La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

+2
bardamu
asr65
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da asr65 Mar 25 Giu 2013 - 15:43

Il pezzo è un po vecchiotto ma fa intedere chi sono alcuni personaggi che girano nel mondo del calcio.


Il mistero delle radiazioni scomparse: da Preziosi a Sabatini, quante sanzioni sparite o 'convertite'...





14/set/2011 10.33.00

Con una serie di arbitrati, il presidente del Genoa è riuscito ad ottenere oltre 5 anni di sconto ed in pratica la cancellazione della radiazione. Mentre il ds giallorosso...

Nelle prossime settimane, probabilmente ai primi di ottobre, Moggi, Giraudo e Mazzini proveranno ad evitare la radiazione decisa quest'estate per loro dalla Figc, per i noti fatti di Calciopoli. Ma non a tutti i personaggi della triste vicenda è andata così male. Ad esempio, come ricorda TuttoSport, il presidente del Genoa Enrico Preziosi è riuscito a patteggiare con la Federazione, evitando 5 anni di squalifica, sostituiti da una multa...

E pensare che, in quei giorni, sul suo capo pendeva una richiesta di radiazione, mica robetta. Il Prez venne punito per la combine di Genoa-Venezia del 2005 inizialmente con 5 anni di squalifica. A febbraio 2011, sempre per lo scandalo valigetta, è stato condannato penalmente a 4 mesi per frode sportiva. Al termine dei 5 anni, quindi, nessuna radiazione è scattata per lui; anzi, con un nuovo arbitrato, nel dicembre 2010, è riuscito a 'trattare' sulla squalifica di 6 mesi per il caso Milito-Motta. Alla fine, dopo varie discussioni, si è arrivato ad un accordo che ha liberato Preziosi dalla morsa della giustizia sportiva, esattamente dal 20 gennaio 2011 in poi.

Tutte vicende che la Figc ha deciso di non raccontare, e non su richiesta del Genoa, ma dietro accordo delle parti e come sancito dagli arbitrati finora secretati. Nel 2010 Preziosi è riuscito ad ottenere l'arbitrato anche per il fallimento del Como. Il suo avvocato Grassani riuscì a convincere la Figc a convertire la possibile sanzione di altri 5 anni in una multa, di 150mila euro, da destinare al calcio africano; e questo a causa del ritardo con cui si era arrivati alla soluzione arbitrale...


Qualcosa di simile è capitato anche al ds della Roma Walter Sabatini, che fu radiato a febbraio del 2003 dopo una condanna a 5 anni comminata nel 2000. Sabatini sconterà la squalifica fino al febbraio 2005, potendo così insediarsi come dirigente di Lazio, Palermo ed ora Roma. Come si è arrivati a questo? Grazie alla "legittima aspettativa" di non essere più radiato dopo tre anni di attesa e a causa "dell’irragionevolezza del tempo trascor­so", oltre ai "vasti riconosci­menti, le attestazioni di stima e la copiosa documentazione" presentata dal ricorrente.



Più leggo queste cose e più mi dico ma che cavolo lo seguo a fa il calcio e la Roma!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mar 25 Giu 2013 - 16:06

Infatti, meglio non leggere e pensare solo al calcio giocato.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da asr65 Mar 25 Giu 2013 - 16:09

giova77 ha scritto:Infatti, meglio non leggere e pensare solo al calcio giocato.....

Si, ma non mi va neanche di mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Che tristezza
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mar 25 Giu 2013 - 16:52

asr65 ha scritto:
giova77 ha scritto:Infatti, meglio non leggere e pensare solo al calcio giocato.....

Si, ma non mi va neanche di mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Che tristezza

Tu hai ragione, però ormai è da tempo che va avanti così. Ogni anno ne esce una nuova. Ci sono essenzialmente due strade: o continui a seguire il calcio credendo e sperando che sia tutto pulito (ma forse è un discorso utopistico) oppure cambi radicalmente sport. Io a mollare il calcio faccio fatica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da bardamu Mar 25 Giu 2013 - 17:56

io per sopravvivere ho deciso di pensare con ironia a tutto (ma vale per lo sport in generale) concentrandomi solo sull'evento con annesse e connesse considerazioni sportive e atletiche. Per tutto il resto, premesso che non mi fiderei nemmeno della mia ombra, m'interessa poco. E siccome non ci tengo a fare l'ipocrita a priori non difendo né accuso nessuno con la vena morale di chi vuole fare pulizia. Mi sono limitato all'essenziale: recedere dal contratto Sky e fare l'àpota (ossia colui che non la prende a bere).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mar 25 Giu 2013 - 21:12

bardamu ha scritto:io per sopravvivere ho deciso di pensare con ironia a tutto (ma vale per lo sport in generale) concentrandomi solo sull'evento con annesse e connesse considerazioni sportive e atletiche. Per tutto il resto, premesso che non mi fiderei nemmeno della mia ombra, m'interessa poco. E siccome non ci tengo a fare l'ipocrita a priori non difendo né accuso nessuno con la vena morale di chi vuole fare pulizia. Mi sono limitato all'essenziale: recedere dal contratto Sky e fare l'àpota (ossia colui che non la prende a bere).

