La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Giusto così EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Giusto così EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Giusto così EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Giusto così EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Giusto così EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Giusto così EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Giusto così EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Giusto così EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Giusto così EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Giusto così EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Giusto così EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Giusto così EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Giusto così EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Giusto così EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Giusto così EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Giusto così EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Giusto così

+6
Max_asr
ASRGABRI
marco77
bardamu
Cerezo74
trecci
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Giusto così Empty Giusto così

Messaggio Da trecci Dom 10 Nov 2013 - 17:00

Il sassuolo non ha rubato proprio nulla, risultato giustissimo anzi una sonora sconfitta sarebbe stata più giusta così qualcuno magari si sveglia.

Oggi tutti i nostri palloni d'oro hanno giocato di merd.a specialmente Ljajcic, una caterva di errori che non vedevo dai tempi di bartelt. E poi chiede pure di giocare. Un allenatore serio alla prossima lo manda in tribuna per fargli capire che qui non si scherza e si va in campo per vincere anche contro il Sassuolo senza pensare a giocate da fighetti.

La verità è una sola, senza Totti si è spenta la luce, l'unico che resta che sa un po' giocare è Pjanic ma se becca una giornata storta pure lui non ci sono altri giocatori capaci di giocare la palla.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:02

Me l'immaginavo che la colpa era di Ljajic, figuriamoci! Uno dei pochi a correre, a rincorrere, a cercare la giocata. Bentornati ai vecchi tempi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da trecci Dom 10 Nov 2013 - 17:06

No caro, la colpa è di tutti, balzaretti in primis che non mette un corss, Burdisso che non + più un giocatore, Maicon che non spinge e Garcia che fa entrare Caprari che si è visto essere troppo acerbo per un momento come quello.
Ljajcic ha però sbagliato troppo sotto porta secondo me per troppo sufficienza.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Cerezo74 Dom 10 Nov 2013 - 17:08

trecci ha scritto:No caro, la colpa è di tutti, balzaretti in primis che non mette un corss, Burdisso che non + più un giocatore, Maicon che non spinge e Garcia che fa entrare Caprari che si è visto essere troppo acerbo per un momento come quello.
Ljajcic ha però sbagliato troppo sotto porta secondo me per troppo sufficienza.
burdisso non avrebbe mai dovuto giocare nemmeno nella squadra dell'oratorio,balzarette se si dava all'ippica 20 anni fà era un affare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:19

Burdisso ormai è buono solo per spazzare, un po' come capitan Vajont.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Cerezo74 Dom 10 Nov 2013 - 17:22

burdisso è sempre stato buono solo a spazzare,quello è la negazione del calcio

cosa ci faccia ancora a roma io non me lo spiego
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:24

Cerezo74 ha scritto:burdisso è sempre stato buono solo a spazzare,quello è la negazione del calcio

cosa ci faccia ancora a roma io non me lo spiego
Come non te lo spieghi! Senza Burdisso, chi potrebbe impedire la crescita di Romagnoli e Jedvai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Cerezo74 Dom 10 Nov 2013 - 17:25

sarà solo un caso che la roma le ha vinte tutte meno le due dove ha giocato sta disgrazia?

poi sicuramente non avremo perso per colpa sua,io ho visto solo il primo tempo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:29

Giusto così davvero, penso la partita più brutta mai disputata, specie il primo tempo. La benzina sembra finita, il Sassuolo ha corso di più e meglio, noi l'abbiamo presa sottogamba e siamo stati giustamente puniti. Ljajic non ha giocato male ma non puoi sbagliare due gol così, specie il secondo in cui aveva Marquinho libero da servire.

Giocando così torneremo presto alle posizioni inferiori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:30

Cerezo74 ha scritto:sarà solo un caso che la roma le ha vinte tutte meno le due dove ha giocato sta disgrazia?

poi sicuramente non avremo perso per colpa sua,io ho visto solo il primo tempo
Non abbiamo perso, e comunque non è colpa solo di Burdisso. Certo però che è strano prendere gol in quel modo quando hai due centrali e una diga che dovrebbero buttare lontano ogni pallone di quel tipo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:31

giova77 ha scritto:Giusto così davvero, penso la partita più brutta mai disputata, specie il primo tempo. La benzina sembra finita, il Sassuolo ha corso di più e meglio, noi l'abbiamo presa sottogamba e siamo stati giustamente puniti. Ljajic non ha giocato male ma non puoi sbagliare due gol così, specie il secondo in cui aveva Marquinho libero da servire.

