La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
COMUNQUE EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
COMUNQUE EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
COMUNQUE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
COMUNQUE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
COMUNQUE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COMUNQUE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
COMUNQUE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
COMUNQUE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
COMUNQUE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
COMUNQUE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
COMUNQUE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
COMUNQUE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
COMUNQUE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
COMUNQUE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
COMUNQUE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
COMUNQUE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COMUNQUE

5 partecipanti

Andare in basso

COMUNQUE Empty COMUNQUE

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 10 Feb 2013 - 18:00

Per ricominciare bisogna ripartire da zero prendendo un allenatore che a questi li appende al muro...uno stile (capello,mourinho,mazzarri,lippi)
Via de rossi,osvaldo,taxi,goico,stek, e tutti gli altri giocatori inutili!
Prendere assolutamente un portiere come cristo comanda e spendere 50-60 milioni per comprare campioni già affermati e non acquisti da prima comunione che sono sempre scommesse!

Questa è la terza stagione che va a puttane e che mi prendono per il c**o, non ce la faccio più...sono distrutto.
Allenatore coi controcojoni e acquisti mirati e affermati!!!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Feb 2013 - 18:04

Senza De Rossi e la sua influenza non avremmo avuto tutti questi problemi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 10 Feb 2013 - 18:09

IL napoli con 8 milioni ha preso rolando eh.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Feb 2013 - 18:13

Andrew86 ha scritto:IL napoli con 8 milioni ha preso rolando eh.

E noi, con 4, abbiamo preso Marquinhos. Allora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 10 Feb 2013 - 18:15

Lucià tu sei convinto che il male della roma sia solo de rossi...per me è un insieme di cose che devono cambiare assolutamente.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Feb 2013 - 18:17

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Lucià tu sei convinto che il male della roma sia solo de rossi...per me è un insieme di cose che devono cambiare assolutamente.

Io sono convinto che il male della Roma sia il motivo per cui De Rossi sta ancora qua. Non si giudicano mai le prestazioni dei nomi grossi e non si prendono provvesdimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 10 Feb 2013 - 18:19

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:IL napoli con 8 milioni ha preso rolando eh.

E noi, con 4, abbiamo preso Marquinhos. Allora?
e con 18 abbiam preso l'ex portiere dell'olanda,una garanzia vivente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Dom 10 Feb 2013 - 18:20

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:IL napoli con 8 milioni ha preso rolando eh.

E noi, con 4, abbiamo preso Marquinhos. Allora?
e con 18 abbiam preso l'ex portiere dell'olanda,una garanzia vivente

Sul costo di Stek sei male informato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Andrew86 Dom 10 Feb 2013 - 18:27

quattrotretre ha scritto:
Andrew86 ha scritto:IL napoli con 8 milioni ha preso rolando eh.

E noi, con 4, abbiamo preso Marquinhos. Allora?

Allora l'avrei preso io e non c'è bisogno di spendere 20 milioni per buoni giocatori.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2013 - 8:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Per ricominciare bisogna ripartire da zero prendendo un allenatore che a questi li appende al muro...uno stile (capello,mourinho,mazzarri,lippi)
Via de rossi,osvaldo,taxi,goico,stek, e tutti gli altri giocatori inutili!
Prendere assolutamente un portiere come cristo comanda e spendere 50-60 milioni per comprare campioni già affermati e non acquisti da prima comunione che sono sempre scommesse!

Questa è la terza stagione che va a puttane e che mi prendono per il c**o, non ce la faccio più...sono distrutto.
Allenatore coi controcojoni e acquisti mirati e affermati!!!

Discorso corretto, ma io credo che non sia colpa dell'allenatore, qui c'è qualcosa nel sistema che non va. Abbiamo una rosa invidiabile, non è possibile che TUTTI (e dico TUTTI) gli allenatori falliscano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2013 - 8:45

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Lucià tu sei convinto che il male della roma sia solo de rossi...per me è un insieme di cose che devono cambiare assolutamente.

Io sono convinto che il male della Roma sia il motivo per cui De Rossi sta ancora qua. Non si giudicano mai le prestazioni dei nomi grossi e non si prendono provvesdimenti.

Quello a cui mi riferivo sopra. Se non si capisce questo, siamo spacciati.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2013 - 8:49

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Lucià tu sei convinto che il male della roma sia solo de rossi...per me è un insieme di cose che devono cambiare assolutamente.

Io sono convinto che il male della Roma sia il motivo per cui De Rossi sta ancora qua. Non si giudicano mai le prestazioni dei nomi grossi e non si prendono provvesdimenti.

