La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Ha firmato EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ha firmato EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ha firmato EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ha firmato EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ha firmato EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ha firmato EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ha firmato EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ha firmato EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ha firmato EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ha firmato EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ha firmato EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ha firmato EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ha firmato EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ha firmato EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ha firmato EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ha firmato EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ha firmato

+5
trecci
Cerezo74
bardamu
asr65
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ha firmato Empty Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 15:06

Oggi il rinnovo del contratto del capitano.

Per me una grande gioia e motivo di orgoglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 15:19

TOTTI: "ABBIAMO TROVATO UN ALLENATORE COMPETENTE, SARÀ UNA ROMA COMPETITIVA" (FOTO)
Ha firmato 136449-3
CONFERENZA STAMPA - Il Presidente James Pallotta eFrancesco Totti incontrano i giornalisti in sala stampa, presso il centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini. Verrà annunciato il rinnovo di contratto del capitano della Romache si legherà al club giallorosso per altri due anni. Ecco le dichiarazioni integrali di Totti:


La sala stampa è allestita con le maglie indossate da TOTTInei suoi 20 anni di ROMA e gigantografie di TOTTI dalle giovanili ad oggi.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PALLOTTA

Ha firmato Totti_pallotta_roma_contratto_firma

Totti apre la conferenza:  
"Volevo ringraziare il presidente per questo sospirato contratto, penso che alla fine è quello che volevamo tutto, io e la società, lo ringrazio tantissimo perché mi dà un'altra possibilità di indossare l'unica maglia che ho sempre amato, so che in questi due anni potremo fare grandi cose, grazie per questa nuova esperienza americana".

DAVANTI ALLE TELECAMERE E AGLI OBIETTIVI DEI FOTOGRAFI TOTTI FIRMA IL CONTRATTO CHE LO LEGHERA' ALLA ROMA FINO AL 2016.

Prima di sottoscrivere l'accordo c'è tempo per una battuta del Capitano: "Non c'è inchiostro...".

TOTTI e il presidente PALLOTTA brindano per suggellare l'intesa.

Ha firmato Conferenza_contratto_totti2

In questi giorni oltre al tuo contratto abbiamo visto Del Piero capitano del Sidney e Moratti che ha dato l'addio all'inter, cosa ne pensi?
"Guardo Moratti e mi dispiace che passi in mano l'Inter ad un'altra eprsona, però nel calcio ci sono dei periodi bui e soprattutto ora. Perciò hanno cercato di cambiare pagina, Moratti nel calcio italiano rimarrà sempre una persona vera, leale e stimata da tutti, anche dai non interisti. Per quanto riguarda Del Piero, è stata una scelta personale andare a giocare in Australia, anche se è un altro calcio, lui era una bandiera della Juve, non è stato trattato come hanno fatto con me con la Roma e questo mi dispiace tantissimo. Per quanto riguarda me sono strafelice di essere rimasto ad indossare un'unica maglia".

Restano tre anni. Cosa ti aspetti da questi prossimi anni?
"Fare calcoli in questo momento è molto semplice, soprattutto ad inizio stagione ti sbilanci sempre in positivo ma alla fine non ottieni quello che vuoi. In questo anno siamo partiti col piede giusto, abbiamo trovato una quadratura di squadra ed un allenatore competente che vuole far giocare bene la squadra e rispetto, quello che mancava in questi ultimi periodi. Di questo passo sarà una Roma competitiva nel futuro".

Qualè l'immagine del tuo passato giallorosso e quale speri di avere nel tuo futuro?
"Una foto che ricordo è il 17 giugno, quella la ricordo benissimo come se fosse oggi. Quella che scatterò spero che sia ancora più bella. Sono risposte banali, ma è la verità".

Hai detto che l'unica maglia che hai amato e che amerai è la Roma. E quella della Nazionale?
"Ti dico la verità, non ci penso. Penso a fare bene con la Roma. Da qui a maggio bisogna vedere come sto, fisicamente e di testa. Poi ho già detto tante volte che la mia maglia azzurra è quella della Roma. E' normale che se dovesse succedere qualcosa all'improvviso, sono a disposizione. E' un 'ni'".

