La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

3 partecipanti

Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2013 - 1:05

Titolo della rubrica delle pagelle su Romanews.eu

LA ROMA SI CHIAMA FUORI, SCENDE IN CAMPO SOLO TOTTI

Per me lui è stato il peggiore in campo. Si anche peggio di Goico e Dodo.

Altro modo per prendere per il c**o i tifosi e fare "politica". Oggi Taxi è stato fra i migliori, presente, preciso e attento. Il "pagellaro" non sa a cosa attaccarsi per giustificare un brutto voto, che fa? Niente, mette il brutto voto senza giustificarlo. Leggere per credere.

TACHTSIDIS 4,5 Arpionato in area si procura un rigore che solo l'arbitro non vede. Sembra più sicuro dopo il gol con il Bologna: verticalizza con precisione ma non sempre i compagni lo seguono. Era diffidato e rimedia il giallo, salterà la Sampdoria. Esce al 59' tra i fischi.

Qualcuno più obiettivo mi spiega?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 2 Feb 2013 - 1:14

Ho già letto pagelle tragicomiche tipo questa:

TOTTI 6 Si carica la squadra sulle spalle e il Cagliari si conferma una delle sue vittime preferite: gli segna il 14esimo gol, oggi su punizione. L'occasione per rimanere in partita capita sempre sui suoi piedi. E' l'unico a stare in partita e a rimanere sul pezzo fino al 90'. "Sdengo non ti mollo".

Sopratutto si carica la squadra sulle spalle e poi fino al 90esimo..........
No dai, raccontando queste favole a Roma non andiamo veramente da nessuna parte.
Stavo appunto postando queste pagelle..............................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2013 - 1:18

GialloRosso81 ha scritto:Ho già letto pagelle tragicomiche tipo questa:

TOTTI 6 Si carica la squadra sulle spalle e il Cagliari si conferma una delle sue vittime preferite: gli segna il 14esimo gol, oggi su punizione. L'occasione per rimanere in partita capita sempre sui suoi piedi. E' l'unico a stare in partita e a rimanere sul pezzo fino al 90'. "Sdengo non ti mollo".

Sopratutto si carica la squadra sulle spalle e poi fino al 90esimo..........
No dai, raccontando queste favole a Roma non andiamo veramente da nessuna parte.
Stavo appunto postando queste pagelle..............................

Nello specifico si parla di Totti, ma è davvero questo il motivo per cui non si va da nessuna parte. I migliori e i peggiori in campo si decidono all'inizio del campionato a Roma, non si scappa. Vedremo quale giovane campione ne farà le spese quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Polly Sab 2 Feb 2013 - 1:20

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ho già letto pagelle tragicomiche tipo questa:

TOTTI 6 Si carica la squadra sulle spalle e il Cagliari si conferma una delle sue vittime preferite: gli segna il 14esimo gol, oggi su punizione. L'occasione per rimanere in partita capita sempre sui suoi piedi. E' l'unico a stare in partita e a rimanere sul pezzo fino al 90'. "Sdengo non ti mollo".

Sopratutto si carica la squadra sulle spalle e poi fino al 90esimo..........
No dai, raccontando queste favole a Roma non andiamo veramente da nessuna parte.
Stavo appunto postando queste pagelle..............................

Nello specifico si parla di Totti, ma è davvero questo il motivo per cui non si va da nessuna parte. I migliori e i peggiori in campo si decidono all'inizio del campionato a Roma, non si scappa. Vedremo quale giovane campione ne farà le spese quest'anno.

Lasciano il tempo che trovano. Io le ho lette subito dopo la partita e mi sono fatta una risata.

P.S. Non siamo tutti c******i noi romanisti...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2013 - 1:24

Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ho già letto pagelle tragicomiche tipo questa:

TOTTI 6 Si carica la squadra sulle spalle e il Cagliari si conferma una delle sue vittime preferite: gli segna il 14esimo gol, oggi su punizione. L'occasione per rimanere in partita capita sempre sui suoi piedi. E' l'unico a stare in partita e a rimanere sul pezzo fino al 90'. "Sdengo non ti mollo".

Sopratutto si carica la squadra sulle spalle e poi fino al 90esimo..........
No dai, raccontando queste favole a Roma non andiamo veramente da nessuna parte.
Stavo appunto postando queste pagelle..............................

Nello specifico si parla di Totti, ma è davvero questo il motivo per cui non si va da nessuna parte. I migliori e i peggiori in campo si decidono all'inizio del campionato a Roma, non si scappa. Vedremo quale giovane campione ne farà le spese quest'anno.

Lasciano il tempo che trovano. Io le ho lette subito dopo la partita e mi sono fatta una risata.

P.S. Non siamo tutti c******i noi romanisti...

Una buona parte però lo è. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da trecci Sab 2 Feb 2013 - 13:05

Però se uno mi dice che ieri sera Totti ha giocato peggio di Goi e Dodò e prevenyto in modo contrario, perchè senza quel gol, il secondo, la squadra non si sarebbe innervosita e non avrebbe dovuto rincorrere.
Chi difende ancora Goi oggi è prevenuto e basta, manco Doni ha fatto cagate come quella di ieri sera.
Totti non avrà brillato ma la gamba l'ha messa, ci ha provato, tutti la giocano per lui o per Lamela perchè gli altri si nascondono.
Osvaldo dove cazz.o era ieri sera? Bradley che era in campo a fare? Certo, il peggiore è sempre Totti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2013 - 13:11

trecci ha scritto:Però se uno mi dice che ieri sera Totti ha giocato peggio di Goi e Dodò e prevenyto in modo contrario, perchè senza quel gol, il secondo, la squadra non si sarebbe innervosita e non avrebbe dovuto rincorrere.
Chi difende ancora Goi oggi è prevenuto e basta, manco Doni ha fatto cagate come quella di ieri sera.
Totti non avrà brillato ma la gamba l'ha messa, ci ha provato, tutti la giocano per lui o per Lamela perchè gli altri si nascondono.
Osvaldo dove cazz.o era ieri sera? Bradley che era in campo a fare? Certo, il peggiore è sempre Totti...

