La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
La volata... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
La volata... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
La volata... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
La volata... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
La volata... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
La volata... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La volata... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La volata... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La volata... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La volata... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La volata... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La volata... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La volata... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La volata... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La volata... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La volata... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La volata...

+2
Cerezo74
marco77
6 partecipanti

Andare in basso

La volata... Empty La volata...

Messaggio Da marco77 Sab 22 Giu 2013 - 14:18

Il nuovo tecnico è arrivato da un poco,ma già pullulano articoli che vanno sempre nella solita direzione:tiriamo la volata al capitano.
Mi divertirò ad elencare tali articoli in questo post.Nella speranza che qualcuno ci veda qualcosa che nn è normale....rinsavisca e quest anno non faccia sconti nemmeno a lui.

FRANCESCO TOTTI e RUDI GARCIA, prove di feeling. Nei giorni scorsi il capitano ha ricevuto un sms del nuovo allenatore, spedito a tutti i giocatori. C’era scritto in italiano: «Lavoreremo intensamente per vincere». Parole che hanno fatto piacere a Totti, che, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport (G. D'Ubaldo), vuole risolvere il nodo del nuovo contratto prima del ritiro. Il capitano è rimasto alla promessa di JAMES PALLOTTA qualche mese fa e rinnovata in occasione dell’ultima visita del presidente a Trigoria. E’ in attesa che i dirigenti lo convochino per dare seguito alle parole del massimo dirigente. Il capitano ha più volte manifestato l’intenzione di chiudere a 40 anni, quindi si aspetta un rinnovo per due stagioni, per arrivare nel 2016, visto che l’attuale contratto scade alla fine del prossimo campionato. La sua avventura alla Roma non finirà sul campo di calcio. Da qualche anno ha in un cassetto un contratto da dirigente per cinque anni, che avrà valore appena smetterà di giocare. Cinque anni a una cifra già fissata: la stessa di quella del dirigente che guadagna di più nella Roma. Ma al dopo, a un posto dietro la scrivania Totti non ci pensa, perchè è tanta la voglia di continuare a giocare.


Altri 3 anni di  contratto..arriverà a 40.Siamo già nel patetico,finirà come una barzelletta.To be continued.......
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Cerezo74 Sab 22 Giu 2013 - 18:07

rassegnati, tutta la prossima annata vertirà sulla questione del rinnovo di totti e su quanto serossi sia indispensabile


mi smentiranno ma questo inizio di annata è uguale se non peggiore algli ultimi 2
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Framusician Dom 23 Giu 2013 - 1:19

Ma quando ha manifestato l'intenzione di chiudere a 40?
Quando firmò il contratto attuale, c'era scritto che se si fosse reso conto che era arrivato il momento di ritirarsi, l'avrebbe fatto pure prima della scadenza del contratto.
Adesso è chiaro che ha voglia di continuare... Per cui credo che faranno un contratto analogo, se non annuale. Che male c'è, se è l'allenatore che decide se farlo giocare?
Mica paghiamo noi l'ingaggio a Totti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Giu 2013 - 7:12

Una cosa ragionevole in linea con le possibilita' economiche della societa' sarebbe un contratto annuale di 1,7  - 2 milioni di euro massimo, un po come il contratto di Di Natale.
Totti ama la Roma credo che ilrinnovo su queste basi sarebbe solo una formalita', o no?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Ospite Dom 23 Giu 2013 - 8:38

Secondo me, il rinnovo non è, e non deve essere, una priorità. Stiamo parlando di un campione decisamente attempato che ama la società in cui gioca ed una società riconoscente e attenta a sfruttare quel campione sul campo e fuori. Per ora si deve pensare a come giocare, chi cedere e chi ingaggiare, tutto il resto viene dopo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Ospite Dom 23 Giu 2013 - 8:56

Io se fossi in Totti andrei negli USA a chiudere la carriera...basta Italia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da marco77 Dom 23 Giu 2013 - 10:04

Framusician ha scritto:Ma quando ha manifestato l'intenzione di chiudere a 40?
Quando firmò il contratto attuale, c'era scritto che se si fosse reso conto che era arrivato il momento di ritirarsi, l'avrebbe fatto pure prima della scadenza del contratto.
Adesso è chiaro che ha voglia di continuare... Per cui credo che faranno un contratto analogo, se non annuale. Che male c'è, se è l'allenatore che decide se farlo giocare?
Mica paghiamo noi l'ingaggio a Totti.

