La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Basta con questa blasfema convergenza.  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Basta con questa blasfema convergenza.

2 partecipanti

Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Ospite Ven 25 Lug 2014 - 14:40

Io avrei messo Albertini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Framusician Ven 25 Lug 2014 - 14:46

Non è possibile, dicono tanto che il calcio italiano va riformato perché ha fallito nella valorizzazione dei giovani e poi vogliono uno che ha lungamente fallito proprio nel settore dei dilettanti (quello da cui dovrebbero provenire i giovani) ed è vecchio anagraficamente e pure nel nome!
Io avrei voluto Tommasi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Ospite Ven 25 Lug 2014 - 15:47

C'è da dire che Tavecchio ha avuto uno scontro con Agnelli, accusando la sua famiglia (giustamente) di essersi mangiata l'Italia, nel modo più semplice, statalizzazione del debito, privatizzazione degli utili. A me quello che non piace è che la Roma possa andare d'accordo con la Juve, la trovo una cosa blasfema, contro natura, diabolica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Framusician Ven 25 Lug 2014 - 18:59

Beh, d'accordo, io credo che Pallotta, che viene da una mentalità diversa da quella di questi matarresiani, abbia espresso il suo pensiero che coincide con il mio, mentre l'agnello con le patate sarà mosso dal sentimento di ripicca verso chi gli ha detto la verità in faccia.
Ho letto che De Laurentiiiiis aveva pure detto che non voleva Tavecchio; chissà perché ha cambiato idea.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 26 Lug 2014 - 10:37

QuattroTreTre ha scritto:C'è da dire che Tavecchio ha avuto uno scontro con Agnelli, accusando la sua famiglia (giustamente) di essersi mangiata l'Italia, nel modo più semplice, statalizzazione del debito, privatizzazione degli utili. A me quello che non piace è che la Roma possa andare d'accordo con la Juve, la trovo una cosa blasfema, contro natura, diabolica.
Guarda che siamo addirittura gemellati con la juve,pensa che abitualmente si allenano a trigoria.
E pensa che qualcuno ne è pure contento tipo quel gobbo di Falciani

si legasse una petra e si buttasse nel fiume albertini ,tommasi che è una persona onesta dovrebbe stare minimo a 80km dalla sede della lega calcio per non avvelenarsi l'animo con quei 4 delinquenti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Ospite Sab 26 Lug 2014 - 12:10

Io questo gemellaggio (non ufficiale) lo odio, la natura c'insegna che lupi e Agnelli non hanno interessi in comune, perchè andare contro natura e celebrare questo sporco matrimonio. Io odio la Juve e ne vado fiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 26 Lug 2014 - 13:11

QuattroTreTre ha scritto:Io questo gemellaggio (non ufficiale) lo odio, la natura c'insegna che lupi e Agnelli non hanno interessi in comune, perchè andare contro natura e celebrare questo sporco matrimonio. Io odio la Juve e ne vado fiero.
 quoto 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Framusician Mar 29 Lug 2014 - 14:46

Il tizio però sta collezionando figuracce in serie e mi sa che perderà il sostegno che aveva.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Basta con questa blasfema convergenza.  Empty Re: Basta con questa blasfema convergenza.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.