Giocando così torneremo presto alle posizioni inferiori
Giocando così come ci succede da quando mancano Totti e Gervinho, non sono state giudicate bene le prestazioni contro Udinese e Napoli, ben ci sta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:32

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:sarà solo un caso che la roma le ha vinte tutte meno le due dove ha giocato sta disgrazia?

poi sicuramente non avremo perso per colpa sua,io ho visto solo il primo tempo
Non abbiamo perso, e comunque non è colpa solo di Burdisso. Certo però che è strano prendere gol in quel modo quando hai due centrali e una diga che dovrebbero buttare lontano ogni pallone di quel tipo.
Lo potevamo prendere prima e prima ancora, quando invece dovevi stare almeno 3-0 per noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:36

Il punto non è che potevamo prenderlo prima, il punto è che giochiamo al risparmio. Tutti si sono abituati a vincere con il minimo sforzo. Il pareggio non mi fa impressione, però ci da l'opportunità di parlare davvero della partita, visto che prima, quando si vinceva "nonimportacome" era impossibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da bardamu Dom 10 Nov 2013 - 17:45

Ragazzi, qui non è tanto una questione di gioco. Cioè non ora. Il gioco è stato sempre questo, solo che in altre partite bastavano due tiri per fare tre gol, oggi non sono bastate quattro occasioni nitide per farne uno. Ljajic si sarà pure divorato due gol ma ha giocato (per me) molto bene. Anche Florenzi bene nel secondo tempo. Caprari non mi è affatto dispiaciuto (tranne quel secondo tiro dove ha sbagliato nettamente a non darla a sinistra a Ljajic). Pjanic qualche spunto di gran classe ma anche un po' impreciso, come Strootman che comunque la sua parte la fa sempre bene. Dietro un grande Castan, abbastanza bene anche DeRossi. Dagli esterni bisognerebbe aspettarsi qualcosina di più, cioè da Maicon più che altro (così così la sua prova). Balzaretta lasciamo perdere, non è di categoria e non ostante gol + lacrime al derby personalmente deciderei di puntare senza dubbio su Dodo o Torosidis. Al posto di Burdisso devono esserci Romagnoli e Jedvai. Mandatelo a casa, il portiere c'è per parare ma De SanctaSanctorum è al secondo miracolo. Spero che qualcuno non lo scambi per un alter ego di Cristo risorto e cominci a metter mano a certe situazioni. Dispiace che Garcia sia troppo legato a certe gerarchie. Tagliare i rami secchi e subito per sperare in un buona seconda parte di stagione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 17:51

bardamu ha scritto:Ragazzi, qui non è tanto una questione di gioco. Cioè non ora. Il gioco è stato sempre questo, solo che in altre partite bastavano due tiri per fare tre gol, oggi non sono bastate quattro occasioni nitide per farne uno. Ljajic si sarà pure divorato due gol ma ha giocato (per me) molto bene. Anche Florenzi bene nel secondo tempo. Caprari non mi è affatto dispiaciuto (tranne quel secondo tiro dove ha sbagliato nettamente a non darla a sinistra a Ljajic). Pjanic qualche spunto di gran classe ma anche un po' impreciso, come Strootman che comunque la sua parte la fa sempre bene. Dietro un grande Castan, abbastanza bene anche DeRossi. Dagli esterni bisognerebbe aspettarsi qualcosina di più, cioè da Maicon più che altro (così così la sua prova). Balzaretta lasciamo perdere, non è di categoria e non ostante gol + lacrime al derby personalmente deciderei di puntare senza dubbio su Dodo o Torosidis. Al posto di Burdisso devono esserci Romagnoli e Jedvai. Mandatelo a casa, il portiere c'è per parare ma De SanctaSanctorum è al secondo miracolo. Spero che qualcuno non lo scambi per un alter ego di Cristo risorto e cominci a metter mano a certe situazioni. Dispiace che Garcia sia troppo legato a certe gerarchie. Tagliare i rami secchi e subito per sperare in un buona seconda parte di stagione.
Quoto quasi tutto, bene Castan ma non De Rossi (ma si sa, io non gradisco la sua funzione di "butta la palla dall'altra parte"), ma per me è proprio una questione di gioco, ma non è riferito solo alle ultime partite. Che si faccia gol ogni due tiri o ogni cento, non fa differenza, una squadra per me deve sempre cercare di produrre più gioco possibile, fare il massimo sempre e vedere cosa decide poi la sorte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da marco77 Dom 10 Nov 2013 - 17:56

