La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi

2 partecipanti

Andare in basso

il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi Empty il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi

Messaggio Da bardamu Gio 26 Giu 2014 - 7:15

Porto Alegre 25 giugno 2014, Nigeria Argentina è appena cominciata, mi collego a fantaservice e noto con stupore che il risultato della seconda partita è cambiato: infreedecline - real bia 2-1! ma che sarà mai successo, dico... e mentre cerco di guardare sento nelle cuffie che il telecronista sta per essere preso da uno spasmo... già? ma se è solo il terzo minuto del primo tempo... lancio di Mascherano per Di Maria che penetra in area e calcia violentemente di sinistro sul primo palo; Enyeama si distende, un piede una mano, non so, la palla filtra sbatte sul palo, poi sulla nuca di Enyeama e di nuovo sul palo, si impenna lo scavalca e finisce sul piede sinistro di Messi che arriva in corsa e piazza la botta sotto la traversa.
unoazero Argentina e da un +3 per DiMaria infreedecline subisce il -3 di Messi! Bah... torno su fantaservice e cerco di capire... niente da fare... intanto LadyFramu' dilaga: punizione di Messi nel sette, rimpallo sul ginocchio di Rojo (Roho, sento che lo chiamano... Roho) e terza pappina. un meno dieci da tregenda risucchia infreedecline in un buco nero supermassiccio.
Ma non è finita. Alle 22.00 Deschamps schiera tutti i riservisti della Francia, è un fremere di polli da batteria che si beccano per giocare... gioco io! no, gioco io! e giù pizzichi e petacci... ce li ha tutti Lady Framu' nel capannne, è un'intero allevamento aviario, il pollame infuria, sobolle, vuole scorazzare sul prato verde, ne può più di stare all'ingrasso luci accese 24h!
Dici vabbè è finita... no! ultima umiliazione: sessantacinquesimo, cambio nelle file dei polli di batteria, esce Matuidi, ultimo infreedeclinese superstite scampato aggrappandosi al ciglio dell'orizzonte degli eventi, per far spazio a Giroud, forse l'unico bianco di Francia, che ovviamente Lady Framu' ha schierato titolare... pallido come la morte e secco come un grissino, lo vedi saltimbeccare sul prato come un polletto qualsiasi, lo vedi che prova a fare chicchirichì ma ci ha la voce rauca... roca... anzi roha... la mossa è chiara, il bianco Deschamps vuole vincere la partita e schiera il quarto attaccante contro 10 leoni ecuadoriani o ecuadoregni o ecuadoriosi... HAH!!! il bianco Deschamps... niente da fare, finisce zeroazero, e nel buco nero supermassiccio, si sa, la gravità inaudita (@tonino-noidellitaliadeivalori-dipietro) è talmente elevata che non fuoriesce nemmeno la luce. Figuriamoci le strazianti urla di dolore dei miei ragazzi, calpestati da un destino beffardo, cinico e baro.
E ora al quarto becco l'ivoriano-bosnjaco-erzegovino, l'unico fantacalcista finito primo del girone con ivoriani bosnjaci e erzegovini a casa. Per forza, di questi ha solo il nome, per il resto è uno squadrone!  Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi Empty Re: il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi

Messaggio Da Framusician Gio 26 Giu 2014 - 9:21

Il fatto e' che tu ti aspettavi che segnassero il povero Immobile (cui non arrivava una palla decente e ce lo aspettavamo tutti) e Cavani che pure lui stava pauroso e nervoso peggio dei nostri.
Coraggio, io col Bia ho perso 4-2!
Messi sta valendo i soldi che l'ho pagato, ma una finora non l'ho vinta.
La mia grande delusione si chiama Drogba.
Non solo non segna, ma fa proprio schifo.
Sarà bollito pure lui, lo voleva la giuve? Forza, glielo vendo io subito subito!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi Empty Re: il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi

Messaggio Da bardamu Gio 26 Giu 2014 - 9:33

una l'hai vinta, o meglio la vincerai.
non è questione di speravo che segnasse, ma di scelte. al resto ci pensa la fortuna.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi Empty Re: il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi

