La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TRE PUNTI D'ORO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TRE PUNTI D'ORO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TRE PUNTI D'ORO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TRE PUNTI D'ORO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TRE PUNTI D'ORO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TRE PUNTI D'ORO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TRE PUNTI D'ORO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TRE PUNTI D'ORO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TRE PUNTI D'ORO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TRE PUNTI D'ORO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TRE PUNTI D'ORO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TRE PUNTI D'ORO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TRE PUNTI D'ORO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TRE PUNTI D'ORO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
TRE PUNTI D'ORO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
TRE PUNTI D'ORO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TRE PUNTI D'ORO

+6
romaxxx
GialloRosso81
Polly
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 24 Feb 2013 - 17:44

Una partita così 2-3 settimane fa la perdevi..oggi ho visto una squadra che ha combattuto.
Grande vittoria di cuore e grinta...questi tre punti non erano per niente facili.

Malissimo Lamela, disastroso..
i cambi di Andreazzoli non li ho capiti (intendo gli uomini che ha tolto) ma che bello quando stai vincendo e a dieci minuti dalla fine togli una punta per coprirti di più a centrocampo??!!

FORZA ROMA Bandiera
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da andrea Dom 24 Feb 2013 - 17:48

te l'appoggio bandiera grande bandiera grande
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Framusician Dom 24 Feb 2013 - 17:50

Tanto noi abbiamo centrocampisti che segnano.
Ed e' dalle palle perse a centrocampo che sono nati i peggiori gol che abbiamo preso...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Polly Dom 24 Feb 2013 - 17:52

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Una partita così 2-3 settimane fa la perdevi..oggi ho visto una squadra che ha combattuto.
Grande vittoria di cuore e grinta...questi tre punti non erano per niente facili.

Malissimo Lamela, disastroso..
i cambi di Andreazzoli non li ho capiti (intendo gli uomini che ha tolto) ma che bello quando stai vincendo e a dieci minuti dalla fine togli una punta per coprirti di più a centrocampo??!!

FORZA ROMA Bandiera

Con Perrotta forse ha voluto coprirsi un po' di più, Marquinho comunque aveva dato tanto, Pjanic cominciava a sbagliare qualche cosina di troppo e Florenzi è uno che spinge parecchio, e l'ultimo cambio decisamente per tenere il risultato.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 24 Feb 2013 - 17:58

andrea ha scritto:te l'appoggio bandiera grande bandiera grande

scary blea
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 24 Feb 2013 - 18:00

Polly ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Una partita così 2-3 settimane fa la perdevi..oggi ho visto una squadra che ha combattuto.
Grande vittoria di cuore e grinta...questi tre punti non erano per niente facili.

Malissimo Lamela, disastroso..
i cambi di Andreazzoli non li ho capiti (intendo gli uomini che ha tolto) ma che bello quando stai vincendo e a dieci minuti dalla fine togli una punta per coprirti di più a centrocampo??!!

FORZA ROMA Bandiera

Con Perrotta forse ha voluto coprirsi un po' di più, Marquinho comunque aveva dato tanto, Pjanic cominciava a sbagliare qualche cosina di troppo e Florenzi è uno che spinge parecchio, e l'ultimo cambio decisamente per tenere il risultato.

giusto...ma lamela andava tolto, non ne ha azzecata una sta giornata, un disastro.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Framusician Dom 24 Feb 2013 - 18:05

Perrotta ha il fisico da torello calabrese e corre parecchio; sulla neve era indicato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 24 Feb 2013 - 18:18

Lamela davvero stralunato e impreciso sembrava quasi capitato in campo per caso aveva difficoltà a capire chi erano i compagni e gli avversari credo che non stesse molto bene magari era un po influenzato non mi spiego altrimenti una prestazione del genere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da romaxxx Dom 24 Feb 2013 - 18:21

