La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
MANOLAS EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
MANOLAS EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
MANOLAS EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MANOLAS EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MANOLAS EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MANOLAS EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MANOLAS EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MANOLAS EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MANOLAS EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MANOLAS EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MANOLAS EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MANOLAS EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MANOLAS EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MANOLAS EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MANOLAS EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MANOLAS EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MANOLAS

2 partecipanti

Andare in basso

MANOLAS Empty MANOLAS

Messaggio Da trecci Mar 26 Ago 2014 - 21:00

Preso il difensore greco dopo avere ceduto Benatia al Bayern di Monaco.

Sinceramente lo conosco poco, visto in un paio di partite al mondiale e nulla più.

Come sempre sarà il campo a dirci la verità, l'anno scorso in tanti storsero il naso per quanto fu pagato Benatia e poi sappiamo come andata, speriamo che Sabatini ci abbiamo nuovamente preso.

In bocca al lupo al ns nuovo giocatore.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MANOLAS Empty Re: MANOLAS

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ago 2014 - 23:01

Come detto nell'altro post, nessuno lo conosce benissimo, sappiamo però che è più giovane di Benatia e che ha più esperienza internazionale avendo giocato un mondiale e diverse di Champions.

Speriamo si reputi un grande giocatore, fiducia totale in Sabatini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANOLAS Empty Re: MANOLAS

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ago 2014 - 23:03

Aggiungo inoltre che coi soldi di Benatia (da cui si è ricavata una plusvalenza superiore al 100% in un solo anno) probabilmente prenderemo due centrali e ci avanzeranno circa 10mln

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANOLAS Empty Re: MANOLAS

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ago 2014 - 15:44

CONFERENZA STAMPA - E' il giorno dell'ultimo neo acquisto giallorosso Kostantinos Manolas, che viene presentato oggi presso la sala stampa di Trigoria. Ecco le dichiarazioni integrali del greco, trascritte fedelmente, parola per parola, ascoltando l'audio della conferenza
MANOLAS Presentazione_manolas_zanzi_270814
ZANZI: Siamo molto felici di presentare un grande giocatore, Kostas Manolas . Lui è un giocatore giovane ma con grande esperienza, ha giocato la Champions e il Mondiale, è un buon giocatore per il futuro, benvenuto alla Roma.
Sappiamo che ti hanno cercato anche altri club come la Juventus e l'Arsenal. Cosa ti ha spinto a scegliere la Roma?
Dall'inizio che volevo venire a Roma, è una grande squadra, ho sentito Torosidis e Dellas che è stato qui in passato, loro si sono trovati bene e mi hanno consigliato di fare questa scelta, che era la migliore.
Ti senti pronto per debuttare già sabato in campionato?
Sarà una scelta del mister, lui giudicherà se sarò in grado di giocare titolare dal primo minuto, io mi sento non al 100%, ma al 120%.
Cosa ti sei detto nel primo colloquio con Garcia? 
Mi ha soltanto chiesto se mi sentivo bene o se avevo problemi per l'allenamento, niente di più per il momento.

Quali erano le altre società che l'avevano cercata? Da quanto vanno avanti i colloqui con la Roma? 
Ho avuto offerte da grandi club, non vi dirò tutti i nomi, ho avuto contatti con la Juve che aveva avviati contatti con il mio club.

Per ZANZI: Il prezzo di vendita di Benatia vi soddisfa? 
Molto contenti, soddisfatti, abbiamo avuto una sfida e l'abbiamo cambiata in un'opportunità per prendere un grande giocatore, un giocatore per vincere nel futuro, con lui abbiamo la possibilità di vincere.

La Roma è più forte con Manolas e senza Benatia? 
Benatia è stato un bravissimo calciatore, io ho visto quasi tutte le partite della Roma perché ci giocava Torosidis, lui rappresenta il passato, io il presente, voglio dimostrare di essere all'altezza e di essere valido per stare qui.

Perché hai scelto la Roma e non la Juve? Perché la maglia 44? 
Per me la scelta migliore è stata ed è la Roma, voglio diventare titolare, nessuno mi ha garantito il posto fisso, conquisterò la maglia da titolare. Cercavo il 4, ma questo numero e il 24 erano già usati e ho scelto questo numero, scelta del tutto casuale.

Per te la Roma è un punto d'arrivo? Resterai per tutta la durata del contratto? 
La Roma è un club immenso a livello internazionale, mi sento già in un punto d'arrivo della carriera, ma non fermo qui i miei sogni. Dopo qualche stagione dove io avrò dimostrato di essere all'altezza della maglia e arriverà un'offerta che il club riterrà congrua andrò avanti nella mia carriera.

A che punto sei nella condizione fisica? Primo impatto con Trigoria? 
Sono al 100%, anche di più, ho fatto tutta la preparazione estiva e 3 amichevoli, non ho giocato le ultime perché ero in procinto di andare via. Trigoria la sento già come una famiglia, tutti mi hanno mostrato che sarò il benvenuto qua, oltre a Torosidis che mi è stato vicino.

Dove può arrivare la Roma in Champions League? 
Gli standard sono alti, dobbiamo puntare sempre in alto, io punto allo scudetto subito, come tutta la squadra. La Roma ha grandi potenzialità e con la rosa competitiva che abbiamo possiamo arrivare in alto anche in Champions.

Ti puoi descrivere come calciatore? I tuoi punti di forza e dove puoi migliorare... 
Mi sento veloce, potente fisicamente per qualsiasi tipo di contrasto, sono bravo a leggere la difesa e l'attacco avversario, miro ad integrarmi subito con le indicazioni del mister, qua crescerò visto che avrò davanti molti giocatori forti da affrontare.

C'è un calciatore a cui ti ispiri? 
Ho sempre ammirato Karagounis, Torosidis, Dellas, che ha mostrato il suo carattere in Italia, come calciatore tipo nel mio ruolo Thiago Silva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANOLAS Empty Re: MANOLAS

Messaggio Da Framusician Mer 27 Ago 2014 - 15:55

Bene, mi ispira!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MANOLAS Empty Re: MANOLAS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.