La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
nuova sezione - Pagina 6 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
nuova sezione - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
nuova sezione - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
nuova sezione - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
nuova sezione - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
nuova sezione - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
nuova sezione - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
nuova sezione - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
nuova sezione - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
nuova sezione - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
nuova sezione - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
nuova sezione - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
nuova sezione - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
nuova sezione - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
nuova sezione - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
nuova sezione - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

nuova sezione

5 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 2:03

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:L'altro giorno ma la raccontava un signore in libreria 'sta faccenda degli esodati.......un disastro! Lui la prendeva con flosofia, considerando che altri stavano ben peggio di lui, una persona intelligente.

Bella, tanta gente sta peggio di noi e la prendiamo (in tutti i sensi) con filosofia tutti, ma non si fa così. E come se giochi a poker, calì un bel full d'assi e qualcuno ti dice che le regole sono cambiate e la coppia batte il full.

Beh, io non sono madre di famiglia, ma non è che sto messa benissimo......tanto per puntualizzare. E anzi, madre di famiglia non lo sono pure per questo, sempre per mettere i puntini sulle "i".

Dico che stiamo bene solo perchè ci rendiamo conto che c'è chi sta peggio.

Per carità, io le piccole gioie della vita le apprezzo, ma se ci pensi, quello che t'ho appena detto è abbastanza triste.

Nemmeno c'è da pensarci tanto. I ragazzi d'oggi fanno bene a non sposarsi e a rimanere a casa dai genitori, tanto, sesso si trova il modo di farlo, il tempo insieme si può passare, ma mettere su famiglia rischia di essere un crimine contro l'infanzia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 11:29

asr_92 ha scritto:Si ma come fanno ad andare in pensione anticipatamente,soprattutto adesso?!? Rolling Eyes

funziona così,almeno dove lavora mio fratello (che poi è la stessa azienda dove lavora Giada [e non si conoscevano Rolling Eyes ] ),se ti manca qualche mese per la pensione puoi andare via prima e l'azienda ti da un contributo (questo si fa quando c'è bisogno di ringiovanire la rosa Very Happy ),però la pensione la prendi comunque quando ti spetta. poi c'è il discorso figli,se vuoi lasciare il tuo posto ad un figlio (ma non solo,anche fratelli,nipoti ecc...) puoi farlo,però devi rinunciare ad una parte di t.f.r.
ora non so se in tutte le aziende funziona così,considera che l'azienda è Americana,quindi hanno i loro modi di gestione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 11:34

un mio amico ha aderito alle pensione anticipata...ora è cambiata la legge ed è senza lavoro con i contributi che deve versarsi autonomamente...ovviamente è ha intentato una causa collettiva insieme ad altre centinaia di persone che vi avevano aderito Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 11:48

che brutto,aderisci credendo di pensionarti dopo un anno e poi ti ritrovi a dover aspettarne altri.... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 11:54

...senza stipendio e dovendoti pagare i contributi!!!

P.S.
perchè la chat non la mettiamo come una volta in alto subito dopo il banner???una volta la si utilizzava tantissimo in quella posizione e magari senza bisogno di accedervi con un nuovo log-in!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 11:58

perchè in alto nun se po vede,bruttissimo aprire la pagina e trovarsi un riquadro vuoto Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 12:05

in altri lidi lo si usa in alto e per l'off topic Razz il buongiorno,consigli ed altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 12:15

tanto poi si userebbe pochissimo. solitamente mentre si scrive qui ci si dedica ad altre cose,chi sta al lavoro o chi sta facendo le pulizie ecc...quindi e raro che qualcuno stia fisso davanti al pc. i topic ti permettono una pausa tra un post e un altro,la chat no. anzi,io volevo chiedere a Max se era il caso di eliminarla visto lo scarso utilizzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Polly Mer 25 Apr 2012 - 12:18

alexmarubium ha scritto:un mio amico ha aderito alle pensione anticipata...ora è cambiata la legge ed è senza lavoro con i contributi che deve versarsi autonomamente...ovviamente è ha intentato una causa collettiva insieme ad altre centinaia di persone che vi avevano aderito Mad

Buongiorno!
Guarda, come dicevo ieri sera, l'altro giorno un "esodato" (ne ho visto uno, ebbene si, esistono) m'ha raccontato come funziona, e a lui i contributi l'azienda li paga, ma ovviamente si trova senza stipendio. Il problema è che poi per prendere la pensione devi aspettare di avere i requisiti di legge (età, per esempio).
Come la metti la metti, un bel, gigantesco cetriolone, altro che cura Ahmed affraid affraid

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 12:21


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Polly Mer 25 Apr 2012 - 12:21

Pog ha scritto:
asr_92 ha scritto:Si ma come fanno ad andare in pensione anticipatamente,soprattutto adesso?!? Rolling Eyes

funziona così,almeno dove lavora mio fratello (che poi è la stessa azienda dove lavora Giada [e non si conoscevano ] ),se ti manca qualche mese per la pensione puoi andare via prima e l'azienda ti da un contributo (questo si fa quando c'è bisogno di ringiovanire la rosa Very Happy ),però la pensione la prendi comunque quando ti spetta. poi c'è il discorso figli,se vuoi lasciare il tuo posto ad un figlio (ma non solo,anche fratelli,nipoti ecc...) puoi farlo,però devi rinunciare ad una parte di t.f.r.
ora non so se in tutte le aziende funziona così,considera che l'azienda è Americana,quindi hanno i loro modi di gestione.

