La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Aggiornamento "assenti" e nuova regola EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Aggiornamento "assenti" e nuova regola

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento "assenti" e nuova regola Empty Aggiornamento "assenti" e nuova regola

Messaggio Da trecci Ven 21 Set 2012 - 21:16

Ho scritto allo Staff di Fantaservice, per quanto riguarda Cecchinese e Shova.
Mi hanno detto di dare loro una seconda possibilità, vedere cosa succede questo week-end e poi se voglio chiederne la sostituzione.
Al posto di Shova c'è già un pretendente, amico di Rico, se tolgo Cecchinese è necessario trovare un giocatore il quale dovrebbe inviarmi nome cognome e user che utilizerebbe.
Nel caso in cui i due dovessero rifarsi vivi in questa giornata si procede con loro.
Nel caso dei cambi invece aprirò una finestra di mercato di 1 settimana per permettere loro di modificare la formazione se fosse necessario (x il sostituto di Shova per forza ha troppi giocatori).

La nuova regola prevede che il presidente di lega possa creare la formazione al posto di un altro giocatore nel caso in cui questo abbia problemi.
Ho verificato e funziona. Quindi se qualcuno dovesse avere dei problemi con il PC, dovesse andare via per lavoro, per vacanza, quello che ve pare, mandatemi un MP sia qui sulla curva che su fantaservice con la formazione che volete (riserve comprese) e io ve la inserisco.
La regola è pericolosa perchè io potrei cambiare la vostra formazione anche un minuto prima della partita ma non lo farò perchè non mi abbasso a certi livelli ma se qualcuno vuole che lo faccia al suo avversario e paga non c'è problema Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Scherzi a parte, per evitare ogni possibile tipo di contestazione salvatevi una stampa della formazione quando la inserite così non ci potranno essere dubbi in quanto la frase "formazione postata dall'utente il giorno xxxxx alle ore xxx" sarebbe cambiata in "formazione postata dal presidente di lega il giorno xxxx alle ore xxx".

Spero sia tutto chiaro.
Saluti e buona seconda partita di campionato
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento "assenti" e nuova regola Empty Re: Aggiornamento "assenti" e nuova regola

Messaggio Da Ospite Ven 21 Set 2012 - 23:42

Cristallino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento "assenti" e nuova regola Empty Re: Aggiornamento "assenti" e nuova regola

Messaggio Da Ospite Sab 22 Set 2012 - 0:06

trecci ha scritto:Ho scritto allo Staff di Fantaservice, per quanto riguarda Cecchinese e Shova.
Mi hanno detto di dare loro una seconda possibilità, vedere cosa succede questo week-end e poi se voglio chiederne la sostituzione.
Al posto di Shova c'è già un pretendente, amico di Rico, se tolgo Cecchinese è necessario trovare un giocatore il quale dovrebbe inviarmi nome cognome e user che utilizerebbe.
Nel caso in cui i due dovessero rifarsi vivi in questa giornata si procede con loro.
Nel caso dei cambi invece aprirò una finestra di mercato di 1 settimana per permettere loro di modificare la formazione se fosse necessario (x il sostituto di Shova per forza ha troppi giocatori).

La nuova regola prevede che il presidente di lega possa creare la formazione al posto di un altro giocatore nel caso in cui questo abbia problemi.
Ho verificato e funziona. Quindi se qualcuno dovesse avere dei problemi con il PC, dovesse andare via per lavoro, per vacanza, quello che ve pare, mandatemi un MP sia qui sulla curva che su fantaservice con la formazione che volete (riserve comprese) e io ve la inserisco.
La regola è pericolosa perchè io potrei cambiare la vostra formazione anche un minuto prima della partita ma non lo farò perchè non mi abbasso a certi livelli ma se qualcuno vuole che lo faccia al suo avversario e paga non c'è problema Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Scherzi a parte, per evitare ogni possibile tipo di contestazione salvatevi una stampa della formazione quando la inserite così non ci potranno essere dubbi in quanto la frase "formazione postata dall'utente il giorno xxxxx alle ore xxx" sarebbe cambiata in "formazione postata dal presidente di lega il giorno xxxx alle ore xxx".

Spero sia tutto chiaro.
Saluti e buona seconda partita di campionato

preciso come un orologio svizzero... Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento "assenti" e nuova regola Empty Re: Aggiornamento "assenti" e nuova regola

Messaggio Da andreafalciani Sab 22 Set 2012 - 9:54

trecci ha scritto:La nuova regola prevede che il presidente di lega possa creare la formazione al posto di un altro giocatore nel caso in cui questo abbia problemi.
Ho verificato e funziona. Quindi se qualcuno dovesse avere dei problemi con il PC, dovesse andare via per lavoro, per vacanza, quello che ve pare, mandatemi un MP sia qui sulla curva che su fantaservice con la formazione che volete (riserve comprese) e io ve la inserisco.
La regola è pericolosa perchè io potrei cambiare la vostra formazione anche un minuto prima della partita ma non lo farò perchè non mi abbasso a certi livelli ma se qualcuno vuole che lo faccia al suo avversario e paga non c'è problema Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Scherzi a parte, per evitare ogni possibile tipo di contestazione salvatevi una stampa della formazione quando la inserite così non ci potranno essere dubbi in quanto la frase "formazione postata dall'utente il giorno xxxxx alle ore xxx" sarebbe cambiata in "formazione postata dal presidente di lega il giorno xxxx alle ore xxx".
Spero sia tutto chiaro.
Saluti e buona seconda partita di campionato

Ciao grande! Tutto perfetto ma se l'amico di Rico non accetta la mia offerta per Campagnolo, vado a Napoli e faccio eruttare il Vesuvio!!

Scherzi a parte, per la formazione fra noi non ci saranno mai problemi ... l'anno scorso mi pare che aiutai (se non ricordo male) Andrew che aveva problemi al PC. La feci io (mi dette user e password) e giocava (se non ricordo male) contro Paola o Francesca.
Comunque fai bene ad essere chiaro.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento "assenti" e nuova regola Empty Re: Aggiornamento "assenti" e nuova regola

Messaggio Da Ospite Sab 22 Set 2012 - 14:01

Ste sei semplicemente perfetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento "assenti" e nuova regola Empty Re: Aggiornamento "assenti" e nuova regola

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 22 Set 2012 - 14:06

GRANDIOSO!!

dunque sono in tre a non fare la formazione??? shova,cecchinese e capagira Question Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento "assenti" e nuova regola Empty Re: Aggiornamento "assenti" e nuova regola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.