La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
ci diamo una regolata? EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ci diamo una regolata? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ci diamo una regolata? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ci diamo una regolata? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ci diamo una regolata? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ci diamo una regolata? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ci diamo una regolata? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ci diamo una regolata? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ci diamo una regolata? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ci diamo una regolata? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ci diamo una regolata? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ci diamo una regolata? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ci diamo una regolata? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ci diamo una regolata? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ci diamo una regolata? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ci diamo una regolata? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ci diamo una regolata?

3 partecipanti

Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty ci diamo una regolata?

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2012 - 11:27

per voi forse questo forum non ha grande importanza ma per me ne ha tanta,visto che ci ho speso un sacco di tempo (non so se vi siete mai accorti che a volte mi metto a "lavorare" alle 2 di notte per esempio). voi mi avete sempre detto di non volere un moderatore,tant'è vero che l'unica volta che l'ho fatto è successo il finimondo,mi dite che la gente deve confrontarsi faccia a faccia,ma a quanto pare serve solo a litigare e,senza un moderatore,finisce puntualmente a schifio. andiamo nell'ordine:

Giada...da un giorno all'altro ha sfanculato il forum,salvo affacciarsi ogni tanto. alla domanda "come mai non ti colleghi più?" la risposta è stata "me so rotta le palle,non posso dire che il gatto ha fatto la cacca che me tocca discute col coglione!" parole sue,ambasciator non porta pena (chiesta l'autorizzazione di postarle) per chi non lo ha capito,il coglione è Luciano.

Barbs...è sparita da un giorno all'altro senza una spiegazione precisa,anche se l'immagino...la verità la sanno solo lei e Paola.

Alex...anche con tutti gli impegni che comporta avere una famiglia e un bimbo in arrivo,è sempre riuscito a trovare il tempo per dedicarsi al forum,facendo un lavoro impeccabile. se ne andato perchè si è rotto di non poter più parlare dell'argomento principale del forum senza essere insultato. come ho detto da un'altra parte non posso dargli torto visto che anch'io la penso così e l'ho già detto.

Miriam...già altre volte stava per lasciare,ma è stata convinta a tornare sui suoi passi. anche lei è stanca di non poter parlare liberamente senza dover per forza ingaggiare un duello verbale.

Francesca...ha lasciato perchè si è stancata di "accuse e allusioni e ostilità assurde che veramente mi hanno rotto l'anima",come darle torto? io non riesco a dirle che non ha ragione.

poi ci sono gli xfiles,Mena,Rico,Nello. la prima ormai latita da tempo,Rico e Nello compaiono di tanto in tanto per una mezz'ora e poi spariscono di nuovo.

parliamo degli anonimi...ci sono ancora due o tre persone che si stanno piano piano allontanando,stanchi per i motivi sopra citati.

nell'ultima settimana abbiamo perso 4 persone tra le più attive,ora sta a voi...volete un forum dove si può parlare in santa pace senza dover ogni volta discutere animatamente o volete rimanere a parlare in due o tre a senso unico?
fatemi sapere,perchè se siete tendenti alla seconda opzione per me potete pure contattare Max e chiedergli di nominare un altro admin.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2012 - 11:34

ah,dimenticavo altri due utenti di cui non faccio il nome perchè non mi pare carino...loro non tornano perchè,leggendo da fuori,hanno notato che i problemi per cui sono andati via persistono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Dic 2012 - 11:39

io rimango a vita , poi se chi mi ha dato dello str***o pubblicamente,facendosi pure i cazzi della mia vita privata se ne va o rimane è uguale,non mi da nessun fastidio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Polly Mar 25 Dic 2012 - 11:41

Io invece ho solo una domanda Pog.Siamo sicuri che sia sempre colpa dell'altro? Sicuri sicuri? Possiamo tutti scagliare la prima pietra? Io non posso. Ciascuno faccia autocritica, sarebbe già un passo avanti.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Dic 2012 - 11:43

ci diamo una regolata? Mano-p10


posso lanciare?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2012 - 11:51

polly ha scritto:Io invece ho solo una domanda Pog.Siamo sicuri che sia sempre colpa dell'altro? Sicuri sicuri? Possiamo tutti scagliare la prima pietra? Io non posso. Ciascuno faccia autocritica, sarebbe già un passo avanti.