Il punto è che anche se l'azienda è americana, nel momento in cui opera sul nostro territorio, deve rispettare le leggi italiane. Ovviamente, come azienda privata, può assumere chi vuole e seguendo i "canali" che meglio crede. Il problema è quando questo avviene in aziende pubbliche/a partecipazione pubblica/municipalizzate, ecc. ecc.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 12:23

si deve pagare i contributi senza stipendio...ribadisco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Polly Mer 25 Apr 2012 - 12:28


Sai che c'è? Che spesso in certi uffici/aziende la gente è stata assunta come ricompensa per avere dei voti, è triste dirlo, ma spesso la pratica del voto di scambio viene usata senza troppi scrupoli. Poi arriva l'a.d. che ha il compito di "razionalizzare" i costi per rimettere a posto i bilanci, e via, tutti fuori dalle pa**e con un bel calcione nel didietro.
Credo che ormai le Poste abbiano esternalizzato parecchi servizi, così possono fare a meno di avere qualcuno che se ne occupi, e trovano il modo più efficace di scrollarsi ogni responsabilità per il malfunzionamento. Io avevo un abbonamento ad una rivista settimanale, è stato più il tempo passato a lamentarmi dei ritardi di consegna, che quello impiegato a leggerla What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Polly Mer 25 Apr 2012 - 12:29

alexmarubium ha scritto:si deve pagare i contributi senza stipendio...ribadisco

Non ho nessun motivo per dubitarne, qualcuno è un po' meno sfigato...........

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 12:35

polly ha scritto:

Sai che c'è? Che spesso in certi uffici/aziende la gente è stata assunta come ricompensa per avere dei voti, è triste dirlo, ma spesso la pratica del voto di scambio viene usata senza troppi scrupoli. Poi arriva l'a.d. che ha il compito di "razionalizzare" i costi per rimettere a posto i bilanci, e via, tutti fuori dalle pa**e con un bel calcione nel didietro.
Credo che ormai le Poste abbiano esternalizzato parecchi servizi, così possono fare a meno di avere qualcuno che se ne occupi, e trovano il modo più efficace di scrollarsi ogni responsabilità per il malfunzionamento. Io avevo un abbonamento ad una rivista settimanale, è stato più il tempo passato a lamentarmi dei ritardi di consegna, che quello impiegato a leggerla What a Face

non è assolutamente questo il caso...parlo di un signore che ha lavorato per 38 anni ed ora deve lavorare la terra per continuare a mangiare(tra l'altro andò anche in coma per un colpo in testa durante una rapina nelle poste)...io ci ho lavorato 4 mesi nelle poste ed è un inferno in terra e tra l'altro avrei avuto diritto ad essere assunto ma non ho fatto causa e non ho voluto trovare nessun accordo economico...semplicemente ho voluto fare altro nella vita!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Polly Mer 25 Apr 2012 - 12:52

Di solito a quelli che hanno i contratti a termine fanno fare un mazzo tanto:la mia testimone di nozze ogni tanto ha fatto i c.d. "3 mesi" in una delle sedi più importanti che si trova nella zona sud di Roma, praticamente lei (e tutti quelli a termine) lavorava il triplo degli altri .
Alla fine se fai quello che ti piace, già è qualcosa di positivo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:11

andreafalciani ha scritto:Allora il 15 Settembre si fa la cena del forum a Roma? Ho capito bene?

Spoiler:

vi propongo una cosa......xche' nun la fate a genova cosi' venite a conoscere anche i pupetti ?????? cosi' qualcuno che gia' me doveva veni' a trova' prende 2 piccioni con una fava ( ogni riferimento e' puramente casuale ) Laughing daje su

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:17

allora tutti a casa di Erika il 15 settembre cheers cheers cheers

P.S. la lazie perde cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:19

aspetta.....tutti a casa ,mica abito in un albergo XD Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:20

ci stringiamo,stiamo vicini vicini Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:24

se vuoi a Novi ligure ho 1 cugino ed una cugina....mando loro al posto mio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:25

Pog ha scritto:ci stringiamo,stiamo vicini vicini Very Happy

ehm......NO Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:26

la cuccia del cane?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:30

dimentica la cugina bada ai piccini in una ludoteca...vuoi vedere mai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da andreafalciani Mer 25 Apr 2012 - 14:37

La cena DEVE essere un obbiettivo vero! Aprirò un topic al riguardo in settimana.

Il trucco è: fissare una data con mesi di anticipo!!!!!

Sul luogo si può discutere ma solo entro la prima quindicina di Maggio!!!

Dunque:

Data 15/09/2012 (compleanno di Paola)

Luogo: da definirsi entro la prima settimana di Maggio

Posto dove si magna: da definirsi la settimana prima della cena

D'accordo?

Per andare a trovare i pupi di Erika e Erika ... visto che sta in un posto di mare l'estate piena non sarebbe male come idea!!

nuova sezione - Pagina 6 30485
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 14:40

il 15 settembre mi è impossile!!! la terza settimana può essere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova sezione - Pagina 6 Empty Re: nuova sezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.