La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
PROVA TV PER DESTRO EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
PROVA TV PER DESTRO EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
PROVA TV PER DESTRO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
PROVA TV PER DESTRO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
PROVA TV PER DESTRO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PROVA TV PER DESTRO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PROVA TV PER DESTRO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PROVA TV PER DESTRO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PROVA TV PER DESTRO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PROVA TV PER DESTRO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PROVA TV PER DESTRO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PROVA TV PER DESTRO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PROVA TV PER DESTRO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PROVA TV PER DESTRO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PROVA TV PER DESTRO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PROVA TV PER DESTRO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PROVA TV PER DESTRO

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 9:21

Mi sto già preparando alla mazzata...tutti i giornali oggi ne parlano, addirittura di 4 turni, come se avesse sparato in testa al povero Astori...

Vediamo ma sono poco fiducioso, molto poco... Evil or Very Mad 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 9:42

Se ci sarà squalifica sarà per volere della Juve, abbiamo avuto alcune partite senza accanimento arbitrale, ma ci siamo avvicinati, quindi ci devono far fuori. Tra le cose certe della mia vita, c'è che odio la juve. Ieri in un'azione per certi versi assimilabile a quella di Destro, Bonucci ha colpito un giocatore del Bologna (attorno al 10° del secondo tempo), non una parola dai telecronisti. Mi dicono che anche Chiellini si sia lasciato andare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 9:54

Se così sarà, bisogna non presentare la squadra in campo sabato sera, fare una protesta assurda, qualcosa che smuova le acque in maniera seria e decisa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 10:00

E' una vera vergogna, mentre andavano in diretta le immagini i cronisti di sky non valutavano affatto la dinamica dell'azione, limitandosi a commenti tipo "Brutto gesto di Destro" ecc., ieri non una parola su Bonucci e non so su Chiellini perchè me l'hanno raccontato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 10:28

vigliacchi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 14:29

COMPLIMENTI!!!!

Ora è ufficiale, 4 giornate fuori, una per l'ammonizione e 3 per la prova TV

LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Apr 2014 - 14:35

Questo calcio fa schifo è pilotato a uso e consumo della Juve, Tevez per il cazzottone non viene nemmeno preso in considerazione. Scalcia in testa a Neto nulla è immune da qualsiasi provvedimento.
L'episodio di Destro invece , subito pompato dai media e da sky in particolare, immediatamente sanzionato con severità spropositata.
E' uno scandalo al quale vedo un unica soluzione: contro l'atalanta schieriamo la squadra primavera, il campionato è finito ci vuole un segnale forte perchè mai come quest'anno si sono usati due pesi e due misure, con giocatori della juve immuni da qualsiasi sanzione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 14:57

Ho la sensazione che nemmeno il 2° posto ci vogliono far prendere...

Sono d'accordo sul fatto di prendere una presa di posizione seria sabato sera, o la squadra primavera come hai detto giustamente tu GR, oppure non scendere nemmeno in campo.

Una cosa è certa, boicottare ogni intervista o dichiarazione a qualsiasi emittente televisiva, soprattutto Sky e Rai che ci hanno dato giù peso contro di noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 16:22

Mauro BALDISSONI, direttore generale della ROMA, è intervenuto ai microfoni di Roma Channel per parlare della situazione di Mattia DESTRO



Tre giornate di squalifica a Destro, utilizzata la prova tv, qual è la reazione ufficiale della società?
Mi dispiace dire che siamo abbastanza sconcertati e anche piuttosto preoccupati della deriva che sta prendendo la giustizia sportiva in queste ultime settimane e in questo campionato. Avevamo già avuto modo di commentare un episodio abbastanza simile in occasione della squalifica subita da Daniele De Rossi per gli eventi di Roma-Inter, ci sembrava che anche in quell'occasione si stesse forzando l'interpretazione sull'applicabilità della prova televisiva, avevamo avuto modo di dire che se un evento succede di fronte all'arbitro può presumere che sia stato valutato dall'arbitro. Si può parlare al massimo di un arbitro che ha visto male, ma entriamo nel campo della moviola. Ci troviamo ora ad affrontare un tema ancora più grave, perché l'episodio è stato addirittura sanzionato, l'arbitro ha valutato l'episodio, per qualcuno è stato valutato in maniera parziale e sbagliata, ma siamo fuori dai presupposti della prova tv e della ratio. Non si può tornare sulla decisione presa dall'arbitro, perché si ritiene che l'arbitro abbia visto male, perché qui si apre il fronte dell'introduzione della moviola e non mi sembra che in questo momento sia ammessa la moviola in campo.

