La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
proporrei di cambiare il prossimo anno EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

proporrei di cambiare il prossimo anno

4 partecipanti

Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Ospite Sab 6 Ott 2012 - 13:21

non è possibile che ogni sabato (giorno importante per la consegna delle formazioni) Fantaservice fa i capricci...ho letto l'altro giorno un topic in cui ne parlavano e avevano assicurato che avrebbero sistemato...hanno fatto la manutenzione l'altro giorno e oggi il problema non è risolto.

io avevo già buttato giù una formazione (proprio in previsione di questo problema),ora volevo fare una modifica e non mi fa collegare,se non riesco a cambiare rischio di avere un titolare che non gioca.

conclusione...il prossimo anno andiamo altrove? bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Framusician Sab 6 Ott 2012 - 14:03

A me successe il giorno di Cagliari Roma che non mi faceva accedere, poi i vari romanisti ebbero il sei politico e diciamo che fu poco danno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Ospite Sab 6 Ott 2012 - 14:04

Si in effetti quest'anno è spesso lento o non funzionante nel we

Ma non ne conosco altri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Ospite Sab 6 Ott 2012 - 14:20

un altro lo conosco io,ci gioca un mio amico e dice che va abbastanza bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Ospite Sab 6 Ott 2012 - 14:47

mi sono appena connesso, è lentino ma va. Molto meglio della settimana scorsa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da trecci Sab 6 Ott 2012 - 14:55

Pog, per ogni evenienza, mandami la tua formazione via MP, se non riesci a postrala io posso cambiarla fino ad 1 minuto prima dell'inizio della prima partita.

Di siti on-line che fanno il fantacalcio è pieno, io ad esempio ne gioco un altro su Kataweb che funziona bene, l'unico svantaggio è che i voti sono quelli di Repubblica che a certi giocatori (Milan) da sempre voti molto bassi anche quando magari uno segna una doppietta (al faraone hanno dato 6...) ed esalta quelli di altre squadre (juventus, che quando vince ha i giocatori sempre con almeno 6,5)...

Poi c'è quello del Corriere dello Sport però anche li i voti lasciano un pò a desiderare...

Ma ce ne sono tanti altri, confrontiamoci a fine anno e vediamo dove migrare, per ora teniamoci questo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Ospite Sab 6 Ott 2012 - 15:03

sono riuscito anch'io a collegarmi,problema risolto grazie Wink

si,il prossimo anno ne parliamo con anticipo e vediamo se troviamo di meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Ott 2012 - 15:17

quindi alla fine non essersi iscritti pare di capire sia stato un bene!

...comunque ringraziatemi, perchè quest'anno la mia Squadrona vi AVREBBE PIALLATO A TUTTI... tze!!!

un cul parei... proporrei di cambiare il prossimo anno Un_cul10

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Ospite Sab 6 Ott 2012 - 20:27

con i "se" e con i "ma" si fa presto a parlare U.U

se vuoi ci sarebbe un altro giocatore assente ingiustificato da sostituire...se ti regge la botta ovviamente whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da aleforzaroma Dom 7 Ott 2012 - 22:43

Pog ha scritto:con i "se" e con i "ma" si fa presto a parlare U.U

se vuoi ci sarebbe un altro giocatore assente ingiustificato da sostituire...se ti regge la botta ovviamente whistle

bimbo mix, mi stai sfidando ordunque ???? Suspect Suspect Suspect

Parte la disfida come a barlett, uanema cidde !?!?!?!?! pirat

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 2:52

accetti la sfida o hai paura che la fetecchia team possa ridurti in brandelli e poi metterti al sole ad asciugare? bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da andreafalciani Lun 8 Ott 2012 - 14:32

Con la mia rosa posso solo sperare di non retrocedere .... ma non darò la colpa al sito ... linguaccia

Spoiler:
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Framusician Lun 8 Ott 2012 - 21:15

aleforzaroma ha scritto:
Pog ha scritto:con i "se" e con i "ma" si fa presto a parlare U.U

se vuoi ci sarebbe un altro giocatore assente ingiustificato da sostituire...se ti regge la botta ovviamente whistle

bimbo mix, mi stai sfidando ordunque ???? Suspect Suspect Suspect

Parte la disfida come a barlett, uanema cidde !?!?!?!?! pirat
Ma fischn i rrecch!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Framusician Lun 8 Ott 2012 - 21:48

Domanda: perché i cani di Fantaservice danno 5,5 a Marquinhos?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 23:55

infatti ha preso 6 scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Framusician Mar 9 Ott 2012 - 14:12

Se prima che escano i risultati clic chi sui nomi dei giocatori, esce una pagina con i voti. Quando ho scritto così si leggeva 5,5; evidentemente dopo avranno corretto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

proporrei di cambiare il prossimo anno Empty Re: proporrei di cambiare il prossimo anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.