Bella Roma, bravi ragazzi.
Perrotta secondo me e' un vero "campione". Si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato, si impegna quotidianamente e quando entra gioca bene. (ma sull' espulsione non c' era pure il rigore???)
Lamela, non ha giocato bene, pero' c'e' da dire ke tutte le volte ke perdeva aplla, l' andava a recuperare immediatamente e spesso senza commettere neanke fallo.
Andreazzoli e' uno ke sta lavorando molto sulla testa piuttosto che sulle gambe. E poi mi fa una simpatia incredibile. E' molto amico dei giocatori e ha creato un ambiente molto amichevole. E' molto bello vedere i calciatori che a fine partita vanno sotto la curva.

nota sui due goal subito: il primo e' stato su un tiro errato di bonaventura che si e' trasformato in assist.
il secondo c' era un fallo enorme su Toro.
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Polly Dom 24 Feb 2013 - 18:24

romaxxx ha scritto:Bella Roma, bravi ragazzi.
Perrotta secondo me e' un vero "campione". Si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato, si impegna quotidianamente e quando entra gioca bene. (ma sull' espulsione non c' era pure il rigore???)
Lamela, non ha giocato bene, pero' c'e' da dire ke tutte le volte ke perdeva aplla, l' andava a recuperare immediatamente e spesso senza commettere neanke fallo.
Andreazzoli e' uno ke sta lavorando molto sulla testa piuttosto che sulle gambe. E poi mi fa una simpatia incredibile. E' molto amico dei giocatori e ha creato un ambiente molto amichevole. E' molto bello vedere i calciatori che a fine partita vanno sotto la curva.

nota sui due goal subito: il primo e' stato su un tiro errato di bonaventura che si e' trasformato in assist.
il secondo c' era un fallo enorme su Toro.

No, non c'era rigore perché il gioco era fermo, è arrivato un giallo per il fallo, e poi l'espulsione per somma di ammonizioni.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da ASRGABRI Dom 24 Feb 2013 - 19:17

Vero 3 punti fondamentali, grande spirito di squadra, lotta e sacrificio.
Il secondo gol di Livaja andava annullato, sgambetta Toro in maniera evidente.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013 - 21:57

3 punti fondamentali, guadagnati lottando senza mollare mai

Guardiamo avanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Feb 2013 - 22:52

giova77 ha scritto:3 punti fondamentali, guadagnati lottando senza mollare mai

Guardiamo avanti

...il che dimostra (anche) che se lo avessimo fatto anche ai tempi di Zeman ora chissà dove saremmo???
I protagonisti sono gli stessi, magari e' cambiato lo schema ma se lottano oggi nn potevano farlo 1-3-4 mesi fa?

Non è x polemizzare, ma solo per far capire che spesso e volentieri gli stessi giocatori sono molto piu' influenti dell'allenatore che è sempre e solo a pagare tutto il conto! No

Comunque e' molto lunga ancora, e spero che la vittoria contro i gobbacci abbia veramente segnato un solco con le prestazioni precedenti a quella partita che nessuno credeva vincessimo!

Avanti Roma, polverizziamo il Genoa!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Feb 2013 - 22:56

Framusician ha scritto:Perrotta ha il fisico da torello calabrese e corre parecchio; sulla neve era indicato.

...mannaja lu carmine, e W l'anduia!!!! smiley lol smiley lol smiley lol

Comunque avra' anche i piedi così così pero' non si puo' dire che non ci abbia sempre messo l'anima e l'impegno. UN vero professionista.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Polly Dom 24 Feb 2013 - 22:59

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:3 punti fondamentali, guadagnati lottando senza mollare mai

Guardiamo avanti

...il che dimostra (anche) che se lo avessimo fatto anche ai tempi di Zeman ora chissà dove saremmo???
I protagonisti sono gli stessi, magari e' cambiato lo schema ma se lottano oggi nn potevano farlo 1-3-4 mesi fa?