è colpa di tutti,anche mia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Polly Mar 25 Dic 2012 - 12:15

E' anche mia, ogni volta che non mi comporto d'adulta e rispondo male o cado nelle provocazioni (di TUTTI, nun famo che c'è chi c'ha il nome e chi fa i fatti...). Nella discussione non c'è niente di male, già te l'ho detto Pog: se volevano esse' tutti d'accordo che forum sarebbe?
Mi dispiace per chi preferisce andare via. Non condivido ma rispetto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2012 - 12:27

appunto,che forum è se non si può esprimere il proprio pensiero? perchè è questo che si vuole,se in un post dove si parla di un giocatore in tre dicono che è bravo,io devo essere libero di dire che non mi piace,non che poi devo sentirmi rispondere ogni volta con la stessa cantilena...non capisci niente,non vedi le partite,sei uno juventino e cose varie. alla lunga diventa stancante la cosa. poi sto discorso già lo abbiamo fatto ieri.

per me possiamo continuare all'infinito a dire che la colpa è di chi fa questo e di chi fa quell'altro,di chi se ne va o di chi resta,fatto sta che la situazione è questa...se tutti non ci diamo una regolata rimarremo in 4.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Framusician Mar 25 Dic 2012 - 12:35

Allora, facciamo autocritica tranne Cerezo che è santo, anzi è Cristo in persona.
Per me il problema non è Luciano, io ci sono andata stra d'accordo per anni.
Anche se lo vedo diverso con tutti, nonostante i rapporti siano civili.
Mi spiego meglio, prima ci teneva ai buoni rapporti tra i forumistj e vi rimaneva male se qualcuno non lo capiva o ce l'aveva con lui. Ora pare fregarsene, almeno all'apparenza.
Io sono arrabbiata con Cerezo per quello che ha scritto sul post delle peripatetiche allenatrici, si è messo a dire che preferirebbe la puttana stracciona a me miliardaria, ma chi gli ha chiesto niente, come si permette e glielo già detto allora; allora, lui che fa?
Fa l'offeso! E dice che ho detto cose che non ho scritto.
Leggete sotto il mio post che perdonatemi tanto, voleva far ridere.
In risposta a ciò che ha vomitato contro oggi, dico anzi ripeto perché l'ho scritto già di la, io la parola str. non l'ho usata, e che sinceramente sono preoccupata per lui perché non lo riconosco più quando lo ritenevo il più simpatico del forum.
È un forum, non posso dirlo?
Anzi, dovrebbe essere contento se qualcuno si preoccupa per lui.
Parla di vita privata... Ma se è lui che si è messo a dire "Sceglierei lei anche a mi trovassi davanti stracciona ecc. Ecc."
Ringraziasse che non gli ho risposto ma chi ti vuole ma in maniera per me pure simpatica. Se fosse stracciona sarebbe come mamma l'ha fatta cioè non rifatta e quindi ben diversa. Viva le forme naturali e viva chi non si prostituisce!"
Mannaggia a me che non ho ignorato quel topic quel giorno e mi sono fatta trascinare nello schifo: ecco, questo e' il mea culpa. Bastava la risposta di Polly che aveva detto "Tu le prendi eh? Ma che ne sai, ci hai mai viste?"
Un bacione a Polly.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Framusician Mar 25 Dic 2012 - 12:35

Allora, facciamo autocritica tranne Cerezo che è santo, anzi è Cristo in persona.
Per me il problema non è Luciano, io ci sono andata stra d'accordo per anni.
Anche se lo vedo diverso con tutti, nonostante i rapporti siano civili.
Mi spiego meglio, prima ci teneva ai buoni rapporti tra i forumistj e vi rimaneva male se qualcuno non lo capiva o ce l'aveva con lui. Ora pare fregarsene, almeno all'apparenza.
Io sono arrabbiata con Cerezo per quello che ha scritto sul post delle peripatetiche allenatrici, si è messo a dire che preferirebbe la puttana stracciona a me miliardaria, ma chi gli ha chiesto niente, come si permette e glielo già detto allora; allora, lui che fa?
Fa l'offeso! E dice che ho detto cose che non ho scritto.
Leggete sotto il mio post che perdonatemi tanto, voleva far ridere.
In risposta a ciò che ha vomitato contro oggi, dico anzi ripeto perché l'ho scritto già di la, io la parola str. non l'ho usata, e che sinceramente sono preoccupata per lui perché non lo riconosco più quando lo ritenevo il più simpatico del forum.
È un forum, non posso dirlo?
Anzi, dovrebbe essere contento se qualcuno si preoccupa per lui.
Parla di vita privata... Ma se è lui che si è messo a dire "Sceglierei lei anche a mi trovassi davanti stracciona ecc. Ecc."
Ringraziasse che non gli ho risposto ma chi ti vuole ma in maniera per me pure simpatica. Se fosse stracciona sarebbe come mamma l'ha fatta cioè non rifatta e quindi ben diversa. Viva le forme naturali e viva chi non si prostituisce!"
Mannaggia a me che non ho ignorato quel topic quel giorno e mi sono fatta trascinare nello schifo: ecco, questo e' il mea culpa. Bastava la risposta di Polly che aveva detto "Tu le prendi eh? Ma che ne sai, ci hai mai viste?"
Un bacione a Polly.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Dic 2012 - 13:33

stai omettendo un pò di cose,però hai ragione.
ora se puoi piantarla di scassare il c***o,mi faresti un favore buon natale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2012 - 13:39

