La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il servizio è completo - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il servizio è completo

+5
Polly
ROMANISTANAPOLETANO89
GialloRosso81
andrea
ASRGABRI
9 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Gen 2013 - 13:54

Io non discuto quello che non mi convince di qua ma semplicemente sto leggendo troppe cose (sbagliate) sull'altro forum.
Io qui ci sto da 4-5 anni ma ho scelto di far parte anche dell'altro forum perché con gli altri ho un bel rapporto e li stimo.
Detto questo gradirei che si finisse di parlare degli altri o di riportare cose dell'altro forum.. vai nella sezione annunci e trovi qualcosa dell'altro forum, vai nella sezione tutto sulla maggica e si parla dell'altro forum, vai in off topic e si parla dell'altro forum...è normale che poi arrivano risposte e non si finisce più Wink
A me dispiace quello che è successo ma credo che voi di qua stiate esagerando...capisco il prendersela ma fatevene una ragione.
Non tutti vanno d'accordo e ognuno è libero di prendere la propria strada o di creare un altro forum, ma per come la vedo io gli altri non hanno lascito il forum in mutande o altro..solo con il tuo arrivo poi pog ha lascito visto che ormai non centrava più niente.
Poi io sono straconvinto che varro è Luciano, lui può smentire quanto gli pare ma questa è una mia idea Very Happy
Dunque ragazzi, io vi chiedo di smettere perché questa "guerra" non fa bene a nessuno.
Ci sono persone che hanno deciso di prendere un altra strada, decisione rispettabile e spero veramente che la questione finisca quanto prima Wink

p.s io non sono ne con gli uni e non con gli altri, dico solo quello che penso Smile

ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 14:00

quattrotretre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Mi ero iscritto anche di là e un'occhiata ogni tanto l'ho data e da quello che ho visto e capito si tratta di un forum moderato come ce ne sono tanti.
Non è che valga il pensiero unico e manchi il contradditorio o la discussione ma semplicemente i messaggi che eccedono o contengono giudizi lesivi su altri utenti vengono tolti dai moderatori come succede in ogni forum che sia moderato, almeno io l'ho capita così.

Il trattamento riservato a Varro è scandaloso, altro che moderato! Se il desiderio di qualcuno era quello di fare il padreterno, poteva dirlo tranquillamente senza lanciare accuse di varia natura.

Vabbe', ma alla fine se al lui sta bene, a noi, che ce ne frega? Mi pare sappia il suo. Mi spiace tanto se restarà lì a prendersi reprimende, SE prima o poi cancelleranno qualche suo post, SE prima o poi lo banneranno. E' un adulto - immagino - saprà decidere per il meglio il da farsi. Io mi preoccupo di questo forum, di fare un buon lavoro, o il meglio che posso insieme a Francesca, in attesa che prima o poi Turbo torni con noi (su Max ho perso le speranze ormai, lo possino!). Dell'altro se ne deve occupare il fondatore e padrone. Non m'interessa.

AVVISO: IL TOPIC RESTERA' APERTO ANCORA UN PO', POI LO CHIUDERO'. GIUSTO IL TEMPO PER CHI HA VOGLIA DI ESPRIMERE LA SUA OPINIONE E RISPONDERE, SE HA VOGLIA E TEMPO.
BASTA POLEMICHE E GUARDARSI INDIETRO. IO GUARDO SEMPRE AVANTI.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da ASRGABRI Mer 9 Gen 2013 - 14:09

quattrotretre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Mi ero iscritto anche di là e un'occhiata ogni tanto l'ho data e da quello che ho visto e capito si tratta di un forum moderato come ce ne sono tanti.
Non è che valga il pensiero unico e manchi il contradditorio o la discussione ma semplicemente i messaggi che eccedono o contengono giudizi lesivi su altri utenti vengono tolti dai moderatori come succede in ogni forum che sia moderato, almeno io l'ho capita così.

Il trattamento riservato a Varro è scandaloso, altro che moderato! Se il desiderio di qualcuno era quello di fare il padreterno, poteva dirlo tranquillamente senza lanciare accuse di varia natura.
Da quel poco che ho letto non è stato accolto benissimo perchè sono (o erano, boh) sinceramente convinti che Varro sia tu
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da andrea Mer 9 Gen 2013 - 14:10

io mi sono rotto i c******i di leggere questa storia.non commentero' piu' nulla e ne chiedero' a qualcuno di provare a smettere ecc..sono abituato piu' a litigare guardando le persone negli occhi piuttosto che davanti ad un monitor,ci fosse almeno una webcam gia' un po' mi gioverebbe...oggi è questo domani è quello,vabbè...chi vuole continuasse pure.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 9 Gen 2013 - 14:10

