La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

4 partecipanti

Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da aldair72 Mer 17 Giu 2009 - 21:59

Ci vorrebe il supporto di qualche statistica che al momento non ho, ma vista Fiore-Roma mi sembra che sia anata proprio come avevo previsto: Roma che gioca di contropiede con Totti - Baptista (due lumache!)
Fiorentina che gioca con la difesa alta per accorciare gli spazi, tanto di contropiede con Totti e Baptista non c'é neanche da parlarne, dunque.
Massacro!
Quello che voglio dire é che se endiamo Vucinic ci serve un contropiedista velocissimo e forte, a meno che Menez non venga schierato da seconda punta. Ma mi sa che Spalletti Menez lo vede bene fuori squadra! Lui preferisce i giovani come Jankulowsky..
Crying or Very sad
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da claudio52 Mer 17 Giu 2009 - 22:29

aldair72 ha scritto:Ci vorrebe il supporto di qualche statistica che al momento non ho, ma vista Fiore-Roma mi sembra che sia anata proprio come avevo previsto: Roma che gioca di contropiede con Totti - Baptista (due lumache!)
Fiorentina che gioca con la difesa alta per accorciare gli spazi, tanto di contropiede con Totti e Baptista non c'é neanche da parlarne, dunque.
Massacro!
Quello che voglio dire é che se endiamo Vucinic ci serve un contropiedista velocissimo e forte, a meno che Menez non venga schierato da seconda punta. Ma mi sa che Spalletti Menez lo vede bene fuori squadra! Lui preferisce i giovani come Jankulowsky..
Crying or Very sad
caro fratello,per prendere Huntelaar sacrificherei Vucinic,fermo restando che Spalletti faccia giocare con continuità a sx Menez.
Sperando che si faccia screscere i capelli per evitare letali colpi di sole Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da Ospite Mer 17 Giu 2009 - 22:41

Pluto, spero che Spalletti dia molto spazio a Menez che sono sicuro ci fara' divertire. Poi come dice Claudio, se si vende Vucinic per Huntelaar ben venga Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da Max_asr Mer 17 Giu 2009 - 23:17

Mah, io Vucinic cmq non lo darei via...

______________________________________________________
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da aldair72 Gio 18 Giu 2009 - 8:09

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Pluto, spero che Spalletti dia molto spazio a Menez che sono sicuro ci fara' divertire. Poi come dice Claudio, se si vende Vucinic per Huntelaar ben venga Very Happy
SPERO VIVAMENTE che Spalletti darà a Menez lo spazio necessario. Ma soprattutto mi chiedo perchpè Huntelar ? si, é forte, ma non ha caratteristiche che possano far sostituire Vucinic. E' lento, non sa giocare largo, é un centravanti puro.
Finchè ci sarà Totti e lo schema sarà il 4231 il centravanti sarà Francesco Totti!
Huntelar non può sostituire Vucinic , ammesso che la Roma veramente sia intenzionata a prenderlo, cosa di cui dubito MOLTISSIMO!
Secondo me sta voce di Huntelar é una chiacchiera. Ha un ingaggio troppo alto e costa quasi quanto Vucinic dunque ci andremmo anche a perdere economicamente.
Senza contare che é stato un anno quasi fermo al Real dove gli allenamenti sono virtuali e gli servirebbe un anno di ambientamento, che di solito per i nuovi arrivati é catastrofico.
Ma poi , boh,.. io Huntelaar l'ho visto giocare un sacco di volte all'Ajax , quando lo davano su su SportItalia, e mi sembra forte, ma non superiore a Vucinic. Assolutamente!!!
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da Max_asr Gio 18 Giu 2009 - 9:55

Secondo me infatti la Roma dovrebbe giocare con un 4-3-1-2, con Totti dietro due punte (Vucinic e Huntelaar??), ma ormai sappiamo tutti che Totti non ha intenzione di cedere quel posto da centravanti...

______________________________________________________
Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 18 Giu 2009 - 13:07

Max_asr ha scritto:Secondo me infatti la Roma dovrebbe giocare con un 4-3-1-2, con Totti dietro due punte (Vucinic e Huntelaar??), ma ormai sappiamo tutti che Totti non ha intenzione di cedere quel posto da centravanti...

Grande max ti quoto al 1000x1000
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 14:09

percio' ho detto dare spazio a Menez, si vende VUCINIC si prende un attaccante puro HUNTELAAR, O PAZZIN,I O GILA, con TOTTI DIETRO ma come gia' detto rimarra' un mio sogno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 14:15

Non vendere nessuno è la cosa migliore in assoluto, lo scambio Huntelaar - Vucinic è fuori di senso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte! Empty Re: Senza Vucinic fuori casa le perdiamo tutte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.