La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ORA SARANNO CONTENTI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ORA SARANNO CONTENTI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ORA SARANNO CONTENTI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ORA SARANNO CONTENTI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ORA SARANNO CONTENTI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ORA SARANNO CONTENTI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ORA SARANNO CONTENTI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ORA SARANNO CONTENTI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ORA SARANNO CONTENTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ORA SARANNO CONTENTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ORA SARANNO CONTENTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ORA SARANNO CONTENTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ORA SARANNO CONTENTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ORA SARANNO CONTENTI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ORA SARANNO CONTENTI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ORA SARANNO CONTENTI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ORA SARANNO CONTENTI

5 partecipanti

Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Nov 2013 - 23:14

Abbiamo pareggiato contro un toro a mio avviso ridicolo che ha vissuto solo sugli sprazzi di gioco di Cerci per il resto nullo.
Abbiamo dominato ma con un po di lentezza doveva giocare subito lijaic in forma strepitosa nonostante questo la partita si doveva vincere.Il gol del toro viziatissimo da fallo netto su benatia , banti ha arbitrato malissimo a un certo punto ha fischiato a senso unico per il toro.Ma noi siamo piu' forti questa Roma e' solidissima, riprendiamoci subito e riprendiamo a vincere il campionato ci appartiene.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 3 Nov 2013 - 23:23

ormai siamo fottuti,arriveremo ultimi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Dom 3 Nov 2013 - 23:24

GialloRosso81 ha scritto:Abbiamo pareggiato contro un toro a mio avviso ridicolo che ha vissuto solo sugli sprazzi di gioco di Cerci per il resto nullo.
Abbiamo dominato ma con un po di lentezza doveva giocare subito lijaic in forma strepitosa nonostante questo la partita si doveva vincere.Il gol del toro viziatissimo da fallo netto su benatia , banti ha arbitrato malissimo a un certo punto ha fischiato a senso unico per il toro.Ma noi siamo piu' forti questa Roma e' solidissima, riprendiamoci subito e riprendiamo a vincere il campionato ci appartiene.
La prima fase del lutto, la negazione.

GR, è stata una partita come altre che abbiamo giocato, non certo peggiore di quelle a Udine o Genova.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 3 Nov 2013 - 23:29

se ci fossimo chiamati milan o juve su benatià avrebbero dato fallo (secondo me no)
e poi avremmo avuto il rigore per il fallo al limite su credo maicon

viceversa ci chiamiamo roma e fin'ora va strabene cosi' com'è ,comunque ora inizia il campionato,l'unica cosa che mi rode è che dopo un impresa eroicostorica alla fine abbiam solo 3 punticini sulla juve.

peccato solo che il milan dei banfoni ne abbia 80000 di distacco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 3 Nov 2013 - 23:30

poi ora in tv parlando della romadicono che tacchinardi e galante sono stati grandi giocatori

ecco, ora spengo la tv e vò a dormire
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Nov 2013 - 23:31

Infatti a mio avviso abbiamo ben giocato in modo tecnicamente ineccepibile, peccato per Ljaic e Pjanic fuori posizione all'inizio, ma era una partita che avremmo vinto comunque eravamo in completo controllo. Il toro per me è una squadra scarsa che vive solo su Cerci il resto è di una pochezza unica. Poteva segnare solo su episodio dubbio e Banti ne è stato grande protagonista.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Dom 3 Nov 2013 - 23:35

Il tiro di Meggiorini era a gioco fermo? A GR81, la mancata vittoria ti potrebbe aiutare a prendere un po' la distanza da un'esaltazione cieca che ti porti appresso da inizio campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Nov 2013 - 23:43

Il tiro di Meggiorini è stato casuale e sporadico il toro ha pressato 10 minuti del secondo tempo per disperazione noi siamo partiti troppo lenti ma eravamo talmente supreriori tecnicamente che forse abbiamo presunto di vincere facilmente.
Il pareggio è un invenzione di Banti.
La Roma è solida ci riprenderemo domenica c'è Juve Napoli perderanno punti il campionato e saldamente nelle nostre mani se rientra Grvinho non ce ne è per nessuno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Dom 3 Nov 2013 - 23:46

