La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
per tutti voi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
per tutti voi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
per tutti voi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
per tutti voi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
per tutti voi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
per tutti voi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
per tutti voi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
per tutti voi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
per tutti voi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
per tutti voi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
per tutti voi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
per tutti voi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
per tutti voi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
per tutti voi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
per tutti voi EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
per tutti voi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

per tutti voi

+2
Cerezo74
bardamu
6 partecipanti

Andare in basso

per tutti voi Empty per tutti voi

Messaggio Da bardamu Gio 18 Giu 2009 - 12:26

Cari fratelli romanisti,

stamani collegandomi a questo sito e leggendo qua e là i nuovi post e i nuovi interventi ho provato un forte senso di disgusto, e ho capito finalmente che il mio problema non sono i ‘contestatori di professione’ come sono abituato a chiamarli, e non è nemmeno il contenuto irriverente e dissacrante (per usare eufemisticamente due termini che io ritengo nobili in quanto presuppongono la pura virtù dell’ironia) dei post che leggo, né le continue invettive, le offese gratuite, gli epiteti volgari rivolti ai componenti della società ASROMA, siano essi presidente, dirigenti, staff tecnico e medico e via andando.
In realtà il problema sono io, che non riesco a metabolizzare questa roba e che pertanto non ho più la capacità di relazionarmi e di continuare a partecipare ai dibattiti e agli interventi senza far finta di niente. Non riesco più a sorvolare, a non replicare senza altrettante offese, non riesco a selezionare gli interlocutori creando la personale categoria dei ‘buoni’ e dei ‘cattivi’ e a riservarmi di far finta che i secondi non esistano. Insomma, sono un vero e proprio intollerante allergico alla ‘democrazia’ e al rispetto a prescindere per le idee altrui. Un presuntuoso si direbbe. Può darsi che io intimamente creda che le idee e le opinioni per essere rispettate e comprese (non già condivise) non possano prescindere da un contesto di valori (come li chiamano quelli di destra) o di ideali (come li chiamano quelli di sinistra) di una seppur minima levatura etica e morale. O forse sono solo innamorato follemente della MIA ROMA e come un innamorato pazzo agisco irrazionalmente verso chiunque la denigri, la offenda, la voglia diversa da quella che è solo la MIA ROMA. Ma più probabilmente si tratta dell'insieme di tutta questa roba, di un cocktail divenuto ormai per me indigesto.
Così mi congedo definitivamente dai forum giallorossi per proteggere la passione pura che mi porto dentro al cuore per questi colori, per non alterarla oltremodo, per curare la mia intolleranza e per non scoprirmi più vile di quello che sono.
Vi saluto calorosamente tutti quanti e vi auguro buona fortuna.
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Cerezo74 Gio 18 Giu 2009 - 12:53

beh basta non leggere o non rispondere e fare finta di niente e non prendersela troppo comunque poi fai te Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Max_asr Gio 18 Giu 2009 - 13:22

Caro bardamu, mi dispiace molto che tu voglia prendere questa decisione, pero' se veramente pensi di non sentirti piu "a tuo agio" nello scrivere nel Forum, non possiamo certo costringerti a rimanere.
Ti ripeto, mi dispiaccio molto per questa tua decisione, dato che il Forum perdera' forse uno dei suoi migliori interlocutori e personaggi, ma ti dico (a nome di tutti penso) che il Forum per te avra' sempre le porte aperte, e qualora decidessi di tornare, noi staremo qui ad aspettarti a braccia aperte. Smile

Ciao bardamu,
SEMPRE FORZA ROMA...

