La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La "nuova" Roma: progetti e strategie. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La "nuova" Roma: progetti e strategie.

+3
marco77
Framusician
bardamu
7 partecipanti

Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da bardamu Sab 24 Ago 2013 - 9:00

Penso che dopo due anni pieni sia opportuno cominciare a fare un punto della situazione per tracciare un abbozzo di identikit di con chi abbiamo a che fare. Spero che oggi sia anche più chiaro il vero motivo per cui l'anno scorso è stato chiamato Zeman e di cosa abbiamo perduto avendolo cacciato a febbraio. Dico che se fosse rimasto magari non saremmo arrivati in Europa ma l'estate prossima era possibile fare altri cento milioni di incassi (la butto lì, ma abbastanza convinto che potrei sbagliarmi al massimo del 10-15%).
Gli "americani" (con Unicredit che bisbiglia negli orecchi ogni due per tre) non buttano via i soldi per niente come ha fatto quel citrullo di Franco Sensi (pace all'anima sua) per vedere la sua Roma immersa nella gloria ed essere gettato nel fango quando non serviva più (lui e la sua progenie) a coltivare sogni impossibili. Gli "americani" lo sanno cos'è il denaro e come questo generi altro denaro e di solito sanno riconoscere un "pollo" secondo la regola che vige ai tavoli del gioco d'azzardo: se dopo 10 minuti che giochi non ti accorgi chi è il pollo, il pollo sei tu.

In quanto a Garcia, a cui tante lodi e qualità avevamo attribuito ad occhi chiusi solo perché aveva detto ai ragazzi di lavorare, probabilmente trattasi no di coglione, per cui certe cose gli sono state dette prima. Dovrà cercare di friggere con l'acqua, raggiungere il massimo risultato sfruttando una squadra con tanti zietti, gente d'esperienza, e un paio di calciatori palluti dai nomi abbastanza promettenti - Pjanic e Strootman - i quali verranno ceduti la prossima estate, oltre a due tre ragazzi che potrebbero, con un po' di fortuna, addirittura permettere di ripetere la fruttuosa campagna cessioni di quest'anno. Parlo di Jevday e hai visto mai?, magari Destro che a gennaio si sveglia e fa 15 gol in mezza stagione.

Quindi l'affare stadio, per il quale gli "americani" sono a Roma, la gallina dalle uova d'oro. Il nuovo campo sul quale il calcio d'inizio della prima partita ufficiale toccherà a Totti, com'è giusto che sia per la fine di questa favola diventata ormai grottesca, con Capitan-Futuro-Mai-Diventato-Capitano già da qualche altra parte perché nessuno gli rinnoverà il contratto faraonico che aveva e i tanti vecchietti che ormai si reggono sui bastoni.
Una specie di anno zero programmato in corso d'opera. Probabilmente il vero inizio di una nuova era. In cui, naturalmente, non vinceremo un beneamato c***o!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Framusician Sab 24 Ago 2013 - 9:08

Io i miei pensieri tristi di questa mattina sull'argomento li avevo esposti nel topic di Luciano "Vorrei (r)innamorarmi".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da marco77 Sab 24 Ago 2013 - 11:28

Vediamo a fine mercato. Oltre che con la classe, si vince con la testa. Strootman, de Sanctis e Maicon sono cazzuti.. L errore l hanno fatto i primi 2 anni, credendo nei nostri senatori, che di cazzuto hanno solo il portafoglio, incapaci di dare mentalità ai nostri giovanotti. Vediamo chi prendono, ma l acquisto di vecchietti cazzuti era necessario. Hanno i soldi ora per 2 grandi giocatori, li spendessero bene.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 24 Ago 2013 - 11:38

con i tempi italici il calcio d'avvio lo darà il pronipote di totti,a meno che non gli facciano un altro nuovo contratto da25 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da asr_92 Sab 24 Ago 2013 - 12:07

Io sono incazzatissimo per questo mercato e non me ne frega niente del bilancio,però ti vorrei far notare il passivo del mercato degli ultimi due anni.
Non mi sembra ci abbiano guadagnato e credo che non lo faranno neanche quest'anno. Al limite ci andranno a paro.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 12:12

Chissà come sarebbe andata la scorsa stagione se avessimo preso Rudi... ogni tanto me lo chiedo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da asr_92 Sab 24 Ago 2013 - 12:17

227pemò ha scritto:Chissà come sarebbe andata la scorsa stagione se avessimo preso Rudi... ogni tanto me lo chiedo
Pure io ogni tanto mi chiedo come sarebbe avere 3 palle invece di due. Very Happy 

Spoiler:
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 12:20

Te ne girerebbe una in più... lascia sta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da asr_92 Sab 24 Ago 2013 - 12:23

