La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FOLLIA ROMA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FOLLIA ROMA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FOLLIA ROMA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FOLLIA ROMA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FOLLIA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FOLLIA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FOLLIA ROMA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FOLLIA ROMA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FOLLIA ROMA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
FOLLIA ROMA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
FOLLIA ROMA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
FOLLIA ROMA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
FOLLIA ROMA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
FOLLIA ROMA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
FOLLIA ROMA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
FOLLIA ROMA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FOLLIA ROMA

4 partecipanti

Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty FOLLIA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 9 Gen 2015 - 8:33

Il nostro problema principale e' la scarsa consistenza in attacco, segnamo col contagocce e noi cosa facciamo?
Cerchiamo intutti i   modi di sbarazzarci di Destro lo trattiamo con Milan e Inter lo cerchiamo di cedere in tutti i modi dopo averlo mobbizzato umiliandolo in panchina.
Siamo alla follia totale Destro e' il migliore attaccante giovane italiano uno che segna con medie impressionanti, se solo lo facessimo giocare, c'e' qualcosa di profondamente  sbagliato nel modo di gestire i giocatori nella roma qualche condizionamento che nulla ha a che vedere con i valori tecnici, e' per questo che non vinciamo mai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 10:47

Quoto al 100% e la colpa maggiore è di Garcia che non lo fa giocare! O il fantomatico consiglio degli anziani che preferisce sempre e comunque Totti in campo.

Io spero siano solo voci, addirittura si prospetta uno scambio con Pazzini!!!

FOLLIA PURA, titolo esattissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 9 Gen 2015 - 13:51

Se vendiamo Destro io voglio uno tra Falcao, Suarez, Cavani o Jakson Martinez, altrimenti  siamo dei cogl.ioni.
Il bello che gli altri ci prendono pure per il cu.lo offrendoci Pazzini, cavalli di ritorno come Osvaldo e sole varie.
Facciamo proprio ridere.........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 14:01

giova77 ha scritto:Quoto al 100% e la colpa maggiore è di Garcia che non lo fa giocare! O il fantomatico consiglio degli anziani che preferisce sempre e comunque Totti in campo.

Io spero siano solo voci, addirittura si prospetta uno scambio con Pazzini!!!

FOLLIA PURA, titolo esattissimo
Quoto, specie la parte in grassetto. Va bene il consiglio degli anziani, il peso dei romani ecc., ma se tu sei l'allenatore, sei responsabile delle scelte, senza "se" e senza "ma".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 14:31

GialloRosso81 ha scritto:Se vendiamo Destro io voglio uno tra Falcao, Suarez, Cavani o Jakson Martinez, altrimenti  siamo dei cogl.ioni.
Il bello che gli altri ci prendono pure per il cu.lo offrendoci Pazzini, cavalli di ritorno come Osvaldo e sole varie.
Facciamo proprio ridere.........

Mi stanno bene tutti tranne Suarez, ma anche gli altri non arriveranno, specie in questo mini mercato di Gennaio.

Pazzini e Osvaldo non li prenderei nemmeno se mi dessero dei soldi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 14:33

Comunque credo sia tutto strumentalizzato dai giornali, non ha proprio senso, ma non tanto per il valore tecnico del giocatore, quanto per l'aspetto economico. Il Milan non ha soldi, se proprio la Roma lo vuole vendere aspetta l'estate, dall'estero lo pagherebbero di più e non rinforzerebbero una rivale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 14:37

L'unico nome credibile è quello di Martinez, ma iomi terrei Destro e cambierei linea di condotta a livello tecnico e gestiione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Framusician Ven 9 Gen 2015 - 15:40

Io dico, e' pure cambiata la gestione, non sono neanche italiani ma non è cambiato nulla in questo senso.
La paura dei romani, ma che dovrebbe succedere?
Successe forse qualcosa quando fu ceduto il principe Giannini? Non mi pare, eppure...
Destro così perde sicurezza e pure valore economico.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da bardamu Ven 9 Gen 2015 - 16:11

forse non è abbastanza chiaro che è proprio Destro ad essersi rotto gli zebedei e probabilmente ad aver chiesto a Sabatini di trasferirsi. Ed ha perfettamente ragione. D'altra parte è chiaro come l'acqua che scende dalla montagna, lo dice la sua espressione mentre si riscalda interminabilmente a bordo campo e quando siede in panchina godendosi lo spettacolo in campo che danno i suoi compagni. Secondo voi quanto avrebbe preso in pagella se avesse giocato la partita di Totti mangiandosi due gol? Secondo me 4.
comunque Pazzini non ci serve, abbiamo Borriello che prende pure un gran stipendio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 16:40