Ragazzi, sono costernato. Ma vi prego di capirmi. Io soffro tantissimo, specie da quando la dottoressa Giada mi ha illuminato mettendomi a conoscenza delle mie turbe mentali, della mia invidia nei suoi confronti perchè lei aveva come obiettivo emulare suo padre, mentre io non avevo alcun fine nella vita (e poi sarei quello che offende), e poi, che dire di tutta la confusione generata dalle mie molteplici identità di espertone, professore, Dio e quella spaventosamente inquietante del coglione? E' normale che in balia di tutti questi tormentosi disturbi il mio carattere finisca per diventare ostile. Il mio non accettare silenziosamente i vari post altrui che non facevano altro che riportare passi della Bibbia. Che volete, sono complessato, l'esigenza tutta mia di motivare le mie scelte e le mie opinioni, di argomentarle, magari cercando di essere fedele alla lingua italiana, mi hanno fatto cadere in quel baratro che si chiama confronto e che chi ama sentenziare ha trovato molto fastidioso. Purtroppo, qualche evento terribile della mia infanzia mi ha convinto che un'affermazione debba essere dimostrabile o, nel caso riguardi la propria soggettività, quanto meno debba essere motivata. La mia era una mente giovane ed è stato facile traviarla nella crescita in balia di simili convinzioni. Ha ragione Francesca, io sono cambiato, prima ci tenevo che si rimanesse tutti perchè credevo che la varietà di pensiero fosse la ricchezza del forum, di qualsiasi forum, ma poi mi sono accorto che alla varietà di pensiero di questo forum ormai si doveva rispondere col sistema omologato dei social network, un bel "mi piace" e tutto doveva finire li, oppure l'asciarsi andare alla deriva di offese gratuite e pesanti che spopolano in altri luoghi. Ma l'ho già detto, sono una mente disturbata, e sono convinto che le parole possano esprimere quasi ogni cosa, certo, solo se si ha la pazienza di saperle cercare, di volerle cercare, di pensare che trovandole aggiungeremmo chiarezza a quello che magari è chiaro solo nella nostra testa. Adesso vi auguro un felice Natale, vi bacerei tutti, ma la maschera simil-Hannibal che hanno dovuto mettermi perchè non mordessi, me lo impedirebbe.

P.S. Invito tutti gli esodanti a ripensarci, ma in ogni caso, buona fortuna a tutti!

P.P.S. Mi sono preso le mie responsabilità, ma Cerezo ha comunque delle colpe. Se lui, quando lo prendevo in giro, con topic appositi, ogni volta che Vucinic segnava in maglia giallorossa, mi avesse fatto capire che era una cosa sbagliata, invece di stare allo scherzo e rispondere a tono, oggi non sarei diventato il mostro che sono.

P.P.P.S. Di nuovo un buon Natale a tutti, in special modo alle persone di spirito, quello vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Dic 2012 - 13:59

beh almeno mi hai preso in giro poco,visto che vucinic segnava col contagocce pon pon
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2012 - 14:15

Cerezo74 ha scritto:beh almeno mi hai preso in giro poco,visto che vucinic segnava col contagocce pon pon
Sempre in doppia cifra
dito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Framusician Mar 25 Dic 2012 - 17:13

Tranquillo che tu per me sei sempre e solo Luciano, quello con cui chiacchieravamo un sacco e ci divertivamo pure. Dillo, non era meglio così?
Lo so che non sei cambiato.
L'acredine del tuo gemello diverso invece non riesco a spiegarmela.
Per me e' lui che fa la differenza nel senso che prima spegneva le polemiche e oggi vi partecipa, per cui sono cambiati gli equilibri del forum.
Parla di evitare di scassare qualcosa... Ma figurati!
Primo, fa tanto l'indifferenfe ma poi così non pare , secondo , lui e la sua minchia stanno a mille km da qua, e mamma quant'e' fragile se si rompe così facilmente. Mo si offende? Vedi che ha perso lo spirito, a favore di quello etilico Very Happy
Come disse una volta Max, ma che senso ha litigare con gente che non hai mai visto?
Noto comunque che spesso e volentieri ignori cose che scrivo, per cui se hai qualcosa da dire contro di me sei pregato di farlo.
Terzo, se scasso non è un problema, l'ho già detto che me ne vado... Perché qualcuno, qualcosa m'ha scassato.
Veramente, alla lunga rimarranno due gatti su questo forum. Miao!
E porca miseria, più la Roma ingrana e più state storti ?
Io qui ci venivo per divertirmi!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ci diamo una regolata? Empty Re: ci diamo una regolata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.