La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ma fatemi il piacere! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ma fatemi il piacere! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma fatemi il piacere! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma fatemi il piacere! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma fatemi il piacere! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma fatemi il piacere! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma fatemi il piacere! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma fatemi il piacere! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma fatemi il piacere! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma fatemi il piacere! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma fatemi il piacere! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma fatemi il piacere! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma fatemi il piacere! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma fatemi il piacere! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma fatemi il piacere! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma fatemi il piacere! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma fatemi il piacere!

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:20

Io non so se devo più rispondere ai vari post, oppure stare lontano dai topics che possano lasciar supporre che vi si parli del mago delle asturie. Vorrei sapere DOVE c***o SI SONO VISTE LE SUE GRANDI CAPACITA'? La squadra con lui ha fatto bel gioco? NOOOOOOOOOOOOO Non ha fatto bel gioco ma ha ottenuto risultati di livello grazie all'arguzia dell'allenatore? NOOOOOOOOOOO. Allora, me lo spiegate PER QUALE c***o DI MOTIVO LUI DEBBA ESSERE UN PUNTO FERMO PER LA PROSSIMA STAGIONE? Si dice che siamo romanisti e che tifiamo per la maglia e solo per quella. Allora, PERCHE' c***o CI DOBBIAMO PRENDERE COSI' A CUORE LUIS ENRIQUE? O forse tifiamo per l'insieme giallorosso. Allora mi chiedo, PER QUALE c***o DI MOTIVO DOBBIAMO DISPREZZARE E DEPREZZARE I CALCIATORI CHE INDOSSANO LA NOSTRA MAGLIA E SALVAGUARDARE IL TECNICO?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:27

quattrotretre ha scritto:Io non so se devo più rispondere ai vari post, oppure stare lontano dai topics che possano lasciar supporre che vi si parli del mago delle asturie. Vorrei sapere DOVE c***o SI SONO VISTE LE SUE GRANDI CAPACITA'? La squadra con lui ha fatto bel gioco? NOOOOOOOOOOOOO Non ha fatto bel gioco ma ha ottenuto risultati di livello grazie all'arguzia dell'allenatore? NOOOOOOOOOOO. Allora, me lo spiegate PER QUALE c***o DI MOTIVO LUI DEBBA ESSERE UN PUNTO FERMO PER LA PROSSIMA STAGIONE? Si dice che siamo romanisti e che tifiamo per la maglia e solo per quella. Allora, PERCHE' c***o CI DOBBIAMO PRENDERE COSI' A CUORE LUIS ENRIQUE? O forse tifiamo per l'insieme giallorosso. Allora mi chiedo, PER QUALE c***o DI MOTIVO DOBBIAMO DISPREZZARE E DEPREZZARE I CALCIATORI CHE INDOSSANO LA NOSTRA MAGLIA E SALVAGUARDARE IL TECNICO?

Almeno, per coma la vedo io, neppure Guardiola saprebbe far di meglio con questa rosa difensiva (e si sa che, per poter giocare a quel modo, occorrono difensori con i controcosiddetti)! Certo è che, pur dimostrando poca versatilità, in determinate partite ha provato anche ad italianizzarsi (con risultati a dir poco scadenti)!

Non so, magari non sarà il tecnico del prossimo anno, ma spero che si provveda all' acquisto, come detto in altro post, di tutta la difesa! Se gioca Kjaer ce posso giocà anch' io al centro della difesa!... E l' allenatore ben poco ce po ffà!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:29

Io ho chiesto da cosa si deduca che Luis Enrique è un buon allenatore. Non ho chiesto se gli uomini della difesa siano buoni o no. E ti ricordo che abbiamo perso e fatto figure di me**a anche senza Kjaer.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:36

quattrotretre ha scritto:Io ho chiesto da cosa si deduca che Luis Enrique è un buon allenatore. Non ho chiesto se gli uomini della difesa siano buoni o no. E ti ricordo che abbiamo perso e fatto figure di me**a anche senza Kjaer.

Giusto: l' 1 a 3 al San Paolo è capitato perchè ci ha detto tutto bene... Contro l' Inter abbiamo vinto contro i morti... Con i risultati dei primi tempi saremmo primi o secondi (ma quello è merito dei giornalisti, forse)...

La società ha predicato pazienza e pazienza io la intendo come un lasso di tempo di minimo 2 anni... Certo che mi girano le sconfitte e pure pesanti, certo che anch' io al fischio finale mando affanculo giocatori e mister, ma poi mi dico: tra qualche anno ci prenderemo la nostra rivincita! Il frutto del lavoro si raccoglie col tempo!

Beninteso, se dovesse restare e, pur con qualche innesto di livello, dovesse continuare a prendere sberle, chiederò scusa a voi per la pazienza che ho portato! Ma un minimo di tempo glielo concederei (sperando nell' acquisto di 4-5 calibri)!

In altri termini, vorrei vederlo all' opera con tutti gli orchestrali all' altezza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:44

Nellissenrique ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io ho chiesto da cosa si deduca che Luis Enrique è un buon allenatore. Non ho chiesto se gli uomini della difesa siano buoni o no. E ti ricordo che abbiamo perso e fatto figure di me**a anche senza Kjaer.

Giusto: l' 1 a 3 al San Paolo è capitato perchè ci ha detto tutto bene... Contro l' Inter abbiamo vinto contro i morti... Con i risultati dei primi tempi saremmo primi o secondi (ma quello è merito dei giornalisti, forse)...

