La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
9° Giornata: risultati, classifica e premi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

9° Giornata: risultati, classifica e premi

3 partecipanti

Andare in basso

9° Giornata: risultati, classifica e premi Empty 9° Giornata: risultati, classifica e premi

Messaggio Da Ospite Mer 6 Nov 2013 - 4:45

9° Giornata: risultati, classifica e premi Ris10
9° Giornata: risultati, classifica e premi Cla10

Premio "Cattivo dentro"

Bardamu che illude gli avversari: "Probabilmente giocherò in nove"

Supplemento al premio un bel "Bardamu cagati in mano!" linguaccia 

Premio "Chi è quel malvagio che spara sulla Croce Rossa?"

Giallorossi81 che abusa della Mondina (anche se lei, si dice, fosse consenziente)

Premio "Cattiva sorte"

Trigoria, anche quando fa bene, incontra sempre chi fa meglio.

Premio "Cattivi pensieri"

L'Etterbeck perde una partita contro un avversario in dieci e poi in nove, questo risultato avrà mica a che fare con la pallottola imbustata ricevuta via posta da Max e accompagnata dal messaggio: "Una partita di 'alcio non vale una vita. 'aspisci quando è il momento di farsi da parte. Ah bischero!"?

Premio "Cattiva scelta"

Chi ha deciso di guardare The Roman Wolf - LeonidiTorva, era meglio Direttagol.

Premio "Ma quanto sono malvagio!"

Horizon: "Oh Trecci, bella partita, vedo che abbiamo fatto gli stessi punti. Ops, dimenticavo i due che mi spettano per il fattore campo. Tre a due per me!"


Ultima modifica di QuattroTreTre il Mer 6 Nov 2013 - 19:39 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Giornata: risultati, classifica e premi Empty Re: 9° Giornata: risultati, classifica e premi

Messaggio Da Ospite Mer 6 Nov 2013 - 8:26

Ottima vittoria, complimenti ai miei ragazzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Giornata: risultati, classifica e premi Empty Re: 9° Giornata: risultati, classifica e premi

Messaggio Da bardamu Mer 6 Nov 2013 - 14:58

ahahahahah te la posso spiegare quella di giocare in nove... fantaservice mi dava 3 difensori titolari e neanche un attaccante... dovevo giocare per forza con le due punte e sperare che entrassero... alla fine hanno preso il voto in tre, mi è andata bene. comunque bella dai, ma non rosicare troppo che i travasi di bile fanno male. Very Happy 
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata: risultati, classifica e premi Empty Re: 9° Giornata: risultati, classifica e premi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Nov 2013 - 17:27

approfittatene la mondina è allo sbando.

poi oltretutto quel figlio di androcchia di chiellini ha ucciso l'unoco che 2 o 3 gol li aveva fatti

NON ti perdonerò mai per questo e ti perseguiterò nei tuoi sogni trammite una fattucchiera
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

9° Giornata: risultati, classifica e premi Empty Re: 9° Giornata: risultati, classifica e premi

Messaggio Da Framusician Mer 6 Nov 2013 - 19:24

Una faNtucchiera!
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

9° Giornata: risultati, classifica e premi Empty Re: 9° Giornata: risultati, classifica e premi

Messaggio Da Ospite Mer 6 Nov 2013 - 19:30

bardamu ha scritto:ahahahahah te la posso spiegare quella di giocare in nove... fantaservice mi dava 3 difensori titolari e neanche un attaccante... dovevo giocare per forza con le due punte e sperare che entrassero... alla fine hanno preso il voto in tre, mi è andata bene. comunque bella dai, ma non rosicare troppo che i travasi di bile fanno male. Very Happy 
Il rosicamento, vero o falso che sia, è parte del divertimento. Laughing 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Giornata: risultati, classifica e premi Empty Re: 9° Giornata: risultati, classifica e premi

Messaggio Da Ospite Mer 6 Nov 2013 - 19:32

Cerezo74 ha scritto:approfittatene la mondina è allo sbando.

poi oltretutto quel figlio di androcchia di chiellini ha ucciso l'unoco che 2 o 3 gol li aveva fatti

NON ti perdonerò mai per questo e ti perseguiterò nei tuoi sogni trammite una fattucchiera
Cer, non vorrei deluderti, ma alla Juve fanno anche delle flebo contro il malocchio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Giornata: risultati, classifica e premi Empty Re: 9° Giornata: risultati, classifica e premi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.