La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

5 partecipanti

Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 20:20

parabola discendente per il nostro ex odiato laterale sx!!!

caro mancini sei passato dalle stelle(della roma) alle riserve(per ora dell'inter)!!!

COME L'ODIAVO E QUANTO LO ODIO ANCORA OGGI!!!

certi comportamenti che ha avuto in campo non li dimenticherò mai, vi ricordate tutti i vaffà che i compagni e il mister si sono presi da un ingrato come lui?!

sono contento che vada via dall'Italia perché lui l'Italia non la merita

ALTRO CHE L'OSPITALITA' DEL SUD...via fuori dai maroni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Max_asr Mar 30 Dic 2008 - 20:23

Ha messo i soldi e la notorieta' davanti all'amore per la propria squadra e per la propria tifoseria...grande sbaglio...
Poi puo' darsi pure che va al Real (come dicono) e rinasce come giocatore, ma per me avra' cmq commesso un grande sbaglio.
FORZA ROMA

______________________________________________________
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Framusician Mar 30 Dic 2008 - 22:16

Che vada pure al Madrid... vuol ripetere la parabola di Cassano?
Il Real ha fatto sfiorire più di un giocatore.
Dimostrerebbe proprio di essere uno stupido ad andarci.
Pure Cristiano Ronaldo (che per me è idiota ed è solo velocissimo) alla fine ha capito che è meglio non andarci...
A proposito di Cristiano Ronaldo, a Barletta si dice che chi corre non pensa.
A Roma?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Max_asr Mar 30 Dic 2008 - 22:17

Framusician ha scritto:Che vada pure al Madrid... vuol ripetere la parabola di Cassano?
Il Real ha fatto sfiorire più di un giocatore.
Dimostrerebbe proprio di essere uno stupido ad andarci.
Pure Cristiano Ronaldo (che per me è idiota ed è solo velocissimo) alla fine ha capito che è meglio non andarci...
A proposito di Cristiano Ronaldo, a Barletta si dice che chi corre non pensa.
A Roma?
Hmm a Roma (ma anche altrove) non ho mai sentito quel detto, pero' nel caso di Cristiano Ronaldo penso sia vero. XD
E' un fenomeno eh, per carita...

______________________________________________________
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Framusician Mar 30 Dic 2008 - 22:30

Max_asr ha scritto:
Framusician ha scritto:Che vada pure al Madrid... vuol ripetere la parabola di Cassano?
Il Real ha fatto sfiorire più di un giocatore.
Dimostrerebbe proprio di essere uno stupido ad andarci.
Pure Cristiano Ronaldo (che per me è idiota ed è solo velocissimo) alla fine ha capito che è meglio non andarci...
A proposito di Cristiano Ronaldo, a Barletta si dice che chi corre non pensa.
A Roma?
Hmm a Roma (ma anche altrove) non ho mai sentito quel detto, pero' nel caso di Cristiano Ronaldo penso sia vero. XD
E' un fenomeno eh, per carita...

Posso solo sussurrarlo che un ex professore di matematica diceva che il primatista mondiale dei 200 metri, di Barletta, il cui 19' 72" ha resistito vent'anni era la dimostrazione perfetta di quel detto...
A forza di allenarsi come una bestia però Pietro Mennea è diventato quel campione che sappiamo.
Anche se di matematica non capiva niente... e al mondo non importa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Max_asr Mar 30 Dic 2008 - 22:33

Framusician ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Framusician ha scritto:Che vada pure al Madrid... vuol ripetere la parabola di Cassano?
Il Real ha fatto sfiorire più di un giocatore.
Dimostrerebbe proprio di essere uno stupido ad andarci.
Pure Cristiano Ronaldo (che per me è idiota ed è solo velocissimo) alla fine ha capito che è meglio non andarci...
A proposito di Cristiano Ronaldo, a Barletta si dice che chi corre non pensa.
A Roma?
Hmm a Roma (ma anche altrove) non ho mai sentito quel detto, pero' nel caso di Cristiano Ronaldo penso sia vero. XD
E' un fenomeno eh, per carita...