Quello a cui mi riferivo sopra. Se non si capisce questo, siamo spacciati.


Benevolenza gratuita verso quello, ostracismo gratuito verso quell'altro, e non si spicca mai il volo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Framusician Lun 11 Feb 2013 - 9:26

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Lucià tu sei convinto che il male della roma sia solo de rossi...per me è un insieme di cose che devono cambiare assolutamente.

Io sono convinto che il male della Roma sia il motivo per cui De Rossi sta ancora qua. Non si giudicano mai le prestazioni dei nomi grossi e non si prendono provvesdimenti.

Quello a cui mi riferivo sopra. Se non si capisce questo, siamo spacciati.


Benevolenza gratuita verso quello, ostracismo gratuito verso quell'altro, e non si spicca mai il volo.
Quoto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Feb 2013 - 10:12

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Lucià tu sei convinto che il male della roma sia solo de rossi...per me è un insieme di cose che devono cambiare assolutamente.

caro UL io penso (e credo anche 433) che il problema derossi non sia da poco e lo dimostra il fatto che siete ormai tutti o quasi ad esservene accorti!

Sia chiaro, un'annata storta ha tanti "colpevoli" e l'abbiamo detto e scritto 1000 volte MA continuare a ripetere l'errore con derossi IMMOBILE d'ORO non ha nessun senso.

Poi se ci mettiamo le cappelle di Stek (ieri sulla punizione e sul colpo di testa era a dir poco imbarazzante!) le minchiate da saloon di Burdisso complice una difesa in bambola, la statisticà IMPRESSIONANTE di Checco e l'inutilità di un ex bomber come Osbajo beh il gioco e' fatto.

MA non accorgersi che personaggi come derorri siano deleteri perche' oltretutto non fanno nè squadra nè trasmettono grinta, è grave!!!

Alla fine pagano gli allenatori ma chi va in campo sono i calciatori... Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Feb 2013 - 10:22

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Per ricominciare bisogna ripartire da zero prendendo un allenatore che a questi li appende al muro...uno stile (capello,mourinho,mazzarri,lippi)
Via de rossi,osvaldo,taxi,goico,stek, e tutti gli altri giocatori inutili!
Prendere assolutamente un portiere come cristo comanda e spendere 50-60 milioni per comprare campioni già affermati e non acquisti da prima comunione che sono sempre scommesse!

Questa è la terza stagione che va a puttane e che mi prendono per il c**o, non ce la faccio più...sono distrutto.
Allenatore coi controcojoni e acquisti mirati e affermati!!!

1) Basterebbe un allenatore che faccia un discorso serio fin da subito e faccia capire ai "senatori" del c***o che il bene della Roma va sempre oltre il loro ego personale.E che se loro ci tengono alla Roma lo dimostrino sul campo e non a parole di fuoco che poi si tramutano nel NULLA!

2) Basterebbe che la società ,appena questo tecnico arrivasse a trigoria,dicesse che le decisioni del mister sono e saranno sempre in sintonia con la proprietà che non accetta di avere troppi galli a cantare nel pollaio,ergo giocatori che sbottino se messi in panchina o perche' "amati" dalla curva quindi intoccabili e minchiate simili ...

3) Basterebbe lasciar perdere quei minchiofantocci con la penna che si autodefiniscono "giornalisti" e altro nn fanno che rovinare un ambiente di per se' molto immaturo.

4) Basterebbe un allenatore serio che li faccia correre allenare quanto basta e non faccia il sergente di ferro se non quando occorra. Devi disciplinarli certo ma non hanno 10 anni...

5) basterebbe un portiere Italiano buono o mettere Lobont che tutto sommato non sara' un fenomeno ma le sue parate le fa... Stek e' imbarazzante e penso che con la testa sia gia' altrove... Suspect

6) le rivoluzioni si fanno giorno x giorno e se ci fosse merito nella Roma (cosa che SPESSO non c'è!) probabilmente ci troveremmo in ben altre situazioni di classifica e di testa che parte per la tangente troppo frequentemente.

...basterebbe avere una società con managers competenti e purtroppo per quanto a dispiacere, devo dire che il sabato e il baldo mi hanno molto molto deluso. silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2013 - 10:28

aleforzaroma ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Per ricominciare bisogna ripartire da zero prendendo un allenatore che a questi li appende al muro...uno stile (capello,mourinho,mazzarri,lippi)
Via de rossi,osvaldo,taxi,goico,stek, e tutti gli altri giocatori inutili!
Prendere assolutamente un portiere come cristo comanda e spendere 50-60 milioni per comprare campioni già affermati e non acquisti da prima comunione che sono sempre scommesse!