______________________________________________________
per tutti voi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da andrea Gio 18 Giu 2009 - 13:28

BUONA FORTUNA ANCHE A TE,FATTI VIVO QUALCHE VOLTA,ANCHE SOLO PER UN SALUTO AL FORUM
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 13:48

Caro bardamu, mi dispiace per questa tua decisione, qui siamo tutti innamorati della ROMA e se c'e' da criticare quando c'e' motivo, o da elogiare, si deve fare, ci sta' pure che a volte presi dal nervosismo scappano parole dure, ma la stessa cosa quando va tutto bene subito si pensa a vincere campionato e scudetto siamo fatti cosi'.
COMUNQUE PENSACI BENE PRIMA DI PRENDERE DECISONI AFFRETTATE, E SE HAI DECISO DI ANDARE SUL SERIO TI AUGURO BUONA FORTUNA.
Ciao fratello Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 14:24

Ma no dai bardamu, mollare così è un comportamento da perdente e, leggendoti spesso nell'ultimo anno, mi sembra proprio che tu non lo sia.

I forum sono fatti così lo sai anche tu, ognuno ha le sue idee e le scrive. Tu basta che esprimi i tuoi pensieri e ti devi sentire in pace son te stesso...

Io conto di risentirti ancora, non mi smentire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 15:12

caro BARDAMU ma che fai?
PRIMA cosa non e giusto che ci abbandoni e mi dispiace xche e' bello scambiarsi le proprie opinioni con te...
POI IO non sono un contestatore di professione xche fortunatamente vendo AUTOMOBILI,E non posso fare a meno di dire quello che penso sulla dirigenza dell' ASROMA XCHE DA INNAMORATO DI QUESTI COLORI FIN DALLA NASCITA li vedo cadere piano piano nel buoi piu profondo,e' sotto gli occhi del mondo che la sig SENSI ci sta portando ala catastrofe e questo mi fa star male e trovo giusto sfogarmi nel posto che reputo casa mia in mezzo ai miei fratelli forse x te l'ho fatto troppe volte ma dall'altra parte a TRIGORIA non fanno niente x far cambiare idea a me e ad almeno il 50% di tifosi che la pensano come me............
ti aspetto ancora qua con noi
a presto FRATELLO bandiera grande iloveroma iloveroma iloveroma iloveroma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 23:08

scusate sono mancato 2 giorni...e come primo messaggio cosa leggo?non conosco i motivi che ti hanno portato a questo...vabbe qualche h me la sono persa per strada ...a qualcun'altro è andato via il raziocinio ma che ci vuoi fare???io aspettavo sempre le tue risposte piene di raffinatezze e di buon gusto ma se questa è la decisione non posso fare altro che averne rispetto e ti auguro ogni bene, se vorrai noi siamo sempre qui MA spero, che questo non sia un addio,
ALEX

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da claudio52 Gio 18 Giu 2009 - 23:19

caro fratello,deduco che mi devo sentire in colpa del tuo abbandono dal forum,perchè contesto fortemente Rosella?Se così fosse mi deluteresti immensamente,perchè dico quello che penso come tifoso giallorosso
Mi comporto sul forum come mi comporto nel privato,il pane lo chiamo pane il vino lo chiamo vino e l'opportunista lo chiamo oppurtunista(non diretto a te)
se fosse per questo non provo nessuna colpa
se i motivi sono altri,cose tue
ciao e buona fortuna
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Gio 18 Giu 2009 - 23:31

E DAI che tutti noi in modo diverso ma uguale amiamo la nostra ROMA e solo chi la ama sa cosa sente dentro...........che cosa devo dire io che prenderesti a calci PANUCCI......ti faccio una proposta x averti qui xche x noi sei importante............non contesto piu ROSELLA fino a quando non vendera' un BIG che sono oltre a totti VUCINIC MEXES JUAN DEROSSI E AQUILANI........pero' se arrivera' il momento di una cessione di questi citati saro' un FIUME IN PIENA..........................OK FRATELLO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Ven 19 Giu 2009 - 12:24

