La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
NUOVO STADIO EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
NUOVO STADIO EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
NUOVO STADIO EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
NUOVO STADIO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
NUOVO STADIO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
NUOVO STADIO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NUOVO STADIO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
NUOVO STADIO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
NUOVO STADIO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
NUOVO STADIO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
NUOVO STADIO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
NUOVO STADIO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
NUOVO STADIO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
NUOVO STADIO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
NUOVO STADIO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NUOVO STADIO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NUOVO STADIO

+3
asr65
GialloRosso81
bardamu
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NUOVO STADIO Empty NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2014 - 11:54

STUPENDO

NUOVO STADIO Cattur10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2014 - 13:03

Fammi capire, un'astronave gigantesca è atterrata su Roma e migliaia di alieni ci stanno invadendo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2014 - 13:42

Ho visto altre immagini ed è troppo futuristico!!!!

Grandi americani!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da bardamu Mer 26 Mar 2014 - 14:42

Finalmente si svela il Progetto, credo l'unico che realmente interessi i nuovi proprietari della Roma. Al Capitano è venuta la pelle d'oca, io sono rimasto solo un po' sbalordito e mi è calata una lacrimuccia pensando a quanto tempo ci vorrà per costruirlo ergo quanto tempo ancora ci vorrà per vederci giocare dentro una Roma finalmente molto competitiva. Per l'intanto bisogna far soldi, tenere i bilanci in regola, e va bene così. Speriamo di rimanere almeno nella zona alta e di fare almeno sei partite di CL senza troppo sfigurare.

PS: lo stadio è naturalmente molto bello. Spero che sia dotato anche di dispositivi anti esplosione bombecarta e schermi a ultrasuoni che ricaccino indietro le monetine lanciate dalla tribuna d'onore verso i fischietti esteri. Se si vogliono fare gli stadi futuristici meglio mandarci dentro gli alieni che gli avanzi di grottopoli. Auguri a tutti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2014 - 15:02

bardamu ha scritto:Finalmente si svela il Progetto, credo l'unico che realmente interessi i nuovi proprietari della Roma. Al Capitano è venuta la pelle d'oca, io sono rimasto solo un po' sbalordito e mi è calata una lacrimuccia pensando a quanto tempo ci vorrà per costruirlo ergo quanto tempo ancora ci vorrà per vederci giocare dentro una Roma finalmente molto competitiva. Per l'intanto bisogna far soldi, tenere i bilanci in regola, e va bene così. Speriamo di rimanere almeno nella zona alta e di fare almeno sei partite di CL senza troppo sfigurare.

PS: lo stadio è naturalmente molto bello. Spero che sia dotato anche di dispositivi anti esplosione bombecarta e schermi a ultrasuoni che ricaccino indietro le monetine lanciate dalla tribuna d'onore verso i fischietti esteri. Se si vogliono fare gli stadi futuristici meglio mandarci dentro gli alieni che gli avanzi di grottopoli. Auguri a tutti.

In più ci vorrebbero disintegratori molecolari per chi fischia i singoli giocatori e dolorose scariche elettriche per i calciatori che passeggiano, oltre a un detector di pulci, pidocchi e zecche per impedire che i calciatori le portino in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 26 Mar 2014 - 15:34

Lo Stadio presentato è bellissimo, futuristico, molto moderno  anche se le curve cosi vicine a sbalzo e ripide  mi preoccupano un po per i motivi di sicurezza esposti da Barda. Avrei preferito un inclinazione minore con delle tribune  compatte senza discontinuità.
Comunque ci vorranno almeno 2 anni per la costruzione. Se tutto va bene.
A poi una domanda ma dove lo costruiscono? in che zona?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2014 - 15:58

credo tor di valle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2014 - 16:26

NUOVO STADIO Cattur11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 26 Mar 2014 - 16:45