Questa è la terza stagione che va a puttane e che mi prendono per il c**o, non ce la faccio più...sono distrutto.
Allenatore coi controcojoni e acquisti mirati e affermati!!!

1) Basterebbe un allenatore che faccia un discorso serio fin da subito e faccia capire ai "senatori" del c***o che il bene della Roma va sempre oltre il loro ego personale.E che se loro ci tengono alla Roma lo dimostrino sul campo e non a parole di fuoco che poi si tramutano nel NULLA!

2) Basterebbe che la società ,appena questo tecnico arrivasse a trigoria,dicesse che le decisioni del mister sono e saranno sempre in sintonia con la proprietà che non accetta di avere troppi galli a cantare nel pollaio,ergo giocatori che sbottino se messi in panchina o perche' "amati" dalla curva quindi intoccabili e minchiate simili ...

3) Basterebbe lasciar perdere quei minchiofantocci con la penna che si autodefiniscono "giornalisti" e altro nn fanno che rovinare un ambiente di per se' molto immaturo.

4) Basterebbe un allenatore serio che li faccia correre allenare quanto basta e non faccia il sergente di ferro se non quando occorra. Devi disciplinarli certo ma non hanno 10 anni...

5) basterebbe un portiere Italiano buono o mettere Lobont che tutto sommato non sara' un fenomeno ma le sue parate le fa... Stek e' imbarazzante e penso che con la testa sia gia' altrove... Suspect

6) le rivoluzioni si fanno giorno x giorno e se ci fosse merito nella Roma (cosa che SPESSO non c'è!) probabilmente ci troveremmo in ben altre situazioni di classifica e di testa che parte per la tangente troppo frequentemente.

...basterebbe avere una società con managers competenti e purtroppo per quanto a dispiacere, devo dire che il sabato e il baldo mi hanno molto molto deluso. silent

Il nocciolo della questione è tutto qui, società allo sbando capitanata da dirigenti non all'altezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Feb 2013 - 10:41

o come dire... il pesce puzza dalla testa!

Pero' Gio' aldilà della società in campo ci vanno loro e non capisco come dei professionisti di lungo corso (perche' non tutti sono MArquinos,Lamela...) non riescano a fare gruppo.
Da sempre (se hai giocato in uno sport di squadra lo sai) chi è piu' anziano cerca di far sentire i giovani a proprio agio intanto perchè rappresentano la società eppoi perchè bisogna in tutto e per tutto aiutare la loro intergrazione.

Da quanto percepisco e leggo alla Roma tutto cio' non accade come se ognuno andasse per la propria strada contento di realizzare oggi il golletto e domani il dribbling mentre come team facciamo acqua da tt le parti.

L'attaccamento ai colori societari non e' solo un fottuto modo di dire oppure a questi nessuno gliel'ha mai spiegato ?!?!?!?!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2013 - 11:23

aleforzaroma ha scritto:o come dire... il pesce puzza dalla testa!

Pero' Gio' aldilà della società in campo ci vanno loro e non capisco come dei professionisti di lungo corso (perche' non tutti sono MArquinos,Lamela...) non riescano a fare gruppo.
Da sempre (se hai giocato in uno sport di squadra lo sai) chi è piu' anziano cerca di far sentire i giovani a proprio agio intanto perchè rappresentano la società eppoi perchè bisogna in tutto e per tutto aiutare la loro intergrazione.

Da quanto percepisco e leggo alla Roma tutto cio' non accade come se ognuno andasse per la propria strada contento di realizzare oggi il golletto e domani il dribbling mentre come team facciamo acqua da tt le parti.

L'attaccamento ai colori societari non e' solo un fottuto modo di dire oppure a questi nessuno gliel'ha mai spiegato ?!?!?!?!


Sarò sincero: io non so proprio più cosa pensare. Le ho studiate tutti, ho analizzato i singoli, gli allenatori, gli schemi di gioco, ho dato colpe a questo e quello, il risultato è che continuiamo a perdere!!! Siamo la ROMA, con una rosa importante e ci troviamo sotto il Catania!!! Abbiamo una manciata di punti in più rispetto a Parma e Torino e Chievo!!! Non è possibile tutto ciò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da aleforzaroma Lun 11 Feb 2013 - 12:38

anche io sto perdendo fiducia. Ma non la perderò mai del tutto visto che siamo (o forse + giusto dire dovremmo essere) una squadra al vertice.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COMUNQUE Empty Re: COMUNQUE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.