La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

+2
asr65
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 9:50

QuattroTreTre ha scritto:Maledizione, sono in ritardo di pochi minuti!

Comunque, contrariamente a quello che sospettate, non sono particolarmente inc***ato. Io ho visto una squadra che stavolta ci ha provato a giocare, ma c'è da considerare la disabitudine e anche la scarsa brillantezza di alcuni uomini Pjanic sembrava completamente fuori posto, al contrario di Paredes che però era più fresco. Per il rigore "regalato" non saprei, i replay della RAI non mi hanno convinto però, anche toccando il pallone, l'intervento di Zielinski mi pare un po' troppo irruento, non sono convintissimo che si possa parlare di regalo al 100%. Diciamo che la voglia di fare e di cambiare si è vista, anche troppo, visto che si sono visti più lanci oggi che in tutto il campionato. Certo, poi è arrivata la fase tiki taka, ma probabilmente i nostri, non abituati a correre, avevano bisogno di sotterrare i ritmi. Oltre ad un Pjanic fuori posto, ho visto un Maicon volenteroso ma inconcludente, cross pessimi e sempre forzati, e poi Astori... mi da più fastidio come si è fatto beffare oggi che il "passaggio" che ha mandato il Palermo in porta. Per rispondere a Giò, dico che è vero che c'erano in campo le seconde linee dell'Empoli, però non so quaanta differenza passi tra i titolari effettivi e le riserve. Io faccio i processi alle intenzioni, e credo che oggi abbiamo visto le migliori intenzioni, anche se magari non sorrette dalla brillantezza. Se poi vogliamo discutere del fatto che Garcia ci ha messo tanto ad accorgersi di quello che qui i più dicono da mesi...

Quoto tutto, io ho visto passi in avanti rispetto a Palermo e il primo tempo del derby, certo la manovra non era lineare ma spesso confusa, però si è vista la voglia di vincere e di giocare, molte più verticalizzazioni e meno possesso palla. Non parliamo di ladrate, ok il rigore non c'era (forse...), ma l'Empoli cosa ha fatto? Tutti parlano di grande Empoli, i giornali stamattina ci massacrano scrivendo di furto e di furia Empoli...si ok una buona verticalizzazione per Verdi che brucia Astori e poi...e poi? Non mi ricordo grandi interventi di Skorupsky se non al 120'.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 21 Gen 2015 - 10:21

giova77 ha scritto:Rigore regalato ma non c'è stata partita, la vittoria era ampiamente meritata già al 90' se non fosse stato per quella disgrazia, seconda in 3 giorni, di Astori.
La cosa preoccupante è che noi abbiamo giocato coi titolari, loro con le riserve.
Gio', perché, Astori e Skorupski sono titolari?
Per me dei piccoli progressi ci sono stati, Garcia non si poteva arrabbiare prima?
Per me lui ha delle difficoltà nella gestione del gruppo, in cui includo anche la scelta e la tempistica del sostituzioni: per lui dovrebbero giocare sempre gli stessi e se proprio deve, li cambia a malincuore e tardi, senza voler studiare delle alternative tattiche ce prevedano davvero l'utilizzo degli altri. D'altra parte, Spalletti faceva miracoli con undici titolari e i primavera come riserve...
Una cosa mi ha fatta arrabbiare: vedere Cole schierato dopo secoli, e quello, invece di ringraziare e sudarsi la conferma, che fa? Prende un pestone e dopo manco tre minuti si fa sostituire, sprecando alla grande un cambio. Dico, a meno che non sia stato proprio un colpo da ko, non poteva provare a vedere per due minuti se ce la faceva? Comunque quello che davvero mi ha dato fastidio è sentire che il signore vuole rimanere a Roma. Bene, a fregarsi lo stipendio facendo danni comunque.
A parte poi, la seconda cappellata di Astori in pochi giorni.
Ripeto, rimandiamolo al Cagliari!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 11:33

