La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

2 partecipanti

Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Polly Sab 7 Lug 2012 - 23:16

...ocio, che è in arrivo il grande virus. Dategli una letta, non fate i pigroni come al solito Evil or Very Mad

http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/07/07/news/luned_nero_internet_stop-38668271/?ref=HREC2-9

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da andrea Dom 8 Lug 2012 - 11:37

Il collasso di internet? L'ennesima bufala
La smentita dal blog di Attivissimo. "Nessun oscuramento globale della rete"
FOTO DAL WEB
10:21 - Nessun blocco o oscuramento del web. Ma solo un problema per i pochi pc infetti da un vecchio malaware. L'attesa per quello che è stato definito, forse con troppa fretta, il lunedì nero del web è in verità una bufala. Parola di Paolo Attivissimo, giornalista informatico che sul suo blog invita alla calma.
Tra meno di 24 ore qualche problema l'avranno solamente quei pochi computer ancora infettati dal malware DNS Changer: da lunedì non potranno più accedere a siti Internet. Tutti gli altri continueranno a navigare come sempre.

Secondo i dati più recenti citati da Attivissimo, in Italia ci sono circa 26mila computer (Windows o Mac) colpiti da questo virus. Nel mondo si tratterebbe di poco meno di 300mila pc. Il malaware è comunque riconosciuto da tutti i principali antivirus e quindi, chi fosse preoccupato, deve solamente aggiornare il firewall. Laconico il commento del giornalista informatico: "Chi è così inetto da essere ancora infettato da DNS Changer merita di essere scollegato".
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Polly Dom 8 Lug 2012 - 11:48

Infatti l'articolo diceva questo, mica che domani arriva l'apocalisse. Ma se non c'è il titolone non ti si fila nessuno Evil or Very Mad

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da andrea Dom 8 Lug 2012 - 11:52

d0mani stacc0 tutt0 What a Face What a Face Very Happy
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 11:57

io l'ho appena operato per un trapianto di sistema operativo,non credo che abbia gia il raffreddore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 12:14

giagia ha scritto:io l'ho appena operato per un trapianto di sistema operativo,non credo che abbia gia il raffreddore

Suspect Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 12:18

stai sempre a guardà il capello,non c'avevo tempo Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 13:06

Pog ha scritto:
giagia ha scritto:io l'ho appena operato per un trapianto di sistema operativo,non credo che abbia gia il raffreddore

Suspect Suspect Suspect


dovresti fartene una ragione tongue da ora in poi sei solo un mezzo al suo servizio lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Polly Dom 8 Lug 2012 - 15:50

alexmarubium ha scritto:
Pog ha scritto:
giagia ha scritto:io l'ho appena operato per un trapianto di sistema operativo,non credo che abbia gia il raffreddore

Suspect Suspect Suspect


dovresti fartene una ragione tongue da ora in poi sei solo un mezzo al suo servizio lol!

Pog = uomo oggetto

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 18:28

sigh sigh sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Lug 2012 - 19:57

proprio oggetto no,diciamo che è utile in alcune situazioni tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone... Empty Re: Avviso ai possessori di pc, Mac, tablet, smartphone...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.