Quando andro' in pensione acquistero' una suite all'interno dello stadio e abitero li' con vista direttamente sul campo di gioco.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da bardamu Mer 26 Mar 2014 - 17:39

concordo con le considerazioni di GranRaccordo e sottolineo che, pur non essendo io né assiduo né saltuario frequentatore di stadi, i posti a disposizione saranno 52mila. Molti di meno di quelli che contiene l'Olimpico, con il chiaro segnale che probabilmente gli stadi numerosi sono antieconomici. Di buono c'è che la nuova visione architettonica dello stadio bolgia si rifà apertamente alla logica imperiale dell'arena in cui nell'attesa del pollice ritto o verso il malcapitato poteva diventare sordo prima di morire o sopravvivere. E questo per la Roma potrebbe essere un punto a favore ma non per i romanisti che vedrebbero crescere notevolmente il prezzo del biglietto.
La conclusione è abbastanza deprimente ma non totalmente spiazzante: tra SKY e stadio di proprietà il calcio smette (forse) definitivamente di essere uno sport popolare e diventa un bene di consumo voluttuario per gente medio-borghese. Ai piccoli rimarranno i singhiozzi di rojadirecta e le irrinunciabili telecronache, anch'esse singhiozzanti, in lingua spagnola. Mi sto talmente appassionando alla cosa che ho deciso di seguire un corso base di spagnolo, una lingua caldissima che si adatta meravigliosamente alle palpitanti emozioni dei prati verdi pallonari.
Insomma, come spesso accade, non tutti i mali vengono per nuocere.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2014 - 17:53

Barda sei il top

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da asr65 Gio 27 Mar 2014 - 8:34

bardamu ha scritto:concordo con le considerazioni di GranRaccordo e sottolineo che, pur non essendo io né assiduo né saltuario frequentatore di stadi, i posti a disposizione saranno 52mila. Molti di meno di quelli che contiene l'Olimpico, con il chiaro segnale che probabilmente gli stadi numerosi sono antieconomici. Di buono c'è che la nuova visione architettonica dello stadio bolgia si rifà apertamente alla logica imperiale dell'arena in cui nell'attesa del pollice ritto o verso il malcapitato poteva diventare sordo prima di morire o sopravvivere. E questo per la Roma potrebbe essere un punto a favore ma non per i romanisti che vedrebbero crescere notevolmente il prezzo del biglietto.
La conclusione è abbastanza deprimente ma non totalmente spiazzante: tra SKY e stadio di proprietà il calcio smette (forse) definitivamente di essere uno sport popolare e diventa un bene di consumo voluttuario per gente medio-borghese. Ai piccoli rimarranno i singhiozzi di rojadirecta e le irrinunciabili telecronache, anch'esse singhiozzanti, in lingua spagnola. Mi sto talmente appassionando alla cosa che ho deciso di seguire un corso base di spagnolo, una lingua caldissima che si adatta meravigliosamente alle palpitanti emozioni dei prati verdi pallonari.
Insomma, come spesso accade, non tutti i mali vengono per nuocere.

Con questa tua ultima posso dire ....che sei un GRANDE!!! ok ok 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mar 2014 - 9:28

bardamu ha scritto:concordo con le considerazioni di GranRaccordo e sottolineo che, pur non essendo io né assiduo né saltuario frequentatore di stadi, i posti a disposizione saranno 52mila. Molti di meno di quelli che contiene l'Olimpico, con il chiaro segnale che probabilmente gli stadi numerosi sono antieconomici. Di buono c'è che la nuova visione architettonica dello stadio bolgia si rifà apertamente alla logica imperiale dell'arena in cui nell'attesa del pollice ritto o verso il malcapitato poteva diventare sordo prima di morire o sopravvivere. E questo per la Roma potrebbe essere un punto a favore ma non per i romanisti che vedrebbero crescere notevolmente il prezzo del biglietto.
La conclusione è abbastanza deprimente ma non totalmente spiazzante: tra SKY e stadio di proprietà il calcio smette (forse) definitivamente di essere uno sport popolare e diventa un bene di consumo voluttuario per gente medio-borghese. Ai piccoli rimarranno i singhiozzi di rojadirecta e le irrinunciabili telecronache, anch'esse singhiozzanti, in lingua spagnola. Mi sto talmente appassionando alla cosa che ho deciso di seguire un corso base di spagnolo, una lingua caldissima che si adatta meravigliosamente alle palpitanti emozioni dei prati verdi pallonari.
Insomma, come spesso accade, non tutti i mali vengono per nuocere.

