La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Grazie! EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Grazie! EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Grazie! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Grazie! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Grazie! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Grazie! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Grazie! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Grazie! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Grazie! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Grazie! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Grazie! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Grazie! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Grazie! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Grazie! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Grazie! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Grazie! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Grazie!

+3
Cerezo74
asr65
Framusician
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Grazie! Empty Grazie!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 17:14

Dopo lo scempio vincente di ieri sera, per fortuna esiste ancora chi onora il campo, il pubblico e il gioco senza prostituirsi esclusivamente al risultato e all'opportunismo (inteso come pura speculazione). Sapete tutti a chi mi riferisco, ma non faccio comunque nomi, visto che diversi di voi partono a razzo con dei vendicativi "se" e "ma" che onestamente sono inconcepibili. Il fatto reale, senza se e senza ma, è che un'auto assemblata con pezzi che le permettono di viaggiare a ottanta all'ora, riesce ad andare a cento, mentre altre auto, che potrebbero andare a trecento all'ora, si limitano ai centosessanta. Squadre in cui non si celebrano campioni funambolici, esaltati spesso per partito preso, ma si celebra l'animus pugnandi, il grande carattere e la bellezza di un movimento d'insieme, delle cose fatte da artigiani e non da artisti, ma fatte bene, con impegno, sudore, muscoli e fiato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 17:38

Ok però un gol preso da rimessa laterale era la prima volta che lo vedevo da 37 anni a questa parte.

Ad ogni modo bella partita, ma chi vuole vincere qualcosa non può prendere 3 gol a partita di media

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 17:51

giova77 ha scritto:Ok però un gol preso da rimessa laterale era la prima volta che lo vedevo da 37 anni a questa parte.

Ad ogni modo bella partita, ma chi vuole vincere qualcosa non può prendere 3 gol a partita di media
Come ti sbagli fratello mio, e ti sbagli di grosso, perchè parliamo di palcoscenici più "alti", molto più alti. 




Chi vuole vincere qualcosa, non allena il Cagliari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 17:57

Tra l'altro, visto che ragioniamo per "paradossi", credo che segnando tre gol a partita vinci tutti i trofei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da asr65 Dom 23 Nov 2014 - 20:31

Oggi mi sono rifatto gli occhi...ho letto che la colpa è di zemanse si è preso un gol su fallo laterale...in primis se possiamo vedere bene l'azione c'è l'ingeniutà di rossettini (mi pare) che invece di seguire Higuain si mette a dare direttive al compagno...queste sono scicchezze che con il tempo possono essere superate ma non mi pare che sia più scandaloso come il gol preso ieri dopo pochi minuti dalla nostra Amata Roma con fior fiori di giocatori pluridecorati....la bellezza del calcio di Zeman è che non si arrendono mai, io non so quante squadre dopo essere andati sotto di due gol pergiunta a napoli avrebbebo pareggiato e anche sotto per l'ennesima volta aver la forza di pareggiare e di cercare di andare a vincere la partita...signori miei questo è il CALCIO!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2014 - 9:30

Non ho detto che è colpa di Zeman, ho semplicemente detto che è alquanto paradossale prendere gol su rimessa laterale...

Bel calcio si, non si può dire il contrario, soprattutto una condizione atletica sfavillante dove tutti corrono coi ritmi giusti. Poi si torna sempre al solito problema, troppi troppi spazi dietro, è un calcio difficile da reggere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2014 - 15:09

Diciamo che è un calcio difficile da sostenere se qualche "ingranaggio" è guasto, questo si, però quando tutti fanno la propria parte... L'hai visto che ho messo un gol simile accaduto in una finale di champions? Non è una cosa così improponibile, è soltanto raro, ma è più un'intuizione/prodezza di chi batte il fallo laterale che non un errore della difesa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Nov 2014 - 18:15

Il cagliari è a 2 punti dalla zona retrocessione ,questo conta.

non che gli anni passati fosse messo meglio però magari 2 o 3 punti in più li aveva,ma tanto non conta nulla perchè in teoria a marzo avrà vinto tutte le pertita 26-0 e lo scudetto sarà già matematicamente nelle mani sarde,tutto questo in teoria,in pratica va bene se si salva all'ultima giornata
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Framusician Lun 24 Nov 2014 - 19:08

L'allenatore dei tempi di Riva mi sa che voleva vincere qualcosa Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2014 - 19:13