Tre', onestamente, io sono uno di quelli che parla malee di Totti. L'ho diveso persino ieri sera su questo forum, ma per me è stato il peggiore in assoluto, fermo come una statua. Non vuol dire che per me non serve più o è un giocatore finito, vuol dire solo che ha giocato male. Il secondo gol subito è stato una mazzata, ma è stato li che ho visto il meglio di Totti, quando da vero Capitano è andato a consolare Goicoechea, per il resto Totti l'ho visto male. Capita di steccare qualche prestazione, tutto qua, non sto mica dando la colpa della sconfitta a lui che, tra l'altro, sono sicuro che sia uno di quelli che si allenano con più serietà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da trecci Sab 2 Feb 2013 - 14:01

Avresti preferito vederlo alla Osvaldo? Nascosto tutta la partita?
E' come nel basket, quando i Los Langeles Lakers perdono tutti vanno a guardare le statistiche di Kobe Bryant e se ha tirato tanto e sbagliato tanto lui è il colpevole (KB sta nei LAL come Totti sta alla Roma)...certo però se uno non tira alla fine non sarà colpevole ma che prestazione può avere fatto?
Io preferisco un giocatore che ci provi ad uno che si nasconde, preferisco vedere una bella maglia sudata piuttosto che il nulla. Sbagli? Fa parte del gioco, ma dire che è stato il peggiore in campo secondo me è esagerato.

Oltre al gesto con Goi c'è stato anche quello dopo il gol quando va da Osvaldo e cetrca di caricarlo, va da Taxi e gli dice "andiamo", insomma (e senza urla) si è si caricato la squadra sulle spalle che però in questo momento per lui non è cosa, è stanco e avrebbe bisogno di rifiatare. Anche iio lo vorrei sempre vedere come contro il Milan o la Fiorentina ma so che non è possibile come so benissimo (per riprendere un argomentoi di un altro post) che non basterà il rientro di Pjanic per svoltare, qui non è questione di 1 solo, qui è una questione di insieme.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2013 - 14:18

trecci ha scritto:Avresti preferito vederlo alla Osvaldo? Nascosto tutta la partita?
E' come nel basket, quando i Los Langeles Lakers perdono tutti vanno a guardare le statistiche di Kobe Bryant e se ha tirato tanto e sbagliato tanto lui è il colpevole (KB sta nei LAL come Totti sta alla Roma)...certo però se uno non tira alla fine non sarà colpevole ma che prestazione può avere fatto?
Io preferisco un giocatore che ci provi ad uno che si nasconde, preferisco vedere una bella maglia sudata piuttosto che il nulla. Sbagli? Fa parte del gioco, ma dire che è stato il peggiore in campo secondo me è esagerato.

Oltre al gesto con Goi c'è stato anche quello dopo il gol quando va da Osvaldo e cetrca di caricarlo, va da Taxi e gli dice "andiamo", insomma (e senza urla) si è si caricato la squadra sulle spalle che però in questo momento per lui non è cosa, è stanco e avrebbe bisogno di rifiatare. Anche iio lo vorrei sempre vedere come contro il Milan o la Fiorentina ma so che non è possibile come so benissimo (per riprendere un argomentoi di un altro post) che non basterà il rientro di Pjanic per svoltare, qui non è questione di 1 solo, qui è una questione di insieme.


Tre', dico solo che ha giocato male, non lo sto accusando di niente. Osvaldo è stato spesso (quasi sempre) immobile (e mi ha fatto inca**are parecchio), ma un po' per il ruolo e un po' per il gioco confusionario della squadra, non è che abbia avuto motli palloni giocabili. Tu mi dirai che poteva cercarseli, ed io ti do ragione, ma il centravanti deve anche giocare li davanti. Non prenderlo come un attacco a Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da trecci Sab 2 Feb 2013 - 14:20

Non lo sto prendendo come attacco a Totti ma secondo me si mette Totti davanti per nascondere evidenti problemi di squadra.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2013 - 14:21

Peggio di Totti hanno fatto sicuramente Goi - Piris - Dodo - Bradley - osvaldo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2013 - 14:29

trecci ha scritto:Non lo sto prendendo come attacco a Totti ma secondo me si mette Totti davanti per nascondere evidenti problemi di squadra.

Probabilmente è vero e inconsciamente lo faccio anch'io, ma è per la stima che ho in lui e nelle sue capacità. Una giocata facile sbagliata da lui mi pare una cosa quasi traumatica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2013 - 14:30

giova77 ha scritto:Peggio di Totti hanno fatto sicuramente Goi - Piris - Dodo - Bradley - osvaldo

Probabilmente è così, ma come da De Rossi mi aspetto più del compitino da "ringhio", forse anche da Totti mi aspetto sempre qualcosa di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso. Empty Re: Come riesco a traviarti il tifoso giallorosso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.