ogni tanto, che non mi sembra tanto peggio di altri.
Più che altro mi preoccupa che probabilmente Gago dovrà fare il DDR della situazione, e quando è stato messo lì non m'è sembrato molto all'altezza.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 13:56

No no forse non hai capito il senso del mio post....era veramente a favore di Luis e contro i giocatori, infatti il discorso delle scuole elementari era riferito a loro che fanno quello che vogliono (sembra...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 14:11

Sorry!
No, che sembra, in questo caso c'è il dato oggettivo che lui ha giocato quasi tutta la partita, ed è tornato a Roma schiantato.
Anche De Rossi pare che abbia la tallonite, e comunque gioca.
Qualche volta non s'impegnano al massimo e mi fanno imbestialire, ma forse ci sono pure guai fisici che noi non conosciamo dietro a prestazioni non brillantissime.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 14:14

Purtroppo ci sono troppe cose che non conosciamo....si cerca di essere oggettivi ma non sempre ci si riesce... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 14:18

Ora aspettiamo fiduciosi questo famoso colpo di mercato del Signor Malboro Rolling Eyes

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 14:26

Ecco qua, uno non rimprovera niente al tecnico ma poi scopre l'autogol. Potete cercare di convincermi in tutti i modi, ma l'allenatore deve fare l'interesse della squadra sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Andrew86 Mar 27 Mar 2012 - 14:57

Ma poi scusate,se fosse stato l'allenatore della Bosnia a dire a Pjanic di fare tutta la partita??? Si devono eseguire gli ordini no?Quindi..non credo che LE sia il CTdella Bosnia,o no?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 15:03

Ok, allora facciamo che quando un giocatore si acciacca giocando una stupida partita amichevole del menga in nazionale, allora la squadra di club che gli paga lo stipendio - vorrei ricordare - comincia a chiedere i danni. O mi vuoi dire che tu eri felice e contento delle condizioni in cui è tornato Pjanic? Io no, a me rodeva parecchio, anzi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 15:38

Luis Enrique, fuori tutto l’attacco: dopo Totti e Borini si ferma anche Osvaldo

ROMA - Improvvisamente è allarme a Trigoria. Non per il rendimento fiacco e discontinuo della Roma. E nemmeno per il terzo posto di nuovo lontano.

A creare apprensione e tensione sono i muscoli che quotidianamente cedono e gli arbitri che fischiano contro (è di ieri la presa di posizione ufficiale del diesse Sabatini, mossa inedita per il nuovo corso). La sconfitta di San Siro, la tredicesima stagionale, lascia insomma più strascichi del previsto. Si allunga la lista degli infortunati e, secondo il club giallorosso, dei torti.

La preoccupazione, nel giorno della ripresa degli allenamenti, è tutta per il nuovo stop di Osvaldo. Dopo Milano, nessuno aveva messo in preventivo che si fermasse anche l’italoargentino. E invece pure lui non è sceso in campo: fastidio agli adduttori (prima diagnosi: lieve contrattura) da tenere sotto controllo nei prossimi giorni. Si spera che sia solo un affaticamento (è quanto spera lo staff medico), dovuto alle brutte condizioni del terreno di San Siro. Che è poi il problema di Totti.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 15:47

ma i nostri dottori si sono laureati al CEPU per caso???o al MILAN LAB???mi viene il dubbio Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 17:15

Secondo allenamento settimanale per la Roma, tornata questo pomeriggio sui campi del “Fulvio Bernardini” per preparare il match casalingo di domenica con il Novara. Presenti a Trigoria per il corso d’abilitazione ad allenatori professionisti di Prima categoria-Uefa Pro, Roberto Baggio ed altri ex calciatori, che ne hanno approfittato per osservare i metodi di lavoro di Luis Enrique e dei suoi giocatori. In vista della gara con il Novara, l’allenatore spagnolo deve fare i conti con un’emergenza che si concentra nel reparto difensivo: con Heinze squalificato e Cassetti quasi sicuramente indisponibile (il giocatore oggi è sceso in campo per poi lasciare l’allenamento dopo solo 20 minuti), De Rossi sarà costretto a scalare al fianco di Kjaer. Il difensore danese oggi non ha preso parte all’allenamento a causa di un problema alla caviglia. A centrocampo Gago prenderà il posto proprio del vice capitano giallorosso con Pjanic e Marquinho che completeranno il reparto. Buone notizie per quanto riguarda l’attacco: sia Osvaldo che Bojan, che ieri non avevano preso parte all’allenamento, hanno lavorato regolarmente con i compagni portando a terminela la seduta. Si è rivisto in campo anche Francesco Totti: il capitano ha svolto lavoro differenziato sotto l’occhio vigile di Vito Scala.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da trecci Mar 27 Mar 2012 - 20:53

La vera domanda non perchè Marquinho ha giocato al posto di Pjanic ma perchè abbiamo preso Marquinho. Io non dico che sia il giocatore più scarso che abbiamo ma come lui ce ne sono tanti altri e se prendiamo un giocatore nel mercato di Gennaio io mi aspetto che faccia la differenza non che sia uno qualunque. Se dobbiamo dare veramente 4,5 milioni teniamoceli e prendiamo chi possa farci fare un salto di qualità.

