La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
COMIC(?) MOVIE EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
COMIC(?) MOVIE EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
COMIC(?) MOVIE EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
COMIC(?) MOVIE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
COMIC(?) MOVIE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
COMIC(?) MOVIE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COMIC(?) MOVIE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
COMIC(?) MOVIE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
COMIC(?) MOVIE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
COMIC(?) MOVIE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
COMIC(?) MOVIE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
COMIC(?) MOVIE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
COMIC(?) MOVIE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
COMIC(?) MOVIE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
COMIC(?) MOVIE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
COMIC(?) MOVIE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COMIC(?) MOVIE

4 partecipanti

Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Set 2013 - 23:56

Ricordo che in questo Forum c'era un appassionato di cinema, mi sembra di ricordare fosse 433 ma potrei prendere una cantonata, in ogni caso ho aperto questo post per mettervi in guardia da quello che sembra essere il film PIU' BRUTTO mai prodotto. Ho letto critiche e recensioni su internet e tutti i maggiori siti di cinema (dai quali in genere cerco di guardarmene, a volte sono troppo sbruffoni per i miei gusti) gli hanno dato voti veramente ma veramente bassi, e una mia amica che lo ha visto ha detto che le fa piu' ridere il cipolla che dice mammamiacommesto nei film di De Sica (e lei DETESTA i cinepanettone).
Volevo sapere se qualcuno di voi era andato a vederlo e se ha avuto anche lui le stesse impressioni, dato che lo presentano (nei cartelloni pubblicitari) come il film comico piu' bello di sempre. Quello che mi chiedo è, se i commenti sono cosi brutti e tutti uguali, tu che hai prodotto questo film (i registi sono vari) lo sai per forza che stai facendo una cagata, come fai a sponsorizzarlo come il film comico piu' divertente di sempre???
Detto cio' visto che sono incredulo a pensare che ci possa essere qualcosa di peggio dei film di Boldi e De Sica, ho deciso che me lo guardero' in modi alternativi (famose a capi').

Per chiudere, stasera sono andato al cinema con la mia lei e ho visto un film (proposto sempre da lei) che dal punto di vista pubblicitario è abbastanza in penombra, "Una canzone per Marion". Dal titolo (e dal trailer) vi potra' sembrare un film piatto e senza troppe pretese, ma devo dire che mi è piaciuto molto, ed è anche molto commovente (e a me in genere questi film un po' commoventi non mi fanno impazzire).

Insomma, se vi capita di andare al cinema e non sapete cosa vedere e l'occhio vi sta per cadere su "Comic Movie", andate a vedere quello che ho visto io, che sara' sicuramente meglio. Smile

______________________________________________________
COMIC(?) MOVIE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 0:07

Credo che sia un film volgare e mi sorprende che una tale parata di stelle vi partecipi (Kate Winslet, Hugh Jackman, Halle Berry, Dennis Quaid, Greg Kinnear, Emma Stone, Johnny Knoxville, Naomi Watts, Liev Schreiber, Justin Long, Uma Thurman, Jason Sudeikis, Kieran Culkin, Elizabeth Banks, Josh Duhamel, Anna Faris, Common, Grace Chloë Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Gerard Butler, Terrence Howard e Richard Gere). Più che comico il film dovrebbe essere demenziale e forse il titolo italiano altera le aspettative di chi va a vedere il film. Tuttavia, senza vedere il film non ne posso giudicare il contenuto, però sapendo cosa aspettarmi, probabilmente non farei drammi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Max_asr Ven 13 Set 2013 - 0:23

Io appena ho visto che era diretto da una dozzina di registi differenti, e appena ho visto quella lunga lista di attori ben noti, ho pensato che fosse un film per beneficenza o qualcosa del genere, e mi sono detto "vabbe, hanno fatto una cagata cosi per farla, sara' per uno scopo particolare". Invece a quanto pare mi sbagliavo, fa cagare e basta. Più che altro non mi sarei aspettato una caduta di stile da alcuni attori di alto calibro, appunto come dicevo, se é per beneficienza un attore puo' anche decidere di partecipare a film di questo tipo, ma altrimenti significa macchiare la tua bella filmografia su Wikipedia...

______________________________________________________
COMIC(?) MOVIE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 0:28

Onestamente non so che dire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Max_asr Ven 13 Set 2013 - 0:33

In ogni caso sono troppo curioso e gli daro' un'occhiata, vi faro' sapere se mi é piaciuto Laughing

______________________________________________________
COMIC(?) MOVIE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 0:39

Max_asr ha scritto:In ogni caso sono troppo curioso e gli daro' un'occhiata, vi faro' sapere se mi é piaciuto Laughing
Al cinema? Io aspetto che sia messo "in giro". Comunque, ho visto uno spezzoni di "In Trance", non so se conosci Rosario Dawson (altrimenti cercala sul web) c'è una scena fantastica pig , un nudo frontale STRAORDINARIO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 8:35

Ammetto che al cinema è da tanto che non ci vado, ma mai andrei a vedere comic movie....forse forse potrei guardarlo fra un paio d'anni sbronzo sul divano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Max_asr Ven 13 Set 2013 - 11:27

