La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bravo fantaservice, 9° giornata

+3
Polly
Cerezo74
Framusician
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Nov 2012 - 21:14

quattrotretre ha scritto:
Pog ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Pog ha scritto:gli ha detto male,ha giocato in 10 e Bizzarri gli ha preso 4 gol
anche l'ultima volte se non ricordo ho giocato in 10 metal

a parte che hai giocato in 11 (è entrato Darmian al posto di Masiello) e poi non gongolarti troppo,hai fatto 3,5 punti in più di cui 2 perchè giocavi in casa...questo a dimostrare che contro il c**o nulla si può. aggiungiamoci anche che ti ha segnato Thiago Ribeiro che non segnava dal '30 ac e completiamo la botta di c**o.

Quando vince Cer non ci sono ombre. Mai! U.U
quoto

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Framusician Lun 5 Nov 2012 - 22:44

Cer ha sfottuto il lupo sulla sua presunta scarsità, e il lupo lo ha addentato... Ehm raggiunto!
Comunque toglietele le fasce, anche a me hanno tolto punti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 8:18

Brutta sconfitta la mia, grazie al buon Sorrentino e a un tal De Luca che non si conosceva fino a ieri...arriveranno tempi migliori...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 8:38

giova77 ha scritto:Brutta sconfitta la mia, grazie al buon Sorrentino e a un tal De Luca che non si conosceva fino a ieri...arriveranno tempi migliori...

Giò, De Luca gioca nell'under 21. Sarebbe più corretto dire che TU non lo conoscevi fino a ieri. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 9:00

Era per enfatizzare la cosa...mi sembra che sia il suo primo goal quest'anno, se non sbaglio, ovviamente contro di me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 9:10

giova77 ha scritto:Era per enfatizzare la cosa...mi sembra che sia il suo primo goal quest'anno, se non sbaglio, ovviamente contro di me

Si, il primo in sere A. Lo so che enfatizzavi, c'era anche contro di noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 9:31

Va beh ma che segni proprio contro di me, insieme a Cuadrado....va beh non è il mio anno (ancora), per fortuna il primo anno mi è girata bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Framusician Mar 6 Nov 2012 - 15:16

Raga ma vi siete accorti che ho fatto dieci punti in quattro partite?
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Polly Mar 6 Nov 2012 - 15:23

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Brutta sconfitta la mia, grazie al buon Sorrentino e a un tal De Luca che non si conosceva fino a ieri...arriveranno tempi migliori...

Giò, De Luca gioca nell'under 21. Sarebbe più corretto dire che TU non lo conoscevi fino a ieri. U.U

Lui e Denis ci hanno fatto vedere un po' i sorci verdi, ricordo male? Nell'under 21 l'ho visto financo io, pensa te...
Comunque ti rode quando ti segna contro gente tipo Casarini o Belfodil o simili carneadi

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 6 Nov 2012 - 15:33

perdere non è mai bello, ma perdere contro la roma è piacevole Smile

comunq sono in caduta libera dopo un avvio strepitoso..non vinco da4-5 giornate scratch
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 15:36

Framusician ha scritto:Raga ma vi siete accorti che ho fatto dieci punti in quattro partite?
Very Happy

Se la Roma continua a fare 3-4 goal a partita arrivi prima di sicuro!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mar 6 Nov 2012 - 15:52

Framusician ha scritto:Raga ma vi siete accorti che ho fatto dieci punti in quattro partite?
Very Happy
no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Framusician Mar 6 Nov 2012 - 16:12

Io si...
In due giorni mi sono ritrovata da 5 a 11 punti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mar 6 Nov 2012 - 17:25

sono cose estemporanee che capitano ogni tanto cosiccome una rondine non fa primavera
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Framusician Mar 6 Nov 2012 - 18:04

Ah si...
Ma io l'avevo ampiamente annunciata.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mar 6 Nov 2012 - 19:59

anche io ne ho annunciate di boiate,questo non vuol dire che siano vere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da asr_92 Mar 6 Nov 2012 - 20:04

Complimenti brutti gufacci!
Portate più jella de un gatto nero che t'attraversa la strada de venerdì 17 e che di conseguenza te fa' sbatte contro uno specchio rompendolo passando sotto una scala. Very Happy
In pratica c'ho avuto una moria delle vacche e ho giocato in 9,in più s'è pure rotto Jovetic.
'Cci vostra! Mad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 9:52

asr_92 ha scritto:Complimenti brutti gufacci!
Portate più jella de un gatto nero che t'attraversa la strada de venerdì 17 e che di conseguenza te fa' sbatte contro uno specchio rompendolo passando sotto una scala. Very Happy
In pratica c'ho avuto una moria delle vacche e ho giocato in 9,in più s'è pure rotto Jovetic.
'Cci vostra! Mad

Era ora Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Framusician Mer 7 Nov 2012 - 15:08

Cerezo74 ha scritto:anche io ne ho annunciate di boiate,questo non vuol dire che siano vere

Io ho detto "Aspettatemi che arrivo" e guarda la',non avrò mica i tuoi stessi punti?
Chiamala boiata se vuoi, ci ho messo pure poco a raggiungerti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Nov 2012 - 15:30

iiiiiiiiiiiii calma calma il cammino è ancora lungo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Framusician Mer 7 Nov 2012 - 15:44

Lo so, ma boiata non è stata.
E non gufare la Roma pur di vincere la coppa dei fessi, se no ti mando Ale a farti un bel pronostico su misura.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Nov 2012 - 17:15

la coppa dei fessi è già nella mia bacheca da anni e anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da andreafalciani Mer 7 Nov 2012 - 18:22

E intanto ... con la rosa più scarsa della storia del fantacalcio la Campigiallorossa .....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 19:03

Framusician ha scritto:Raga ma vi siete accorti che ho fatto dieci punti in quattro partite?
Very Happy

Raga ma vi siete accorti che ho fatto dodici punti in quattro partite?
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Ospite Mer 7 Nov 2012 - 19:06

andreafalciani ha scritto:E intanto ... con la rosa più scarsa della storia del fantacalcio la Campigiallorossa .....

Ma il tecnico è molto competente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Framusician Mer 7 Nov 2012 - 19:29

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Raga ma vi siete accorti che ho fatto dieci punti in quattro partite?
Very Happy

Raga ma vi siete accorti che ho fatto dodici punti in quattro partite?
Very Happy
E bravo.
Ognuno si accorge della classifica sua.
Very Happy
Spoiler:
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Bravo fantaservice, 9° giornata - Pagina 2 Empty Re: Bravo fantaservice, 9° giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.