Bah. Togli ljiaic e nn tiriamo mai in porta . Per me ljiaic è da 7. Migliore in campo. Se nn c era lui mi addormentavo. La mentalità purtroppo è la solita.Dare addosso ai giocatori giovani. Se vogliamo parlare di colpe, di giocatori inizierei dalla giocata emblematica della mentalità che ancora ci portiamo dietro... Il tiro sensa senso di ddr con De Sanctis che smadonnava. Le sue giocate a 2 all ora. Invece diamo la colpa a chi uscito Pjanic ha praticamente giocato a calcio da solo, con gli altri impegnati a giocare a spazza la palla. Totti torna presto!!! Guarda che mi tocca dire. Cerchiamo di giocare lo stesso gioco con Borriello. Qualche critica a Rudi, costruttiva, si potrebbe fare. Invece no, distruggiamo i giocatori nn romani.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 18:00

marco77 ha scritto:Bah. Togli ljiaic e nn tiriamo mai in porta . Per me ljiaic è da 7. Migliore in campo. Se nn c era lui mi addormentavo. La mentalità purtroppo è la solita.Dare addosso ai giocatori giovani. Se vogliamo parlare di colpe, di giocatori inizierei dalla giocata emblematica della mentalità che ancora ci portiamo dietro... Il tiro sensa senso di ddr con De Sanctis che smadonnava. Le sue giocate a 2 all ora. Invece diamo la colpa a chi uscito Pjanic ha praticamente giocato a calcio da solo, con gli altri impegnati a giocare a spazza la palla. Totti torna presto!!! Guarda che mi tocca dire. Cerchiamo di giocare lo stesso gioco con Borriello. Qualche critica a Rudi, costruttiva, si potrebbe fare. Invece no, distruggiamo i giocatori nn romani.
Io applaudo questo tuo post, però in alcune partite che meritavano più "attenzione" non sei stato così attento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Cerezo74 Dom 10 Nov 2013 - 18:03

Balzaretta lasciamo perdere, non è di categoria e non ostante gol + lacrime al derby personalmente deciderei di puntare senza dubbio su Dodo o Torosidis. Al posto di Burdisso devono esserci Romagnoli e Jedvai.


sono daccordo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 18:11

marco77 ha scritto:Bah. Togli ljiaic e nn tiriamo mai in porta . Per me ljiaic è da 7. Migliore in campo. Se nn c era lui mi addormentavo. La mentalità purtroppo è la solita.Dare addosso ai giocatori giovani. Se vogliamo parlare di colpe, di giocatori inizierei dalla giocata emblematica della mentalità che ancora ci portiamo dietro... Il tiro sensa senso di ddr con De Sanctis che smadonnava. Le sue giocate a 2 all ora. Invece diamo la colpa a chi uscito Pjanic ha praticamente giocato a calcio da solo, con gli altri impegnati a giocare a spazza la palla. Totti torna presto!!! Guarda che mi tocca dire. Cerchiamo di giocare lo stesso gioco con Borriello. Qualche critica a Rudi, costruttiva, si potrebbe fare. Invece no, distruggiamo i giocatori nn romani.
Io farei una netta distinzione tra primo e secondo tempo. Primo tempo male tutti Pjanic e Ljajic compresi. Meglio nel secondo quando il Sassuolo ha provato a pareggiare lasciando più spazi, ma la squadra avversaria arroccata dietro come nel 1t mette in evidenza i nostri limiti nel creare gioco con la formazione attuale.

Onore cmq a Di Francesco, il suo team non è certamente da ultima posizione assoluta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 18:16

Guarda che anche nel primo tempo, le poche volte che siamo stati pericolosi, erano sempre gli stessi nomi a combinare qualcosa, ma era tutto estemporaneo, basato sull'iniziativa del singolo. Giusto fare discorsi in generale, ma entrare anche nello spedifico del singolo è giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 18:23

Si però a me nel primo tempo non è piaciuto proprio nessuno, Ljajic un fantasma, Pjanic ha sbagliato ogni passaggio, Borriello penoso, forse forse Florenzi ha provato a fare qualche taglio decente. Manca la giocata del singolo, senza Totti manca nettamente il vice, per ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 18:27

giova77 ha scritto:Si però a me nel primo tempo non è piaciuto proprio nessuno, Ljajic un fantasma, Pjanic ha sbagliato ogni passaggio, Borriello penoso, forse forse Florenzi ha provato a fare qualche taglio decente. Manca la giocata del singolo, senza Totti manca nettamente il vice, per ora.
Quello che è arrivato di buono oggi, è arrivato dalle giocate dei singoli, coralità di manovra zero. Non credo sia tutto dipendente dalla mancanza di Totti, per me si tratta dell'aver fatto l'abitudine a vincere facendo pochissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da marco77 Dom 10 Nov 2013 - 18:30