bardamu ha scritto:Cari fratelli romanisti,

stamani collegandomi a questo sito e leggendo qua e là i nuovi post e i nuovi interventi ho provato un forte senso di disgusto, e ho capito finalmente che il mio problema non sono i ‘contestatori di professione’ come sono abituato a chiamarli, e non è nemmeno il contenuto irriverente e dissacrante (per usare eufemisticamente due termini che io ritengo nobili in quanto presuppongono la pura virtù dell’ironia) dei post che leggo, né le continue invettive, le offese gratuite, gli epiteti volgari rivolti ai componenti della società ASROMA, siano essi presidente, dirigenti, staff tecnico e medico e via andando.
In realtà il problema sono io, che non riesco a metabolizzare questa roba e che pertanto non ho più la capacità di relazionarmi e di continuare a partecipare ai dibattiti e agli interventi senza far finta di niente. Non riesco più a sorvolare, a non replicare senza altrettante offese, non riesco a selezionare gli interlocutori creando la personale categoria dei ‘buoni’ e dei ‘cattivi’ e a riservarmi di far finta che i secondi non esistano. Insomma, sono un vero e proprio intollerante allergico alla ‘democrazia’ e al rispetto a prescindere per le idee altrui. Un presuntuoso si direbbe. Può darsi che io intimamente creda che le idee e le opinioni per essere rispettate e comprese (non già condivise) non possano prescindere da un contesto di valori (come li chiamano quelli di destra) o di ideali (come li chiamano quelli di sinistra) di una seppur minima levatura etica e morale. O forse sono solo innamorato follemente della MIA ROMA e come un innamorato pazzo agisco irrazionalmente verso chiunque la denigri, la offenda, la voglia diversa da quella che è solo la MIA ROMA. Ma più probabilmente si tratta dell'insieme di tutta questa roba, di un cocktail divenuto ormai per me indigesto.
Così mi congedo definitivamente dai forum giallorossi per proteggere la passione pura che mi porto dentro al cuore per questi colori, per non alterarla oltremodo, per curare la mia intolleranza e per non scoprirmi più vile di quello che sono.
Vi saluto calorosamente tutti quanti e vi auguro buona fortuna.
FORZA ROMA

ho letto velocemente i nuovi post a cui facevi riferimento...hai ragione!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Ven 19 Giu 2009 - 17:01

non so che dire,a parte che mi dispiace enormemente...
spero che questo non sia veramente un addio e che tornerai presto tra noi...
non ti saluto appunto perchè spero in un tuo ritorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Ven 19 Giu 2009 - 22:15

alexmarubium ha scritto:
bardamu ha scritto:Cari fratelli romanisti,

stamani collegandomi a questo sito e leggendo qua e là i nuovi post e i nuovi interventi ho provato un forte senso di disgusto, e ho capito finalmente che il mio problema non sono i ‘contestatori di professione’ come sono abituato a chiamarli, e non è nemmeno il contenuto irriverente e dissacrante (per usare eufemisticamente due termini che io ritengo nobili in quanto presuppongono la pura virtù dell’ironia) dei post che leggo, né le continue invettive, le offese gratuite, gli epiteti volgari rivolti ai componenti della società ASROMA, siano essi presidente, dirigenti, staff tecnico e medico e via andando.
In realtà il problema sono io, che non riesco a metabolizzare questa roba e che pertanto non ho più la capacità di relazionarmi e di continuare a partecipare ai dibattiti e agli interventi senza far finta di niente. Non riesco più a sorvolare, a non replicare senza altrettante offese, non riesco a selezionare gli interlocutori creando la personale categoria dei ‘buoni’ e dei ‘cattivi’ e a riservarmi di far finta che i secondi non esistano. Insomma, sono un vero e proprio intollerante allergico alla ‘democrazia’ e al rispetto a prescindere per le idee altrui. Un presuntuoso si direbbe. Può darsi che io intimamente creda che le idee e le opinioni per essere rispettate e comprese (non già condivise) non possano prescindere da un contesto di valori (come li chiamano quelli di destra) o di ideali (come li chiamano quelli di sinistra) di una seppur minima levatura etica e morale. O forse sono solo innamorato follemente della MIA ROMA e come un innamorato pazzo agisco irrazionalmente verso chiunque la denigri, la offenda, la voglia diversa da quella che è solo la MIA ROMA. Ma più probabilmente si tratta dell'insieme di tutta questa roba, di un cocktail divenuto ormai per me indigesto.
Così mi congedo definitivamente dai forum giallorossi per proteggere la passione pura che mi porto dentro al cuore per questi colori, per non alterarla oltremodo, per curare la mia intolleranza e per non scoprirmi più vile di quello che sono.
Vi saluto calorosamente tutti quanti e vi auguro buona fortuna.
FORZA ROMA

ho letto velocemente i nuovi post a cui facevi riferimento...hai ragione!!!

