La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

+5
Polly
trecci
Framusician
Cerezo74
bardamu
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da bardamu Sab 3 Ago 2013 - 19:51

Ho ideato questo meraviglioso concorso a premi, che consiste nel pronosticare le prime dieci classificate + le tre retrocesse del campionato di serie A 2013-2014.

REGOLAMENTO
Il gioco consisterà in due manches di cui la prima per la classifica del campionato d'inverno e la seconda per la classifica finale. I premi verranno attribuiti per ciascuna manche.
A chi indovina la vincente andranno 3 punti.
Per tutte le altre posizioni pronosticate correttamente verranno attribuiti 2 punti.
Per ogni squadra pronosticata tra le prime dieci o tra le retrocesse ma non nella posizione corretta verranno attribuiti punti 1.
A chi indovinerà l'ordinamento corretto delle retrocesse verrà assegnato un maxi bonus di 3 punti.

Il punteggio massimo è pertanto pari a 30 punti.

PREMI.
Chi dovesse ottenere in una delle due manches il punteggio massimo pari a 30 punti vincerà un super premio a sorpresa che mi riserverò di scegliere in base a come mi gireranno le balle in quel momento.
Il primo classificato vincerà un libro scelto da me che mi occuperò di spedire a domicilio.
Il secondo classificato vincerà un disco di musica che piace a me (il disco non necessariamente dovrà essere originale ma non si tratterà di compilation) che verrà ugualmente spedito a domicilio.
Il terzo classificato vincerà un premio a sorpresa ma virtuale e non a domicilio.
All'ultimo classificato spetterà purtroppo l'incombenza di doversi sottoporre a un giorno di gogna mediatica da parte degli altri partecipanti che potranno dirgli di tutto mentre lui fa finta di divertirsi.
In caso di ex aequo deciderò da me le posizioni in base a simpatia personale e/o per le squadre pronosticate.
Qualsivoglia controversia e reclamo verrà giudicato da me solo applicando i principi obbiettivi della matematica e della logica, tranne le scelte che mi sono prima attribuito in fatto di ex aequo e scelta premi che saranno del tutto personali.
Il gioco è serio, a mie spese ed è garantito dalla mia parola d'onore.

Le classifiche possono essere postate da questo momento e fino alle ore 24:00 di venerdì 23 agosto e dalle ore 24:00 del  giorno di chiusura della 19ma giornata ale ore 24:00 del giorno antecedente a quello d'inizio della 20ma giornata.
Il giorno 30 novembre 2013 e il giorno 15 marzo 2014 ciascun concorrente potrà modificare la sua classifica in relazione a una sola squadra tra le 13 pronosticate cambiandone la posizione o sostituendola con altra squadra non pronosticata in precedenza.
Regola aggiunta il 08/8/13 Chi volesse cambiare il pronostico dopo la chiusura ufficiale può farlo dalle ore 00:00 del 24/08/2013 alle ore 24:00 del 02/09/2013 ma incorre in una penalizzazione di 2 punti. Lo stesso criterio verrà applicato eventualmente per il mercato di gennaio e cioè dalle ore 00:00 del 19/01/2014 alle ore 24:00 del giorno di chiusura del mercato invernale.

Le classifiche così postate verranno riordinate da me in una tabella e pubblicate periodicamente (quando pare a me) con i risultati virtuali.


Partecipate numerosi e buona fortuna.

(posto qui di seguito la mia previsione)

Juve
Milan
Fiorentina
Napoli
Lazio
Udinese
Inter
Roma
Parma
Catania
_______________
Cagliari
Livorno
Sassuolo


Ultima modifica di bardamu il Gio 8 Ago 2013 - 18:50 - modificato 2 volte.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ago 2013 - 20:10

Mi piace

Ecco i miei pronostici per il girone d'andata (si possono modificare fino al 23, giusto?)