Posso solo sussurrarlo che un ex professore di matematica diceva che il primatista mondiale dei 200 metri, di Barletta, il cui 19' 72" ha resistito vent'anni era la dimostrazione perfetta di quel detto...
A forza di allenarsi come una bestia però Pietro Mennea è diventato quel campione che sappiamo.
Anche se di matematica non capiva niente... e al mondo non importa.
vabbe ma un po tutti gli sportivi (tranne qualche rara eccezione) non sono delle cime d'intelligenza...basta guardare le interviste con quiz (tipo Iene) che fanno ai calciatori...imbarazzanti Shocked

______________________________________________________
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Framusician Mar 30 Dic 2008 - 22:55

Ritorno al tema originario: io fui contenta quando Mancini se ne andò. Non ne potevo più di vederlo fare una partita da mostro e dieci da scarso.
Per non parlare di quegli atteggiamenti...
Quando se ne andò Chivu, invece, l'avrei ucciso.
Per quell'aver ripetuto all'infinito "I soldi non sono un problema". E poi che ha fatto?
E' andato alla squadra che lo ricopriva d'oro, in barba alle preferenze della Roma, che tra l'altro non voleva giustamente far rafforzare l'Inter, facendoci perdere un bel po' di soldi e permettendo al Grande Ratto Nero di fare la sceneggiata per abbassare il prezzo.
Allora veramednte ho pensato "Non devi vincere niente, con l'Inter!"
Qusto in realtà non è successo, anche perchè io cattiva non sono e pure se mi scappa un augurio del genere, in realtà non si avvera. Però è vero che Chivu è sempre rotto e nell'Inter non conta un fico secco.
Alla Roma era importante, era adorato dai tifosi e rispettato dai compagni. Nonostante ne facesse di scemenze!
Io non l'ho mai rimpianto sicurissimamente è meglio Juan e non ne ho mai avuto dubbio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Max_asr Mar 30 Dic 2008 - 23:02

Framusician ha scritto:Ritorno al tema originario: io fui contenta quando Mancini se ne andò. Non ne potevo più di vederlo fare una partita da mostro e dieci da scarso.
Per non parlare di quegli atteggiamenti...
Quando se ne andò Chivu, invece, l'avrei ucciso.
Per quell'aver ripetuto all'infinito "I soldi non sono un problema". E poi che ha fatto?
E' andato alla squadra che lo ricopriva d'oro, in barba alle preferenze della Roma, che tra l'altro non voleva giustamente far rafforzare l'Inter, facendoci perdere un bel po' di soldi e permettendo al Grande Ratto Nero di fare la sceneggiata per abbassare il prezzo.
Allora veramednte ho pensato "Non devi vincere niente, con l'Inter!"
Qusto in realtà non è successo, anche perchè io cattiva non sono e pure se mi scappa un augurio del genere, in realtà non si avvera. Però è vero che Chivu è sempre rotto e nell'Inter non conta un fico secco.
Alla Roma era importante, era adorato dai tifosi e rispettato dai compagni. Nonostante ne facesse di scemenze!
Io non l'ho mai rimpianto sicurissimamente è meglio Juan e non ne ho mai avuto dubbio.
Anche secondo me tutti quelli che vanno all'Inter (o al Real) per i soldi alla fine sono destinati all'oblio (tranne qualche raro caso, vedi Ibra). Juan è sicuramente superiore a Chivu, ha un solo problema pero': si infortuna troppo spesso per i miei gusti...ah pero' quando è in forma...eh eh Cool

______________________________________________________
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Ospite Mer 31 Dic 2008 - 11:41

voglio continuare il discorso fatto da Max_as riguardo a Juan sui continui infortuni (come anche Acquilani) e dirvi come secondo alcuni medici /giornalisti che si susseguono alle varie trasmissioni sportive, dove si parla esclusivamente di roma, ebbene secondo loro il problema potrebbe derivare da problemi di postura -derivanti da problemi della dentatura-derivanti da problemi di alimentazione?????!!!!!

ma porca miseria possibile che i giocatori più strani li abbiamo noi?

come godo al pensiero dell'oblio di Mancini!!!, ma mi dispiace per l'avventure sfortunata di Chivu perchè credo che ad averlo venduto sia stata la società per fare cassa(come accaduto l'anno successivo proprio con Mancini).

Credo che quest'anno ad essere venduto sarà uno tra Acquilani-Pizzarro(se ha mercato)-Juan o Mexes

Probabilmente arriverà uno tra Podolski/Floccari/Quagliarella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Max_asr Mer 31 Dic 2008 - 15:07

alexmarubium ha scritto:voglio continuare il discorso fatto da Max_as riguardo a Juan sui continui infortuni (come anche Acquilani) e dirvi come secondo alcuni medici /giornalisti che si susseguono alle varie trasmissioni sportive, dove si parla esclusivamente di roma, ebbene secondo loro il problema potrebbe derivare da problemi di postura -derivanti da problemi della dentatura-derivanti da problemi di alimentazione?????!!!!!

ma porca miseria possibile che i giocatori più strani li abbiamo noi?

come godo al pensiero dell'oblio di Mancini!!!, ma mi dispiace per l'avventure sfortunata di Chivu perchè credo che ad averlo venduto sia stata la società per fare cassa(come accaduto l'anno successivo proprio con Mancini).

