La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Come un risultato cambierebbe certi commenti... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Come un risultato cambierebbe certi commenti...

2 partecipanti

Andare in basso

Come un risultato cambierebbe certi commenti... Empty Come un risultato cambierebbe certi commenti...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 21 Gen 2015 - 23:18

Solo per farVi fare alcune considerazioni/constatazioni.

inter samp 2-0 tt bene per i milanesi che si sono anche mangiati un gol su rigore di icardi.

Peccato che krsticic (o come si scrive...) e' stato espulso al 12mo del 1tempo per un fallo NON da ultimo uomo facendo rimanere in 10 la sua squadra che giocava a Milano che cmq aldila' del periodo non e' mai uno stadio "facile".

Ora, se la partita al 12mo del 1twempo non fosse erroneamente stata cambiata da una (a mio vedere) clamoroso errore sarebbe finita cos'??? La domanda e' retorica nessuno di fatti puo' saperlo ma se avete visto la partita l'inter e' andata in vantaggio con un episodio (bello il gol del nano shakiri) ma di certo i sampdoriani si son fatti un c**o nn indifferente.

Morale:sulla raisport sento osannare quasi l'inter che ha chiuso con 2 uomini in piu' in campo.
Eh, quando si dice che il risultato mette tt d'accordo eh ??? Wink Wink Wink Grande partita dell'inter un c***o!!! Hanno attaccato ai 2 allora e se nn restavano in 10 probabilmente la samp avrebbe fatto ben altra partita. Arbitro pessimo!

A voi se volete altre considerazioni... Notte Ale


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Come un risultato cambierebbe certi commenti... Empty Re: Come un risultato cambierebbe certi commenti...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 8:41

Confermo il succo del discorso, le partite vanno viste commentate e considerate per quel che succede realmente, non solo per il risultato finale e i commenti dei fantocci telecronisti.
L'Inter ieri ha rischiato di brutto in 10vs11, nessuno può dire cosa sarebbe successo 11vs11, ma poteva cambiare di molto...
E poi bisogna cambiare questa regola della chiara occasione da gol, ieri c'era un altro difensore di fianco a Kristicic, non è mai da rosso quell'intervento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come un risultato cambierebbe certi commenti... Empty Re: Come un risultato cambierebbe certi commenti...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2015 - 11:43

Non l'ho vista e devo fidarmi (a malincuore Very Happy) del vostro giudizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come un risultato cambierebbe certi commenti... Empty Re: Come un risultato cambierebbe certi commenti...

Messaggio Da Framusician Gio 22 Gen 2015 - 16:31

Guarda, io posso dirti una cosa: al fantacalcio ho preso Shaqiri, ma poi ho pensato "se l'Inter fa schifo, farà schifo anche Shaqiri" e quindi l'ho tagliato. Ora, non è che per le balle dei giornalisti e un golletto di fortuna io me lo riprendo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Come un risultato cambierebbe certi commenti... Empty Re: Come un risultato cambierebbe certi commenti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.