Fratello Bardamu, anche le donne sono ormai "un bene di consumo voluttuario per gente medio-borghese", stai attento a come ti adatti  hihi Io finchè posso pagarlo guardo Sky, poi guarderò internet, poi ascoterò la radio e mi ricorderò tante domeniche palpitanti a fissare un altoparlante e poi la frenetica attesa dei gol in chiaro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da bardamu Gio 27 Mar 2014 - 17:42

o mammamia, se le donne-consumo sapessero che sei abbonato SKY aumenterebbero subito il prezzo del biglietto promettendoti di farti toccare il cielo con un dito... in quanto a me che sono tendenzialmente monogamo (e povero) mi adatto alla grande: sono diventato un ottimo cuoco e fortunatamente funziona ancora tutto perfettamente Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mar 2014 - 17:43

bardamu ha scritto:o mammamia, se le donne-consumo sapessero che sei abbonato SKY aumenterebbero subito il prezzo del biglietto promettendoti di farti toccare il cielo con un dito... in quanto a me che sono tendenzialmente monogamo (e povero) mi adatto alla grande: sono diventato un ottimo cuoco e fortunatamente funziona ancora tutto perfettamente Wink

Ok, ma non precluderti strade alternative  hihi 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2015 - 15:06

Nuovo stadio, tutte le immagini del progetto (FOTO)

NUOVO STADIO DELLA ROMA – Lo Stadio Della Roma avrà una capienza di 52.500/60.000 spettatori e sarà tra gli stadi più all’avanguardia del panorama calcistico mondiale. Il design dello stadio si rifà visivamente all’anfiteatro più famoso del mondo, ilColosseo.
Ecco tutte le immagini del progetto del futuro impianto giallorosso.
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-foto-as-roma-300x151
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-11-foto-as-roma-300x151
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-10-foto-as-roma-300x150
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-9-foto-as-roma-300x150
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-8-foto-as-roma-300x150
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-7-foto-as-roma-300x151
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-6-foto-as-roma-300x150
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-5-foto-as-roma-300x151
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-4-foto-as-roma-300x143
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-3-foto-as-roma-300x150
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-2-foto-as-roma-300x150
NUOVO STADIO 15-6-2015-progetto-stadio-1-foto-as-roma-300x137

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2015 - 15:07

E’ stato presentato oggi in Campidoglio il progetto definitivo dello Stadio dell’A.S. Roma. Il dossier di circa 800 pagine, come rivelato dal presidente della società giallorossa James Pallotta, è stato depositato in Comune dal ceo della società Stadio della Roma, Mark Pannes e dall’ad di Parsitalia, Luca Parnasi. Il Comune avrà un mese per esaminare il progetto e consegnarlo alla Conferenza dei servizi della Regione Lazio che dovrà pronunciarsi entro sei mesi. “Oggi – ha detto Pallotta in conferenza stampa presso il Salone delle Fontane all’Eur – abbiamo fatto un altro enorme passo nella direzione del nuovo stadio della Roma come progettato tre anni fa. Speriamo di iniziare i lavori entro la fine dell’anno e poi ci vorranno 22-24 mesi per l’apertura dello stadio”

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 15 Giu 2015 - 20:30

Ehi ma le tre torri tipo world trade centre non si erano mai viste cos'è la novità dell'ultimo momento?
Immagino già ambientalisti verdi animalisti scatenati all'attacco .......mah ho molti dubbi sulla realizzazione forse ci siamo allargati troppo.
Poi a me dite quello che volete ma un derby fatto con quelle gradinate cosi a picco sul campo fa paura per la sicurezza del pubblico e dei giocatori.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Giu 2015 - 21:43

Auguro con tutto il cuore a voi di poterlo vedere ,visto che io ho già 40 anni e non credo ce la farò.

