La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

+2
andrea
trecci
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da trecci Mar 16 Giu 2009 - 13:20

...ma adesso dobbiamo parlare con due società più importanti e poi vedremo"

Queste le dichiarazioni del procuratore di Guberti dopo l'incontro di ieri pomeriggio.

Se le condizioni sono queste e secondo loro ci sono squadre più importanti della ROMA allora prego si accomodi.
Essere considerati una terza scelta da parte di un giocatore che, se pur bravo (ma non lo conosco come già dichiarato), viene dalla serie B, mi sembra un insulto o poco ci manca.
Alla ROMA uno deve venire perchè ne ha voglia, non perchè altre squadre lo hanno scartato, deve essere lo stesso giocatore ad offrirsi e non a farsi desiderare a meno che non sia un campione già affermato che è cercato da squadre di alto livello.
Mi dispiace ma già parte con il piede sbagliato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da andrea Mar 16 Giu 2009 - 13:27

veramente ha detto cosi?cioe'veramente quel+importante era riferito alla roma?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Max_asr Mar 16 Giu 2009 - 14:07

Potresti citare le fonti e magari linkare l'articolo?

______________________________________________________
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da bardamu Mar 16 Giu 2009 - 14:38

Max_asr ha scritto:Potresti citare le fonti e magari linkare l'articolo?

grazie Max Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty DA ROMA NEWS

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 14:56

Domani sarà il giorno di Stefano Guberti alla Roma. A Trigoria andrà in scena l’incontro decisivo tra Claudio De Nicola, agente del giocatore, e Daniele Pradè. L’ala, ex di Bari e Ascoli, sarà il primo acquisto della società giallorossa per la prossima stagione. La trattativa è praticamente chiusa, nonostante il forte interesse di club importanti come Fiorentina e Juventus.

A rivelarlo è lo stesso De Nicola a Romanews.eu.
“Domani pomeriggio mi incontrerò con Pradè a Trigoria per la valutare l’offerta che ci farà la società giallorossa. Poi parlerò con il ragazzo e gli illustrerò i programmi tecnici ed economici, così potrà fare la sua scelta. La Roma resta in pole position, ma sono ancora in piedi alternative concrete come Fiorentina e Juventus. C’è stata anche una chiamata del Siena per un prestito, ma se Guberti sceglierà la Roma lo farà per restarci".

IO HO TROVATO QUESTO e a me sembra che stia cercando l'offerta migliore IL FENOMENO

POI MI CHIEDO CHE se x un giocatore di serie b a parametro zero PRADE non riesce a chudere dopo un anno e mezzo che gli sta dietro allora non e' il suo mestiere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 15:04

trecci ha scritto:...ma adesso dobbiamo parlare con due società più importanti e poi vedremo"

Queste le dichiarazioni del procuratore di Guberti dopo l'incontro di ieri pomeriggio.

Se le condizioni sono queste e secondo loro ci sono squadre più importanti della ROMA allora prego si accomodi.
Essere considerati una terza scelta da parte di un giocatore che, se pur bravo (ma non lo conosco come già dichiarato), viene dalla serie B, mi sembra un insulto o poco ci manca.
Alla ROMA uno deve venire perchè ne ha voglia, non perchè altre squadre lo hanno scartato, deve essere lo stesso giocatore ad offrirsi e non a farsi desiderare a meno che non sia un campione già affermato che è cercato da squadre di alto livello.
Mi dispiace ma già parte con il piede sbagliato.
se e' come dici tu, il ragazzo puo' restare dove sta'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 15:13

la dichiarazione da te trascritta è stata rilasciata nella matinata di ieri..mentre la dichiarazione del post iniziale è stata rilasciata nel pomeriggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 15:29

In esclusiva per TMW abbiamo intervistato l'agente Claudio De Nicola, che assiste l'esterno Stefano Guberti, sempre più vicino alla Roma.
"Mi sono incontrato ieri con la Roma, la quale mi ha rinnovato l'interesse verso Stefano e mi ha autorizzato a trovare elementi per concludere la trattativa con il ragazzo che incontrerò a fine settimana. Nel frattempo ci saranno incontri con altri club, (Fiorentina, Juventus e Sampdoria, ndr)".