Non ho letto nemmeno cosa è scritto in questo post ma Invito semplicemente Pog, Alex e Mimì a ripensarci, chiudere il loro forum e tornare qui nell'originario unico e autentico forum GialloRosso.
Il Forum non deve essere di qualcuno: ne degli amministratori, ne di qualche utente che crede di avere più influenza degli altri, ne di eventuali sponsor, il forum è libero è di tutti è uno spazio aperto che a mio avviso va moderato pochissimo altrimenti siamo tutti omologati, amalgamati, piatti, inutili.........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 14:13

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io non discuto quello che non mi convince di qua ma semplicemente sto leggendo troppe cose (sbagliate) sull'altro forum.
Io qui ci sto da 4-5 anni ma ho scelto di far parte anche dell'altro forum perché con gli altri ho un bel rapporto e li stimo.
Detto questo gradirei che si finisse di parlare degli altri o di riportare cose dell'altro forum.. vai nella sezione annunci e trovi qualcosa dell'altro forum, vai nella sezione tutto sulla maggica e si parla dell'altro forum, vai in off topic e si parla dell'altro forum...è normale che poi arrivano risposte e non si finisce più Wink
A me dispiace quello che è successo ma credo che voi di qua stiate esagerando...capisco il prendersela ma fatevene una ragione.
Non tutti vanno d'accordo e ognuno è libero di prendere la propria strada o di creare un altro forum, ma per come la vedo io gli altri non hanno lascito il forum in mutande o altro..solo con il tuo arrivo poi pog ha lascito visto che ormai non centrava più niente.
Poi io sono straconvinto che varro è Luciano, lui può smentire quanto gli pare ma questa è una mia idea Very Happy
Dunque ragazzi, io vi chiedo di smettere perché questa "guerra" non fa bene a nessuno.
Ci sono persone che hanno deciso di prendere un altra strada, decisione rispettabile e spero veramente che la questione finisca quanto prima Wink

p.s io non sono ne con gli uni e non con gli altri, dico solo quello che penso Smile

No, non è Luciano, altrimenti devo pensare che sia un pazzo da legare affetto da bipolarismo (per quanto...in effetti...sto a scherza'! Very Happy ). Ci chiediamo anche noi chi possa essere, magari prima o poi il mistero sarà svelato.
Quanto al resto, mi sa che parliamo due lingue diverse, caro Rico.
Vuoi che ti vada a prendere i post vecchi e ti faccia un bel copia e incolla? Le ragioni per cui sono andate via alcune persone hanno un nome, e lo sai bene, la motivazione era la mancanza di democrazia, allora la pongo anche a te la domanda che ho posto a Gabri:quanto ti pare democratico un forum al quale io non posso nemmeno linkarmi? A me non molto. Se parti così, ascoltate le tue motivazioni, per me, e ripeto per me, parti malissimo.
Il fatto che io non mi sia iscritta vuol forse dire che non mi stiano simpatici quelli che stanno di là? Non sempre dire o fare una cosa significa escuderne un'altra, la realtà è ben più complessa e variegata del solo o bianco o nero, Rico caro.
Poi non credo che dalla mia bocca sia mai uscita mezza parola negativa su chi s'è iscritto all'altro forum, tranquillo che se ho voglia di tenermi in contatto con loro lo posso fare, ho i loro contatti, ma siamo sicuri che loro avrannop lo stesso piacere e mi tratteranno come prima solo perché ho detto loro senza giri di parole che non mi piaceva quello che avevano fatto? Io parlo chiaro, se qualcuno se ne dispiace me ne dolgo.
Il forum è stato spogliato di varie cose, anche questo è stato sotto gli occhi di tutti, ma non fa niente, ci siamo rimboccate le maniche e stiamo sistemando pian piano le cose, anche grazie all'aiuto di persone di buona volontà (forse anche Alex, che è in contatto con Framu, non so).
Tutto si sistema, grazie al cielo solo un evento è irrimediabile sgrat

Ciao Rico!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2013 - 14:14

ASRGABRI ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Mi ero iscritto anche di là e un'occhiata ogni tanto l'ho data e da quello che ho visto e capito si tratta di un forum moderato come ce ne sono tanti.
Non è che valga il pensiero unico e manchi il contradditorio o la discussione ma semplicemente i messaggi che eccedono o contengono giudizi lesivi su altri utenti vengono tolti dai moderatori come succede in ogni forum che sia moderato, almeno io l'ho capita così.

