La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 14:04

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Risult11
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Classi13

Premio "Primo nonostante tutto"

Infreedecline, gioca in dieci, nessun attaccante (su cinque) viene schierato, eppure vince nettamente.

Premio "Eppur si muove"

Warriors, finalmente i primi punti!

Premio "Ali d'oro e non saper volare"

Golden Wings, ultimo posto in solitaria. Spennato!

Premio "La mondana"

La Mondina, finalmente comincia a frequentare gli ambienti della classifica che conta"

Premio "Casalinghe da buttare"

The Roman Wolf, ZeMania, Real Bia, irresistibili in trasferta, incapaci in casa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Framusician Mer 2 Ott 2013 - 14:50

Forti 'sti premi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 15:02

Eppur si muove....ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da asr65 Mer 2 Ott 2013 - 15:29

Piano...piano...Very Happy 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da bardamu Mer 2 Ott 2013 - 15:39

Complimenti per l'originalità dei premi Very Happy 
Sono onorato di ritirare il terzo premio dopo i due premi minchia! è stata durissima e questa volta ho temuto di perdere, ma il mio centrocampo mi ha fatto un regalo incredibile...

Mi pare un buon campionato. Quattro prime in classifica, nessuno a punteggio pieno. Anche se non appare nettamente io vedo grande equilibrio.

Golden Wings sarà pure spennato ma se schieri 3 attaccanti per quanto tempo ancora nessuno riuscirà a farti gol. Qui la legge dei grandi numeri inizia a aleggiare. Ci sta che arrivi all'improvviso un temporale magnetico e saltano tutte le classifiche.Smile 
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 15:47

Grande equilibrio, ma vincerà la ZeMania, si sono inceppate un paio di "alchimie", presto troveremo la regolarità enon ce ne sarà più per nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Framusician Mer 2 Ott 2013 - 15:59

Oh, Luciano, non ti tirare i piedi da solo!
Very Happy
Anch'io sto aspettando che mi rientrino un po' di giocatori, poi magari se ne romperanno altri.
È tutta una ruota.
Se avessi avuto quest'anno la mia rosa dell'anno scorso (tutto il centrocampo della Roma, tranne De Rossi che non volevo, più il Capitano, Marcos e Romagnoli), chi avrebbe potuto fermarmi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 16:14

Tranquilla, mica è calcio vero! La scaramanzia si applica solo a quello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 2 Ott 2013 - 16:25

In effetti il fantacalcio è strano per adesso mi ha detto benissimo ho attrezzato una squadra senza top player con giocatori che ritenevoo affidabili e sicuramente titolari e almeno dal rendimento sufficiente, poi  "pippinho" (in cui avevo sempre creduto) e' andato oltre ogni previsione e sono volato al vertice.....
Però già dal prossimo turno sarà durissima ho tutti i miei che giocano gare in difficili in trasferta e i migliori mi giocano pure uno contro l'altro insomma molto dipende anche da come si combina il  turno di campionato reale.
Comunque bellissimo sto fantacalcio..
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Framusician Mer 2 Ott 2013 - 16:29

È da ridere quando ti trovi il migliore attaccante contro il tuo portiere o i tuoi difensori!
Io quando posso lascio fuori quelli che giocano contro le squadre più forti.
La prossima mi tocca giocare contro Max, la mia bestia nera: ci ho sempre perso!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 2 Ott 2013 - 16:31

Esattamente quello che succederà sabato Gervinho contro handanovic.....praticamente sono spacciato
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Framusician Mer 2 Ott 2013 - 16:53

Vabbe', dai, pure se Handakovic prende 4 a fronte di un 14 di Gervinho sarai contento lo stesso!
Io cerco di avere due portieri titolari per cercare di schierare quello che penso che prenderà meno gol... Ma  mica lo azzecco!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da bardamu Mer 2 Ott 2013 - 17:04

beh se io avessi Handanovich e Frontespazio in questo stato di forma non starei tanto a preoccuparmi... qui c'è gente che ha 4-5 attaccanti buoni e a mala pena fa sessanta punti. io mi sentirei frustratissimo...
per la prossima vorrei non rischiare Bardi contro il Napoli... ma come fai a far sedere uno che prende minimo 6,5? poi il dio del pallone si incazza e non c'è più scampo!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Framusician Mer 2 Ott 2013 - 17:17