Messaggio Da Ospite Gio 26 Giu 2014 - 10:43

bardamu ha scritto:Porto Alegre 25 giugno 2014, Nigeria Argentina è appena cominciata, mi collego a fantaservice e noto con stupore che il risultato della seconda partita è cambiato: infreedecline - real bia 2-1! ma che sarà mai successo, dico... e mentre cerco di guardare sento nelle cuffie che il telecronista sta per essere preso da uno spasmo... già? ma se è solo il terzo minuto del primo tempo... lancio di Mascherano per Di Maria che penetra in area e calcia violentemente di sinistro sul primo palo; Enyeama si distende, un piede una mano, non so, la palla filtra sbatte sul palo, poi sulla nuca di Enyeama e di nuovo sul palo, si impenna lo scavalca e finisce sul piede sinistro di Messi che arriva in corsa e piazza la botta sotto la traversa.
unoazero Argentina e da un +3 per DiMaria infreedecline subisce il -3 di Messi! Bah... torno su fantaservice e cerco di capire... niente da fare... intanto LadyFramu' dilaga: punizione di Messi nel sette, rimpallo sul ginocchio di Rojo (Roho, sento che lo chiamano... Roho) e terza pappina. un meno dieci da tregenda risucchia infreedecline in un buco nero supermassiccio.
Ma non è finita. Alle 22.00 Deschamps schiera tutti i riservisti della Francia, è un fremere di polli da batteria che si beccano per giocare... gioco io! no, gioco io! e giù pizzichi e petacci... ce li ha tutti Lady Framu' nel capannne, è un'intero allevamento aviario, il pollame infuria, sobolle, vuole scorazzare sul prato verde, ne può più di stare all'ingrasso luci accese 24h!
Dici vabbè è finita... no! ultima umiliazione: sessantacinquesimo, cambio nelle file dei polli di batteria, esce Matuidi, ultimo infreedeclinese superstite scampato aggrappandosi al ciglio dell'orizzonte degli eventi, per far spazio a Giroud, forse l'unico bianco di Francia, che ovviamente Lady Framu' ha schierato titolare... pallido come la morte e secco come un grissino, lo vedi saltimbeccare sul prato come un polletto qualsiasi, lo vedi che prova a fare chicchirichì ma ci ha la voce rauca... roca... anzi roha... la mossa è chiara, il bianco Deschamps vuole vincere la partita e schiera il quarto attaccante contro 10 leoni ecuadoriani o ecuadoregni o ecuadoriosi... HAH!!! il bianco Deschamps... niente da fare, finisce zeroazero, e nel buco nero supermassiccio, si sa, la gravità inaudita (@tonino-noidellitaliadeivalori-dipietro) è talmente elevata che non fuoriesce nemmeno la luce. Figuriamoci le strazianti urla di dolore dei miei ragazzi, calpestati da un destino beffardo, cinico e baro.
E ora al quarto becco l'ivoriano-bosnjaco-erzegovino, l'unico fantacalcista finito primo del girone con ivoriani bosnjaci e erzegovini a casa. Per forza, di questi ha solo il nome, per il resto è uno squadrone!  Very Happy

Masterpiece!!!

 bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi Empty Re: il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi

Messaggio Da Ospite Gio 26 Giu 2014 - 10:45

bardamu ha scritto:una l'hai vinta, o meglio la vincerai.
non è questione di speravo che segnasse, ma di scelte. al resto ci pensa la fortuna.

Tutte le scelte diventano giuste o sbagliate, intelligenti o stupide, in base alla fortuna che le accompagna. Noi dobbiamo semplicemente operare per il meglio che crediamo, poi si vedrà.

Oggi dovrebbe giocare gran parte della ZeMania, il mio rivale, nonchè gemello, da sempre il meglio di se nelle nostre sfide/rimpatriate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi Empty Re: il Fantamondiale in un tiro e 3 secondi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.