Il trattamento riservato a Varro è scandaloso, altro che moderato! Se il desiderio di qualcuno era quello di fare il padreterno, poteva dirlo tranquillamente senza lanciare accuse di varia natura.
Da quel poco che ho letto non è stato accolto benissimo perchè sono (o erano, boh) sinceramente convinti che Varro sia tu

Non importa, credi che Varro sia stato così irrispettoso? E anche se fossi stato io (cosa che è facilmente verificabile), cosa avrebbe detto Varro di così terribile?

Io ora devo andare, se ti va, rispondimi in privato e più tardi lo farò anch'io. Polly non vuole che proseguiamo queste discussioni sul forum, e ho deciso di volermi attenere alla sua saggia presa di posizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 14:15

ok, che faccio, chiudo??

santa pazienza!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2013 - 14:17

Solo per chiarezza:

IO NON SONO VARRO:

Se qualcuno vuole darmi del bugiardo lo faccia pure, ma si prepari ad una figura di me**a.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2013 - 14:18

polly ha scritto:ok, che faccio, chiudo??

santa pazienza!

Vai, chiudi, tanto abbiamo già toccato il fondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 14:24

andrea ha scritto:io mi sono rotto i c******i di leggere questa storia.non commentero' piu' nulla e ne chiedero' a qualcuno di provare a smettere ecc..sono abituato piu' a litigare guardando le persone negli occhi piuttosto che davanti ad un monitor,ci fosse almeno una webcam gia' un po' mi gioverebbe...oggi è questo domani è quello,vabbè...chi vuole continuasse pure.

Vuoi una webcam? Io ce l'ho! Ma sei sicuro sicuro?? Guarda che non sai a cosa vai incontro affraid

Rispetto la tua posizione, ma come vedi ci si confronta, se non ho chiuso i topic stamattina è solo perché volevo leggere le varie opinioni, se avessi cancellato tutto nessuno avrebbe mai saputo, nessuno avrebbe mai potuto dire la sua. Compreso tu, che hai detto chiaro e tondo che non ti va più di parlare di certe cose. Nemmeno a me, se è per questo, ma nemmeno mi va che questo forum venga messo in cattiva luce, And. Non l'ho creato mio, ma non cambia nulla. Lo amo moltissimo e cerco di gestirlo nel modo migliore. Tappare la bocca gli utenti non mi pare uno di questi. Sono ben felice di farti esprimere tutta la tua indignazione.
Vedrai che verranno tempi migliori, in cui certe cose ci sembreranno solo delle sciocchezze. Vedrai.

Polly flower


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da andrea Mer 9 Gen 2013 - 14:34

polly ha scritto:
andrea ha scritto:io mi sono rotto i c******i di leggere questa storia.non commentero' piu' nulla e ne chiedero' a qualcuno di provare a smettere ecc..sono abituato piu' a litigare guardando le persone negli occhi piuttosto che davanti ad un monitor,ci fosse almeno una webcam gia' un po' mi gioverebbe...oggi è questo domani è quello,vabbè...chi vuole continuasse pure.

Vuoi una webcam? Io ce l'ho! Ma sei sicuro sicuro?? Guarda che non sai a cosa vai incontro affraid

Rispetto la tua posizione, ma come vedi ci si confronta, se non ho chiuso i topic stamattina è solo perché volevo leggere le varie opinioni, se avessi cancellato tutto nessuno avrebbe mai saputo, nessuno avrebbe mai potuto dire la sua. Compreso tu, che hai detto chiaro e tondo che non ti va più di parlare di certe cose. Nemmeno a me, se è per questo, ma nemmeno mi va che questo forum venga messo in cattiva luce, And. Non l'ho creato mio, ma non cambia nulla. Lo amo moltissimo e cerco di gestirlo nel modo migliore. Tappare la bocca gli utenti non mi pare uno di questi. Sono ben felice di farti esprimere tutta la tua indignazione.
Vedrai che verranno tempi migliori, in cui certe cose ci sembreranno solo delle sciocchezze. Vedrai.

Polly flower




per il bene del forum me lo auguro.un'ultima e poi scappo,tutto questo chiasso per Varro se è proprio indispensabile e me lo consentite,posso andare io di la'e chiedergli io di iscriversi anche di qua'.magari non è ancora a conoscenza di quest'altro forum.

vado al lavoro,ciao Polly.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 14:38

andrea ha scritto:
polly ha scritto:
andrea ha scritto:io mi sono rotto i c******i di leggere questa storia.non commentero' piu' nulla e ne chiedero' a qualcuno di provare a smettere ecc..sono abituato piu' a litigare guardando le persone negli occhi piuttosto che davanti ad un monitor,ci fosse almeno una webcam gia' un po' mi gioverebbe...oggi è questo domani è quello,vabbè...chi vuole continuasse pure.