Sono state decisive le immagini televisive utilizzate nel post partita e il comportamento mediatico?
Evidentemente sì, e questo è ancora più preoccupante, perché sappiamo ed è già capitato in altre situazioni che la Procura si attiva anche a seguito del clamore mediatico ed è già di per sé piuttosto discutibile. Il clamore mediatico è fuori dal nostro controllo ed è importantissimo nel mondo del calcio che non ci siano sospetti anche di conflitti di interesse in considerazione anche della proprietà di alcuni organi televisivi rispetto ad altre squadre di calcio. E' assolutamente fondamentale per la regolarità del campionato. Soprattutto non sappiamo quali siano le regole, ci sono altri episodi anche nella stessa giornata, ma se ne possono trovare a centinaia dall'inizio del campionato ad oggi, che avrebbero potuto meritare una diversa considerazione rispetto a quella assunta o non assunta dall'arbitro in campo. Ma ciò non è avvenuto: e allora chi stabilisce quale episodio merita un replay in più o un dibattito televisivo? Questo è estremamente pericoloso, per tutti, per il sistema, non soltanto per la Roma. E riteniamo che non sia possibile accettarlo.

Walter Sabatini ha parlato di pene esemplari per la Roma qualche settimana fa.
Diciamo che comincia a diventare fastidiosa la sensazione di essere troppo spesso dietro lavagna e ancor di più di esserci troppo spesso da soli, quando appunto veniamo puniti per situazioni che potrebbero riguardare mille altri episodi che riguardano altre squadre. Ma non vogliamo perdere troppo tempo dietro questo pensiero, che è un pensiero negativo, è un pensiero perdente, e la Roma non lo merita. Noi vogliamo continuare a fare le nostre cose, anzi riteniamo di fare le cose molto bene dentro e fuori dal campo e riteniamo che sia fin troppa l'energia che sprechiamo per intrattenerci con gli organi di giustizia sportiva.

La società già sta lavorando per il ricorso?
E' stato già presentato preavviso di ricorso di urgenza. E sicuramente andremo fino in fondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 17:20

"Ma non vogliamo perdere troppo tempo dietro questo pensiero, che è un pensiero negativo, è un pensiero perdente, e la Roma non lo merita."

E no, sta minchia, non è un pensiero perdente, è semplicemente il dovere di una società che da anni (ben prima degli americani) si prostra alle angherie della lega, a cominciare dalle partite notturne i numero abnorme per finire con l'utilizzo della prova tv forzatamente anche quando non ci sono i presupposti. A me sta Roma a 90 gradi non piace per niente, la preferisco multata e penalizzata ma con l'orgoglio intatto. Sinceramente provo disgusto, lo dico sinceramente.

Guardate bene, sulla testata di Zidane, il braccio sinistro di Materazzi va verso il volto del francese, cerca forse di colpirlo? Prova tv.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da bardamu Mar 8 Apr 2014 - 17:23

basta. con questa credo di aver chiuso per sempre col calcio.
questi pagliacci non meritano il mio tempo. vedere le partite non ha più senso.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 17:28

Arbitro e collaboratori dicono di non aver visto la manata, io gli credo, perchè a velocità normale non c'è nessuna manata. Essere schifati è il minimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 17:32

ditemi voi come si può continuare a seguire le partite ora....

sabato sera vado a sbronzarmi ad un compleanno che è meglio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 17:35

Così ce ne combineranno altre e noi non sapremo nemmeno come. Io continuerò a guardarle, con più attenzione se è possibile. Voglio vedere, la verità mi renderà schifato, ma libero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Apr 2014 - 18:31