Come va a finire il derby domenica. Dopo la firma di contratto Piola è più vicino?
"La partita di domenica è una partita diversa da tutte le altre, la vivi diversamente, la affronti diversamente, dare un risultato prima della partita non è da me. Riguardo Silvio Piola non ci penso sinceramente. Il mio obiettivo è fare bene con la Roma e vincere con la Roma. Se lo dovessi riprendere, ma è quasi impossibile, ben venga. Ma non è un mio obiettivo. I miei obiettivi sono altri".

Ha usato il termine "sospirato" contratto all'inizio...
"Una battuta, solo una battuta. Per iniziare il discorso. Già era nell'aria, come la futura maglia... Già si sapeva tutto".

Il derby. Una partita differente. Voi giocatori di Roma si è sempre detto che lo vivete con maggiore pressione. Questa Roma con più carattere può aiutarvia giocarlo meglio
"Fortunatamente ci sono solo tre romani in squadra, così gli altri non lo soffrono come noi. Ci sono giocatori di grandi esperienza, come De Sanctis e Strootman, sanno come viverla e come affrontarla. Non sta a noi dirgli che la partita è differente dalle altre. Noi la viviamo dfferentemente da loro, penso sia normale. L'unica cosa che vogliamo tutti è vincere, ma il campo non ci dà sempre ragione purtroppo".

L'addetto stampa della Roma chiude la conferenza e TOTTI, scherzando, aggiunge:
"E' già finita? Volevo dare qualche 'bomba'".


 

Ha firmato Conferenza_contratto_totti

 

Ha firmato Conferenza_contratto_totti1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 15:19

VAI GR DAI INIZIO ALLE DANZE ORA...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 20 Set 2013 - 16:54

Ma io sono felice.
Finalmente ha firmato adesso con tranquillità scenderà in campo altri due anni e potrà continuare a camminare, mentre tutto intorno gli altri scattano e corrono, distribuendo sapienti tocchi frequentemente sbagliati, e perdendo ogni contrasto, rotolando sereno ad ogni soffio di avversario.
Raccogliendo sempre e comunque le ovazioni incondizionate del devoto pubblico Romanista (e quel voto e mezzo in più della servile stampa romana) .
Poi finalmente si potrà risparmiare anche l'inutile ma ruffiana  corsa verso il portiere in netto vantaggio per far vedere che non molla mai, cosa che fa sempre alla fine del primo tempo per dimostrare che da tutto in campo ( e fare anche una corsetta per sgranchirsi le gambe).
A una certa età certi strapazzi non sono indicati.
Tanto poi ormai ha firmato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 17:15

Il commento che mi aspettavo ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da asr65 Ven 20 Set 2013 - 19:39

GialloRosso81 ha scritto:Ma io sono felice.
Finalmente ha firmato adesso con tranquillità scenderà in campo altri due anni e potrà continuare a camminare, mentre tutto intorno gli altri scattano e corrono, distribuendo sapienti tocchi frequentemente sbagliati, e perdendo ogni contrasto, rotolando sereno ad ogni soffio di avversario.
Raccogliendo sempre e comunque le ovazioni incondizionate del devoto pubblico Romanista (e quel voto e mezzo in più della servile stampa romana) .
Poi finalmente si potrà risparmiare anche l'inutile ma ruffiana  corsa verso il portiere in netto vantaggio per far vedere che non molla mai, cosa che fa sempre alla fine del primo tempo per dimostrare che da tutto in campo ( e fare anche una corsetta per sgranchirsi le gambe).
A una certa età certi strapazzi non sono indicati.
Tanto poi ormai ha firmato.
.
Beh dopo questa tua disamina devo dire che stai bene così!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 20:21

Ve'?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da bardamu Ven 20 Set 2013 - 21:22