Vuoi una webcam? Io ce l'ho! Ma sei sicuro sicuro?? Guarda che non sai a cosa vai incontro affraid

Rispetto la tua posizione, ma come vedi ci si confronta, se non ho chiuso i topic stamattina è solo perché volevo leggere le varie opinioni, se avessi cancellato tutto nessuno avrebbe mai saputo, nessuno avrebbe mai potuto dire la sua. Compreso tu, che hai detto chiaro e tondo che non ti va più di parlare di certe cose. Nemmeno a me, se è per questo, ma nemmeno mi va che questo forum venga messo in cattiva luce, And. Non l'ho creato mio, ma non cambia nulla. Lo amo moltissimo e cerco di gestirlo nel modo migliore. Tappare la bocca gli utenti non mi pare uno di questi. Sono ben felice di farti esprimere tutta la tua indignazione.
Vedrai che verranno tempi migliori, in cui certe cose ci sembreranno solo delle sciocchezze. Vedrai.

Polly flower




per il bene del forum me lo auguro.un'ultima e poi scappo,tutto questo chiasso per Varro se è proprio indispensabile e me lo consentite,posso andare io di la'e chiedergli io di iscriversi anche di qua'.magari non è ancora a conoscenza di quest'altro forum.

vado al lavoro,ciao Polly.

Sarà così, vedrai, che a me prima che scappa la pazienza ce ne vuole, ma poi quando me scappa non sono una buona cliente, affatto Evil or Very Mad

E adesso...tutti dietro la lavagna faccia al muro!
E qui la prof mi verrà - spero - in aiuto What a Face

E' che alla fine a tutti je piace un po' la rissa, o guarda' il gatto spiaccicato sull'asfalto, che è lo stesso. Questa è la verità Very Happy

Ciao bbello!! Buon lavoro!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Framusician Mer 9 Gen 2013 - 14:55

Posso dire una cosa?
Io non potro' mai sapere se Luciano e Varro sono la stessa persona, ma se lo fossero gli starebbe bene a Pog, lui e il bannamento preventivo!
haha
Io gliel'ho detto che per me e' stato un errore, in privato, così come in MP gli ho chiesto di chiudere la questione.
Il risultato e' stato il post di cui si legge sopra.
Grazie tante, eh?
Poi non lo so se i nostri colleghi admin non si parlano.

P.s. Ma com'è poi, 'sto bannamento a prescindere manco funziona? Così parrebbe, se Pog avesse ragione.
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Gen 2013 - 15:13

quattrotretre ha scritto:Solo per chiarezza:

IO NON SONO VARRO:

Se qualcuno vuole darmi del bugiardo lo faccia pure, ma si prepari ad una figura di me**a.

spallettus te lo ricordi?? Wink U.U
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 15:25

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Solo per chiarezza:

IO NON SONO VARRO:

Se qualcuno vuole darmi del bugiardo lo faccia pure, ma si prepari ad una figura di me**a.

spallettus te lo ricordi?? Wink U.U

Chi era Spallettus? mettimi al corrente, che non so... Suspect

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Gen 2013 - 15:32

silent Very Happy
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 15:35

no, no, che taci!
se per caso era il matto che tutti sospettano che sia Varro, dillo pure. Sai che io sono arrivata molto dopo e certi altarini non li conosco.
Il quale Spallectus, comunque, è durato pochissimo, mi pare di ricordare.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Gen 2013 - 15:38

diciamo che al nostro amico luciano piace divertirsi e far divertire Very Happy
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 15:45

Ah, ecco...però un conto è fare una cosa per scrivere qualche post, un altro è farsi trattare male consapevolmente. Capisci che è un po' diverso Rico? Poi se Pog ha bloccato l'ip, è vero che il modo di aggirare il blocco lo trovi, ma insomma, io non proverei tanto gusto ad andare dove non sono il benvenuto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 15:47

E aggiungo:a me tutto 'sto sfrantecamento de cojoni non è che me sta a diverti' tanto...manco i contradaioli a Siena arrivano a certi livelli... Shocked Shocked

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 9 Gen 2013 - 16:05

tu sei normale, Luciano no affraid haha
Nessuno mi toglie dalla testa che varro è lui..
dai riflettiamo solo un attimo, è molto molto strano che un utente nuovo che non conosce nessuno scrive i suoi primi tre messaggi con "cambia sport"-"siete impazziti"-"che partita hai visto".. magari lo dice in un altro modo con altri toni, non così Smile
A Luciano piace provocare, punzecchiare..ormai lo conosciamo e sappiamo com'è fatto affraid Cool
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 16:09

No, guarda, manco io sono troppo normale, poi che vordi' normale?