Il tiro di Meggiorini è casuale e sporadico? Già, perchè il gol di Strootman arriva a seguito di non so quante comclusioni sventate per un soffio dal portiere. Meno male che non sei tu Rudi Garcia e spero che a lui si sia accesa qualche spia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 3 Nov 2013 - 23:47

GialloRosso81 ha scritto:Il tiro di Meggiorini è stato casuale e sporadico il toro ha pressato 10 minuti del secondo tempo per disperazione noi siamo partiti troppo lenti ma eravamo talmente supreriori tecnicamente che forse abbiamo presunto di vincere facilmente.
Il pareggio è un invenzione di Banti.
La Roma è solida ci riprenderemo domenica c'è Juve Napoli perderanno punti il campionato e saldamente nelle nostre mani se rientra Grvinho non ce ne è per nessuno.
saldamente non direi,però le prossime 2 le dobbiam vincere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Nov 2013 - 8:37

Non è colpa dell'arbitro se abbiamo pareggiato, Benatia ha fatto un errore gigantesco per un difensore, è stato un contatto spalla-spalla ed ha avuto la peggio, il gol è regolare ed aggiungo che ce lo siamo cercati da soli visto che siamo entrati in campo ed abbiamo pensato solo a difendere, tra l'altro ad una velocità davvero bassa, in pratica eravamo fermi e tra l'altro Borriello non riusciva a tenere su una palla che sia una.
Ljajic in panca è un errore gravissimo, almeno doveva subentrare all'inizio del 2t visto che le cose si erano messe bene per noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da bardamu Lun 4 Nov 2013 - 17:14

Caro Gran Raccordo, ma che partita hai visto? La Roma ha dominato??? abbiamo pareggiato per colpa di Banti??? Suvvia, da uno attento come te mi aspetto un po' più di lucidità. E poi non incominciamo ad attaccarci agli arbitri e ai gomblotti di palazzo. Aspettiamo almeno di andare a gobbilandia prima di inaugurare la solita ridicola pantomima e buttare un altro campionato a ramengo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Nov 2013 - 17:47

La cosa che più mi lascia perplesso è che dopo 10 vittorie e un pareggio hai solo 3 punti di vantaggio su due squadre, fosse una non capirei lo stesso, ma due è davvero inquietante. Grazie anche agli arbitri che in ogni caso a loro hanno regalato qualcosa, a noi se c'è da regalare (e ieri potevano essere almeno 3 i regali) non regalano niente. 
Come scritto sopra non credo che il pareggio sia colpa dell'arbitraggio, per questo guardo avanti e voglio una prestazione sontuosa contro il Sassuolo, che sicuramente non ha voglia di venire a Roma a farsi calpestare, ormai sono lontani dai 7 goal presi dall'Inter. Bisogna andare alla sosta con un sostanzioso vantaggio su Juve o Napoli o su entrambe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da marco77 Lun 4 Nov 2013 - 18:56

Se vogliamo fare un primo bilancio, io in alcune partite ho visto sprazzi di grande calcio, bei movimenti e numeri tecnici esaltanti. Il secondo tempo col Verona, la partita col Bologna, il secondo tempo di Parma, anche i primi 30 col Napoli. Si può e si deve migliorare e portare questi sprazzi ad essere la normalità. Io penso che lavorando e acquistando le alternative giuste riusciremo a diventare una squadra a livelli altissimi, capace di giocarsela pure in Europa. Spero che ieri abbiano capito che non si gioca sul risultato quando manca ancora un ora. Bisogna continuare a macinare, le grandi squadre devono far così. E noi sono sicuro che lo diventeremo presto. Fin qui tutti i bilanci sono iper positivi.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Nov 2013 - 19:11

I rinforzi sono sempre benvenuti, ma io, a parte un centravanti più completo al posto di Borriello, non credo siano necessari. Gli sprazzi di bel gioco che abbiamo visto fin qui, hanno rappresentato più il potenziale della squadra che la sua reale applicazione sul campo. Abbiamo 27 maghi, dice Garcia, bene, concediamo a tutti un pezzetto di palco, perchè la squadra è andata sempre più fossilizzandosi su ricette sicure, ricette poi non così sicure visto che di volta in volta è mancato qualche ingrediente. Se manca lo zucchero, cucina salato, è inutile insistere.