Framusician ha scritto:
giova77 ha scritto:Rigore regalato ma non c'è stata partita, la vittoria era ampiamente meritata già al 90' se non fosse stato per quella disgrazia, seconda in 3 giorni, di Astori.
La cosa preoccupante è che noi abbiamo giocato coi titolari, loro con le riserve.
Gio', perché, Astori e Skorupski sono titolari?
Per me dei piccoli progressi ci sono stati, Garcia non si poteva arrabbiare prima?
Per me lui ha delle difficoltà nella gestione del gruppo, in cui includo anche la scelta e la tempistica del sostituzioni: per lui dovrebbero giocare sempre gli stessi e se proprio deve, li cambia a malincuore e tardi, senza voler studiare delle alternative tattiche ce prevedano davvero l'utilizzo degli altri. D'altra parte, Spalletti faceva miracoli con undici titolari e i primavera come riserve...
Una cosa mi ha fatta arrabbiare: vedere Cole schierato dopo secoli, e quello, invece di ringraziare e sudarsi la conferma, che fa? Prende un pestone e dopo manco tre minuti si fa sostituire, sprecando alla grande un cambio. Dico, a meno che non sia stato proprio un colpo da ko, non poteva provare a vedere per due minuti se ce la faceva? Comunque quello che davvero mi ha dato fastidio è sentire che il signore vuole rimanere a Roma. Bene, a fregarsi lo stipendio facendo danni comunque.
A parte poi, la seconda cappellata di Astori in pochi giorni.
Ripeto, rimandiamolo al Cagliari!
Fra, non so se sarebbe stato saggio far continuare Cole, la botta alla mandibola (con sangue incluso) può avere ripercussioni sul collo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 12:04

Cole non poteva e non doveva continuare

Astori è più titolare di Yanga Mbiwa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 12:10

Comunque, ci serve il quarto centrale, potevamo far rientrare Jedvai o Romagnoli, chissà se invece pescheremo in ospizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 21 Gen 2015 - 13:11

Romagnoli lo farei rientrare di corsa.
Temo che finirà regalato alla Sampdoria.
Su Cole ho esagerato, perché mi ha fatto arrabbiare il fatto che rifiuti il trasferimento.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 21 Gen 2015 - 13:38

Se diciamo che forse il rigore "forse" non c'era forse sì stiamo agli stessi livelli di certi juventini. La palla va a fallo laterale Cholevas inciampa sulle gambe del difensore dopo che questi prende la palla. Via su.
Ma la partita va valutata al di là di questo episodio. Qualche segnale di volontà certo, ma la gestione a metà secondo tempo è stata penosa. E nn sono problemi fisici perché poi la squadra nei supplementari ha spinto per cercare la vittoria. È questione proprio di mentalità, di confusione.
Pjanic nel primo tempo non ha trovato la posizione, praticamente fatto fuori da Totti che ha giocato praticamente a centro ampo. Poi Totti è uscito e Pjanic si è visto un po' di più ma dopo 5 minuti è scomparso fino a doverlo cambiare.
Capitolo cross impressionante, come vado dicendo da tempo, su 20,cross fatti ne risulta buono a malapena 1...
Capitolo tiri da fuori siamo sotto terra.

Io credo che questa Roma vada "uccisa" ci vuole uno schiaffi e incredibile per farli rialzare, mi pare che le facce dei protagonisti siano abbastanza eloquenti: Non sanno nemmeno loro che c***o succede. È proprio una questione di midollo.
Non sono d'accordo con Gio', l'empoli ha giocato u a gran gara, organizzati corti aggressivi, ha cercato il pareggio e l'ha trovato e alla fine ha avuto anche la palla del dueadue. Parate di skorupski poche perché i tiri sono andati fuori (alcuni di poco),ma o casioni si pericolo ne hanno create.
Ripeto, qualcosina si èvisto ma di qui a dirsi soddisfatti c'è per me ancora di mezzo un oceano di roba.
Ci vediamo domenica sera a Firenze, lì avremo ulteriore riscontro.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 13:55

Io sono soddisfatto dell'atteggiamento, vincere ai supplementari con l'Empoli non credo possa mai essere motivo di soddisfazione per questa Roma o per quella del passato. Sul fatto che l'Empoli abbia cercato il pareggio, non sono così d'accordo, a me pare più che l'abbia trovato e con grande demerito da parte nostra, perchè loro giocando con la difesa alta non si sono mai fatti sorprendere, noi con la difesa molto meno alta, invece si. Il punto è che se consideriamo l'Empoli per la squadretta da medio/bassa classifica allora ha fatto una grande partita, ma se consideriamo la partita in se, avulsa da graduatorie di alcun genere, beh, noi abbiamo creato molto molto molto più di loro. Ma ripeto, io sono già felice di aver visto una qualche voglia di cambiamento. Continuo a considerare Garcia il primo responsabile e penso che debba essere lui a mantenere la rotta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 21 Gen 2015 - 14:09