Senti a me, tu Bardi schieralo e non si sa mai che para tutto al Napoli che così lo distanziamo ancora di più!
Dopo la batosta in Coppa ci può stare tutto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 17:31

bardamu ha scritto:beh se io avessi Handanovich e Frontespazio in questo stato di forma non starei tanto a preoccuparmi... qui c'è gente che ha 4-5 attaccanti buoni e a mala pena fa sessanta punti. io mi sentirei frustratissimo...
per la prossima vorrei non rischiare Bardi contro il Napoli... ma come fai a far sedere uno che prende minimo 6,5? poi il dio del pallone si incazza e non c'è più scampo!
Credimi, è stato più frustrante avere tanti centrocampisti di livello e poi vederne schierati solo due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 17:45

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:beh se io avessi Handanovich e Frontespazio in questo stato di forma non starei tanto a preoccuparmi... qui c'è gente che ha 4-5 attaccanti buoni e a mala pena fa sessanta punti. io mi sentirei frustratissimo...
per la prossima vorrei non rischiare Bardi contro il Napoli... ma come fai a far sedere uno che prende minimo 6,5? poi il dio del pallone si incazza e non c'è più scampo!
Credimi, è stato più frustrante avere tanti centrocampisti di livello e poi vederne schierati solo due.
Taxi solo tu e Zeman lo vedete di livello...Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 17:47

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:beh se io avessi Handanovich e Frontespazio in questo stato di forma non starei tanto a preoccuparmi... qui c'è gente che ha 4-5 attaccanti buoni e a mala pena fa sessanta punti. io mi sentirei frustratissimo...
per la prossima vorrei non rischiare Bardi contro il Napoli... ma come fai a far sedere uno che prende minimo 6,5? poi il dio del pallone si incazza e non c'è più scampo!
Credimi, è stato più frustrante avere tanti centrocampisti di livello e poi vederne schierati solo due.
Taxi solo tu e Zeman lo vedete di livello...Laughing
Sono in buona compagnia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 2 Ott 2013 - 18:33

Framusician ha scritto:Vabbe', dai, pure se Handakovic prende 4 a fronte di un 14 di Gervinho sarai contento lo stesso!
Io cerco di avere due portieri titolari per cercare di schierare quello che penso che prenderà meno gol... Ma  mica lo azzecco!
Fra ma magari sabato un altro 14 di Gervinho, spero che handanovic faccia 0 sepolto da una valanga di gol.........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 18:35

GialloRosso81 ha scritto:
Framusician ha scritto:Vabbe', dai, pure se Handakovic prende 4 a fronte di un 14 di Gervinho sarai contento lo stesso!
Io cerco di avere due portieri titolari per cercare di schierare quello che penso che prenderà meno gol... Ma  mica lo azzecco!
Fra ma magari sabato un altro 14 di Gervinho, spero che handanovic faccia 0 sepolto da una valanga di gol.........
Può fare anche meno di zero, a me una volta Sirigu fece -3.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Ott 2013 - 20:58

QuattroTreTre ha scritto:4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Risult11
4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Classi13

Premio "Primo nonostante tutto"

Infreedecline, gioca in dieci, nessun attaccante (su cinque) viene schierato, eppure vince nettamente.

Premio "Eppur si muove"

Warriors, finalmente i primi punti!

Premio "Ali d'oro e non saper volare"

Golden Wings, ultimo posto in solitaria. Spennato!

Premio "La mondana"colpo di qulo clamoroso dei mondiniani,ma non conta l'iportante sono i tre punti

La Mondina, finalmente comincia a frequentare gli ambienti della classifica che conta"

Premio "Casalinghe da buttare"

The Roman Wolf, ZeMania, Real Bia, irresistibili in trasferta, incapaci in casa.
ho avuto un colpo di qulo


Ultima modifica di Cerezo74 il Mer 2 Ott 2013 - 21:02 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 21:02

Siamo sicuri che sia una questione di qulo e non di IFIL? hihi 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Ott 2013 - 21:03

beh alla ifil sicuramente è pieno di facce da qulo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 21:04

Cerezo74 ha scritto:beh alla ifil sicuramente è pieno di facce da qulo
Non fa una grinza ave ave ave 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Ott 2013 - 21:12

Comunque state all'okkio che la mondina recupererà posizioni,visto che è la squadra più forte di tutte,avendo 2 sansone.

ci vorrebbe come minimo una squadra con 2 maciste per battermi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Ott 2013 - 21:15

haha haha haha haha haha 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 4° Giornata, risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.