Non fa una piega!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Framusician Sab 24 Ago 2013 - 12:28

Difficile piegare una palla!
haha
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 12:30

asr_92 ha scritto:Non fa una piega!
Wink 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:05

bardamu ha scritto:Penso che dopo due anni pieni sia opportuno cominciare a fare un punto della situazione per tracciare un abbozzo di identikit di con chi abbiamo a che fare. Spero che oggi sia anche più chiaro il vero motivo per cui l'anno scorso è stato chiamato Zeman e di cosa abbiamo perduto avendolo cacciato a febbraio. Dico che se fosse rimasto magari non saremmo arrivati in Europa ma l'estate prossima era possibile fare altri cento milioni di incassi (la butto lì, ma abbastanza convinto che potrei sbagliarmi al massimo del 10-15%).
Gli "americani" (con Unicredit che bisbiglia negli orecchi ogni due per tre) non buttano via i soldi per niente come ha fatto quel citrullo di Franco Sensi (pace all'anima sua) per vedere la sua Roma immersa nella gloria ed essere gettato nel fango quando non serviva più (lui e la sua progenie) a coltivare sogni impossibili. Gli "americani" lo sanno cos'è il denaro e come questo generi altro denaro e di solito sanno riconoscere un "pollo" secondo la regola che vige ai tavoli del gioco d'azzardo: se dopo 10 minuti che giochi non ti accorgi chi è il pollo, il pollo sei tu.

In quanto a Garcia, a cui tante lodi e qualità avevamo attribuito ad occhi chiusi solo perché aveva detto ai ragazzi di lavorare, probabilmente trattasi no di coglione, per cui certe cose gli sono state dette prima. Dovrà cercare di friggere con l'acqua, raggiungere il massimo risultato sfruttando una squadra con tanti zietti, gente d'esperienza, e un paio di calciatori palluti dai nomi abbastanza promettenti - Pjanic e Strootman - i quali verranno ceduti la prossima estate, oltre a due tre ragazzi che potrebbero, con un po' di fortuna, addirittura permettere di ripetere la fruttuosa campagna cessioni di quest'anno. Parlo di Jevday e hai visto mai?, magari Destro che a gennaio si sveglia e fa 15 gol in mezza stagione.

Quindi l'affare stadio, per il quale gli "americani" sono a Roma, la gallina dalle uova d'oro. Il nuovo campo sul quale il calcio d'inizio della prima partita ufficiale toccherà a Totti, com'è giusto che sia per la fine di questa favola diventata ormai grottesca, con Capitan-Futuro-Mai-Diventato-Capitano già da qualche altra parte perché nessuno gli rinnoverà il contratto faraonico che aveva e i tanti vecchietti che ormai si reggono sui bastoni.
Una specie di anno zero programmato in corso d'opera. Probabilmente il vero inizio di una nuova era. In cui, naturalmente, non vinceremo un beneamato c***o!
Discorso che non fa una piega.

C'è da dire che nelle ultime due stagioni siamo partiti con entusiasmo a 1000 e siamo rimasti delusi, quest'anno partiamo scettici e magari alla fin fine saremo contenti. Speriamo di avere una rosa competitiva, un bel po' di cu*o è speriamo....

P.S: da quale film che al momento mi sfugge hai tratto la citazione in grassetto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:42

Dai Giò... magari ce la voleva vendere per sua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:49

227pemò ha scritto:Dai Giò... magari ce la voleva vendere per sua
Troppo famosa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:50

Io non la conoscevo, c'ero cascata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:52

Magari l'ha inventato Barda e il film glie l'ha copiato...Laughing 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:56

Ecco questa mi sembra l'ipotesi più plausibile smiley lol 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da bardamu Sab 24 Ago 2013 - 15:17

Ma no, è un detto famosissimo... Lo conosco da tanto, comunque dovrebbe essere sicuramente nel film di John Dahl, Il Giocatore (Matt Damon, Norton e Malkovich, tra l'altro carino il film).
A questo punto non so se è contenuta anche nell'omonimo romanzo di Dostoevskij - che non ho mai letto - chissà... ma mi sembra più roba americana.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Framusician Sab 24 Ago 2013 - 15:48