Framusician ha scritto:Io dico, e' pure cambiata la gestione, non sono neanche italiani ma non è cambiato nulla in questo senso.
La paura dei romani, ma che dovrebbe succedere?
Successe forse qualcosa quando fu ceduto il principe Giannini? Non mi pare, eppure...
Destro così perde sicurezza e pure valore economico.
Non lo so se e quanto Giannini fosse ancora nelle grazie di certa tifoseria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 16:42

bardamu ha scritto:forse non è abbastanza chiaro che è proprio Destro ad essersi rotto gli zebedei e probabilmente ad aver chiesto a Sabatini di trasferirsi. Ed ha perfettamente ragione. D'altra parte è chiaro come l'acqua che scende dalla montagna, lo dice la sua espressione mentre si riscalda interminabilmente a bordo campo e quando siede in panchina godendosi lo spettacolo in campo che danno i suoi compagni. Secondo voi quanto avrebbe preso in pagella se avesse giocato la partita di Totti mangiandosi due gol? Secondo me 4.
comunque Pazzini non ci serve, abbiamo Borriello che prende pure un gran stipendio.
Beh, tra Pazzini e Borriello, io prendo sempre Pazzini. Borriello è la più grande cantonata che io abbia mai preso (a livello calcistiico), tra quello che credevo che fosse, e quello che è realmente c'è un abisso tecnico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Framusician Ven 9 Gen 2015 - 17:28

Ma secondo voi perché se li è rotti? Per come lo hanno trattato!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 17:30

Framusician ha scritto:Ma secondo voi perché se li è rotti? Per come lo hanno trattato!
Tu che dici? Non solo non è titolare, ma viene dopo tutta un'altra sfilza di giocatori. Addirittura si cambia modulo pur di tenerlo fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 9 Gen 2015 - 17:46

Parole sacrosante barda, Destro quando ha giocato con continuita' era un iradiddio adesso giustamente maledice il giorno in cui ha deciso di venire a Roma, E' stato cricefisso per la partita col sassuolo poi abbiamo visto cheil sassuolo ha vinto a Milano e non e' certo una squadretta che andava sottovalutata come ha fatto Garcia, mettendo in campo giocatori non pronti, che dovevano recuperare da infortuni. Ma la colpa e' stata ingiustamente scaricata tutta su Destro lui non puo' mai sbagliare una partita i nostri brontosauri invece fanno schifo per mesi, giocano sempre e si beccano 6,5 in pagella anche quando fanno pena.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da marco77 Ven 9 Gen 2015 - 20:37

Maicon con il milan si è mezzo rotto nel riscaldamento ed ha giocato camminando per 70 minuti. Con l udinese è stato schierato in condizioni pietose. Idem totti. Destro o iturbe nn hanno mai giocato 2 partite in fila. Ljajic è stato panchinato col milan quando era il più in forma e dopo c era la sosta. Quando c è stata la moria di centrocampisti nainggolan è stato spremuto anche sul 3-0 in casa. Con Garcia che ammettendo la stanchezza che disse che non aveva nessun altro. E paredes? Messo nn si sa perché 5 minuti a torino, il tempo di prendere il terzo gol, e mai messo in partite più semplici.
Fatta la somma a me garcia, se ci aggiungiamo un gioco noioso e regredito al livello di Luis errique col baricentro più basso però di 20/30 metri, sta iniziando a farmi venire più di un dubbio. Anche nelle dichiarazioni, mi sembra presuntuoso, si crede sto c***o. Mi è caduto molto come personaggio ed allenatore.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 9 Gen 2015 - 20:42

bravo bravo bravo bravo bravo
Considerazioni lucidissime, senza voler per forza giustificare certi individui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Ospite Sab 10 Gen 2015 - 9:26

È l'evidenza dei fatti ormai, c'è poco da scappare. Io sono ottimista e spero sempre in un miglioramento. Vediamo domani che succede, sarà durissima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOLLIA ROMA Empty Re: FOLLIA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.