Credo che quest'anno ad essere venduto sarà uno tra Acquilani-Pizzarro(se ha mercato)-Juan o Mexes

Probabilmente arriverà uno tra Podolski/Floccari/Quagliarella
mah non vi credete che in questo mercato invernale la Roma fara' chissa quali operazioni...anzi gia' è tanto se compriamo qualcuno...
Cmq Mexes te lo puoi sognare che lo vendono, Aquilani io non ci credo (che lo vendono), Pizarro non so chi possa volerlo ora come ora e Juan sara' pure cedibile ma penso sarebbe una mossa molto stupida, dato che ancora adesso siamo alla ricerca di un difensore riserva.
Floccari dicono che se arriva arriva a Giugno, Podolski e Quagliarella penso costino troppo per noi...io spero in un Pazzini.
Per il resto...
FORZA ROMA

______________________________________________________
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Framusician Mer 31 Dic 2008 - 16:45

Pazzini mi sta simpatico, e penso che potrebbe tornarci utile; Floccari devo ammettere di non conoscerlo proprio.
I problemi posturali dovuti alla dentatura sono più frequenti di quanto non si pensi. Problemi di alimentazione non credo proprio... basta la comune carie a innestare tutto il meccanismo (abbastanza inquietante tra l'altro), o i denti non allineati, che premono l'uno sull'altro fino a spingere sui nervi e coinvolgere la schiena (ho un parente dentista e ho parlato della cosa).
Personalmente credo che chi ha sparato questa storia o voglia fare il saputo e ritagliarsi i suoi cinque minuti di notorietà oppure abbia interessi a spingere l'intera rosa della Roma verso uno studio dentistico... cyclops
Ormai l'abbiamo capito che sulla nostra squadra sparano le boiate più grosse. Twisted Evil
L'unico che credo almeno ad occhio potrebbe avere problemi posturali dovuti alla mallocclusione penso sia Taddei... ma ci è nato sicuramente con quella mascella diciamo un po' particolare. E comunque ci sono apparecchi e rimedi anche per questo.
Io me ne sono sempre fregata quando mi hanno detto di togliere i denti del giudizio altrimenti se premono ecc. ecc., sarò incosciente ma la schiena ancora non mi ha dato problemi.
Tranquillo che i giocatori strani ce li hanno gli altri. Certo non lo vorrei avere Adriano.
Per quanto riguarda Chivu, a me pare che all'epoca la società gli abbia imposto di presentarsi al ritiro e l'abbia dichiarato incedibile. Ricordo benissimo che Totti disse che gli aveva parlato e sperava di averlo convinto.
Non credo assolutamente possibile che il Capitano ci abbia presi in giro, per cui sicuramente è stato Chivu a voler andare via.
E' anche vero che al Real l'avrebbero dato, ma io credo che fosse lui a voler andare via.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da romanistadanacifra Mer 31 Dic 2008 - 16:49

Max_asr ha scritto:
alexmarubium ha scritto:voglio continuare il discorso fatto da Max_as riguardo a Juan sui continui infortuni (come anche Acquilani) e dirvi come secondo alcuni medici /giornalisti che si susseguono alle varie trasmissioni sportive, dove si parla esclusivamente di roma, ebbene secondo loro il problema potrebbe derivare da problemi di postura -derivanti da problemi della dentatura-derivanti da problemi di alimentazione?????!!!!!

ma porca miseria possibile che i giocatori più strani li abbiamo noi?

come godo al pensiero dell'oblio di Mancini!!!, ma mi dispiace per l'avventure sfortunata di Chivu perchè credo che ad averlo venduto sia stata la società per fare cassa(come accaduto l'anno successivo proprio con Mancini).

