La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

3 partecipanti

Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da bardamu Mer 18 Dic 2013 - 16:23

Con il miglior risultato dell'anno, un 24 da meraviglia, giova77 scombussola la classifica e raggiunge al terzo posto il fattucchiere vercellese che non riesce ad andare oltre il 4. Interessantissima a questo punto la lotta per la seconda posizione visto che Max_asr nel pieno di un'avaria meccanica è al secondo forfait consecutivo dopo un doppio zero! E così marcadamus gongola forte del +39 sulla coppia in rimonta, ma chissà, il vecchio giova insegna che è meglio non dare nulla per scontato...
Lotta a tre per aggiudicarsi gli ultimi punticini del contest tra me medesimo, Lady Framu' e lo zemaniaco che, diciamolo, non serviranno a niente in funzione Concorsone a meno di stravolgimenti. Qui infatti marcadamus conduce di una sola lunghezza sull'arrembante giova77 che scalza Max_asr raggiunto anche da Cerezo74!
Ricordo che saranno premiati materialmente i primi due e per assicurare imparzialità e uguali occasioni per tutti, al fine di evitare di giocare strumentalmente sul pronostico dell'avversario, ho deciso che per le ultime tre gare chiunque vorrà potrà postarmi il pronostico con un mp che provvederò a pubblicare a tempo scaduto.

Qui di seguito le classifiche e nel prossimo post le due partite della XV.

Datevele di santa ragione e vinca il migliore!!!

PS. durante la pausa natalizia pubblicherò il gioco per il girone di ritorno con tante novità.

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Bardac34
bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Bardac33
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da bardamu Mer 18 Dic 2013 - 16:32

Per l'ex aequo tra giova e Cerezo ho premiato il secondo perché ho considerato i punti fatti nelle varie gare e il fattucchiere ha battuto quasi sempre il guerriero indomito per cui per me merita il vantaggio. Stesso criterio applicherò per qualsiasi parità al bardacontest.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Cerezo74 Mer 18 Dic 2013 - 16:38

quindi per le prossime gare devo mandarti um mp coi ipronostici nel più puro stile carbonaro/massonico.

devo scriverli anche in codice?????? o basta l'italiano
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Ospite Mer 18 Dic 2013 - 16:58

M'inchino a me stesso

 ave ave ave ave ave 

Tanto lo so che è tutto un fuoco di paglia e dalle prossime tornerò ad accumulare degli "0" assurdi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Ospite Mer 18 Dic 2013 - 16:59

Ho fatto 10 punti nell'ultima giornata!

Comunque, il mio personalissimo grazie a Bardamu e alle sue iniziative che rafforzano il gruppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Ospite Mer 18 Dic 2013 - 17:00

giova77 ha scritto:M'inchino a me stesso

 ave ave ave ave ave 

Tanto lo so che è tutto un fuoco di paglia e dalle prossime tornerò ad accumulare degli "0" assurdi

Minchione me stesso

 ave ave ave ave ave 

Metterò sempre la Roma vincente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da bardamu Mer 18 Dic 2013 - 17:05

Cerezo74 ha scritto:quindi per le prossime gare devo mandarti um mp coi ipronostici nel più puro stile carbonaro/massonico.

devo scriverli anche in codice?????? o basta l'italiano

la regola ha una logica che è antimassonica: se tu posti il pronostico (come hai già fatto) uno che ti sta d'avantpuò copiartelo e tu non l raggiungerai mai. Se non conosce la tua giocata per lui è più difficile difendersi.
In ogni caso non è un obbligo ma una facoltà.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Cerezo74 Mer 18 Dic 2013 - 17:12

Io ho già pronosticato tutto alla luce del sole,io le cose le faccio chiare,mi chiamo Cerezo,non fantaservis
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Ospite Mer 18 Dic 2013 - 17:14

Cerezo74 ha scritto:Io ho già pronosticato tutto alla luce del sole,io le cose le faccio chiare,mi chiamo Cerezo,non fantaservis

W Cerezo il trasparente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Ospite Mer 18 Dic 2013 - 17:17

QuattroTreTre ha scritto:Ho fatto 10 punti nell'ultima giornata!

Comunque, il mio personalissimo grazie a Bardamu e alle sue iniziative che rafforzano il gruppo.

Mi associo

 bravo bravo bravo bravo bravo 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Cerezo74 Mer 18 Dic 2013 - 17:19

A si,mi dimenticavo.

Grazie Bardamù per questo bello e divertente giochino che tiene allegri e rinfranca lo spirito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da bardamu Mer 18 Dic 2013 - 19:34

grazie a voi irredimibili romanisti e grandi appassionati che partecipate e vi divertite con me!
qualcuno potrebbe confonderci con i soliti fancazzisti non considerando adeguatamente che è, come dice il trasparente fattucchiere vercellese, un esercizio per trastullare lo spirito, mettersi alla prova con le doti di preveggenza, provarsi nel campo dell'ignoto e... magari vincere un libro! ... un libercolo... un libriccino... sì insomma, mica vil denaro.
HAH!
va là che alla fine lo spirito si eleva talmente che diveniamo tutti nicciani! ohibò  Rolling Eyes 

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Framusician Gio 19 Dic 2013 - 8:44

Grazie a te!
Chi se ne frega di quel che può dire un ignorante e minus habens laziale!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche Empty Re: bardaconcorsi: risultati XIV giornata e classifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.