E come le vedi le partite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Giu 2013 - 21:26

E' un pò come quando Mancini non poteva allenare e allora si è cambiato il regolamento per farlo allenare.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da ASRGABRI Mar 25 Giu 2013 - 21:30

Il calcio con i suoi interessi milionari è un mondo dei più corrotti e falsi che ci sia.
Basta aver letto qualche libro di Carlo Pertrini per sapere che il nero sui contratti esiste dagli anni 70 e solo ora la guardia di finanza si muove.
Una domanda:ma le sentenze sulle inchieste su Lazio,Genoa, Napoli,etc che erano state rimandate a quest'estate perchè non si era fatto in tempo quando ci saranno? Mauri che ha giocato tutta la stagione quando verrà giudicato? Se Lazio verrà penalizzata ed esclusa dalle coppe(c'era una regola al rigaurdo) ci sono possibilità che ci vada la Roma? Perchè finora hanno pagato solo le piccole...
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mar 25 Giu 2013 - 21:33

Capitan Gabbio la farà franca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 8:34

ASRGABRI ha scritto:Il calcio con i suoi interessi milionari è un mondo dei più corrotti e falsi che ci sia.
Basta aver letto qualche libro di Carlo Pertrini per sapere che il nero sui contratti esiste dagli anni 70 e solo ora la guardia di finanza si muove.

Io li ho letti e confermo ciò che dici

ASRGABRI ha scritto:Una domanda:ma le sentenze sulle inchieste su Lazio,Genoa, Napoli,etc che erano state rimandate a quest'estate perchè non si era fatto in tempo quando ci saranno? Mauri che ha giocato tutta la stagione quando verrà giudicato? Se Lazio verrà penalizzata ed esclusa dalle coppe(c'era una regola al rigaurdo) ci sono possibilità che ci vada la Roma? Perchè finora hanno pagato solo le piccole...

Non credo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da bardamu Mer 26 Giu 2013 - 9:34

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:io per sopravvivere ho deciso di pensare con ironia a tutto (ma vale per lo sport in generale) concentrandomi solo sull'evento con annesse e connesse considerazioni sportive e atletiche. Per tutto il resto, premesso che non mi fiderei nemmeno della mia ombra, m'interessa poco. E siccome non ci tengo a fare l'ipocrita a priori non difendo né accuso nessuno con la vena morale di chi vuole fare pulizia. Mi sono limitato all'essenziale: recedere dal contratto Sky e fare l'àpota (ossia colui che non la prende a bere).

E come le vedi le partite?

quelle di cartello nei bar e nei pub... prendo a pretesto la partita per elargire in altra forma consumistica una decina di euro contribuendo nel piccolo a far girare l'economia locale. altrimenti in streaming. lo so, a volte è un vero calvario, ma le telecronache in spagnolo sono quanto di più divertente si possa trovare. Smile
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 9:45

bardamu ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:io per sopravvivere ho deciso di pensare con ironia a tutto (ma vale per lo sport in generale) concentrandomi solo sull'evento con annesse e connesse considerazioni sportive e atletiche. Per tutto il resto, premesso che non mi fiderei nemmeno della mia ombra, m'interessa poco. E siccome non ci tengo a fare l'ipocrita a priori non difendo né accuso nessuno con la vena morale di chi vuole fare pulizia. Mi sono limitato all'essenziale: recedere dal contratto Sky e fare l'àpota (ossia colui che non la prende a bere).

E come le vedi le partite?

quelle di cartello nei bar e nei pub... prendo a pretesto la partita per elargire in altra forma consumistica una decina di euro contribuendo nel piccolo a far girare l'economia locale. altrimenti in streaming. lo so, a volte è un vero calvario, ma le telecronache in spagnolo sono quanto di più divertente si possa trovare. Smile

Io non ci riuscirei, però devo dire che il fatto di ascoltare una telecronaca in lingua straniera sarebbe una cosa buona per tutti, visto che dopo le partite leggo su internet commenti che riprendono per filo e per segno quanto opinabilmente detto dai telecronisti. Se a loro non è piaciuto, magari per pregiudizio, un certo giocatore, tutti addosso a lui. E lo stesso capita quando viene esaltato un giocatore per un intervento magari fortunoso e poi devo sentir dire "De Rossi a Palermo è stato il migliore".affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 10:13