No, non me lo vedo Dostojevskij a scrivere di polli!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Ago 2013 - 20:26

bardamu ha scritto:Penso che dopo due anni pieni sia opportuno cominciare a fare un punto della situazione per tracciare un abbozzo di identikit di con chi abbiamo a che fare. Spero che oggi sia anche più chiaro il vero motivo per cui l'anno scorso è stato chiamato Zeman e di cosa abbiamo perduto avendolo cacciato a febbraio. Dico che se fosse rimasto magari non saremmo arrivati in Europa ma l'estate prossima era possibile fare altri cento milioni di incassi (la butto lì, ma abbastanza convinto che potrei sbagliarmi al massimo del 10-15%).
Gli "americani" (con Unicredit che bisbiglia negli orecchi ogni due per tre) non buttano via i soldi per niente come ha fatto quel citrullo di Franco Sensi (pace all'anima sua) per vedere la sua Roma immersa nella gloria ed essere gettato nel fango quando non serviva più (lui e la sua progenie) a coltivare sogni impossibili. Gli "americani" lo sanno cos'è il denaro e come questo generi altro denaro e di solito sanno riconoscere un "pollo" secondo la regola che vige ai tavoli del gioco d'azzardo: se dopo 10 minuti che giochi non ti accorgi chi è il pollo, il pollo sei tu.

In quanto a Garcia, a cui tante lodi e qualità avevamo attribuito ad occhi chiusi solo perché aveva detto ai ragazzi di lavorare, probabilmente trattasi no di coglione, per cui certe cose gli sono state dette prima. Dovrà cercare di friggere con l'acqua, raggiungere il massimo risultato sfruttando una squadra con tanti zietti, gente d'esperienza, e un paio di calciatori palluti dai nomi abbastanza promettenti - Pjanic e Strootman - i quali verranno ceduti la prossima estate, oltre a due tre ragazzi che potrebbero, con un po' di fortuna, addirittura permettere di ripetere la fruttuosa campagna cessioni di quest'anno. Parlo di Jevday e hai visto mai?, magari Destro che a gennaio si sveglia e fa 15 gol in mezza stagione.

Quindi l'affare stadio, per il quale gli "americani" sono a Roma, la gallina dalle uova d'oro. Il nuovo campo sul quale il calcio d'inizio della prima partita ufficiale toccherà a Totti, com'è giusto che sia per la fine di questa favola diventata ormai grottesca, con Capitan-Futuro-Mai-Diventato-Capitano già da qualche altra parte perché nessuno gli rinnoverà il contratto faraonico che aveva e i tanti vecchietti che ormai si reggono sui bastoni.
Una specie di anno zero programmato in corso d'opera. Probabilmente il vero inizio di una nuova era. In cui, naturalmente, non vinceremo un beneamato c***o!

mi chiedo se gli Americani stronzi ce li siamo beccati solo noi... mi chiedo se bisogna per forza andare in default finanziario per avere una squadra competitiva (e che non vinca per forza gli scudetti) mi chiedo come mai si debbano mantenere giocatori vecchi ed oggettivamente alla frutta che se hanno dato (e va bene glielo riconosciamo!) ora NON ne hanno piu',mi chiedo perchè si debba essere "ostaggi" di qualche giocatore decisamente sottotono da anni, e mi chiedo come in tt questo possa un allenatore come Garcia vedere il mondo Roma a lui sconosciuto fino ad un paio di mesi fa...

Siamo autolesionisti a prescindere, sappiamo farci male anche quando non ce n'è bisogno ed abbiamo poche idee, ma su una cosa la dirigenza le ha chiare: vogliono fare cassa sbattendosene dei risultati, questo e' quanto riscontro.
Spero di essere smentito e tifo Roma, ma oggettivamente anche io credo che ... non vinceremo un beneamato c***o! (cit Bard)

Quindi se arriveremo in Europa (x me) sarà un successone... sempre e cmq forza AsRoma!!!
aH, SE RIUSCITE NON VENDETE LAMELA, STRONZI, ANZI ASSHOLES!!!! silent 

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da andreafalciani Dom 25 Ago 2013 - 19:08

Leggo ora che "se non arriva Hulk il Tottenham punta su Pjanic" ... ora nel mercato tutto è pèossibile ma mi aspetto un titolo "Benfica: se non arriva Julio Cesar si pensa a Pjanic" .... ma quanta voglia c'è di vederlo lontano dai nostri colori a 'sto ragazzo.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da marco77 Dom 25 Ago 2013 - 20:17

Comprati 40 giocatori in 3 anni per ritrovarci Borriello e Totti insieme titolari, che con Ranieri nn se potevano vedere. Ammappate che progetto.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ago 2013 - 21:47

marco77 ha scritto:Comprati 40 giocatori in 3 anni per ritrovarci Borriello e Totti insieme titolari, che con Ranieri nn se potevano vedere. Ammappate che progetto.
Molto male assortita come coppia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Framusician Lun 26 Ago 2013 - 1:13

Solo perché Borriello non riescono a venderlo...
La logica e' "Vendi chi ti chiedono".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La "nuova" Roma: progetti e strategie. Empty Re: La "nuova" Roma: progetti e strategie.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.