La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

5 partecipanti

Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:26

Eto'o alla Roma!!!!

haha haha haha haha haha haha haha haha 
haha haha haha haha haha haha haha haha 
haha haha haha haha haha haha haha haha 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da bardamu Mer 14 Ago 2013 - 14:31

con tutto 'sto caldo africano qualcuno deve aver fuso.
A Milano prendeva 12 milioni netti all'anno, in Russia 22!!! Metti che viene... quanti ne chiederà DeRossi? Non è rimasto mica per fare queste figure di me**a!
(scusa Polly, m'è scappata... Wink )
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:35

haha haha haha 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:44

bardamu ha scritto:con tutto 'sto caldo africano qualcuno deve aver fuso.
A Milano prendeva 12 milioni netti all'anno, in Russia 22!!! Metti che viene... quanti ne chiederà DeRossi? Non è rimasto mica per fare queste figure di me**a!
(scusa Polly, m'è scappata... Wink )
Alcuni giornalisti fuori di senno dicono che con la cessione di Borriello ed Osvaldo si riuscirebbe a pagare i 10mln di stipendio annui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:47

Nessuno vale tutti quei soldi, non è mia intenzione fare demagogia, ma in uno sport di squadra ingaggi simili sono immorali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da bardamu Mer 14 Ago 2013 - 15:38

condivido 433 ma ti provoco pure... quanto gli daresti a Willian? Io un bel po' di soldini e se necessario venderei pure a occhi chiusi quasi tutti (tranne Lamela).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da andreafalciani Mer 14 Ago 2013 - 15:44

QuattroTreTre ha scritto:Nessuno vale tutti quei soldi, non è mia intenzione fare demagogia, ma in uno sport di squadra ingaggi simili sono immorali.
quoto 
Fra l'altro a me pare che non se ne abb ia tutto 'sto bisogno
Abbiamo una rosa scarsa? A me non pare
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 15:51

bardamu ha scritto:condivido 433 ma ti provoco pure... quanto gli daresti a Willian? Io un bel po' di soldini e se necessario venderei pure a occhi chiusi quasi tutti (tranne Lamela).
Willian è forte, ma io rimango convinto che certe cifre non siano moralmente accettabili in uno sport di squadra. Non c'è Cnristiano Ronaldo o Messi o Totti che tengano, si dice che siano giocatori che ti fanno vincere le partite da soli. Ebbene, io non ho mai visto e mai vedrò, uno di loro vincere da solo. E' giusto che il talento eccezionale ottenga riconoscimenti eccezionali, ma guadagnare in un anno certe cifre (che salverebbero dalla povertà un numero indefinito di famiglie) mi sembra veramente troppo. Mi ripeto, non voglio assolutamente fare demagogia, certi giocatori guadagnano tanto ed è giusto che se li prendano quei soldi, trovo sbagliato che qualcuno possa offrirli. Mi fa molta meno impressione sapere che Tyson o Tiger Wood o Nadal guadagnino anche di più, ma sul merito c'è ben poco da obbiettare, i cazzotti li prende e li da Tyson, la pallina in buca la manda Woods, senza il bisogno di triangolare con qualcuno o di incornare su un cross, è Nadal che corre per colpire la palla da tennis, mica lo fa qualcun altro e poi lui stia li a smashare. Poi, il compenso al proprio entourage è affar loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 15:52

andreafalciani ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Nessuno vale tutti quei soldi, non è mia intenzione fare demagogia, ma in uno sport di squadra ingaggi simili sono immorali.
quoto 
Fra l'altro a me pare che non se ne abb ia tutto 'sto bisogno
Abbiamo una rosa scarsa? A me non pare
Condivido, ma Cerezo potrebbe arrabbiarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da bardamu Mer 14 Ago 2013 - 16:09

mah, sul discorso dei soldi sfondi una porta aperta. ma purtroppo è così da quando il calcio è uscito dall'ambito coni. è uno spettacolo professionistico e professionale che genera fatturati enormi e alla fine i giocatori si prendono (giustamente) la loro fetta - sono loro i veri protagonisti. Il grande giro d'affari cresce ancor di più se chiami i campioni che a loro volta sono contesi e vanno all'asta e così via... finché c'è qualcuno a fare mercato con quelle cifre anche il problema morale va a ramengo. Il mercato, il capitalismo, non hanno moralità, non hanno anima solidale, seguono la logica del profitto, dei numeri.
Platini sta tentando di porre dei freni che io condivido, anzi farei anche di più, ma non è assolutamente appoggiato. Non se lo caga nessuno. Ora sono arrivati gli arabi che hanno capacità spaventose.
L'unica consolazione e che gli sceicchi o lo fanno per altri scopi o sono per lo più bambinelli capricciosi... prima o poi si stancano.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 16:13