Ho sentito che dicono verrà costruito in 22-24 mesi ,siamo seri alla prima palata di ruspa arriveranno i verdi a dire che dà fastidio alle piante,poi arriveranno gli animalisti a dire che infastidisce i vermi del sottosuolo,poi verranno i no-stad con le loro manifestazioni,poi ci saranno i ricorsi al tar del pd per sfruttamento del lavoro minorile,poi arrivarà la lega a bloccare tutto perchè potrebbe essere un posto in cui si annidano dei negri,poi ci sarà marina ripa di meana che dirà che sto stadio spaventa i suoi cani durante le eiezioni notturne,poi troveranno un pezzo di mattone di 50 anni fa e arriveranno gli archeologi a dire che non si deve fare eccetera eccetera eccetera

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Giu 2015 - 22:00

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2015 - 0:02

GialloRosso81 ha scritto:Ehi ma le tre torri tipo world trade centre non si erano mai viste cos'è la novità dell'ultimo momento?
Immagino già ambientalisti verdi animalisti scatenati all'attacco .......mah ho molti dubbi sulla realizzazione forse ci siamo allargati troppo.
Poi a me dite quello che volete ma un derby fatto con quelle gradinate cosi a picco sul campo fa paura per la sicurezza del pubblico e dei giocatori.

Se facessimo sempre il tutto esaurito, il problema non si porrebbe nemmeno. E poi, se e quando il nuovo stadio sarà pronto, la Lazio sarà in B e Mauri e Lotito in cella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mar 16 Giu 2015 - 0:04

Cerezo74 ha scritto:Auguro con tutto il cuore a voi di poterlo vedere ,visto che io ho già 40 anni e non credo ce la farò.

Ho sentito che dicono verrà costruito in 22-24 mesi ,siamo seri alla prima palata di ruspa arriveranno i verdi a dire che dà fastidio alle piante,poi arriveranno gli animalisti a dire che infastidisce i vermi del sottosuolo,poi verranno i no-stad con le loro manifestazioni,poi ci saranno i ricorsi al tar del pd per sfruttamento del lavoro minorile,poi arrivarà la lega a bloccare tutto perchè potrebbe essere un posto in cui si annidano dei negri,poi ci sarà marina ripa di meana che dirà che sto stadio spaventa i suoi cani durante le eiezioni notturne,poi troveranno un pezzo di mattone di 50 anni fa e arriveranno gli archeologi a dire che non si deve fare eccetera eccetera eccetera


Purtroppo, ho lo stesso identico presentimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da asr65 Mar 16 Giu 2015 - 12:37

Io invece voglio essere fiducioso....il fatto che si siano mossi dei colossi mondiali per la realizzazione di questo stadio mi fa ben sperare....spero solo che facciano le cose perbene.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Giu 2015 - 21:19

Capperi mi ero perso la chicca dei tre palazzi alti 200 metri che non verranno mai costruiti perchè spunterà qualche prete a dire che non si può costruire a roma qualcosa più alta di sanpietro.
e l'opposizione dei preti è ancora più potente della lega del pd dei verdi degli ambientalisti e di marina ripa di meana messi assieme.

ma se i 100000 miliardi di dollari preventivati per la costruzione fossero spesi per comprare messi cronaldo suarez tiagosilva guardiola ancelotti ibra cavani falcao benatia s.ramos e altri 30 fuoriclasse non sarebbe forse più meglio??????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Ospite Mer 22 Feb 2017 - 10:16

Ragazzi, stiamo scadendo nel ridicolo, ci dicono che una discarica a cielo aperto è d'interesse socio culturale, pur di metterci i bastoni fra le ruote. Godiamoci questa Roma perchè, se non ci fanno costruire lo stadio, diventerà sempre meno competitiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO STADIO Empty Re: NUOVO STADIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.