La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

+7
aleforzaroma
asr_92
bardamu
Framusician
Cerezo74
Max_asr
marco77
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ago 2013 - 23:11

I pensieri di Sabatini
1) Azz..., proprio ora che avevo deciso di venderlo!
2) Devo avere la febbre altissima, ho avuto un'allucinazione.
3) No, il prezzo delle sigarette subirà un altro aumento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ago 2013 - 23:13

bardamu ha scritto:non c'è da fare disfattismo né è possibile essere soddisfatti. certamente 3 punti, come dicevo da altre parti, più i tre della prossima saranno molto utili. ma bisogna rendersi conto e essere consapevoli che le potenzialità, che di certo non possono essere valutate contro il Livorno alla prima di campionato, non sono certo confortanti. Speriamo che ci sia tempo e condizioni per migliorare.
Certo, il Livorno da l'idea di essere ben poca cosa, ma io sottolineo con soddisfazione il non aver corso rischi e di aver comunque creato, pur senza ritmo e in maniera sporadica, un certo numero di occasioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ago 2013 - 23:19

asr65 ha scritto:Per ora prendo per buono solo il risultato.....la velocità di azione tanto sbandierata si è vista veramente poco e contro una squadra che è veramente poca cosa. Quindi aspettiamo di fare facili trionfalismi perchè quando incontreremo squadre vere ci sarà da ballare.

De Rossi per SKYfo è stato l'uomo partita.....ok gran gol (finalmente) ma per il resto nulla di che...comunque se me fa ad ogni partita un gol così hehehehehehe

Ah una cosa...e si Totti non corre più Laughing Laughing 
De Rossi ha finalmente azzeccato un tiro (e mi è sembrato finalmente un po' più propenso a muoversi senza palla), ma quelli di Sky sono assolutamente inattendibili, anche io giudico con generosità i miei amici, ma non lo faccio in tv.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ago 2013 - 23:19

marco77 ha scritto:Mancano le ali. Cosa positiva abbiamo rischiato 0. Vediamo ora cosa ci porta il mercato.
Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da asr_92 Dom 25 Ago 2013 - 23:20

Grande Gervinho!!!

Non ha strusciato palla ma come è entrato avemo segnato.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ago 2013 - 23:21

asr_92 ha scritto:Grande Gervinho!!!

Non ha strusciato palla ma come è entrato avemo segnato.
Se Gervinho è questo, riprendiamoci Jose Angel.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Lun 26 Ago 2013 - 0:05

Che schifo di partita, ma due marcatori li avevo azzeccati (avevo detto pure Totti) e soprattutto ho previsto il gol di De Rossi.
L'importante e'che abbiamo vinto, abbiamo tre punti più del Milan, siamo al pari della giuve e non mi pare vero.
Per essere una squadra diesel non è male, ricordiamoci gli altri anni...
Certo, senza ali come si fa a volare?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 0:18

Non è stata così brutta come partita, il gioco purtroppo non aveva ritmo, ma non solo per colpa nostra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Lun 26 Ago 2013 - 0:27

Certo, da tutte e due le parti.
Bisogna risolvere il grave problema dell'attacco, anche se penso che avremo tanti gol dai centrocampisti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 0:37

Framusician ha scritto:Certo, da tutte e due le parti.
Bisogna risolvere il grave problema dell'attacco, anche se penso che avremo tanti gol dai centrocampisti.
Centravanti mille volte meglio Totti di Borriello, ci vuole qualcun altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Polly Lun 26 Ago 2013 - 1:13

QuattroTreTre ha scritto:I pensieri di Sabatini
1) Azz..., proprio ora che avevo deciso di venderlo!
2) Devo avere la febbre altissima, ho avuto un'allucinazione.
3) No, il prezzo delle sigarette subirà un altro aumento!
4) Porca pu***na m'è scaduto il bollo!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Polly Lun 26 Ago 2013 - 1:17

Partita piuttosto noiosa, il non gioco del Livorno piuttosto scontato, non è che m'aspettassi nulla di diverso. Direi che la cosa più buona è aver vinto la prima di campionato, cosa che non succedeva da tempo immemore, aver ritrovato soldatino Florenzi, che avrebbe potuto farne ben più di uno, non aver corso tutto sommato grossi rischi (anche per demerito del Livorno) e finalmente un goal alla De Rossi. Speriamo che sia il primo di una lunga serie, almeno potremo contare anche sui goal dei centrocampisti, dal momento che anche Strootman ho visto che a tirare da fuori ci prova parecchio.
Quanto a Sabatini...rimane fitto il mistero. Giacobbo ci farà una puntata speciale di Voyager.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 8:27

QuattroTreTre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Grande Gervinho!!!