Siamo d'accordo sui soldi che girano, ma io trovo ingiusto che a correre per 90 e più minuti su un campo possa esserci , anche nella stessa squadra, chi guadagna seicentomila euro e chi ne guadagna sedicimilioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Ago 2013 - 20:44

se serve io metto 50 euri

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 22:57

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:condivido 433 ma ti provoco pure... quanto gli daresti a Willian? Io un bel po' di soldini e se necessario venderei pure a occhi chiusi quasi tutti (tranne Lamela).
Willian è forte, ma io rimango convinto che certe cifre non siano moralmente accettabili in uno sport di squadra. Non c'è Cnristiano Ronaldo o Messi o Totti che tengano, si dice che siano giocatori che ti fanno vincere le partite da soli. Ebbene, io non ho mai visto e mai vedrò, uno di loro vincere da solo. E' giusto che il talento eccezionale ottenga riconoscimenti eccezionali, ma guadagnare in un anno certe cifre (che salverebbero dalla povertà un numero indefinito di famiglie) mi sembra veramente troppo. Mi ripeto, non voglio assolutamente fare demagogia, certi giocatori guadagnano tanto ed è giusto che se li prendano quei soldi, trovo sbagliato che qualcuno possa offrirli. Mi fa molta meno impressione sapere che Tyson o Tiger Wood o Nadal guadagnino anche di più, ma sul merito c'è ben poco da obbiettare, i cazzotti li prende e li da Tyson, la pallina in buca la manda Woods, senza il bisogno di triangolare con qualcuno o di incornare su un cross, è Nadal che corre per colpire la palla da tennis, mica lo fa qualcun altro e poi lui stia li a smashare. Poi, il compenso al proprio entourage è affar loro.
Ottimo discorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Polly Gio 15 Ago 2013 - 2:04

bardamu ha scritto:mah, sul discorso dei soldi sfondi una porta aperta. ma purtroppo è così da quando il calcio è uscito dall'ambito coni. è uno spettacolo professionistico e professionale che genera fatturati enormi e alla fine i giocatori si prendono (giustamente) la loro fetta - sono loro i veri protagonisti. Il grande giro d'affari cresce ancor di più se chiami i campioni che a loro volta sono contesi e vanno all'asta e così via... finché c'è qualcuno a fare mercato con quelle cifre anche il problema morale va a ramengo. Il mercato, il capitalismo, non hanno moralità, non hanno anima solidale, seguono la logica del profitto, dei numeri.
Platini sta tentando di porre dei freni che io condivido, anzi farei anche di più, ma non è assolutamente appoggiato. Non se lo caga nessuno. Ora sono arrivati gli arabi che hanno capacità spaventose.
L'unica consolazione e che gli sceicchi o lo fanno per altri scopi o sono per lo più bambinelli capricciosi... prima o poi si stancano.
è la legge della domanda e dell'offerta, bellezza! direbbe qualcuno.
A me pare che la faccenda del fair-play Platini la faccia valere solo a parole, non so quanto sia una mossa demagogica la sua.
Sugli sceicconi con me sfondi una porta aperta. Guarda che è successo al Malaga. E tanto in Italia non arriveranno, che il fisco se li mangerebbe vivi (chissà perché fino ad ora non sono arrivati? mi pare che nessuno di quelli che li invocano a gran voce se la faccia mai questa domanda...)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da marco77 Gio 15 Ago 2013 - 4:03

Eto per 2 mezze seghe quali pjanic e Lamela? C avanzano pure i soldi!! Se poi togliamo l ingaggio di quell altre 2 seghe di romani facciamo una squadra da scudetto. Ma interessa a qualcuno?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da marco77 Gio 15 Ago 2013 - 4:08

Non si può prendere etoo perché noi i soldi per i top Player li diamo a Totti e ddr.... Etoo vale 3 Totti e 6 ddr......
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da marco77 Gio 15 Ago 2013 - 4:11