C'è anche il "piccolo" particolare dell'espulsione clamorosa di mapou ma sono dettagli....................
in attacco ci siamo mossi  meglio Iturbe si e' finalmente svegliato o meglio a fatto vedere di essere un ottimo giocatore in crescita come fatto nelle partite precedenti a palermo.
Destro è un gran centravanti ma deve convivere con l'ostilità ambientale del pubblico fomentato dalla stampa che ogni giorno lo da in partenza.
Ieri poteva fare tre gol, ha sbagliato ma le occasioni ci sono state perchè c'era lui altrimenti sarebbe stato il solito deserto.
Come detto bisogna puntare sui giovani che hanno margini di miglioramento, quelli che invece  hanno margini di logoramento è meglio che siedano in panchina.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 14:24

Ma nemmeno io sono soddisfatto! Anzi li ho quasi maledetti che mi hanno fatto ritardare di quasi un'ora il sonno...però almeno la volontà c'è stata, anche nei tempi supplementari hanno spinto parecchio, poi hai ragione Barda, c'è una gran confusione e poco gioco, però ci sono state occasioni incredibili vedi Destro che spara alto da solo, Iturbe due volte contro il portiere, la paratona del portiere su Ljajic, il salvataggio sulla linea su colpo di testa di Iturbe, due tiri di Nainggolan rimpallati, uno di Pjanic fuori di 1mm, cioè le occasioni sono state create, se penso che a Palermo non abbiamo mai tirato in porta e che l'Empoli ha corso di più dello stesso Palermo, allora vedo almeno un salto in avanti. Poi concordo anche sul fatto dei cross, penso che ieri ne abbiano azzeccati zero. E sui tiri da fuori pure, De Rossi ne ha fatti due, credo che rispetto alla traversa uno sia andato a 10mt e l'altro (quello al volo) forse 25mt.

Capitolo Destro: vergognosi i fischi contro di lui ad ogni palla mezza sbagliata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 14:28

giova77 ha scritto:

Capitolo Destro: vergognosi i fischi contro di lui ad ogni palla mezza sbagliata
Certo, ho visto una scintilla di crescita in campo, ma fuopri dal campo, per me, rimaniamo fra i peggiori al mondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 16:03

Sinceramente non ho capito nemmeno i fischi alla fine...secondo me gran parte della gente si è bevuta il cervello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 16:30

Schiavi del risultato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 21 Gen 2015 - 16:32

A parte i fischi deliberati verso Destro, qualche mugugno l'ho sentito anche per facciagialla, e in particolare nella fase antecedente il gol dell'empoli quando si stava giocando davvero male. applausi solo nel cambio Totti ljajic. Secondo me comincia a serpeggiare una certa insoddisfazione anche sugli spalti. Ma ripeto, aspettiamo Firenze anche se temo che la via sia quella dell'esorcizzazione e che si vada verso una scossa violenta. Non so di che tipo, ma sarebbe meglio per tutti che fosse Garcia a decidere quando dove e come.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 16:38

Vediamo come va, io però sono contento di essere tornato fra gli ottimisti (sempre che il processo di "rinnovamento" continui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 16:38

QuattroTreTre ha scritto:Schiavi del risultato.

che poi abbiamo vinto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 16:39

bardamu ha scritto:A parte i fischi deliberati verso Destro, qualche mugugno l'ho sentito anche per facciagialla, e in particolare nella fase antecedente il gol dell'empoli quando si stava giocando davvero male. applausi solo nel cambio Totti ljajic. Secondo me comincia a serpeggiare una certa insoddisfazione anche sugli spalti. Ma ripeto, aspettiamo Firenze anche se temo che la via sia quella dell'esorcizzazione e che si vada verso una scossa violenta. Non so di che tipo, ma sarebbe meglio per tutti che fosse Garcia a decidere quando dove e come.

Si, credo che Firenze possa dare molte risposte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 16:44

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Schiavi del risultato.

che poi abbiamo vinto...
Non con il risultato che si aspettavano loro, se glielo chiedi, forse non si sono nemmeno accorti che abbiamo giocato in maniera diversa rispetto agli ultimi tempi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 17:20

Ma sicuramente!