Caro Gran Raccordo, devo dire che hai scritto un bel pezzo. Se passi dalla sciabola alla spada per finire al fioretto, se ti trasformi da ferino fustigatore a ironico provocatore, rendi meglio giustizia a una causa (ahimè) persa in partenza, seppur meritevole di approfondimento.
Il Capitano, che io stimo tantissimo e che riconosco ancora come Capitano, è un giocatore unico. Perché è nato e cresciuto a Roma e con tale maglia ha giocato (e finirà di giocare) per tutta la carriera e blablà. Al di là dei record, questa è una caratteristica che può attribuirsi solo a lui (non conosco altri ma se vi fossero credo siano molto pochi) nella storia del calcio. E ciò è maggiormente significativo se consideriamo che Totti è anche uno dei migliori giocatori italiani di sempre e un talento purissimo, insomma un fuoriclasse.
Non riesco ad essere dalla tua al 100% perché parto da un altro punto di vista non trascurando le ragioni del cuore e del profondo rispetto che nutro per Totti, che per lo più mi è anche simpatico. E’ che io non ho mai visto di buon occhio i declini, i viali del tramonto, nonostante il mio nick al fantacalcio possa far credere il contrario. I declini mi mettono tristezza e mi innervosiscono fino ad arrivare al culmine del rigetto e a quel punto il sentimento si trasforma in pena. A me i giocatori al tramonto mi fanno pena, specie se sono stati dei grandi campioni. L'ultimo esempio su tutti è Maldini... E' per questo che questa storia che dovrebbe farmi sorridere mi fa tristezza. Sento che Totti intraprenderà prima della fine del suo contratto il viale del tramonto e che uscirà di scena mestamente, magari a causa di forza maggiore, un infortunio o qualcosa del genere, cullato tra le braccia del suo popolo con il solito grande amore filiale in bilico tra quello che una imperterrita madre e uno stanco padre provano per un bamboccione che gli rimane in casa fino a quarant'anni.
E questo mi dispiace molto, ed è per questo che oggi non festeggio come forse dovrei... perché io sono ancora con Totti, ma non con il suo nuovo contratto, non con la scelta “politica” della Roma. Fino a qualche tempo fa ho sperato che potesse finire diversamente, che il Capitano sapesse scegliere il momento migliore per uscire di scena, ma oggi so che l'epilogo del romanzo non potrà che essere melanconico e decadente. Anche perché egli dovrebbe lasciare la Roma nelle mani di Dani, di capitan futuro, me so spiegato?... è questo per Totti sarebbe come pugnalare alle spalle sua madre, quella che imperterritamente continua ad amarlo… la Roma! Beh, è una magra consolazione, ma se serve a non ritrovarci Dani con la fascia tatuata sul braccio avvizzito per altri 14 anni, lunga vita al Capitano!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Cerezo74 Ven 20 Set 2013 - 21:28

ecco,bon firmato,ok

siamo tutti contenti e ora non se ne parli più

insomma complice che c'è poco da dire tutta la settimana di mezzepagine giallorosse del corriere è stata dedicata a totti,du palle.
speriamo di leggere altro lunedi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da trecci Ven 20 Set 2013 - 21:39

Cazz.o davvero, adesso che decade Berlusconi, la guerra in Siria pare non si faccia, il Papa ha dato l'ok anche ai gay e Totti ha firmato, ma cosa scriveranno da dopo domani? (domani c'è l'articolo finale della saga contratto per cui da scrivere ne hanno ma poi???).

Qualcuno sa dirmi se esce il DVD con la firma del rinnovo? Non vorrei perdermelo...

Tornando seri, @Barda: secondo me se capisce di non farcela, proprio per il bene che prova per la Roma e per questa maglia, lascerà prima, mi fido della sua parola.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 22:07

NOTIZIE AS ROMA - Philippe MEXES, difensore del MILAN, ha risposto ad alcune domande in un'intervista ai taccuini di Sky Sport. Ne è arrivata naturalmente una sul derby tra ROMA e LAZIO:
Domenica c’è anche il derby della capitale: meglio Totti o Klose?
Per me non ci sono paragoni, Totti è Totti, può giocare fino a cento anni, sta bene, lo vedo ancora più in forma di due anni fa, migliora sempre. E’ un grande professionista e sono contento per lui.