giova77 ha scritto:
marco77 ha scritto:Bah. Togli ljiaic e nn tiriamo mai in porta . Per me ljiaic è da 7. Migliore in campo. Se nn c era lui mi addormentavo. La mentalità purtroppo è la solita.Dare addosso ai giocatori giovani. Se vogliamo parlare di colpe, di giocatori inizierei dalla giocata emblematica della mentalità che ancora ci portiamo dietro... Il tiro sensa senso di ddr con De Sanctis che smadonnava. Le sue giocate a 2 all ora. Invece diamo la colpa a chi uscito Pjanic ha praticamente giocato a calcio da solo, con gli altri impegnati a giocare a spazza la palla. Totti torna presto!!! Guarda che mi tocca dire. Cerchiamo di giocare lo stesso gioco con Borriello. Qualche critica a Rudi, costruttiva, si potrebbe fare. Invece no, distruggiamo i giocatori nn romani.
Io farei una netta distinzione tra primo e secondo tempo. Primo tempo male tutti Pjanic e Ljajic compresi. Meglio nel secondo quando il Sassuolo ha provato a pareggiare lasciando più spazi, ma la squadra avversaria arroccata dietro come nel 1t mette in evidenza i nostri limiti nel creare gioco con la formazione attuale.

Onore cmq a Di Francesco, il suo team non è certamente da ultima posizione assoluta.
Non lo so, raramente ho visto creare alla Roma più palle gol nitide di oggi. Il nostro gioco è questo, giochiamo a ritmi blandi, compassati, e contro squadre chiuse poi è difficile. Avendo spazi giochiamo molto meglio, purtroppo ultimamente nn ripartiamo più con la voglia di fare male, nn accompagnamo più la ripartenza come prima, ci accontentiamo e pensiamo troppo a difendere.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 18:32

6,5 Gioca un'infinità di palloni. Si oppone agli avversari, sale ad impostare l'azione, dirige le operazioni campo e quando può tenta la conclusione.

Di chi si parla?

Do un aiutino


6,5 Gioca (con lentezza insopportabile) un'infinità di palloni. Si oppone agli avversari (non sempre bene e non prende un giallo sacrosanto), sale ad impostare l'azione (raramente, molto raramente), dirige le operazioni campo (minchiata grossa quanto una casa) e quando può tenta la conclusione (abbattendo i satelliti della Nasa).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Ospite Dom 10 Nov 2013 - 18:36

marco77 ha scritto:
giova77 ha scritto:
marco77 ha scritto:Bah. Togli ljiaic e nn tiriamo mai in porta . Per me ljiaic è da 7. Migliore in campo. Se nn c era lui mi addormentavo. La mentalità purtroppo è la solita.Dare addosso ai giocatori giovani. Se vogliamo parlare di colpe, di giocatori inizierei dalla giocata emblematica della mentalità che ancora ci portiamo dietro... Il tiro sensa senso di ddr con De Sanctis che smadonnava. Le sue giocate a 2 all ora. Invece diamo la colpa a chi uscito Pjanic ha praticamente giocato a calcio da solo, con gli altri impegnati a giocare a spazza la palla. Totti torna presto!!! Guarda che mi tocca dire. Cerchiamo di giocare lo stesso gioco con Borriello. Qualche critica a Rudi, costruttiva, si potrebbe fare. Invece no, distruggiamo i giocatori nn romani.
Io farei una netta distinzione tra primo e secondo tempo. Primo tempo male tutti Pjanic e Ljajic compresi. Meglio nel secondo quando il Sassuolo ha provato a pareggiare lasciando più spazi, ma la squadra avversaria arroccata dietro come nel 1t mette in evidenza i nostri limiti nel creare gioco con la formazione attuale.

Onore cmq a Di Francesco, il suo team non è certamente da ultima posizione assoluta.
Non lo so, raramente ho visto creare alla Roma più palle gol nitide di oggi. Il nostro gioco è questo, giochiamo a ritmi blandi, compassati, e contro squadre chiuse poi è difficile. Avendo spazi giochiamo molto meglio, purtroppo ultimamente nn ripartiamo più con la voglia di fare male,  nn accompagnamo più la ripartenza come prima, ci accontentiamo e pensiamo troppo a difendere.
Il nitore di cui parli tu riguardo le occasioni da gol mi lascia un po' perplesso, per il resto sono d'accordo, anche se direi che il nostro tipo di gioco è questo, ma non lo è stato sempre dall'inizio, prima la riconquista della palla era un obiettivo primario, da diverse partite non lo è stato più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giusto così Empty Re: Giusto così

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.