1)   Roma
2)   Juventus
3)   Napoli
4)   Inter
5)   Milan
6)   Fiorentina
7)   Parma
8 )  Udinese
9)   Lazio
10) Catania

_______

Chievo
Livorno
Sassuolo


Ultima modifica di QuattroTreTre il Sab 3 Ago 2013 - 21:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Ago 2013 - 20:47

non so se potrò partecipare.

Ha detto Sandro Bondi che sta per scoppiare la guerra civile
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ago 2013 - 21:52

Cerezo74 ha scritto:non so se potrò partecipare.

Ha detto Sandro Bondi che sta per scoppiare la guerra civile

Per me non c'è problema, io lo sapevo già dai grillini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Ago 2013 - 22:13

ho appena finito di lucidare il mio elmetto residuato della grande guerra.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ago 2013 - 22:59

Cerezo74 ha scritto:ho appena finito di lucidare il mio elmetto residuato della grande guerra.

Io invece ho riassemblato le mie due Desert Eagle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Ago 2013 - 23:17

sei moderno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da bardamu Sab 3 Ago 2013 - 23:35

Bondi farebbe bene a dedicarsi alla cosa in cui riesce meglio, cioè scrivere poesie che fanno cagare. Prometto solennemente che nessun premio sarà costituito dalle poesie di Bondi (anche se non escludo che qualcuno possa declamarle all'ultimo classificato nel giorno della gogna mediatica).
Ehi, Cerezo, guarda che mi aspetto la tua classifica...
Partecipate e fate partecipare! Fino al 23 potete fare quel che c***o volete, per ciascuno di voi sarà considerata classifica ufficiale quella (completa)contenuta nell'ultimo post che scriverete prima della chiusura.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ago 2013 - 23:35

Cerezo74 ha scritto:sei moderno

Moderno e letale U.U 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Ago 2013 - 9:53

bardamu ha scritto:Bondi farebbe bene a dedicarsi alla cosa in cui riesce meglio, cioè scrivere poesie che fanno cagare. Prometto solennemente che nessun premio sarà costituito dalle poesie di Bondi (anche se non escludo che qualcuno possa declamarle all'ultimo classificato nel giorno della gogna mediatica).
Ehi, Cerezo, guarda che mi aspetto la tua classifica...
Partecipate e fate partecipare! Fino al 23 potete fare quel che c***o volete, per ciascuno di voi sarà considerata classifica ufficiale quella (completa)contenuta nell'ultimo post che scriverete prima della chiusura.

tranquillo la stilerò,ho solo bisogno di concerntrarmici 5 minuti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Ago 2013 - 9:54

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:sei moderno

Moderno e letale U.U 
proprio come il tuo avatar
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Ago 2013 - 10:40

1 juve
2 napoli
3 milan
4 fiorentina
5 inter
6 roma
7 udinese
8 lazio
9 catania
10 parma

retrocesse
Chievo
Livorno
Sassuolo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ago 2013 - 13:35

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:sei moderno

Moderno e letale U.U 
proprio come il tuo avatar

Il mio avatar non è moderno, ma futuristico. Capitan futuristico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 4 Ago 2013 - 14:39

hihi 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Framusician Dom 4 Ago 2013 - 16:00

Futuribile!
Comunque:

Giuve
Napoli
Roma
Milan
Inter
Fiorentina
Udinese
Lazie
Parma
Chievo
------------
Catania
Livorno
Sassuolo
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ago 2013 - 16:53

Framusician ha scritto:Futuribile!
Comunque:

Giuve
Napoli
Roma
Milan
Inter
Fiorentina
Udinese
Lazie
Parma
Chievo
------------
Catania
Livorno
Sassuolo

Futuristico da futurismo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Framusician Dom 4 Ago 2013 - 17:46

Futuribile nel senso del futuro che potrebbe realizzarsi date certe circostanze ma che rimane in un ambito di possibilità non necessariamente compiuta.
Lo scrissi tempo fa...
Oggi considero: quali potrebbero essere queste circostanze? La fine delle calunnie?
Dato che non smetteranno, lui resterà non necessariamente compiuto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da bardamu Dom 4 Ago 2013 - 21:06

Grazie per la partecipazione Fra'... mi raccomando, ricordatevi che questa prima classifica è per il campionato d'inverno! poi ci sarà il secondo round.
divulgate e fate divulgare, partecipate tutti.