No,non lo paghiamo noi,ma poi quando si parla di giocatori di livello,ci viene sempre sbattuto in faccia che c è il problema dell ingaggio troppo elevato.Invece io vedo che la roma può permettersi 2 ingaggi da top player.....solamente che i nostri 2 top player son totti e ddr.Vendendo il secondo e abbassando notevolmente e giustamente dico io il primo,magari potremmo permetterci di ingaggiare qualche Campione che faccia davvero la differenza in campo..Se totti vuole ancora mettere da parte qualche soldino,quelli che ha non gli bastano,se ne andasse in America.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da bardamu Dom 23 Giu 2013 - 10:24

marco77 ha scritto:
Framusician ha scritto:Ma quando ha manifestato l'intenzione di chiudere a 40?
Quando firmò il contratto attuale, c'era scritto che se si fosse reso conto che era arrivato il momento di ritirarsi, l'avrebbe fatto pure prima della scadenza del contratto.
Adesso è chiaro che ha voglia di continuare... Per cui credo che faranno un contratto analogo, se non annuale. Che male c'è, se è l'allenatore che decide se farlo giocare?
Mica paghiamo noi l'ingaggio a Totti.

No,non lo paghiamo noi,ma poi quando si parla di giocatori di livello,ci viene sempre sbattuto in faccia che c è il problema dell ingaggio troppo elevato.Invece io vedo che la roma può permettersi 2 ingaggi da top player.....solamente che i nostri 2 top player son totti e ddr.Vendendo il secondo e abbassando notevolmente e giustamente dico io il primo,magari potremmo permetterci di ingaggiare qualche Campione che faccia davvero la differenza in campo..Se totti vuole ancora mettere da parte qualche soldino,quelli che ha non gli bastano,se ne andasse in America.

Giusto. Io di rinnovi non parlerei. C'è un altro anno di contratto e gli anni poi sono 38. Quali altre motivazioni può avere Totti nell'intestardirsi per prolungare una carriera alla quale non potrà aggiungere più nulla se non il rischio di farla declinare nell'insofferenza? Va bene così, basta. Al limite alla fine si potrà discutere di un prolungamento per un altro anno a un costo non dico fittizio ma quasi, ma io fossi in lui dichiarerei di voler chiudere qui, con quest'altr'anno in cui potersi togliere qualche soddisfazione cercando qualche lampo di luce anziché un lento ma inesorabile offuscamento.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Giu 2013 - 10:58

preparatevi a un lungo declino di altri 3 o 4 anni ,proprio come delpiero.

la juve si è data mazzate sui marroni per 5 anni con quello zombi bollito,infatti appena se ne è andato son tornati a vincere. anche perchè giocano in 11,noi invece giochiamo sempre in 9,5
Noi tornare a vincere non possiamo di sicuro,però totti finisci questo anno ,limitati e molto nel minutaggio,e poi va in pensione che tanto te e famiglia di soldini ne avete abbastanza,cosi' ti compri pure il televisore.

dammi retta me,ritirati fin che fai ancora bella figura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Framusician Dom 23 Giu 2013 - 13:58

