La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre"

4 partecipanti

Andare in basso

Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" Empty Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre"

Messaggio Da Max_asr Lun 6 Lug 2009 - 0:49

«Sono il migliore pilota di sempre». L’avessero detto Ayrton Senna o Michael Schumacher in pochi avrebbero potuto contestare un’affermazione del genere. Ma se a dirla è Jenson Button, che dopo una carriera nelle retrovie è salito alla ribalta solo grazie alla miracolosa Brawn Gp, viene un po’ da ridere. eppure Button l’ha fatta, in un’intervista alla rivista “GQ”. Quando gli è stato chiesto chi era, a suo avviso, il miglior pilota della storia, non ha avuto dubbi: «Il migliore sono io».

Quanto al connazionale Lewis Hamilton, che l’anno scorso ha vinto il titolo iridato, Button ha detto che la cosa è stata per lui del tutto indifferente: «Non mi interessa chi vince, se non sono io a farlo. Mi preoccupo solo di arrivare primo e, quando non ci riesco, sono geloso di chi conquista il successo».


Ma non è che si sta un po' montando la testa questo????
Mah...

______________________________________________________
Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" Empty Re: Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre"

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Lug 2009 - 13:14

Da buon inglese bevi meno Gin caro il mio Jenson
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" Empty Re: Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre"

Messaggio Da andrea Lun 6 Lug 2009 - 13:25

se lo ha detto cosi tanto per scherzare va bene,se invece cosi non fosse,mi sento di dirgli:a Button,ma va a cagare va..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" Empty Re: Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre"

Messaggio Da Ospite Lun 6 Lug 2009 - 14:25

E' autoironico il ragazzino...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" Empty Re: Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre"

Messaggio Da claudio52 Lun 6 Lug 2009 - 15:04

Max_asr ha scritto:«Sono il migliore pilota di sempre». L’avessero detto Ayrton Senna o Michael Schumacher in pochi avrebbero potuto contestare un’affermazione del genere. Ma se a dirla è Jenson Button, che dopo una carriera nelle retrovie è salito alla ribalta solo grazie alla miracolosa Brawn Gp, viene un po’ da ridere. eppure Button l’ha fatta, in un’intervista alla rivista “GQ”. Quando gli è stato chiesto chi era, a suo avviso, il miglior pilota della storia, non ha avuto dubbi: «Il migliore sono io».

Quanto al connazionale Lewis Hamilton, che l’anno scorso ha vinto il titolo iridato, Button ha detto che la cosa è stata per lui del tutto indifferente: «Non mi interessa chi vince, se non sono io a farlo. Mi preoccupo solo di arrivare primo e, quando non ci riesco, sono geloso di chi conquista il successo».


Ma non è che si sta un po' montando la testa questo????
Mah...
il ragazzo (29)è un ottimista per natura,è un guascone,chiaramente stava prendendo in giro Hamilton.Il ragazzo ha visto nei video Gilles e gli viene pale da piangere,appunto è autoironico
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" Empty Re: Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre"

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Lug 2009 - 18:31

claudio52 ha scritto:
Max_asr ha scritto:«Sono il migliore pilota di sempre». L’avessero detto Ayrton Senna o Michael Schumacher in pochi avrebbero potuto contestare un’affermazione del genere. Ma se a dirla è Jenson Button, che dopo una carriera nelle retrovie è salito alla ribalta solo grazie alla miracolosa Brawn Gp, viene un po’ da ridere. eppure Button l’ha fatta, in un’intervista alla rivista “GQ”. Quando gli è stato chiesto chi era, a suo avviso, il miglior pilota della storia, non ha avuto dubbi: «Il migliore sono io».

Quanto al connazionale Lewis Hamilton, che l’anno scorso ha vinto il titolo iridato, Button ha detto che la cosa è stata per lui del tutto indifferente: «Non mi interessa chi vince, se non sono io a farlo. Mi preoccupo solo di arrivare primo e, quando non ci riesco, sono geloso di chi conquista il successo».


Ma non è che si sta un po' montando la testa questo????
Mah...
il ragazzo (29)è un ottimista per natura,è un guascone,chiaramente stava prendendo in giro Hamilton.Il ragazzo ha visto nei video Gilles e gli viene pale da piangere,appunto è autoironico

A me Button piace si capisce che l'ha detto come battuta contro Hamilton (che mi pace pure lui)

Ma come Gilles ne avete da mangiare di pagnotte per raggiungerlo Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre" Empty Re: Button intervistato da "GQ": "Sono il migliore di sempre"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.