Anch'io avrei voluto la goleada, ma mi sono accontentato di qualche miglioramento. Certo non sono molto soddisfatto, ma mai avrei fischiato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Mer 21 Gen 2015 - 18:40

Destro è al terzo anno, e può avere tutte le attenuanti del caso, ma da mesi scende in campo molto approssimativamente. I fischi sono cominciati dopo che ha tirato da centrocampo. Schiavi del risultato chi? Se dopo il bayern hanno preso applausi, i fischi di ieri sono più che giusti, e sono i primi.
Io mi accodo ai fischi. Ieri è la dimostrazione di quanto allenatore e giocatori siano approssimativi. Garcia ha molte colpe, ma i giocatori in campo nn lo aiutano. E il pressing che vorremmo tutti è pura utopia.Primo, perché in settimana è già dimostrato che lavorano poco, secondo, perché con maicon, ddr, pjanic, totti che intensità e pressing vuoi avere, giocano da fermo. Spero di essere smentito, ma con questo gioco in europa nn faremo molta strada.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da ASRGABRI Mer 21 Gen 2015 - 20:28

giova77 ha scritto:Ringraziamo la premiata ditta Astori-Skorupsky per farci andare a letto un'ora dopo...
Per me è responsabiltà di Astori che si fa bruciare sullo scatto, Skorupsky esce e Verdi lo anticipa saltandolo ma non vedo sue colpe particolari
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 23:08

marco77 ha scritto:Destro è al terzo anno, e può avere tutte le attenuanti del caso, ma da mesi scende in campo molto approssimativamente. I fischi sono cominciati dopo che ha tirato da centrocampo. Schiavi del risultato chi? Se dopo il bayern hanno preso applausi, i fischi di ieri sono più che giusti, e sono i primi.
Io mi accodo ai fischi. Ieri è la dimostrazione di quanto allenatore e giocatori siano approssimativi. Garcia ha molte colpe, ma i giocatori in campo nn lo aiutano. E il pressing che vorremmo tutti è pura utopia.Primo, perché in settimana è già dimostrato che lavorano poco, secondo, perché con maicon, ddr, pjanic, totti che intensità e pressing vuoi avere, giocano da fermo. Spero di essere smentito, ma con questo gioco in europa nn faremo molta strada.
Esagerato, col gioco dell'anno scorso faremmo bene anche in Europa, non è che è passato un secolo e i giocatori sono diventati troppo vecchi. Contrariamente a te io sono contro i fischi di ieri perchè apprezzo il tentativo di cambiare, ci vuole un po' di tempo (se continua ad esserci la volontà).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 23:08

ASRGABRI ha scritto:
giova77 ha scritto:Ringraziamo la premiata ditta Astori-Skorupsky per farci andare a letto un'ora dopo...
Per me è responsabiltà di Astori che si fa bruciare sullo scatto, Skorupsky esce e Verdi lo anticipa saltandolo ma non vedo sue colpe particolari
Concordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 8:51

ASRGABRI ha scritto:
giova77 ha scritto:Ringraziamo la premiata ditta Astori-Skorupsky per farci andare a letto un'ora dopo...
Per me è responsabiltà di Astori che si fa bruciare sullo scatto, Skorupsky esce e Verdi lo anticipa saltandolo ma non vedo sue colpe particolari

Riporto quanto scritto di là:
Skorupsky secondo me ha sbagliato sul gol, l'uscita è stata fatta coi tempi sbagliati, comunque continuo a ripetere che in quei casi se il portiere sta in porta l'attaccante fa fatica a segnare. Va beh poi il doppio errore di Astori non si commenta, prima si fa sorpassare in velocità, poi invece di andare a chiudere in porta (vedendo che il portiere è uscito) tira dritto e inciampa sul portiere stesso...mah, cose da dilettanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 22 Gen 2015 - 9:00

Anche secondo me l'uscita non ci stava, ma astori si fa gabbare di brutto.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 11:40

L'uscita potrebbe già essere stata parziale nel momento in cui il portiere pensa che Astori arrivi primo sulla palla e l'appoggi dietro. Comunque, l'uscita che non arriva sul pallone è sbagliata a prescindere (Cit. Confucio)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Coppa Italia ore 21:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.