Chiarisco meglio quello che volevo dire, dato che l'ho scritto un po' male.
Il fatto e' che a me non risulta che abbia detto che vuole chiudere a 40 anni, ma che di concreto ci sia un contratto fino ai 38 che firmò con la Sensi e in cui lui promise di smettere prima se si fosse accorto di non averne più. Potrebbe essere l'ennesima bufala degli pseudo giornalisti.
Ora, cosa fare lo deciderà la società, la quale potrebbe pure non essere d'accordo sul prolungare, anche perché non furono gli americani a stilare quel contratto faraonico.
Lo farà se Garcia riterrà di poter contare su di lui ancora  oltre la naturale scadenza del contratto in atto.
E magari pensano ad un eventuale accordo annuale.
Lo pensano solo i pennivendoli che il rinnovo di Totti sia una priorità. Io non ci credo: Garcia deve ancora valutare la rosa, insieme a Sabatini deve vedere chi tenere e chi prendere, e chi riescono a prendere, devono decidere cosa fare con De Rossi, e vogliono farci credere che i dirigenti pensino al rinnovo di Totti? Il problema più grande è De Rossi: Garcia non può guardarlo negli occhi per chiedergli "Ma tu hai voglia di sgroppare ai mio ordini si o no?" come sono sicura che vorrebbe fare, e venderlo o no farebbe la differenza, cambierebbe le carte in tavola. Se lo vendessero si avrebbero soldi freschi per il mercato, se lo si tenesse avremmo la zavorra economica, il dover rinunciare ad un altro titolare più forte e voglioso, e probabilmente un bidone costosissimo ancora sul groppone.
Quindi Totti può aspettare.
Perché non dovrebbe voler aspettare? Per la paura di rimanere senza squadra? Casomai sarebbe la Roma a non incassare un euro dalla sua cessione.
Lui sa che resterà per fare il dirigente; se cambiasse squadra probabilmente perderebbe il diritto di farlo.
Secondo me è l'idea di poter fare ancora bene unita alla fissa dei suoi record che lo spinge a voler continuare.
A questo punto sta ai dirigenti, suoi futuri colleghi, convincerlo a rimanere al limite per giocare qualche spezzone e con un ingaggio molto ma molto ridotto.   
Perciò dicevo mica glielo paghiamo noi.
E dicendo che è l'allenatore che decide se farlo giocare, intendo che nel caso, se dovessero rinnovare, anche con una annuale, se Garcia avrà il pieno appoggio di Pallotta (lo ha detto lui...), non dovrebbero esserci problemi legati ad eventuali pianti del Pupone, perché decide   l'allenatore e stop.
Ma quello che piange è De Rossi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Framusician Dom 23 Giu 2013 - 14:02

quattrotretre ha scritto:Secondo me, il rinnovo non è, e non deve essere, una priorità. Stiamo parlando di un campione decisamente attempato che ama la società in cui gioca ed una società riconoscente e attenta a sfruttare quel campione sul campo e fuori. Per ora si deve pensare a come giocare, chi cedere e chi ingaggiare, tutto il resto viene dopo.
Quoto..
L'ho visto adesso!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Giu 2013 - 14:42

Quoto campione decisamente attempato giocatore simbolo non ha senso parlare di rinnovo non ce nessun rischio di perderlo.
un altro anno di contratto a cifra statosferica lo ha. Poi si valutera' su cifre diverse e su base annua considerando anche un ruolo nei quadri dirigenziali.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da trecci Lun 24 Giu 2013 - 15:37

marco77 ha scritto:Il nuovo tecnico è arrivato da un poco,ma già pullulano articoli che vanno sempre nella solita direzione:tiriamo la volata al capitano.
Mi divertirò ad elencare tali articoli in questo post.Nella speranza che qualcuno ci veda qualcosa che nn è normale....rinsavisca e quest anno non faccia sconti nemmeno a lui.