Anch'io ho disdetto il calcio di Sky e l'anno prossimo guarderò solo quelle trasmesse su SkySport. Le restanti partite mi sa che me le vedrò in streaming. A parte il fatto che quest'anno la serie A è a 700mt da casa mia grazie al Sassuolo che ha ufficializzato di giocare al Giglio (che si chiamerà poi Mapei Arena), per cui vedrò molte partite dal vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 11:40

E io con chi parlo delle partite in hd?Sad Ancora ricordo di chi parlava delle partite anche se mentre si giocava si dava lo smalto sulle unghie dei piedi, ricordo chi ripeteva per filo e per segno le opinioni di Bergomi e Caressa, ricordo chi commentava gli highlight e chi commentava solo il risultato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 11:42

Io commenterò SEMPRE Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 11:49

giova77 ha scritto:Io commenterò SEMPRE Wink

E quando non vedrai come farai a commentare? Ho come l'impressione che la stagione di De Rossi possa essere raccontata in maniera molto gloriosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 12:59

giova77 ha scritto:Anch'io ho disdetto il calcio di Sky e l'anno prossimo guarderò solo quelle trasmesse su SkySport. Le restanti partite mi sa che me le vedrò in streaming. A parte il fatto che quest'anno la serie A è a 700mt da casa mia grazie al Sassuolo che ha ufficializzato di giocare al Giglio (che si chiamerà poi Mapei Arena), per cui vedrò molte partite dal vero.

1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 13:06

giova77 ha scritto:Io commenterò SEMPRE Wink


Che fai commenti con gli ailaiz???? Dai su non è da te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 14:00

giova77 ha scritto:Anch'io ho disdetto il calcio di Sky e l'anno prossimo guarderò solo quelle trasmesse su SkySport. Le restanti partite mi sa che me le vedrò in streaming. A parte il fatto che quest'anno la serie A è a 700mt da casa mia grazie al Sassuolo che ha ufficializzato di giocare al Giglio (che si chiamerà poi Mapei Arena), per cui vedrò molte partite dal vero.

Andiamo insieme?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Framusician Mer 26 Giu 2013 - 14:32

bardamu ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:io per sopravvivere ho deciso di pensare con ironia a tutto (ma vale per lo sport in generale) concentrandomi solo sull'evento con annesse e connesse considerazioni sportive e atletiche. Per tutto il resto, premesso che non mi fiderei nemmeno della mia ombra, m'interessa poco. E siccome non ci tengo a fare l'ipocrita a priori non difendo né accuso nessuno con la vena morale di chi vuole fare pulizia. Mi sono limitato all'essenziale: recedere dal contratto Sky e fare l'àpota (ossia colui che non la prende a bere).

E come le vedi le partite?

quelle di cartello nei bar e nei pub... prendo a pretesto la partita per elargire in altra forma consumistica una decina di euro contribuendo nel piccolo a far girare l'economia locale. altrimenti in streaming. lo so, a volte è un vero calvario, ma le telecronache in spagnolo sono quanto di più divertente si possa trovare. Smile
Apota e' troppo bello.
A m fanno ridere pure le cronache in francese, a sentir come storpiano i nomi...
Totty, Perrotta', Balsaretti'
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 14:37

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Io commenterò SEMPRE Wink

E quando non vedrai come farai a commentare? Ho come l'impressione che la stagione di De Rossi possa essere raccontata in maniera molto gloriosa.

In un modo o nell'altro cercherò di vedere sempre, se non lo farò non commenterò. Non riesco (ancora) a commentare cose che non vedo....Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 14:37

227pemò ha scritto:
giova77 ha scritto:Anch'io ho disdetto il calcio di Sky e l'anno prossimo guarderò solo quelle trasmesse su SkySport. Le restanti partite mi sa che me le vedrò in streaming. A parte il fatto che quest'anno la serie A è a 700mt da casa mia grazie al Sassuolo che ha ufficializzato di giocare al Giglio (che si chiamerà poi Mapei Arena), per cui vedrò molte partite dal vero.

1

No, almeno 6 o 7 punto a vederle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 14:38

227pemò ha scritto:
giova77 ha scritto:Anch'io ho disdetto il calcio di Sky e l'anno prossimo guarderò solo quelle trasmesse su SkySport. Le restanti partite mi sa che me le vedrò in streaming. A parte il fatto che quest'anno la serie A è a 700mt da casa mia grazie al Sassuolo che ha ufficializzato di giocare al Giglio (che si chiamerà poi Mapei Arena), per cui vedrò molte partite dal vero.

Andiamo insieme?

Vieni a RE a vedere i nostri beniamini?? Andiamo insieme sicuro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 14:47

Sicuro è una trasferta comoda per me.
In tre ore di treno sono lì... basta che non me la giocano di notte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da asr65 Mer 26 Giu 2013 - 14:50

Certo che pe annà off topic siete insuperabili aveave
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent Empty Re: Il calcio e la sua inconfondibile melma puzzolent

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.