QuattroTreTre ha scritto:
Max_asr ha scritto:In ogni caso sono troppo curioso e gli daro' un'occhiata, vi faro' sapere se mi é piaciuto Laughing
Al cinema? Io aspetto che sia messo "in giro". Comunque, ho visto uno spezzoni di "In Trance", non so se conosci Rosario Dawson (altrimenti cercala sul web) c'è una scena fantastica pig , un nudo frontale STRAORDINARIO!
PER CARITA', NON ANDREI MAI A DARGLI SOLDI! Anch'io aspetto che sia "messo in giro"... Laughing Riguardo l'attrice mi informero'pig ma certo una che sia chiama Rosario affraid Laughing 

______________________________________________________
COMIC(?) MOVIE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Polly Ven 13 Set 2013 - 12:42

Max_asr ha scritto:Ricordo che in questo Forum c'era un appassionato di cinema, mi sembra di ricordare fosse 433 ma potrei prendere una cantonata, in ogni caso ho aperto questo post per mettervi in guardia da quello che sembra essere il film PIU' BRUTTO mai prodotto. Ho letto critiche e recensioni su internet e tutti i maggiori siti di cinema (dai quali in genere cerco di guardarmene, a volte sono troppo sbruffoni per i miei gusti) gli hanno dato voti veramente ma veramente bassi, e una mia amica che lo ha visto ha detto che le fa piu' ridere il cipolla che dice mammamiacommesto nei film di De Sica (e lei DETESTA i cinepanettone).
Volevo sapere se qualcuno di voi era andato a vederlo e se ha avuto anche lui le stesse impressioni, dato che lo presentano (nei cartelloni pubblicitari) come il film comico piu' bello di sempre. Quello che mi chiedo è, se i commenti sono cosi brutti e tutti uguali, tu che hai prodotto questo film (i registi sono vari) lo sai per forza che stai facendo una cagata, come fai a sponsorizzarlo come il film comico piu' divertente di sempre???
Detto cio' visto che sono incredulo a pensare che ci possa essere qualcosa di peggio dei film di Boldi e De Sica, ho deciso che me lo guardero' in modi alternativi (famose a capi').

Per chiudere, stasera sono andato al cinema con la mia lei e ho visto un film (proposto sempre da lei) che dal punto di vista pubblicitario è abbastanza in penombra, "Una canzone per Marion". Dal titolo (e dal trailer) vi potra' sembrare un film piatto e senza troppe pretese, ma devo dire che mi è piaciuto molto, ed è anche molto commovente (e a me in genere questi film un po' commoventi non mi fanno impazzire).

Insomma, se vi capita di andare al cinema e non sapete cosa vedere e l'occhio vi sta per cadere su "Comic Movie", andate a vedere quello che ho visto io, che sara' sicuramente meglio. Smile
Ho visto il trailer, tra l'altro trasmesso prima della proiezione di un film per "bambini" (Monsters University), e già lì mi sono stranita. Penso che comunque non sarei andato a vederlo, non fai che avvalorare la mia idea.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Framusician Ven 13 Set 2013 - 22:11

Max_asr ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Max_asr ha scritto:In ogni caso sono troppo curioso e gli daro' un'occhiata, vi faro' sapere se mi é piaciuto Laughing
Al cinema? Io aspetto che sia messo "in giro". Comunque, ho visto uno spezzoni di "In Trance", non so se conosci Rosario Dawson (altrimenti cercala sul web) c'è una scena fantastica pig , un nudo frontale STRAORDINARIO!
PER CARITA', NON ANDREI MAI A DARGLI SOLDI! Anch'io aspetto che sia "messo in giro"... :lol:Riguardo l'attrice mi informero'pig ma certo una che sia chiama Rosario affraid Laughing 
Meglio una che si chiama Catena?
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da marco77 Sab 14 Set 2013 - 0:45

QuattroTreTre ha scritto:
Max_asr ha scritto:In ogni caso sono troppo curioso e gli daro' un'occhiata, vi faro' sapere se mi é piaciuto Laughing
Al cinema? Io aspetto che sia messo "in giro". Comunque, ho visto uno spezzoni di "In Trance", non so se conosci Rosario Dawson (altrimenti cercala sul web) c'è una scena fantastica pig , un nudo frontale STRAORDINARIO!
Io de rosario conosco Fiorello, e frontalmente manco Marrazzo lo vorrebbe vedere...
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Ospite Sab 14 Set 2013 - 1:01

Conoscete tutti i Rosario sbagliati, ecco Rosario Dawson
COMIC(?) MOVIE Rosario%20Dawson%201_766_N

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Framusician Sab 14 Set 2013 - 6:55

La sorella di Fiorello si chiama Catena, ma dico, che nome è?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Ospite Sab 14 Set 2013 - 8:30

Framusician ha scritto:La sorella di Fiorello si chiama Catena, ma dico, che nome è?
Un nome che t'imprigiona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Polly Sab 14 Set 2013 - 14:24

QuattroTreTre ha scritto:Conoscete tutti i Rosario sbagliati, ecco Rosario Dawson
COMIC(?) MOVIE Rosario%20Dawson%201_766_N
Lei una bella topolona, nulla da obiettare. Ops, si può dire topolona, vero?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COMIC(?) MOVIE Empty Re: COMIC(?) MOVIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.