Cmq se c'erano degli accordi Pjanic ha sbagliato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da andrea Mar 27 Mar 2012 - 21:00

parlando di colpi di qualita' stamane leggevo di Isla e Paulhinio
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 21:30

trecci ha scritto:La vera domanda non perchè Marquinho ha giocato al posto di Pjanic ma perchè abbiamo preso Marquinho. Io non dico che sia il giocatore più scarso che abbiamo ma come lui ce ne sono tanti altri e se prendiamo un giocatore nel mercato di Gennaio io mi aspetto che faccia la differenza non che sia uno qualunque. Se dobbiamo dare veramente 4,5 milioni teniamoceli e prendiamo chi possa farci fare un salto di qualità.

Cmq se c'erano degli accordi Pjanic ha sbagliato.

E' arrivato in prestito, e non è così scarso come si dice.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da trecci Mar 27 Mar 2012 - 21:43

Si ma Polly tu vedi in questo giocatore quello che ci può far fare il salto di qualità, che fa la differenza? A me sembra un giocatore normalissimo come ce ne sono tanti altri. Avessimo preso, che ne so, l'Ambrosini di oggi, non cambiava nulla...

Lo so che è in prestito ed infatti non lo riscatterei a patto che venga qualcuno di forte, se no teniamocelo cosa vi devo dire?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 21:46

Mi limitavo a dire che è arrivato a due soldi, tutto qui. Certamente ci sarebbe servito come il pane almeno un difensore centrale, ma questo è quanto.
Comunque non è che se dico che uno non è uno scarsone non vuol necessariamente dire che sia un fenomeno, così, per amor di precisione.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da trecci Mar 27 Mar 2012 - 21:49

Infatto io dico che è normale, non scarso ma oggi come oggi la normalità la trovi, a noi serve la differenza.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 21:51

Per quello credo se ne parlerà al prossimo campionato (e lo spero tanto)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da trecci Mar 27 Mar 2012 - 21:55

Anche io. E visto che abbiamo sia Simplicio che Greco e dietro Viviani, l'acquisto di marquinho a gennaio mi è sembrato quasi superfluo ma magari Sabatini sperava in meglio, boh, io non lo conoscevo questo giocatore quindi non so bene cosa ha fatto in Brasile...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da andrea Mar 27 Mar 2012 - 21:57

ha segnato un gol su punizione,l'ho visto con i miei occhi..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da animaletto Mar 27 Mar 2012 - 22:19

polly ha scritto:...........nun se 'ngrugna. Mancato utilizzo di Pjanic dal primo minuto:mistero risolto, pare......

Pjanic, a Milano panchina punitiva

(Leggo - F.Balzani) - «Ma come si fa a preferire Marquinho a Pjanic?». Le perplessità legate alla decisione di sabato sera di Luis Enrique continuano a imperversare su radio e social network.

«Scelta tecnica, nessuno ha il posto assicurato», ha risposto il tecnico a fine match alimentando altre polemiche. In realtà Lucho avrebbe punito il bosniaco, che il 1˚ marzo scorso giocò 81’ dell’amichevole Bosnia-Brasile a 3 giorni dal derby, contravvenendo agli ordini di tecnico e dirigenti di giocare solo un tempo. Pjanic soffriva per un problema muscolare, che si acuì contro la Lazio sfociando in una lesione di primo grado. Il bosniaco farà il suo ritorno da titolare domenica nel match dell’ora di pranzo contro il Novara. Ancora una volta però non sarà possibile ammirare il trio (finora imbattuto) formato da Gago, Pjanic e De Rossi, visto che quest’ultimo sarà costretto a sostituire lo squalificato Heinze in difesa


Voglio vedere ora chi dice che non sia stato giusto, se davvero le cose sono andate così. Dico io, ma in un'amichevole, già mezzo acciaccato, devi giocare quasi tutta la partita, e poi non essere al 100% per la tua squadra di club? 'Ste partite amichevoli sono peggio di una jattura What a Face



Daje con 'ste punizioni. Portano una sfiga incredibile, tre punizioni, 0 punti.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da animaletto Mar 27 Mar 2012 - 22:23

trecci ha scritto:Infatto io dico che è normale, non scarso ma oggi come oggi la normalità la trovi, a noi serve la differenza.

Poca spesa, poche pretese. Piuttosto non ho capito perché non è stato preso un terzino.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Polly Mar 27 Mar 2012 - 22:23

andrea ha scritto:ha segnato un gol su punizione,l'ho visto con i miei occhi..

Ho visto cose che voi umani..................

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A chi tocca...... Empty Re: A chi tocca......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.