Non è x polemizzare, ma solo per far capire che spesso e volentieri gli stessi giocatori sono molto piu' influenti dell'allenatore che è sempre e solo a pagare tutto il conto! No

Comunque e' molto lunga ancora, e spero che la vittoria contro i gobbacci abbia veramente segnato un solco con le prestazioni precedenti a quella partita che nessuno credeva vincessimo!

Avanti Roma, polverizziamo il Genoa!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Non è per polemizzare, ma si potrebbe fare anche il discorso contrario:forse gli stessi uomini messi in modo diverso in campo e stimolati nel modo giusto sotto l'aspetto psicologico rendono meglio. Per dire.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da marco77 Dom 24 Feb 2013 - 23:32

Non per polemizzare,ma se questa voglia l avessero messa sempre,per esempio col cagliari.Non dovrebbero essere stimolati,ma giocare sempre per sudare la maglia,chiunque sia in panchina,per rispetto nostro.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Polly Dom 24 Feb 2013 - 23:37

Sull'impegno nulla da dire, ma tante volte lo stesso giocatore può anche impegnarsi a morte, eppure i risultati non arrivano lo stesso, perché magari non si trova nella parte giusta del campo. Non mi riferisco a nessuno in particolare. Ma di situazioni del genere ce ne sono tante nel calcio. Ognuno può dire la sua e difendere le proprie convinzioni, ci mancherebbe, ma farsi anche venire il dubbio che si possa sbagliare.
Oggi m'è piaciuto molto quello che ha detto Andreazzoli su Lamela:"Lamela non si muove tanto bene, ma forse sono io che non mi sono ancora spiegato bene. Sul piano dell’impegno invece ci siamo". Come dire:lui forse non capisce quello che gli chiedo di fare, oppure sono io che non riesco a farglielo capire. Nella vita c'è modo e modo di dire le cose.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Feb 2013 - 23:38

...Possiamo dire, ma sono ipotesi perchè in campo ci vanno loro, che voglia,tattica e combattività, sinceramente le abbiamo viste a momenti alterni in quest'annata, quindi come sempre le responsabilità sono da dividersi tra allenatore, staff e calciatori (con alcuni annosi problemi che non ritirerei fuori per evitare di scrivere cose dette e ridette anzi STRAdette!!)

Di certo bisogna metterci tanto di nostro quando si indossa una maglia importante come la NOSTRA!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Feb 2013 - 23:40

Polly ha scritto:Sull'impegno nulla da dire, ma tante volte lo stesso giocatore può anche impegnarsi a morte, eppure i risultati non arrivano lo stesso, perché magari non si trova nella parte giusta del campo. Non mi riferisco a nessuno in particolare. Ma di situazioni del genere ce ne sono tante nel calcio. Ognuno può dire la sua e difendere le proprie convinzioni, ci mancherebbe, ma farsi anche venire il dubbio che si possa sbagliare.
Oggi m'è piaciuto molto quello che ha detto Andreazzoli su Lamela:"Lamela non si muove tanto bene, ma forse sono io che non mi sono ancora spiegato bene. Sul piano dell’impegno invece ci siamo". Come dire:lui forse non capisce quello che gli chiedo di fare, oppure sono io che non riesco a farglielo capire. Nella vita c'è modo e modo di dire le cose.


questo è parlare usando la testa. Ma c'è anche da dire che quando si vince i difetti in campo si stemperano da soli. Comunque bravo Andreazz! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Polly Dom 24 Feb 2013 - 23:41

aleforzaroma ha scritto:...Possiamo dire, ma sono ipotesi perchè in campo ci vanno loro, che voglia,tattica e combattività, sinceramente le abbiamo viste a momenti alterni in quest'annata, quindi come sempre le responsabilità sono da dividersi tra allenatore, staff e calciatori (con alcuni annosi problemi che non ritirerei fuori per evitare di scrivere cose dette e ridette anzi STRAdette!!)

Di certo bisogna metterci tanto di nostro quando si indossa una maglia importante come la NOSTRA!