FRANCESCO TOTTI e RUDI GARCIA, prove di feeling. Nei giorni scorsi il capitano ha ricevuto un sms del nuovo allenatore, spedito a tutti i giocatori. C’era scritto in italiano: «Lavoreremo intensamente per vincere». Parole che hanno fatto piacere a Totti, che, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport (G. D'Ubaldo), vuole risolvere il nodo del nuovo contratto prima del ritiro. Il capitano è rimasto alla promessa di JAMES PALLOTTA qualche mese fa e rinnovata in occasione dell’ultima visita del presidente a Trigoria. E’ in attesa che i dirigenti lo convochino per dare seguito alle parole del massimo dirigente. Il capitano ha più volte manifestato l’intenzione di chiudere a 40 anni, quindi si aspetta un rinnovo per due stagioni, per arrivare nel 2016, visto che l’attuale contratto scade alla fine del prossimo campionato. La sua avventura alla Roma non finirà sul campo di calcio. Da qualche anno ha in un cassetto un contratto da dirigente per cinque anni, che avrà valore appena smetterà di giocare. Cinque anni a una cifra già fissata: la stessa di quella del dirigente che guadagna di più nella Roma. Ma al dopo, a un posto dietro la scrivania Totti non ci pensa, perchè è tanta la voglia di continuare a giocare.


Altri 3 anni di  contratto..arriverà a 40.Siamo già nel patetico,finirà come una barzelletta.To be continued.......
Però intendiamoci un attimo, giusto per capirci...tu elencherai questi articoli per screditare chi li scrive oppure  per mettere in negativo Totti e quello che gli altri scrivono di lui?

Perché se è la prima ipotesi ti vengo dietro volentieri, se invece è la seconda, sapendo che spesso e volentieri i giornalisti se le inventano di sana pianta, beh faccio fatica a crede a tutto quello che si scrive.

Secondo punto: il contratto da dirigente fu fatto firmare dalla passata dirigenza, io non credo che qualcuno avesse messo una pistola alla testa di chi propose il contratto e credo anche, visto che oggi c'è una nuova dirigenza, quel contratto possa non essere più valido (i cavilli in questo senso fanno tanto).
Un Totti dirigente io non ce lo vedo, o meglio, non vedo che ruolo potrebbe avere se non quello di continuare a promuovere l'immagine della Roma, una sorta di ambasciatore ma nulla di più.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Framusician Lun 24 Giu 2013 - 17:59

Non so dirti se quando uno compra una società compri anche i contratti che la precedente gestione ha stipulato, con tutti vincoli che essi comportino.
Però mi hai messo la curiosità...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da marco77 Lun 24 Giu 2013 - 18:14

Trecci per evidenziare la patetica campagna giornalistica che ruota attorno a questo giocatore.Totti non c entra,o meglio,magari la sfrutta in silenzio.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da trecci Lun 24 Giu 2013 - 21:06

Beh se lo scrivi è perché lo pensi.
Io invece sono pronto a dimostrati il contrario, basta ricordarsi di quello che disse dopo una finale di Coppa Italia e dopo i mondiali quando segnò all'Australia su rigore...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Framusician Lun 24 Giu 2013 - 21:10

Io posso dire a Marco che spero che accada qualcosa di simile a quando una volta qui c'era una ragazza che insisteva a scrivere che Totti secondo lei era finito, e Totti poi vinse la Scarpa d'oro...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Giu 2013 - 18:08

trecci ha scritto:Beh se lo scrivi è perché lo pensi.
Io invece sono pronto a dimostrati il contrario, basta ricordarsi di quello che disse dopo una finale di Coppa Italia e dopo i mondiali quando segnò all'Australia su rigore...


L'Italia rubò clamorosissimamente quella partita infatti il rigore è strainventato visto che al limite era fallo per l'australia.
ok gol su rigore,e tutti i giornali li a dire grande totti,eccecc


per quella partita come minimo l'australia avrebbe dovuto interrompere ogni rapporto diplomatico con l'italia,cose cosi' scandalose lo ho viste solo a favore della juve.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da trecci Mar 25 Giu 2013 - 20:34

Si Cer ma il mio discorso era un altro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Giu 2013 - 21:11

lo so , però certe cose è bene tenerle tatuate a fuoco nella mente.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Framusician Mer 26 Giu 2013 - 0:13

Cosa disse allora Totti ?
Io mi ricordo che aveva riferito di vedere un portiere sempre più piccolo e una porta grande grande.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La volata... Empty Re: La volata...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.