Credo che quest'anno ad essere venduto sarà uno tra Acquilani-Pizzarro(se ha mercato)-Juan o Mexes

Probabilmente arriverà uno tra Podolski/Floccari/Quagliarella
mah non vi credete che in questo mercato invernale la Roma fara' chissa quali operazioni...anzi gia' è tanto se compriamo qualcuno...
Cmq Mexes te lo puoi sognare che lo vendono, Aquilani io non ci credo (che lo vendono), Pizarro non so chi possa volerlo ora come ora e Juan sara' pure cedibile ma penso sarebbe una mossa molto stupida, dato che ancora adesso siamo alla ricerca di un difensore riserva.
Floccari dicono che se arriva arriva a Giugno, Podolski e Quagliarella penso costino troppo per noi...io spero in un Pazzini.
Per il resto...
FORZA ROMA

infatti mexes e juan rimangono a Roma come fai a venderli?
aquilani ci sono state varie interviste del nostro presidente dove dice che firma
pizarro chi se lo pia?
podolski troppo caro sia il trasferimento che lo stipendio
floccari non penso sia davvero un obbiettivo della Roma
quagliarella è il solito attaccante messo per riempire le pagine del giornale
pazzini secondo me e da come ho capito è l idea piu probabile, sarei molto contento se arivasse, un giovane con molte potenzialità e poi è in rottura con la fiorentina.
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da romanistadanacifra Mer 31 Dic 2008 - 16:51

Framusician ha scritto:Pazzini mi sta simpatico, e penso che potrebbe tornarci utile; Floccari devo ammettere di non conoscerlo proprio.
I problemi posturali dovuti alla dentatura sono più frequenti di quanto non si pensi. Problemi di alimentazione non credo proprio... basta la comune carie a innestare tutto il meccanismo (abbastanza inquietante tra l'altro), o i denti non allineati, che premono l'uno sull'altro fino a spingere sui nervi e coinvolgere la schiena (ho un parente dentista e ho parlato della cosa).
Personalmente credo che chi ha sparato questa storia o voglia fare il saputo e ritagliarsi i suoi cinque minuti di notorietà oppure abbia interessi a spingere l'intera rosa della Roma verso uno studio dentistico... cyclops
Ormai l'abbiamo capito che sulla nostra squadra sparano le boiate più grosse. Twisted Evil
L'unico che credo almeno ad occhio potrebbe avere problemi posturali dovuti alla mallocclusione penso sia Taddei... ma ci è nato sicuramente con quella mascella diciamo un po' particolare. E comunque ci sono apparecchi e rimedi anche per questo.
Io me ne sono sempre fregata quando mi hanno detto di togliere i denti del giudizio altrimenti se premono ecc. ecc., sarò incosciente ma la schiena ancora non mi ha dato problemi.
Tranquillo che i giocatori strani ce li hanno gli altri. Certo non lo vorrei avere Adriano.
Per quanto riguarda Chivu, a me pare che all'epoca la società gli abbia imposto di presentarsi al ritiro e l'abbia dichiarato incedibile. Ricordo benissimo che Totti disse che gli aveva parlato e sperava di averlo convinto.
Non credo assolutamente possibile che il Capitano ci abbia presi in giro, per cui sicuramente è stato Chivu a voler andare via.
E' anche vero che al Real l'avrebbero dato, ma io credo che fosse lui a voler andare via.


questa cosa di totti che disse di averci parlato per rimanere me la ricordo anche io. La fecero girare per molto sui tg sportivi.
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Framusician Mer 31 Dic 2008 - 17:05

Avete notato che ogni anno sembra che ci vogliano far comprare mezza Udinese?
Prima era sempre Di Natale, ora per fare peso hanno aggiunto anche Quagliarella...
che sinceramente dopo aver fatto quei due gol assurdi in amichevole con la Nazionale non mi sembra che abbia fatto poi altro di interessante.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da romanistadanacifra Mer 31 Dic 2008 - 17:06

Framusician ha scritto:Avete notato che ogni anno sembra che ci vogliano far comprare mezza Udinese?
Prima era sempre Di Natale, ora per fare peso hanno aggiunto anche Quagliarella...
che sinceramente dopo aver fatto quei due gol assurdi in amichevole con la Nazionale non mi sembra che abbia fatto poi altro di interessante.

infatti hai visto che ho scritto prima che tanto quagliarella è il solito da mettere per riempire il giornale
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Framusician Mer 31 Dic 2008 - 18:09

Certo che l'ho visto, me l'hai dato tu lo spunto! Smile
E' vero che un paio di quaglie vanno bene per fare il peso, ma io mi domando come mai se la prendano pure con l'Udinese.
Certo non gli fa piacere che dicano sempre che noi gli vogliamo portare via i presunti gioielli.
Presunti perchè a me, oltre a Quagliarella, Di Natale non piace proprio.
Ricordo lo sguardo da pivello con cui si accinse a tirare il rigore degli Europei.
Si capiva che l'avrebbe tirato da schifo.
E allora perchè lo ha tirato?
Un conto è sbagliare un rigore, un conto è farsela proprio sotto. E pensare che ne hanno dette tante a De Rossi!
Non è un giocatore da palcoscenici internazionali, Di Natale.
Al massimo si può mettere sull'albero.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Max_asr Mer 31 Dic 2008 - 18:16