Grande Mexes, un vero romanista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 22:08

Voi Totti non ve lo meritate... e invece lui c'è pure per voi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da asr65 Ven 20 Set 2013 - 22:10

228pemò ha scritto:Voi Totti non ve lo meritate... e invece lui c'è pure per voi
Quoto e straquoto
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da bardamu Ven 20 Set 2013 - 22:20

Anch'io mi fido della sua parola. Ma sarà ben difficile che guardandosi intorno nei prossimi tre anni e vedendosi circondato da gente di 33-34 anni che non gioca meglio di lui, decida che lui non è più indispensabile. Se ti riesce difficile immaginarlo ti consiglio di osservare attentamente le prestazioni di chi deve succedergli per diritto divino come leader e trascinatore della squadra. Sono sette anni (no, di più) che è capitano di un futuro che non arriva mai. Ed è meglio così, perché se dev'essere lui il futuro sarà più proficuo ritrovarsi con Totti a giocare da fermo come regista basso o magari come portiere, così deve correre ancora di meno. Almeno non smetti di vender magliette.

Io lo dico per il bene che gli voglio, un contratto di tre anni a quelle cifre è una follia e segna un percorso che per la squadra e la società condiziona tutto il resto. Nei prossimi anni inevitabilmente parleremo infinitamente della fine di Totti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da bardamu Ven 20 Set 2013 - 22:22

228pemò ha scritto:Voi Totti non ve lo meritate... e invece lui c'è pure per voi
eh beh, 'na specie di cristo insomma... rimetto a lui la mia povertà di spirito sperando che sia misericordioso.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da bardamu Ven 20 Set 2013 - 22:25

QuattroTreTre ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Philippe MEXES, difensore del MILAN, ha risposto ad alcune domande in un'intervista ai taccuini di Sky Sport. Ne è arrivata naturalmente una sul derby tra ROMA e LAZIO:
Domenica c’è anche il derby della capitale: meglio Totti o Klose?
Per me non ci sono paragoni, Totti è Totti, può giocare fino a cento anni, sta bene, lo vedo ancora più in forma di due anni fa, migliora sempre. E’ un grande professionista e sono contento per lui.

Grande Mexes, un vero romanista.
vabbè, ha detto pure che il Milan è da scudetto... se per essere veri romanisti bisogna essere idioti vero romanista lo sono pure io Wink 
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 23:42

E anch'io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 23:45

bardamu ha scritto:Anch'io mi fido della sua parola. Ma sarà ben difficile che guardandosi intorno nei prossimi tre anni e vedendosi circondato da gente di 33-34 anni che non gioca meglio di lui, decida che lui non è più indispensabile. Se ti riesce difficile immaginarlo ti consiglio di osservare attentamente le prestazioni di chi deve succedergli per diritto divino come leader e trascinatore della squadra. Sono sette anni (no, di più) che è capitano di un futuro che non arriva mai. Ed è meglio così, perché se dev'essere lui il futuro sarà più proficuo ritrovarsi con Totti a giocare da fermo come regista basso o magari come portiere, così deve correre ancora di meno. Almeno non smetti di vender magliette.

Io lo dico per il bene che gli voglio, un contratto di tre anni a quelle cifre è una follia e segna un percorso che per la squadra e la società condiziona tutto il resto. Nei prossimi anni inevitabilmente parleremo infinitamente della fine di Totti.
Quoto la parte in grassetto, il resto è da verificare, sarà il tempo a darci un responso. Ma la parte in grassetto è da incorniciare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013 - 23:47

228pemò ha scritto:Voi Totti non ve lo meritate... e invece lui c'è pure per voi
E' vero Totti è troppo grande perchè io possa meritarmelo, ma compenso con la sopportazione di quell'altro, nemmeno quello mi merito, non sono così cattivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Max_asr Sab 21 Set 2013 - 1:34

Al momento questo Totti SERVE alla squadra, dite quello che vi pare, fate previsioni sul futuro neanche aveste la palla di cristallo, ma i fatti sono fatti, al momento Totti puo' fare la differenza in questa squadra, è un elemento aggiunto, anche se alcuni di voi ci vedono soltanto un giocatore lento che va a pressare il portiere, ma d'altronde non tutti sono destinati anche a capirci di calcio, ma solo a tifare.