Cerezo74 ha scritto:Il cagliari è a 2 punti dalla zona retrocessione ,questo conta.

non che gli anni passati fosse messo meglio però magari 2 o 3 punti in più li aveva,ma tanto non conta nulla perchè in teoria a marzo avrà vinto tutte le pertita 26-0 e lo scudetto sarà già matematicamente nelle mani sarde,tutto questo in teoria,in pratica va bene se si salva all'ultima giornata
Se non ci fosse Zeman, mi augurerei la retrocessione del Cagliari, perchè questo ti meriti, razza di bianconero palustre che non sei altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Nov 2014 - 20:01

il cagliari si salva da anni e anni senza zeman,pensa che si salvava pure col coglione di cellino e i suoi 300 allenatori.
quest'anno invece con un presidente interista(e già basta e avanza questo) che probabilmente legge pure lui sant'agostino stiamo con l'acqua alla gola malgrado un pareggio col napoli sia un gran punto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Nov 2014 - 20:11

asr65 ha scritto:Oggi mi sono rifatto gli occhi...ho letto che la colpa è di zemanse si è preso un gol su fallo laterale...in primis se possiamo vedere bene l'azione c'è l'ingeniutà di rossettini (mi pare) che invece di seguire Higuain si mette a dare direttive al compagno...queste sono scicchezze che con il tempo possono essere superate ma non mi pare che sia più scandaloso come il gol preso ieri dopo pochi minuti dalla nostra Amata Roma con fior fiori di giocatori pluridecorati....la bellezza del calcio di Zeman è che non si arrendono mai, io non so quante squadre dopo essere andati sotto di due gol pergiunta a napoli avrebbebo pareggiato e anche sotto per l'ennesima volta aver la forza di pareggiare e di cercare di andare a vincere la partita...signori miei questo è il CALCIO!!!
non sono cosi' rari i casi di 2-0 3-2 ,comunque se ti fa piacere questo è il primo caso della storia una squadra che rimonta 2 reti ed è solo merito di zeman.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2014 - 21:39

Sei una zitella isterica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Nov 2014 - 23:42

grazie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da asr65 Mar 25 Nov 2014 - 8:59

Cerezo74 ha scritto:
asr65 ha scritto:Oggi mi sono rifatto gli occhi...ho letto che la colpa è di zemanse si è preso un gol su fallo laterale...in primis se possiamo vedere bene l'azione c'è l'ingeniutà di rossettini (mi pare) che invece di seguire Higuain si mette a dare direttive al compagno...queste sono scicchezze che con il tempo possono essere superate ma non mi pare che sia più scandaloso come il gol preso ieri dopo pochi minuti dalla nostra Amata Roma con fior fiori di giocatori pluridecorati....la bellezza del calcio di Zeman è che non si arrendono mai, io non so quante squadre dopo essere andati sotto di due gol pergiunta a napoli avrebbebo pareggiato e anche sotto per l'ennesima volta aver la forza di pareggiare e di cercare di andare a vincere la partita...signori miei questo è il CALCIO!!!
non sono cosi' rari i casi di 2-0 3-2 ,comunque se ti fa piacere questo è il primo caso della storia una squadra che rimonta 2 reti ed è solo merito di zeman.


E' successo...è successo ....ma se non hai una forza mentale ed una condizione fisica al top due reti anzi tre al napoli non je li rimonti....e questo è anche grazie al CALCIO DI ZEMAN. Ma voi evidentemente che guardate solo il risultato vi meritate il questo calcio italiota del prima non prenderle...praticamente alla MASSIMO MAURO!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Mar 25 Nov 2014 - 9:31

asr65 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
asr65 ha scritto:Oggi mi sono rifatto gli occhi...ho letto che la colpa è di zemanse si è preso un gol su fallo laterale...in primis se possiamo vedere bene l'azione c'è l'ingeniutà di rossettini (mi pare) che invece di seguire Higuain si mette a dare direttive al compagno...queste sono scicchezze che con il tempo possono essere superate ma non mi pare che sia più scandaloso come il gol preso ieri dopo pochi minuti dalla nostra Amata Roma con fior fiori di giocatori pluridecorati....la bellezza del calcio di Zeman è che non si arrendono mai, io non so quante squadre dopo essere andati sotto di due gol pergiunta a napoli avrebbebo pareggiato e anche sotto per l'ennesima volta aver la forza di pareggiare e di cercare di andare a vincere la partita...signori miei questo è il CALCIO!!!
non sono cosi' rari i casi di 2-0 3-2 ,comunque se ti fa piacere questo è il primo caso della storia una squadra che rimonta 2 reti ed è solo merito di zeman.