Qual è la volontà del giocatore?
"Sarà successiva alla valutazione degli elementi portati dalla Roma e dagli altri club"
FONTE TUTTO MERCATO WEB

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 15:48

e ecco che pure un tale dal NOME DI STEFANO GUBERTI non e' entusiasta di venire alla ROMA...........come siamo caduti in basso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da bardamu Mar 16 Giu 2009 - 16:59

christian3105 ha scritto:e ecco che pure un tale dal NOME DI STEFANO GUBERTI non e' entusiasta di venire alla ROMA...........come siamo caduti in basso....

forse semplicemente cerca chi lo paga di più, come tanti d'altra parte, non è né il primo né l'ultimo...
come ami dire tu spesso, il calcio è questo, e aggiungo: il mio 'purtroppo' sarebbe assolutamente fuori luogo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 17:04

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:e ecco che pure un tale dal NOME DI STEFANO GUBERTI non e' entusiasta di venire alla ROMA...........come siamo caduti in basso....

forse semplicemente cerca chi lo paga di più, come tanti d'altra parte, non è né il primo né l'ultimo...
come ami dire tu spesso, il calcio è questo, e aggiungo: il mio 'purtroppo' sarebbe assolutamente fuori luogo...
posso capirlo da un campione affermato esempio ibra deve scegliere tra
12 milioni di ingaggio inter
2,5 milioni as roma

ma da un sig nessuno no,alla roma gli danno 4 volte di piu di quello che prende al bari quasi un milione basta e avanza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da claudio52 Mar 16 Giu 2009 - 17:09

..e facciamo ripartire CERCI
Sad Sad Sad Sad Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 17:51

E SE ALLA JUVE GLI DARANNO DI PIù ,a quale squadra si legherà guberti secondo tè?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 17:56

se queste dichiarazioni sono vere,credo che gli convenga scegliere qualche altra società.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 17:59

ma che se ne vada alla juve tanto non credo sia meglio di TADDEI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 18:00

...ANCHE zambrotta e cassano non erano nessuno e giocavano nel bari...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 18:02

alexmarubium ha scritto:...ANCHE zambrotta e cassano non erano nessuno e giocavano nel bari...
BE CASSANO che non sia nessuno ho i miei dubbi...........ZAMBROTTA ERA forte................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 18:08

...e come fai a dire che guberti non lo è??? oppure che non lo sarà??? mi pare che per tua stessa ammissione, non lo hai mai visto giocare e quindi come fai a giudicarlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 18:10

alexmarubium ha scritto:...e come fai a dire che guberti non lo è??? oppure che non lo sarà??? mi pare che per tua stessa ammissione, non lo hai mai visto giocare e quindi come fai a giudicarlo?
FORZA GUBERTI GIOVANE STELLA DI VENTISEI ANNI PROVENIENTE DAL BARI CALCIO Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da trecci Mar 16 Giu 2009 - 20:25

Non ho postati articoli o link perchè le parole le ho sentite in diretta radio su KISS KISS ieri verso le 14:15-30...hanno intevistato il procuratore e più o meno le parole che ha detto erano quelle, non ha citato le altre 2 squadre e ha provato a tricerarsi dietro il "progetto tecnico" cioè non ha detto che la questione è di soldi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Max_asr Mar 16 Giu 2009 - 20:32

Hmm... capito.

______________________________________________________
"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Framusician Mar 16 Giu 2009 - 21:53

christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:...ANCHE zambrotta e cassano non erano nessuno e giocavano nel bari...
BE CASSANO che non sia nessuno ho i miei dubbi...........ZAMBROTTA ERA forte................
Quando stavano al Bari li conoscevi tu?
Guarda che i baresi sono tosti e in gamba, e gli affari li sanno fare.
Io lo vorrei Perinetti al posto di Pradè.
O quello che pescò Zambrotta... si chiamava Carlo Regalia.
Zambrotta ricordo benissimo quando lo presero a 18 anni dal Como che stava in C.
Lo conoscevi tu?
Lo conoscevi al Bari?
Lo conosci adesso?
Idem per Cassano che si fece conoscere facendo un meraviglioso gol all'(contro) Inter a 17 anni.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Framusician Mar 16 Giu 2009 - 21:54

bardamu ha scritto:
Max_asr ha scritto:Potresti citare le fonti e magari linkare l'articolo?

grazie Max Wink
ahahah.. stavo per dire "prima che passi Bardamu", ma poi ho letto qui
;-)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 22:55

per me puo' restare dove sta'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2009 - 22:59

Framusician ha scritto:
christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:...ANCHE zambrotta e cassano non erano nessuno e giocavano nel bari...
BE CASSANO che non sia nessuno ho i miei dubbi...........ZAMBROTTA ERA forte................
Quando stavano al Bari li conoscevi tu?
Guarda che i baresi sono tosti e in gamba, e gli affari li sanno fare.
Io lo vorrei Perinetti al posto di Pradè.
O quello che pescò Zambrotta... si chiamava Carlo Regalia.
Zambrotta ricordo benissimo quando lo presero a 18 anni dal Como che stava in C.
Lo conoscevi tu?
Lo conoscevi al Bari?
Lo conosci adesso?
Idem per Cassano che si fece conoscere facendo un meraviglioso gol all'(contro) Inter a 17 anni.
SI VABE ora volete farmi credere che a bari e lecce si sfornano campioni come noccioline................su dai zambrotta cassano ed e' fnita li...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"La Roma? Abbiamo avuto un incontro... Empty Re: "La Roma? Abbiamo avuto un incontro...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.