IMMENSO CAPITANO! Bandiera 

______________________________________________________
Ha firmato Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Polly Sab 21 Set 2013 - 2:19

asr65 ha scritto:
228pemò ha scritto:Voi Totti non ve lo meritate... e invece lui c'è pure per voi
Quoto e straquoto
Aspettiamo due anni, e magari ci ritroveremo qui a leggere le stesse cose, gli stessi commenti, e lui magari se la riderà alla facciaccia di tutti. Leggo la sua data di nascita e penso a questi ragazzini qua, più o meno coetanei

Ha firmato Lampar11 Ha firmato Giggs10

e lui, uno di cui ho grandissima stima, tanto da rimanerci malissimo per il suo brutto infortunio.

Ha firmato Zanett10

Daje Javier, t'aspettiamo tutti in campo!

Ah, ma quello che dico io conta zero, perché non solo non ne capisco niente e avete sempre ragione voi capiscioni, sono pure donna, quindi estremamente sentimentale per default...cosa di cui sono molto fiera, perlatro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Sab 21 Set 2013 - 9:24

Questi due anni sono la nostra ciliegina sulla torta il giusto epilogo della più bella storia d'amore del calcio. Se qualcuno riesce a raccontarne una altrettanto bella tanto di cappello.
Per vent'anni questo ha valorizzato il gioco del calcio impreziosendolo ogni giorno di più sempre con i nostri colori addosso, se qualcuno non riesce a capire il valore di questa cosa... Beh non è lui che non si è spiegato bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da marco77 Sab 21 Set 2013 - 10:36

Ditemi cosa ha vinto la Roma in questi 20 anni di storia d amore. Sono arrivati Maicon e de Sanctis, 2 cazzuti, per cercare di dare una mentalità che non sia quella del ma che ce frega ma che ce importa... Quella che portarono bati, Samuel, Emerson. Titti serve solo a voi, per vincere non serve. Parla la storia. Dall 80 al 90 compreso abbiam fatto 2finali europee, vinto 1 scudetto e svariate coppe Italia, in un campionato dove giocavano i migliori stranieri del mondo, con persino l udinese che poteva schierare zico. In 10 anni, non 20. Ora ha firmato, contento per voi, amen.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Ospite Sab 21 Set 2013 - 10:45

Ti sembrerà assurdo, ma a me di vincere interessa relativamente, mi basta poter sognare. Quello che abbiamo vinto in questi vent'anni è sicuramente poco, ma di soddisfazioni, quelli che vedono il calcio come me, se ne sono prese tante. A differenza di tanti, io non ho negli occhi il Roma Parma dello scudetto, ricordo con più emozione un Parma Roma con Spalletti, perchè la bellezza spesso non significa risultati, ma vuoi mettere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da marco77 Sab 21 Set 2013 - 10:56

Max_asr ha scritto:Al momento questo Totti SERVE alla squadra, dite quello che vi pare, fate previsioni sul futuro neanche aveste la palla di cristallo, ma i fatti sono fatti, al momento Totti puo' fare la differenza in questa squadra, è un elemento aggiunto, anche se alcuni di voi ci vedono soltanto un giocatore lento che va a pressare il portiere, ma d'altronde non tutti sono destinati anche a capirci di calcio, ma solo a tifare.

IMMENSO CAPITANO! Bandiera 
Totti serve perché ce l abbiamo e deve giocare, quindi si trovano schemi ibridi per giustificare la sua presenza. Difatti son anni che giochiamo col finto centravanti, col finto esterno. In un 433 classico, o 442, 352, non potrebbe giocare. Ce lo teniamo e snaturiamo tutti i moduli, e pure qualche giocatore più giovane.. Il tutto per farvi dire che ancora serve. Per me non serve più sul campo, ma serve per vendere magliette.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ha firmato Empty Re: Ha firmato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.