La società ha predicato pazienza e pazienza io la intendo come un lasso di tempo di minimo 2 anni... Certo che mi girano le sconfitte e pure pesanti, certo che anch' io al fischio finale mando affanculo giocatori e mister, ma poi mi dico: tra qualche anno ci prenderemo la nostra rivincita! Il frutto del lavoro si raccoglie col tempo!

Beninteso, se dovesse restare e, pur con qualche innesto di livello, dovesse continuare a prendere sberle, chiederò scusa a voi per la pazienza che ho portato! Ma un minimo di tempo glielo concederei (sperando nell' acquisto di 4-5 calibri)!

In altri termini, vorrei vederlo all' opera con tutti gli orchestrali all' altezza!

Ed io vorrei vedere questi giocatori con un tecnico all'altezza.

Per la cronaca, le partite durano 90 minuti, non solo un tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:46

Va beh, vuol dire che non vuoi avere pazienza! Legittimo pensiero... Così come il mio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Polly Ven 27 Apr 2012 - 12:48

Amen What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:49

Nellissenrique ha scritto:Va beh, vuol dire che non vuoi avere pazienza! Legittimo pensiero... Così come il mio!
Un anno mi sembra già troppo. Non sono il Conte di Montecristo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:50

quattrotretre ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:Va beh, vuol dire che non vuoi avere pazienza! Legittimo pensiero... Così come il mio!
Un anno mi sembra già troppo. Non sono il Conte di Montecristo.

Io sì!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:54

Nellissenrique ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:Va beh, vuol dire che non vuoi avere pazienza! Legittimo pensiero... Così come il mio!
Un anno mi sembra già troppo. Non sono il Conte di Montecristo.

Io sì!

Tanti auguri, se tutti fossimo come il Conte di Montecristo, che piacere ci sarebbe a narrarne le gesta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:57

Non lo faccio mica per farne narrare le gesta ai posteri?! E' una questione di indole, la stesa di Dumas e del suo conte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:01

Nellissenrique ha scritto:Non lo faccio mica per farne narrare le gesta ai posteri?! E' una questione di indole, la stesa di Dumas e del suo conte!

Le parole "troppo" e "tardi" messe assieme ti dicono niente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:05

Di solito utilizzo "sempre" e "tempo"! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:10

Nellissenrique ha scritto:Di solito utilizzo "sempre" e "tempo"! Wink

E finchè c'è vita c'è speranza. Ma chi di speranza vive... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:11

quattrotretre ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:Di solito utilizzo "sempre" e "tempo"! Wink

E finchè c'è vita c'è speranza. Ma chi di speranza vive... Rolling Eyes

Ma almeno vive sereno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:12

Nellissenrique ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:Di solito utilizzo "sempre" e "tempo"! Wink

E finchè c'è vita c'è speranza. Ma chi di speranza vive... Rolling Eyes

Ma almeno vive sereno!

Se volevo vivere sereno, non tifavo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:16

A me riesce benissimo che te devo dì! Dopo le partite (perse o vinte) si torna punto e a capo! Come nella vita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Polly Ven 27 Apr 2012 - 13:17

Nellissenrique ha scritto:A me riesce benissimo che te devo dì! Dopo le partite (perse o vinte) si torna punto e a capo! Come nella vita!

Mi pare saggio. Non è sempre facile, ma si può...............

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:19

polly ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:A me riesce benissimo che te devo dì! Dopo le partite (perse o vinte) si torna punto e a capo! Come nella vita!

Mi pare saggio. Non è sempre facile, ma si può...............

Dopo le sconfitte ci sono quei 10 minuti di silenzio doloroso... Poi ti dici: daje, sarà per la prossima! In caso di vittoria, due ore a postare link su facebook!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:24

polly ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:A me riesce benissimo che te devo dì! Dopo le partite (perse o vinte) si torna punto e a capo! Come nella vita!

Mi pare saggio. Non è sempre facile, ma si può...............

Di che cosa stiamo parlando, di calcio o di filosofia? Pure io so fare il maestro Zen. Se dopo le partite (perse o vinte) si torna punto e a capo. Che ne parliamo a fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:27

Non è che bisogna per forza sequestrare uno stadio per essere definito "tifoso"!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 13:28

E poi non ne stiamo parlando?! Ma ciò non significa che dobbiamo tutti guardare nella stessa direzione... Me parrebbe un tantino dittatoriale sta cosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 14:09

Nellissenrique ha scritto:Non è che bisogna per forza sequestrare uno stadio per essere definito "tifoso"!

Che? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 14:09

Nellissenrique ha scritto:E poi non ne stiamo parlando?! Ma ciò non significa che dobbiamo tutti guardare nella stessa direzione... Me parrebbe un tantino dittatoriale sta cosa!

Che? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 14:17

C'è la possibilità che l'anno prossimo sempre con LE in panchina si possa migliorare, magari con qualche innesto di valore, ma io ormai mi fido pochissimo.
Troppe volte sono stati fatti gli errori comuni, troppe scelte sbagliate, troppe volte una filosofia di gioco e di spogliatoio portata all'estremo, troppo poca la motivazione data ad alcuni giocatori in certi frangenti di campionato.

IO VOGLIO LOTTARE PER IL VERTICE, NON ESSERE SEMPRE RIDICOLIZZATO DAL LECCE O CAGLIARI O SIENA DI TURNO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma fatemi il piacere! Empty Re: Ma fatemi il piacere!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.