E' successo...è successo ....ma se non hai una forza mentale ed una condizione fisica al top due reti anzi tre al napoli non je li rimonti....e questo è anche grazie al CALCIO DI ZEMAN. Ma voi evidentemente che guardate solo il risultato vi meritate il questo calcio italiota del prima non prenderle...praticamente alla MASSIMO MAURO!!!
Ehi ASR, perdona il mio gemello Cerezo, lui purtroppo vive in quel di Vercelli e, volente o nolente, respira aria bianconera che gli inquina il cervello. Credimi, non è cattivo e nemmeno stupido, quando fa lo scemo è per una precisa scelta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Nov 2014 - 10:01

asr65 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
asr65 ha scritto:Oggi mi sono rifatto gli occhi...ho letto che la colpa è di zemanse si è preso un gol su fallo laterale...in primis se possiamo vedere bene l'azione c'è l'ingeniutà di rossettini (mi pare) che invece di seguire Higuain si mette a dare direttive al compagno...queste sono scicchezze che con il tempo possono essere superate ma non mi pare che sia più scandaloso come il gol preso ieri dopo pochi minuti dalla nostra Amata Roma con fior fiori di giocatori pluridecorati....la bellezza del calcio di Zeman è che non si arrendono mai, io non so quante squadre dopo essere andati sotto di due gol pergiunta a napoli avrebbebo pareggiato e anche sotto per l'ennesima volta aver la forza di pareggiare e di cercare di andare a vincere la partita...signori miei questo è il CALCIO!!!
non sono cosi' rari i casi di 2-0 3-2 ,comunque se ti fa piacere questo è il primo caso della storia una squadra che rimonta 2 reti ed è solo merito di zeman.


E' successo...è successo ....ma se non hai una forza mentale ed una condizione fisica al top due reti anzi tre al napoli non je li rimonti....e questo è anche grazie al CALCIO DI ZEMAN. Ma voi evidentemente che guardate solo il risultato vi meritate il questo calcio italiota del prima non prenderle...praticamente alla MASSIMO MAURO!!!
se non ricordo male qualche anno fa rimontammo un 2-0 al bayer monaco e senza il calcio di zeman.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Mar 25 Nov 2014 - 11:05

Ma c'era Menez. E comunque, non si parla di rimonte, ma di squadre poco attrezzate ma ben disposte caratterialmente e ben guidate in panchina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Nov 2014 - 12:43

e vabbè
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da trecci Mar 25 Nov 2014 - 16:48

Cmq un gol su rimessa laterale lo prese anche l'Italia di Lippi ai mondiali in Sud Africa contro la Slovacchia...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Framusician Mar 25 Nov 2014 - 20:24

L'avevo rimosso!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2014 - 8:42

Ebbene si grazie, grazie di aver opposto una minima resistenza alla Juve...

A parte le battute non ho visto la partita e nemmeno gli highlights, non so proprio come sia andata...ma mi aspettavo molto di più dal Cagliari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Framusician Ven 19 Dic 2014 - 13:31

Mi sono fatta fregare dal mega anticipo...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2014 - 13:42

giova77 ha scritto:Ebbene si grazie, grazie di aver opposto una minima resistenza alla Juve...

A parte le battute non ho visto la partita e nemmeno gli highlights, non so proprio come sia andata...ma mi aspettavo molto di più dal Cagliari
Anch'io mi aspettavo di più, ho visto solo gli ultimi 25 minuti, subito dopo il gol del Cagliari, ma soltanto negli ultimi 5 minuti hanno provato a fare qualcosa. Io non vorrei dirlo, ma ci sono dei giocatori un po' imbarazzanti in questa squadra e l'assenza di Sau è troppo pesante. Se si tengono Zeman fino alla fine, si salvano, altrimenti la vedo brutta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2014 - 14:29

Peccato perchè ci sono stati sprazzi di gran calcio, ma poi momenti grigissimi come questo ultimo periodo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie! Empty Re: Grazie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.