La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

4 partecipanti

Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 9:02

La ZeMania, dopo i Giallorossi81, ferma anche l'ASR portando a casa dopo due trasferte consecutive i pareggi contro le prime della classe. Se Inter e Juve fanno lo scambio, la ZeMania prenderà il volo. Fa molto rumore il successo largo di Trigoria contro Don Falciani, evidentemente, non tutti cedono alle minacce e ai ricatti. Per il resto, continua a risalire l'Infreedecline di Barda, si ferma Giò e Trigoria è quartultima con la SECONDA fantamedia assoluta.
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Risult21
18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Classi20

Premio "Vittima della iella, ma non della mafia"

Trigoria, un campionato nelle retrovie, afflitta dalla sfortuna, ma senza pieta contro la squadra del 'apomafia

Premio "Fuori dall'inferno senza un graffio"

ZeMania, due trasferte da paura e nessun trauma.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Gen 2014 - 9:22

Giornata fondamentale, distacchi immutati e partite equilibratissime, la mia partita con i Leoni di torva durissima, ho stazionato sempre sconfitto dalle proiezioni per un inezia di 0,5 0,25 centesimi di punto visto che eravamo entrambi vicinissimi al fatidico 2 gol a quota 72, poi per 0,25 centesimi è stato pareggio, la sensazione è che il campionato si deciderà all'ultima giornata magari per pochi centesimi di punto.......
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 9:25

Forza ZeMania!!! Squadra pensata e costruita, limitata sin qui soprattutto dagli infortuni di Vucinic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Gen 2014 - 9:37

Fino al RSC Hetterbeek possono vincere tutti, la
Ze Mania è rilanciatissima dal passaggio di Vucinic all'Inter se gioca sempre titolare e fa qualche gol.
Veramente imprevedibile il mercato di gennaio stravolge le prospettive del fantacampionato, può succedere di tutto, ma secondo me alla fine vince Barda.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 9:43

Sarei contento per lui, un veterano del forum tornato dopo un lungo esilio. Vincere il campionato per lui sarebbe un colpo à la Conte di Montecristo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da bardamu Mar 21 Gen 2014 - 10:03

il libero declino vero c'è stato dalla quinta all'undicesima, tre punti in sei partite, tre pareggi e tre sconfitte consecutive. ora un testacoda. ma ragazzi, giocare in nove alla lunga le perdi tutte.
Credevo di avere una squadra competitiva ma gli infortuni di Gomez e Zuniga (e per certi versi Hamsik) mi hanno molto penalizzato. Alla fine ho ceduto lo slovacco ma a centrocampo il cambio squadra di Jorginho è una grande incognita e per me sarà dura rimanere a galla. Se poi arriverà uno slancio finale con l'impiego di Gomez con gol sarò al tavolo a giocarmi le mie carte fino all'ultimo minuto.
Al toscanaccio rinfaccio il mancato affare che gli ho proposto all'inizio. I miei centro'ampisti per una punta. Ha detto no. Ha detto che stava bene così. Ma il suo non è affatto un centrocampo, altrimenti avrebbe detto la sua alla grande.
Trigoria è il vero mistero, ma alla fine indirettamente saranno lui e il fattucchiere vercellese a decidere chi vincerà il campionato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 15:27

Antonelli!!!! Antonelli!!! Mi ha fatto gol contro Antonelli!!!!
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Framusician Mar 21 Gen 2014 - 15:48

Il vero declino libero lo sto avendo io!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da trecci Mar 21 Gen 2014 - 18:50

giova77 ha scritto:Antonelli!!!! Antonelli!!! Mi ha fatto gol contro Antonelli!!!!
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Un signor difensore che voleva anche la Roma U.U U.U U.U 
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 18:53

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi Empty Re: 18° Giornata: Risultati, classifica e assegnazione premi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.