scusa io e altri fratelli non possiamo contestare la sensi...........e tu dici che DDR x 75 milioni e' da vendere xche e chi dice di no non vuole il bene della ROMA

ASSURDO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Ven 19 Giu 2009 - 22:28

il bene della roma vuol dire anche fare dei sacrifici...kakà 65 milioni ti dice nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Framusician Ven 19 Giu 2009 - 22:31

Ma che succede qui?
Sono mancata due giorni anch'io...
Vado a cercare i post.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Ospite Sab 20 Giu 2009 - 10:57

bardamu ha scritto:Cari fratelli romanisti,

stamani collegandomi a questo sito e leggendo qua e là i nuovi post e i nuovi interventi ho provato un forte senso di disgusto, e ho capito finalmente che il mio problema non sono i ‘contestatori di professione’ come sono abituato a chiamarli, e non è nemmeno il contenuto irriverente e dissacrante (per usare eufemisticamente due termini che io ritengo nobili in quanto presuppongono la pura virtù dell’ironia) dei post che leggo, né le continue invettive, le offese gratuite, gli epiteti volgari rivolti ai componenti della società ASROMA, siano essi presidente, dirigenti, staff tecnico e medico e via andando.
In realtà il problema sono io, che non riesco a metabolizzare questa roba e che pertanto non ho più la capacità di relazionarmi e di continuare a partecipare ai dibattiti e agli interventi senza far finta di niente. Non riesco più a sorvolare, a non replicare senza altrettante offese, non riesco a selezionare gli interlocutori creando la personale categoria dei ‘buoni’ e dei ‘cattivi’ e a riservarmi di far finta che i secondi non esistano. Insomma, sono un vero e proprio intollerante allergico alla ‘democrazia’ e al rispetto a prescindere per le idee altrui. Un presuntuoso si direbbe. Può darsi che io intimamente creda che le idee e le opinioni per essere rispettate e comprese (non già condivise) non possano prescindere da un contesto di valori (come li chiamano quelli di destra) o di ideali (come li chiamano quelli di sinistra) di una seppur minima levatura etica e morale. O forse sono solo innamorato follemente della MIA ROMA e come un innamorato pazzo agisco irrazionalmente verso chiunque la denigri, la offenda, la voglia diversa da quella che è solo la MIA ROMA. Ma più probabilmente si tratta dell'insieme di tutta questa roba, di un cocktail divenuto ormai per me indigesto.
Così mi congedo definitivamente dai forum giallorossi per proteggere la passione pura che mi porto dentro al cuore per questi colori, per non alterarla oltremodo, per curare la mia intolleranza e per non scoprirmi più vile di quello che sono.
Vi saluto calorosamente tutti quanti e vi auguro buona fortuna.
FORZA ROMA

Frate', ma che stai a fa'? Resta qua, non te ne andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che ti passerà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Framusician Sab 20 Giu 2009 - 12:05

GRANDE HORIZON!
NON SI POTREBBE DIRE MEGLIO!!!
Scusate il "grido", m'è scappato.
Fratello, non fare quello che hai scritto.
E speriamo che tu legga...
perché sì, salutare va bene, ma si devono leggere le risposte!
Dai che ti passa.
Anche i più allegri hanno avuto i oro momenti di nervosismo.
Pure io e Alex, figurati!
E addirittura il mitico allegrone Cerezo!
Siamo tutti sotto lo stesso cielo in trepidazione per la Maggica.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

per tutti voi Empty Re: per tutti voi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.