La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Inappuntabile - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Inappuntabile - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Inappuntabile

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Inappuntabile - Pagina 3 Empty Re: Inappuntabile

Messaggio Da Ospite Gio 16 Ago 2012 - 21:16

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Continuo a non vedere il nesso tra una sbornia e le sue prestazioni calcistiche... ma penso che sopravviverò

Io invece non vedo il nesso tra prestazioni eccellenti ed altre molto meno che comunque vengono ritenute eccellenti per scelta. E comunque, io non ce l'ho con Messi, è un ragazzo poco più che ventenne e l'adorazione cieca che mi turba. Anche se l'adorazione cieca non appartiene a nessuno, siamo tutti testimonial dell'obiettività.

Se si mettono a paragone due prestazioni una eccellente e una no il nesso esiste... se si parla di una sbornia che gli toglie l'aureola, che nessuno è perfetto per poi finire a parlare della sua colpa nell'esclusione dalla CL del Barcellona, il nesso starebbe?
Sleep

Che meraviglia... questa risposta è veramente meravigliosa. Direi che veramente non c'è nulla da aggiungere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inappuntabile - Pagina 3 Empty Re: Inappuntabile

Messaggio Da Ospite Gio 16 Ago 2012 - 21:21

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Continuo a non vedere il nesso tra una sbornia e le sue prestazioni calcistiche... ma penso che sopravviverò

Io invece non vedo il nesso tra prestazioni eccellenti ed altre molto meno che comunque vengono ritenute eccellenti per scelta. E comunque, io non ce l'ho con Messi, è un ragazzo poco più che ventenne e l'adorazione cieca che mi turba. Anche se l'adorazione cieca non appartiene a nessuno, siamo tutti testimonial dell'obiettività.

Se si mettono a paragone due prestazioni una eccellente e una no il nesso esiste... se si parla di una sbornia che gli toglie l'aureola, che nessuno è perfetto per poi finire a parlare della sua colpa nell'esclusione dalla CL del Barcellona, il nesso starebbe?
Sleep

Che meraviglia... questa risposta è veramente meravigliosa. Direi che veramente non c'è nulla da aggiungere.

Non c'era nulla d'aggiungere già dall'inizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inappuntabile - Pagina 3 Empty Re: Inappuntabile

Messaggio Da Ospite Gio 16 Ago 2012 - 23:51

Non l'ho mica aperto io il topic...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inappuntabile - Pagina 3 Empty Re: Inappuntabile

Messaggio Da asr_92 Sab 18 Ago 2012 - 15:31

17062001 ha scritto:Io l'ultima devastante l'ho presa nell'estate del 2005, dopo essere stata due giorni malissimo, senza poter aprire gli occhi... mi sono accorta che nun c'avevo più il fisico... e da allora al massimo mi alticcio un pochino.
E ho depennato la Du Demon dalla lista delle bevande pale

Io di devastanti(cioè carponi e vomito)ne ho prese 2 di cui l'ultima a capodanno.
Però pure quella di ieri sera non è stata male,di quelle che quando chiudi gli occhi per dormire ti gira tutto intorno la stanza[cit. Battiato] Laughing

p.s.:comunque quando vado ai pub e ho budget limitato uso il metodo "sbalzo di gradazione" per farmi salire la pezza,provatelo! Very Happy
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Inappuntabile - Pagina 3 Empty Re: Inappuntabile

Messaggio Da Polly Sab 18 Ago 2012 - 19:17

asr_92 ha scritto:
17062001 ha scritto:Io l'ultima devastante l'ho presa nell'estate del 2005, dopo essere stata due giorni malissimo, senza poter aprire gli occhi... mi sono accorta che nun c'avevo più il fisico... e da allora al massimo mi alticcio un pochino.
E ho depennato la Du Demon dalla lista delle bevande pale

Io di devastanti(cioè carponi e vomito)ne ho prese 2 di cui l'ultima a capodanno.
Però pure quella di ieri sera non è stata male,di quelle che quando chiudi gli occhi per dormire ti gira tutto intorno la stanza[cit. Battiato] Laughing

p.s.:comunque quando vado ai pub e ho budget limitato uso il metodo "sbalzo di gradazione" per farmi salire la pezza,provatelo! Very Happy

Ma anche no, grazie, ho già dato What a Face

Hai tutto il tempo per metterti in pari, tranquillo, anche se il Number One non lo raggiungerai tanto facilmente: Cerezo the king of Ceres

ave ave

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Inappuntabile - Pagina 3 Empty Re: Inappuntabile

Messaggio Da Polly Sab 18 Ago 2012 - 19:51

Eccone un altro Rolling Eyes


Notte brava per Brad Pitt al pub, Jolie su tutte le furie

Notte brava a Londra per Brad Pitt: in compagnia dell'amico e regista Guy Ritchie ha fatto le ore piccole al Punchbowl Pub. Secondo la rivista scandalistica Usa National Enquirer: “Brad ha trascorso la nottata con Guy e altri amici sbevazzando allegramente. E' tornato alla sua casa di Richmond alle sei di mattino scioccando Angelina che non era stata avvisata della bravata e sopratutto non lo aveva mai visto in quelle condizioni". Brad Pitt si trova a Londra per girare una piccola parte nel film "The Counselor" con Michael Fassbender, Penelope Cruz, Javier Bardem e Cameron Diaz.



Tutta colpa di quell'ubriacone di Guy, si sa che gli inglesi al pub sono un macello.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Inappuntabile - Pagina 3 Empty Re: Inappuntabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.