La cosa assurda e' che nonostante il movimento sia plateale la forza con la quale e' stato dato lo schiaffo a Astori e' stata pari a quella di uno scalpellotto Destro infatti, e si vede benissimo a velocita normale va a tamponare astori perche' questo rallenta vistosamente e quasi rincula, Destro allarga il braccio e colpisce Astori con forza minima tanto che nessuno si accorge di nulla perche di fatto l'episodio e' di lieve entita'.
Poi ovviamente rivisto a rallenti sembra chissa' quale gesto di violenza inaudita la realta' e' ben altra lo stesso Astori non si lamenta nemmeno tanto l'arbitro aveva visto e valutato ma i media hanno deciso di stravolgere la situazione. E' una vera porcata.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da bardamu Mar 8 Apr 2014 - 19:11

Caro Luciano, io sono già libero, non intendo morire di crepacuore per il pallone.
Questo calcio è ridicolo, non è minimamente credibile, fa acqua da tutte le parti. Per quanto mi riguarda l'avventura finisce di nuovo qui. Dopo averci riprovato, dopo aver dovuto scendere a compromessi con me stesso e cambiare idea su tante cose, dopo esserci ricascato, non ho più la forza di guardare le partite. Questo sport per me non ha più senso. Tanto meno rovinarmi il fegato e l'anima per tifare per la squadra che amo. Questo non è calcio, è un'altra cosa. Il calcio è finito.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da ASRGABRI Mar 8 Apr 2014 - 20:52

Decisione assurda, la prova TV si può applicare solo se l'arbitro non ha visto invece aveva fischiato.
Uno scandalo che non venga applicato anche a Chiellini nella partita con il Livorno ma lui può fare tutto anche spaccare una gamba a Berghessio senza che gli si faccia nulla.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Apr 2014 - 21:17

benissimo 4 giornate,io avevo detto 5

mi potreste mettere un video dell'episodio in questione perchè malgrado sia cosi grave non l'ho trovato da nessuna parte

son contento che il bomber principe della roma sia stato tagliato fuori al contrario dei farabutti chiellini o tevez.

ora saranno decisivi per la nostra rimonta i gol di jiajic,io ci credo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Apr 2014 - 21:20

ASRGABRI ha scritto:Decisione assurda, la prova TV si può applicare solo se l'arbitro non ha visto invece aveva fischiato.
Uno scandalo che non venga applicato anche a Chiellini nella partita con il Livorno ma lui può fare tutto anche spaccare una gamba a Berghessio senza che gli si faccia nulla.
piantala di scrivere sciocchezzuole,lo sanno tutti che chiellini ha fatto quell'intervento perchè voleva bene a bergessio e non voleva che fossero altri a spezzargli le gambe.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Apr 2014 - 21:24

e non dimentichiamo le 3 o 4 giornate rifilate a Bor Cavalero per avere avuto l'arroganza addirittura di permettersi di protestare.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Apr 2014 - 21:42

Lo trovi cercando su youtube destro vs astori
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Apr 2014 - 22:34

grazie l'ho visto,e non mi esprimo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 8 Apr 2014 - 22:48

Comunque se vogliamo essere precisi e' Astori che da una culata a Destro sul basso ventre.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 23:27

bardamu ha scritto:Caro Luciano, io sono già libero, non intendo morire di crepacuore per il pallone.
Questo calcio è ridicolo, non è minimamente credibile, fa acqua da tutte le parti. Per quanto mi riguarda l'avventura finisce di nuovo qui. Dopo averci riprovato, dopo aver dovuto scendere a compromessi con me stesso e cambiare idea su tante cose, dopo esserci ricascato, non ho più la forza di guardare le partite. Questo sport per me non ha più senso. Tanto meno rovinarmi il fegato e l'anima per tifare per la squadra che amo. Questo non è calcio, è un'altra cosa. Il calcio è finito.

Il calcio sarà davvero finito quando non ci sarà più gente come noi, che s'indigna per la violazione delle regole, per lo scavalcamento dell'etica e l'oblio in cui sono finiti i valori più veri di questo sport.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Ospite Mar 8 Apr 2014 - 23:29

GialloRosso81 ha scritto:Comunque se vogliamo essere precisi e' Astori che da una culata a Destro sul basso ventre.

Secondo me, con la spalla o il gomito, lo centra in pieno petto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA TV PER DESTRO Empty Re: PROVA TV PER DESTRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.