Framusician ha scritto:Certo che l'ho visto, me l'hai dato tu lo spunto! Smile
E' vero che un paio di quaglie vanno bene per fare il peso, ma io mi domando come mai se la prendano pure con l'Udinese.
Certo non gli fa piacere che dicano sempre che noi gli vogliamo portare via i presunti gioielli.
Presunti perchè a me, oltre a Quagliarella, Di Natale non piace proprio.
Ricordo lo sguardo da pivello con cui si accinse a tirare il rigore degli Europei.
Si capiva che l'avrebbe tirato da schifo.
E allora perchè lo ha tirato?
Un conto è sbagliare un rigore, un conto è farsela proprio sotto. E pensare che ne hanno dette tante a De Rossi!
Non è un giocatore da palcoscenici internazionali, Di Natale.
Al massimo si può mettere sull'albero.
hahaha no vabbe dai forte è forte...poi lo posso capire, raramente ha calcato palcoscenici importanti...il rigore probabilmente non lo avrebbe tirato...pero' pensa se sbagliava un non-rigorista al posto suo...adesso tutti sarebbero stati a dire "ah non si è preso la responsabilita'..."

______________________________________________________
come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty ciao...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 31 Dic 2008 - 18:53

alexmarubium ha scritto:parabola discendente per il nostro ex odiato laterale sx!!!

caro mancini sei passato dalle stelle(della roma) alle riserve(per ora dell'inter)!!!

COME L'ODIAVO E QUANTO LO ODIO ANCORA OGGI!!!

certi comportamenti che ha avuto in campo non li dimenticherò mai, vi ricordate tutti i vaffà che i compagni e il mister si sono presi da un ingrato come lui?!

sono contento che vada via dall'Italia perché lui l'Italia non la merita

ALTRO CHE L'OSPITALITA' DEL SUD...via fuori dai maroni
--------------------------------
--------------------------------
ciao Alex, vedo che lo detesti anzi lo odi proprio !! io nn sono così "terribile" nei confronti del piangenti piccolo brasiliano senza personalità, dico solo che la sua voglia di apparire lo sta pian piano demolendo ! era a Roma e sempre titolare, è andato dai mercenari a fare nemmeno il panchinaro sebbene prenda più soldi ... beh, lui potrebbe dire che meglio così, ma in cuor suo nn credo che qualche euro in più lo soddisfi di stare in panca od ancor peggio in tribuna... almeno quando stava da noi e veniva sostituito ci mancava poco che si mettesse a piangere come un bimbo di 2 anni !!!
cmq, nn era un campione all'epoca e mai lo sarà, quindi capitolo chiuso !!
Adios mancini buona suerte ne hai proprio bisogno !!!
forza AsRoma.
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Ospite Dom 11 Gen 2009 - 18:54

Pochi mesi, molti dei quali a fare la spola tra tribuna e panchina, e Amantino Mancini non fa nulla per trattenere la sua delusione per le scelte tecniche. ''Non mi piace questa situazione - ha detto Mancini - sto giocando poco, è vero mi trovo in una squadra piena di grandi giocatori ma sinceramente mi aspettavo un maggior impiego. Non posso far altro che dare il massimo in allenamento"


deve rimanere in panca per tutta la durate del suo contrattoooo!!!!
i soldi che stà percependo ora non lo soddisfano più?
mancini tiè-tiè-e tiè!!!questa scelta la dovrai rimpiangere a vita!!!'Twisted Evil'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da As Puia Dom 11 Gen 2009 - 19:12

poteva migliorare da noi ma rimanra' un discontinuo...alla fine possiamo dire ke e' anke un mercenario..poiche' se ne e' andato sl per soldi...peccato
As Puia
As Puia
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.01.09
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Framusician Dom 11 Gen 2009 - 22:55

As Puia ha scritto:poteva migliorare da noi ma rimanra' un discontinuo...alla fine possiamo dire ke e' anke un mercenario..poiche' se ne e' andato sl per soldi...peccato
D'accordissimo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!! Empty Re: come godo amantino mancini in partenza dall'inter!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.