La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Nuovissimo gioco a premi (virtuali) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Nuovissimo gioco a premi (virtuali)

Andare in basso

Nuovissimo gioco a premi (virtuali) Empty Nuovissimo gioco a premi (virtuali)

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mar 2014 - 6:55

Da oggi comincerà un nuovo mega concorso a premi (virtuali). Pubblicherò tre immagini tratte da scene di film più o meno famosi (con i volti dei protagonisti nascosti), di difficoltà crescente (secondo il mio insindacabile giudizio), indovinare i film da cui sono tratti assegnerà 1 punto per la prima immagine, 3 per la seconda e 5 per la terza. Il primo ad indovinare l'immagine vedrà il punteggio della stessa raddoppiato (così, chi copia perde qualcosa). Le tre risposte andranno date numerate in un unico post. Naturalmente prenderò come offesa alla mia persona la mancata partecipazione di ognuno di voi. In ballo c'è il prestigio, capite poco di calcio, ma almeno fatevi valere col cinema hihi , e dulcis in fundo, i premi saranno stabiliti dalla leggenda dei premi virtuali, colui che ne ha fatto un arte (da mettere da parte), l'unico (per fortuna) e inimitabile (per fortuna) Cerezo74. Il gioco avrà due o tre appuntamenti settimanali (a seconda di come mi gira) e il tempo per rispondere dipenderà da come mi gira, varrà il primo post con cui ognuno di voi risponderà, nessuna modifica sarà concessa (causa l'invalidamento della risposta) e, nel caso di saghe cinematografiche andrà specificato il numero o il titolo (se rispondete ad esempio soltanto "007", vorrà dire che non avrete capito un c***o e che l'intero forum potrà e dovrà ridere di voi). Se pensate che questo gioco sia un tentativo di emulare il successo dei bardaconcorsi, ci avete preso in pieno.


P.S. Se non riconoscete alcuni film facilissimi, sarà mio dovere prendervi per il c**o.

P.P.S. Se non vi piace il cinema, sarà mio dovere prendervi per il c**o.

P.P.P.S. Chi non partecipa è come se mi avesse fregato il motorino e si merita la seguente maledizione
Spoiler:

E' MIO INSIDACABILE DIRITTO AGGIUNGERE O MODIFICARE REGOLE A SECONDA DI COME MI GIRA!


Ultima modifica di QuattroTreTre il Lun 3 Mar 2014 - 20:05 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovissimo gioco a premi (virtuali) Empty Re: Nuovissimo gioco a premi (virtuali)

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mar 2014 - 10:19

ottimo, iniziamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovissimo gioco a premi (virtuali) Empty Re: Nuovissimo gioco a premi (virtuali)

Messaggio Da marco77 Lun 3 Mar 2014 - 14:26

Fai con i Mp sennò copiano Tutti!!
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovissimo gioco a premi (virtuali) Empty Re: Nuovissimo gioco a premi (virtuali)

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mar 2014 - 19:17

Si può copiare, datti da fare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovissimo gioco a premi (virtuali) Empty Re: Nuovissimo gioco a premi (virtuali)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.