PS: Francesca, considera se sia il caso di trasferire il post da qualche altra parte per una più diretta visibilità (io non farlo né so se si può fare).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Framusician Dom 4 Ago 2013 - 21:13

Complimenti a te per l'idea!
Beh, direi in Pronostici.
Adesso lo sposto.
Dunque, campionato d'inverno... Devo mettere la Maggica più giu' e la lazie più su allora.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da trecci Mar 6 Ago 2013 - 18:55

Milan
Juve
Fiorentina
Napoli
Lazio
Inter
Udinese
Roma
Samp
Catania
------------
Genoa
Livorno
Sassuolo
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Polly Mar 6 Ago 2013 - 19:32

Io però ho un'obiezione da muovere:il calciomercato si chiude il 2 settembre, 10 giorni dopo la data ultima di presentazione dei pronostici. Se qualche squadra piazza il colpaccio in quei giorni là tante considerazioni potrebbero cadere nel vuoto. Faccio un esempio:oggi è uscita la notizia di un interessamento della Roma per Benzema, che al 99% è una sciocchezza. Ma metti che al 2 settembre alle 18 esce comunicato ufficiale "Benzema nuovo acquisto della Roma", io allora me la potrei giocare vincente, mentre al momento la vedo, per dire, al 3/4 posto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da bardamu Mer 7 Ago 2013 - 15:09

mi sembra un'obiezione ragionevole. in realtà ci avevo pensato anch'io ma volevo che i pronostici fossero fatti prima dell'inizio del campionato, così per aggiungere un po' di rischio (con la possibilità, comunque, il 30/11 di modificare la lista relativamente a una sola squadra).

Facciamo così: il termine resta quello stabilito ma nel caso in cui nell'ultima settimana di mercato ci dovessero essere dei colpi significativi eventualmente aprirò una finestra per dare la possibilità a tutti di modificare il pronostico magari a fronte di una penalizzazione di uno o due punti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ago 2013 - 15:18

bardamu ha scritto:mi sembra un'obiezione ragionevole. in realtà ci avevo pensato anch'io ma volevo che i pronostici fossero fatti prima dell'inizio del campionato, così per aggiungere un po' di rischio (con la possibilità, comunque, il 30/11 di modificare la lista relativamente a una sola squadra).

Facciamo così: il termine resta quello stabilito ma nel caso in cui nell'ultima settimana di mercato ci dovessero essere dei colpi significativi eventualmente aprirò una finestra per dare la possibilità a tutti di modificare il pronostico magari a fronte di una penalizzazione di uno o due punti.

Prima di aprire la finistra, verifica che non piova. Laughing 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da bardamu Mer 7 Ago 2013 - 15:42

in effetti ho parlato in calciomercatese... il che non depone in mio favore. Ma se usavo "deroga" qualcuno avrebbe potuto farmi (giustamente) delle pernacchie!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ago 2013 - 15:49

bardamu ha scritto:in effetti ho parlato in calciomercatese... il che non depone in mio favore. Ma se usavo "deroga" qualcuno avrebbe potuto farmi (giustamente) delle pernacchie!

Il calciomercatese è una vera condanna, pensa al "top player". Ho vissuto 39 anni senza che sto tizio m'inquinasse i pensieri, adesso è diventato quasi un intercalare in qualsiasi tipo di discorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsone - Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!! Empty Re: Concorso a premi denominato "bardaconcorsone"!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.