La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

3 partecipanti

Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2012 - 22:40


Grande spavento al San Francesco di Nocera Inferiore: all'inizio del secondo tempo il difensore campano è caduto a terra, apparentemente cosciente, è stato poi trasportato all'ospedale San Francesco per accertamenti.




Sette giorni dopo la morte in campo, all'Adriatico di Pescara, di Piermario Morosini, un malore ha colpito un altro calciatore in campo. E' accaduto a Nocera Inferiore, al 2' della ripresa nella gara tra Nocerina e Reggina, quando il difensore campano Marco Pomante è caduto al suolo, mentre l'azione si sviluppava lontano.

IN OSPEDALE — Tutto il pubblico del San Francesco ha sospeso il respiro per alcuni minuti lunghissimi, nei quali sono tornate alla mente le immagini della tragedia di Morosini. Per fortuna si è trattato solo di un grande spavento: il difensore è stato immediatamente soccorso, ed è stato trasportato all'ospedale San Francesco di Nocera Inferiore per accertamenti, con un reggicollo e apparentemente cosciente.

LA NOCERINA: "STA BENE" — Nel dopopartita è arrivata la versione dei fatti da parte della Nocerina, attraverso il proprio ufficio stampa. Marco Pomante si sarebbe accasciato al suolo per problemi respiratori causati dal colpo ricevuto alla gola durante una fase di gioco. "Quando è caduto ci ha fatto preoccupare - ha riferito all'Ansa Giuseppe Sicignano, addetto stampa della Nocerina - ma poi abbiamo capito che l'episodio non era grave. Adesso è all'ospedale per dei controlli ma è cosciente e sta bene"

ORE 17.20: SARÀ DIMESSO A BREVE — Il giocatore della Nocerina, Marco Pomante, sarà dimesso a breve dall'ospedale dove è stato trasportato in ambulanza dopo aver accusato un lieve malore nel corso della sfida contro la Reggina. Pomante è cosciente e sta bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2012 - 23:08

Sospendiamo preventivamente tutti i campionati e facciamo slittare il 25 aprile al 1 maggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da andrea Sab 21 Apr 2012 - 23:15

oggi ascoltando la B alla radio,ho sentito pure dell'infortunio a Barusso..dicevano:il giocatore è fermo a terra e si tiene la gamba tra le mani... Laughing
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2012 - 23:18

andrea ha scritto:oggi ascoltando la B alla radio,ho sentito pure dell'infortunio a Barusso..dicevano:il giocatore è fermo a terra e si tiene la gamba tra le mani... Laughing

In effetti la domanda sorge spontanea: "Quale gamba, la terza?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2012 - 23:18

andrea ha scritto:oggi ascoltando la B alla radio,ho sentito pure dell'infortunio a Barusso..dicevano:il giocatore è fermo a terra e si tiene la gamba tra le mani... Laughing

haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 1:40

A quanto pare si è trattato solo di un colpo di frusta. Basta con il sadomaso in campo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Polly Dom 22 Apr 2012 - 1:41

quattrotretre ha scritto:A quanto pare si è trattato solo di un colpo di frusta. Basta con il sadomaso in campo!

sbam sbam sbam
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 1:42

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:A quanto pare si è trattato solo di un colpo di frusta. Basta con il sadomaso in campo!

sbam sbam sbam

Cos'è questo sbam , la tua rotula?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Polly Dom 22 Apr 2012 - 1:45

grr grr

No, questa è la mia rotula

aah aah aah
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 1:48

polly ha scritto: grr grr

No, questa è la mia rotula

aah aah aah

Pensavo fosse la tua faccia quando hai preso lo spigolo. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Polly Dom 22 Apr 2012 - 1:51

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto: grr grr

No, questa è la mia rotula

aah aah aah

Pensavo fosse la tua faccia quando hai preso lo spigolo. Laughing

C'ho sbattuto in corsa, capisci? Spigolo pieno preso pure d'impeto? E siccome ero in libreria, ho urlato dentro di me What a Face
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 1:56

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto: grr grr

No, questa è la mia rotula

aah aah aah

Pensavo fosse la tua faccia quando hai preso lo spigolo. Laughing

C'ho sbattuto in corsa, capisci? Spigolo pieno preso pure d'impeto? E siccome ero in libreria, ho urlato dentro di me What a Face

Poveretta, se tu fossi meno impetuosa... U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Polly Dom 22 Apr 2012 - 2:18

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto: grr grr

No, questa è la mia rotula

aah aah aah

Pensavo fosse la tua faccia quando hai preso lo spigolo. Laughing

C'ho sbattuto in corsa, capisci? Spigolo pieno preso pure d'impeto? E siccome ero in libreria, ho urlato dentro di me What a Face

Poveretta, se tu fossi meno impetuosa... U.U

Tu devi solo ringraziare che ci dividono, quanti, 900/1000 km? E che non hanno ancora perfezionato il teletrasporto........
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 2:20

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto: grr grr

No, questa è la mia rotula

aah aah aah

Pensavo fosse la tua faccia quando hai preso lo spigolo. Laughing

C'ho sbattuto in corsa, capisci? Spigolo pieno preso pure d'impeto? E siccome ero in libreria, ho urlato dentro di me What a Face

Poveretta, se tu fossi meno impetuosa... U.U

Tu devi solo ringraziare che ci dividono, quanti, 900/1000 km? E che non hanno ancora perfezionato il teletrasporto........

Mi sa che è Andrea che dovrebbe ringraziare U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 8:35

quattrotretre ha scritto:Sospendiamo preventivamente tutti i campionati e facciamo slittare il 25 aprile al 1 maggio.

Quando ho letto la notizia mi è preso un colpo "oddio no... nemmeno domani!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Poi ho letto delle dimissioni "grazie Pomante per essere sopravvissuto"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 8:39

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Sospendiamo preventivamente tutti i campionati e facciamo slittare il 25 aprile al 1 maggio.

Quando ho letto la notizia mi è preso un colpo "oddio no... nemmeno domani!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Poi ho letto delle dimissioni "grazie Pomante per essere sopravvissuto"

Sei peggio di me!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Apr 2012 - 9:36

quattrotretre ha scritto:Sospendiamo preventivamente tutti i campionati e facciamo slittare il 25 aprile al 1 maggio.
io giocherei il 26 mattina verso le 7:30
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante  Empty Re: Serie B. Nocerina, malore in campo a Pomante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.