Non ha strusciato palla ma come è entrato avemo segnato.
Se Gervinho è questo, riprendiamoci Jose Angel.
Shocked Shocked Shocked Shocked 

Purtroppo quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 8:28

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:non c'è da fare disfattismo né è possibile essere soddisfatti. certamente 3 punti, come dicevo da altre parti, più i tre della prossima saranno molto utili. ma bisogna rendersi conto e essere consapevoli che le potenzialità, che di certo non possono essere valutate contro il Livorno alla prima di campionato, non sono certo confortanti. Speriamo che ci sia tempo e condizioni per migliorare.
Certo, il Livorno da l'idea di essere ben poca cosa, ma io sottolineo con soddisfazione il non aver corso rischi e di aver comunque creato, pur senza ritmo e in maniera sporadica, un certo numero di occasioni.
Infatti, partita assolutamente dominata che sarebbe stato deleterio non vincere!! Poteva finire tranquillamente 0-4.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da marco77 Lun 26 Ago 2013 - 10:21

Non bocciate gervinho dopo solo 30 minuti. Aspettiamo, certo nn ha fatto una gran impressione.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 10:27

marco77 ha scritto:Non bocciate gervinho dopo solo 30 minuti. Aspettiamo, certo nn ha fatto una gran impressione.
concordo, ho detto anche in altri post di aspettarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Lun 26 Ago 2013 - 10:47

Soprattutto se non è in forma, aspettiamolo si.
Nel frattempo basta che vinciamo, i giocatori che la buttano dentro ce li abbiamo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 13:43

marco77 ha scritto:227pemò eri tu al cellulare col mister.?
Però ho risolto così:
LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Foto10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 14:17

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da andreafalciani Lun 26 Ago 2013 - 17:14

Va bene essere prudenti ma io ho visto una sola squadra in campo: siamo all'inizio e il Livorno era visibilmente emozionato ... forse lontano dal Picchi avrebbero esordito meglio ma, figlioli, io un divario tecnico così vistoso lo ricordo raramente. E guardate che il Livorno un paio di giocatori buoni li ha. Abbiamo dominato in modo assoluto, molto al di là di quello che non dice il risultato ... è raro nel calcio moderno un match di questo tipo.
Sono molto contento per la tranquillità mostrata dalla squadra ... è presto per dirlo ma negli anni passati si andava in apnea anche con 3 goal di scarto per farci riprendere ... abbiamo passato anni a farci riprendere in trasferta da 0-2 a 2-2. Certo che avere un giocatore di categoria (Maicon) dà un'impronta diversa a tante cose.
Io sono felice ... se freghiamo Liajc ai viola lo sono anche di più Very Happy Very Happy Very Happy 
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 17:22

andreafalciani ha scritto:Va bene essere prudenti ma io ho visto una sola squadra in campo: siamo all'inizio e il Livorno era visibilmente emozionato ... forse lontano dal Picchi avrebbero esordito meglio ma, figlioli, io un divario tecnico così vistoso lo ricordo raramente. E guardate che il Livorno un paio di giocatori buoni li ha. Abbiamo dominato in modo assoluto, molto al di là di quello che non dice il risultato ... è raro nel calcio moderno un match di questo tipo.
Sono molto contento per la tranquillità mostrata dalla squadra ... è presto per dirlo ma negli anni passati si andava in apnea anche con 3 goal di scarto per farci riprendere ... abbiamo passato anni a farci riprendere in trasferta da 0-2 a 2-2. Certo che avere un giocatore di categoria (Maicon) dà un'impronta diversa a tante cose.
Io sono felice ... se freghiamo Liajc ai viola lo sono anche di più Very Happy Very Happy Very Happy 
questa infatti potrebbe essere una svolta cruciale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Lun 26 Ago 2013 - 19:59

Ljacjc io lo preferisco pure a Jovetic, che con quella boccuccia sempre aperta non mi convinceva per niente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 5 Empty Re: LIVORNO - ROMA: ORE 20.45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.