Si, ma credo che tu abbia capito cosa volessi dire, o no? Perché, forse, potrei non essermi spiegata bene io.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da marco77 Dom 24 Feb 2013 - 23:52

Forse intendi fare il paragone con"lamela ancora nn ha capito cosa deve fare" detto da un altro..c è la possibilità che uno usi l ironia per punzecchiare,poi lo fà sempre giocare e quello fà 11 gol...mentre l altro fà il ruffiano ..ma sono opinioni Rolling Eyes...io non credo che in campo gli si chieda di risolvere formule chimiche,ma fare 2 o 3 movimenti.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Feb 2013 - 23:59

Polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:...Possiamo dire, ma sono ipotesi perchè in campo ci vanno loro, che voglia,tattica e combattività, sinceramente le abbiamo viste a momenti alterni in quest'annata, quindi come sempre le responsabilità sono da dividersi tra allenatore, staff e calciatori (con alcuni annosi problemi che non ritirerei fuori per evitare di scrivere cose dette e ridette anzi STRAdette!!)

Di certo bisogna metterci tanto di nostro quando si indossa una maglia importante come la NOSTRA!

Si, ma credo che tu abbia capito cosa volessi dire, o no? Perché, forse, potrei non essermi spiegata bene io.

Chiarissima!
Bisognerebbe anche che certi giocatori punzecchiati, o stimolati non facciamo troppo le prime donne ma dimostrino in campo le loro capacità tecniche e la voglia di giocare per la squadra...Lamela è forte e salta l'uomo spesso ma altrettanto spesso tende ad esagerare nei dribbling ben conscio del fatto che dopo aver saltato un uomo e' difficilissimo fare lo slalomista qui in Italia.
Ma ribadisco che se Andreazz lo sprona e si pone senza "cattiveria" sicuramente andranno d'accordo. Per noi Lamela è un capitale a cui non DOBBIAMO RINUNCIARE!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da marco77 Lun 25 Feb 2013 - 0:03

Io userei il metodo che usava mio padre con me con certi giocatori.Se mi chiedeva di fare una cosa,e io non la facevo,non aveva mai il dubbio di non essersi spiegato bene.... la seconda volta poi quella cosa la facevo senza che lui me la rispiegasse....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Polly Lun 25 Feb 2013 - 0:06

marco77 ha scritto:Forse intendi fare il paragone con"lamela ancora nn ha capito cosa deve fare" detto da un altro..c è la possibilità che uno usi l ironia per punzecchiare,poi lo fà sempre giocare e quello fà 11 gol...mentre l altro fà il ruffiano ..ma sono opinioni Rolling Eyes...io non credo che in campo gli si chieda di risolvere formule chimiche,ma fare 2 o 3 movimenti.

Tu pensi che faccia il ruffiano, io penso che tratti i giocatori cercando di capire come farli rendere al meglio perché alcuni li conosce benissimo, visto che a Trigoria ci dorme pure. Punti di vista, come dici tu. Oppure è un uomo che si mette in discussione, come faceva anche L.E. che si accollava sempre la colpa a fine partita. Come si dice, anche nella vita, quando le cose non vanno, magari anche tra moglie e marito, il torto e la ragione non stanno solo da una parte. Le persone intelligenti si mettono in discussione. Senno' cozzano con tutto il mondo, ma non si può davvero credere che sia sempre il resto del mondo a sbagliare...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Ospite Lun 25 Feb 2013 - 0:25

marco77 ha scritto:Forse intendi fare il paragone con"lamela ancora nn ha capito cosa deve fare" detto da un altro..c è la possibilità che uno usi l ironia per punzecchiare,poi lo fà sempre giocare e quello fà 11 gol...mentre l altro fà il ruffiano ..ma sono opinioni Rolling Eyes...io non credo che in campo gli si chieda di risolvere formule chimiche,ma fare 2 o 3 movimenti.

Quoto. Ma oramai la deriva è quella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRE PUNTI D'ORO Empty Re: TRE PUNTI D'ORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.