E 18 osvaldi
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da marco77 Gio 15 Ago 2013 - 4:15

L unica pecca è che ha 32 anni. È vecchio
, meglio un 37 enne che ha vinto un decimo..... O un centesimo.

marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da bardamu Gio 15 Ago 2013 - 9:38

Polly ha scritto:
bardamu ha scritto:mah, sul discorso dei soldi sfondi una porta aperta. ma purtroppo è così da quando il calcio è uscito dall'ambito coni. è uno spettacolo professionistico e professionale che genera fatturati enormi e alla fine i giocatori si prendono (giustamente) la loro fetta - sono loro i veri protagonisti. Il grande giro d'affari cresce ancor di più se chiami i campioni che a loro volta sono contesi e vanno all'asta e così via... finché c'è qualcuno a fare mercato con quelle cifre anche il problema morale va a ramengo. Il mercato, il capitalismo, non hanno moralità, non hanno anima solidale, seguono la logica del profitto, dei numeri.
Platini sta tentando di porre dei freni che io condivido, anzi farei anche di più, ma non è assolutamente appoggiato. Non se lo caga nessuno. Ora sono arrivati gli arabi che hanno capacità spaventose.
L'unica consolazione e che gli sceicchi o lo fanno per altri scopi o sono per lo più bambinelli capricciosi... prima o poi si stancano.
è la legge della domanda e dell'offerta, bellezza! direbbe qualcuno.
A me pare che la faccenda del fair-play Platini la faccia valere solo a parole, non so quanto sia una mossa demagogica la sua.
Sugli sceicconi con me sfondi una porta aperta. Guarda che è successo al Malaga. E tanto in Italia non arriveranno, che il fisco se li mangerebbe vivi (chissà perché fino ad ora non sono arrivati? mi pare che nessuno di quelli che li invocano a gran voce se la faccia mai questa domanda...)
Tohir non è uno sceicco ma si avvicina abbastanza alla tipologia. Credo che l'assalto alle squadre italiane non ci sia ancora stato per via delle forti resistenze ambientali e della scarsa appetibilità rappresentativa nel contesto internazionale, oltre alla giungla di norme e regolamenti (anche fiscali) ai quali accenni tu. Poi c'è da considerare che le grandi squadre in Italia sono storicamente di proprietà "familiare", Juve-Agnelli, Milan-Berlusconi, Inter-Moratti, Napoli e Firenze prese da due noti "cittadini" come De Laurentiis e Della Valle, Samp-Garrone, Udine-Pozzo. Le grosse piazze son finite. Rimane Roma, dove per le note vicissitudini da una parte è arrivata già una cordata di americani mentre dall'altra sarà difficile schiodare un matto come Lotito...
Per gli investitori esteri non resta che attendere alla finestra che qualcuno di questi si stufi (l'affare Inter è emblematico, Tohir sta provando a entrare in punta di piedi in attesa che l'esausto Moratti molli il colpo) anche perché quale potrebbe essere l'interesse a investire e portare campioni a Bologna Bari o Palermo?
Sulla storia di Platini non so, io credo che la strada da intraprendere sia quella ma al momento ci sono fortissime resistenze ed è tutto in evoluzione. Non dipende solo da Platini ma da tutto l'ambiente, ma è certo che ci vogliono nuove regole. Secondo me bisogna guardare all'organizzazione americana dello sport professionistico (basket, football e baseball). Budget prestabiliti che riequilibrano il livello medio, pesca dalle categorie minori (universitarie) con diritti di prelazione per le meno abbienti (diciamo così), insomma un sistema in cui le grandi sono sempre le grandi ma le altre hanno possibilità di "campare" e di competere. Non si creano concentrazioni di fuoriclasse insensate, al solo scopo di impedire alle concorrenti di ingaggiare giocatori forti e poter competere ad armi pari. Se non sarà con Platini sarà con il successore, magari fra un po' di anni, ma se non sarà questo calcio finirà per scoppiare.
Se lanci un cavallo in corsa e non lo fermi, corre fino a farsi scoppiare il cuore. Se poi lo droghi anche magari corre più veloce e impiega meno tempo per prendersi un coccolone e stramazzare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE Empty Re: AH AHH AAAAHHHHH QUESTA E' LA PIÙ BELLA DELL'ESTATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.