Detto questo, 31 punti sono ben oltre il bilancio che il più folle ed utopico romanista avrebbe mai osato sperare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da bardamu Lun 4 Nov 2013 - 19:32

Interessanti le vostre riflessioni. Quella dei tre punti sulle seconde è in effetti se non inquietante quanto meno singolare. Insomma, è durissima e anche un exploit così sembra non essere niente. Ma se contro Sassuolo (non è più quello dei 7 gol contro l'Inter, giova, l'ho visto due volte e Eusebio s'è regolato) e Cagliari (che sta perdendo purtroppo troppe partite di fila) fai sei punti, qualcosina credo che si guadagni sugli altri - alla prossima c'è Juve Napoli, poi dopo la sosta gobba a Livorno e Napoli in casa col Parma.

Giusto anche quello che dicono Luciano e Marco. Per i rinforzi che dire... forse un centravanti ma stiamo sicuri che non arriva nessuno di grido. Finché non sistemi Borriello non se ne parla e poi hai sempre Destro, grosso investimento che non puoi svalorizzare - anche se per me potremmo rivederlo non prima del nuovo anno e se vogliamo anche un certo stato di forma è meglio pensare a fine campionato se non direttamente alla prossima stagione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Nov 2013 - 19:51

Naturalmente, l'arrivo di un centravanti sarebbe subordinato al rientro in piena condizione di Destro, però, meglio averlo finalmente al 100% a maggio che mettere a rischio qualche altra annata. Ho l'impressione che comunque, causa consiglio dei saggi, Borriello potrebbe continuare a trovar posto. Lo sponsor importante ce l'ha, eccome!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 4 Nov 2013 - 20:01

beh,come rinforzo ad esempio ci sarebbe utilissimo un calciatore,al posto di balzaretti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da ASRGABRI Lun 4 Nov 2013 - 21:12

Errore non aver fatto giocare subito Ljaic e dopo il gol bisognava chiudere la partita continuando ad attaccare.
Il rigore su Pjanic c'era e il contrasto di spalla di Meggiori con Benatia forse non è fallo ma alle strisciate l'avrebbero fischiato.
Con gli arbitraggi la Juve ha sicuramente 4 punti in più(Chievo e Toro) e il Napoli almeno 2 (Firenze), noi 2 in meno (Toro).

ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da marco77 Mar 5 Nov 2013 - 7:10

Boh, io penso che abbiamo i punti che meritiamo, ne più nemmeno. Degli arbitri non possiamo lamentarci suvvia. Io le classifiche con gli errori arbitrali non riesco a capirle. Ci sono 15 squadre che sommando hanno 40 punti in meno, e 4 che sommando ne hanno 10 in più. I conti nn mi tornano mai. Se uno ha 6 punti in meno, a qualcuno quei punti l avrà presi. Fate la somma delle varie classifiche che si leggono e vi accorgerete che sommando tutti i punti esce fuori 800 su 600 disponibili...
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Nov 2013 - 8:25

marco77 ha scritto:Boh, io penso che abbiamo i punti che meritiamo, ne più nemmeno. Degli arbitri non possiamo lamentarci suvvia. Io le classifiche con gli errori arbitrali non riesco a capirle. Ci sono 15 squadre che sommando hanno 40 punti in meno, e 4 che sommando ne hanno 10 in più. I conti nn mi tornano mai. Se uno ha 6 punti in meno, a qualcuno quei punti l avrà presi. Fate la somma delle varie classifiche che si leggono e vi accorgerete che sommando tutti i punti esce fuori 800 su 600 disponibili...
Più che altro non ha senso soffermarsi su queste statistiche tanti i punti regalati o tolti non vengono regolarizzati. Fra un paio d'anni si ricorderà solo il vincitore del campionato, non i punti che gli hanno regalato....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Nov 2013 - 8:26

QuattroTreTre ha scritto:Naturalmente, l'arrivo di un centravanti sarebbe subordinato al rientro in piena condizione di Destro, però, meglio averlo finalmente al 100% a maggio che mettere a rischio qualche altra annata. Ho l'impressione che comunque, causa consiglio dei saggi, Borriello potrebbe continuare a trovar posto. Lo sponsor importante ce l'ha, eccome!
Anch'io voglio un Destro recuperato al 100%, però sinceramente spero di rivederlo al massimo in campo a Gennaio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ORA SARANNO CONTENTI Empty Re: ORA SARANNO CONTENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.