Certo che in confronto a un pazzo scatenato pure io sembro normale What a Face

Vabbe', tanto il mistero lo sveleremo presto...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Ospite Mer 9 Gen 2013 - 16:50

GialloRosso81 ha scritto:Non ho letto nemmeno cosa è scritto in questo post ma Invito semplicemente Pog, Alex e Mimì a ripensarci, chiudere il loro forum e tornare qui nell'originario unico e autentico forum GialloRosso.
Il Forum non deve essere di qualcuno: ne degli amministratori, ne di qualche utente che crede di avere più influenza degli altri, ne di eventuali sponsor, il forum è libero è di tutti è uno spazio aperto che a mio avviso va moderato pochissimo altrimenti siamo tutti omologati, amalgamati, piatti, inutili.........

quoto issimo

La penso esattamente come te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da ASRGABRI Mer 9 Gen 2013 - 17:06

polly ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Mi ero iscritto anche di là e un'occhiata ogni tanto l'ho data e da quello che ho visto e capito si tratta di un forum moderato come ce ne sono tanti.
Non è che valga il pensiero unico e manchi il contradditorio o la discussione ma semplicemente i messaggi che eccedono o contengono giudizi lesivi su altri utenti vengono tolti dai moderatori come succede in ogni forum che sia moderato, almeno io l'ho capita così.

Così facendo cancelli per sempre la possibilità per gli altri di farsi un'idea. Non mi sembra giusto. Io ritengo più corretto permettere un contraddittorio tra le persone, senza eccedere nei toni, ovviamente (sono intervenuta in passato senza bisogno di avere i gradi di admin per chiedere a chi stava - secondo me - eccedendo, di moderarsi).
Poi dipende da cosa si ritiene offensivo, caro Gabri:se è il solo non pensarla allo stesso modo, beh...allora.... io non cancello nulla, sono e rimango della mia idea.
Che le cose rimangano al loro posto, alla luce del sole, a futura memoria, dove tutti le possono leggere anche a distanza di anni. Se necessario mi limiterò a chiudere un topic, cosicché i c.d. "insulti" non proseguano.
Mi sa che abbiamo, io ed altri utenti, un'idea molto diversa di cosa sia il confronto libero ed aperto. Ma, del resto, questo è il bello e il brutto di un forum pubblico.
Sollecito a questo punto una tua opinione su cosa te ne pare del fatto che un solo utente sia stato bannato senza nemmeno permettergli non dico d'iscriversi, ma di linkarsi per limitarsi a leggere. Per iscriversi serve il permesso dell'amministratore, immagino tu lo sappia, per leggere un forum, luogo pubblico per definizione, non credo che dovrebbe servire, o no?
E sollecito anche un a tua risposta se è poi vero che qui non ci sia libertà d'espressione. Non sarà che qualche (ex) utente è un po' troppo permaloso? E te lo dico io, che permalosa lo sono abbastanza e lo sa bene chi ha avuto la bontà di volermi conoscere (cosa di cui ringrazio moltissimo Embarassed ). Quando sento che potrei dire qualcosa di sgradevole mi modero da me, al limite non scrivo per giorni. Prima di buttare la croce addosso agli altri mi guardo allo specchio e rifletto su come sono io.
Io penso che qui ci sia libertà di espressione e la penso come te infatti sono rimasto, mi sono iscritto anche di là per non perdere i contatti.
Ritengo ingiusto escludere Luciano, non sapevo che non potesse neanche consultarlo ma evidetemente non è così visto che è informato su quello che succede di là.
Ripeto, Varro è stato trattato con sospetto perchè quasi tutti là pensano sia Luciano.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Mer 9 Gen 2013 - 17:17

Il che, Gabri, sarebbe davvero un grosso divertimento, cacciare uno dalla porta e ritrovarselo che è rientrato dalla finestra Razz
Come dire:fatta la legge, trovato l'inganno!
Non era più semplice stare tutti assieme e cercare il confronto, magari anche vivace? Alla fine cosa s'è risolto? Il mondo avrà sempre un Luciano di turno, o comunque qualcuno (più di qualcuno) che non ci fa impazzire. Si può decidere di mettersi in gioco e confrontarsi, oppure scegliere di non calcolarlo, mica uno è costretto ad interagire per forza.
Questa situazione, che in principio m'ha fatto arrabbiare, comincia ad assumere contorni divertenti, a tratti esilaranti, devo ammetterlo Laughing Laughing

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 2 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.