La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Abbiamo vinto! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Abbiamo vinto! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Abbiamo vinto! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Abbiamo vinto! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Abbiamo vinto! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Abbiamo vinto! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Abbiamo vinto! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Abbiamo vinto! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Abbiamo vinto! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Abbiamo vinto! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Abbiamo vinto! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Abbiamo vinto! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Abbiamo vinto! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Abbiamo vinto! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Abbiamo vinto! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Abbiamo vinto! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Abbiamo vinto!

5 partecipanti

Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Abbiamo vinto!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2015 - 23:23

Già questa è una buona notizia e di sti tempi ne abbiamo bisogno. Siamo ancora abbastanza lontani da una Roma all'altezza delle sue potenzialità, ma ci accontentiamo dei progressi. Garcia, anche stavolta mi pare faccia un po' troppo il protagonista, va bene, gioca Uçan e io sono contento, ma poi fa entrare Pellegrini (un primavera) e lo fa esordire in una partita tutt'altro che facile, per me ha esagerato, tra l'altro, appena entrato, Pellegrini s'invola benissimo sulla fascia, ma piuttosto che metterla in mezzo, si ferma e la da indietro e da quel punto in poi abbiamo cominciato a soffrire, non siamo in grado di amministrare eppure ricadiamo sempre nello stesso errore, vabbè, mi accontento. In linea di massima è stata una prestazione di squadra soddisfacente e i singoli non hanno demeritato, De Rossi ha segnato (anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno) e ha alternato cose discrete a cose alla sua maniera (a c***o di cane). Mi è abbastanza piaciuto Uçan, Nainggolan un po' più impreciso del solito, il migliore, forse perché aveva qualcosa da farsi perdonare, per me, è stato Holebas, anche Doumbia, ha fatto poco in termini puramente offensivi, ma si è battuto bene. Un ultimo appunto, ci sono due rigori netti per noi sui quali l'arbitro non ha fischiato e la telecronaca ha sorvolato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 23 Mar 2015 - 0:02

Ucan è un giocatore di classe e tecnica e uno che se avesse fatto 10 15 partite sarebbe cresciuto esponenzialmente, un potenziale che non abbiamo visto e che invece sarebbe stato utilissimo, Doumbia almeno abbiamo visto che è almeno una presenza in area di rigore e si fa sentire dai difensori, Holebas ha fatto una enorme minchiata giovedì ma fisicamente è uno dei migliori se non il migliore e corre alla grande sulla fascia.
Da notare che si è visto anche ibarbo finalmente, oltre a gervinho, uno che prende palla e punta in velocità con mette in evidenza di avere uno scatto e una accellerazione di corsa, ha giocato 5 minuti e ha subito costretto al fallo mudingay altrimenti arrivava in porta. Ci vogliono giocatori con queste caratteristiche non i nonnetti che camminano in campo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 0:23

Dimenticavo, nota di merito anche per Astori, finalmente positivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 23 Mar 2015 - 0:30

Non è un caso che giochi molto meglio in trasferta che all'olimpico dove appena prende palla si sente un mormorio del pubblico che gli fa scottare la palla sui piedi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 0:33

Sfondi una porta aperta, io non sopporto il tifo dell'Olimpico da anni, impietosi oltre ogni logica verso qualcuno o verso qualche circostanza, e assolutamente asserviti in altri "casi".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 8:37

Ucan finalmente! Ragazzo di grande personalità, buona tecnica e visione di gioco, ancora un po' leggerino nei contrasti, ma potenziale enorme! Dov'è stato fino ad ora?? Pellegrini altro giovane interessantissimo che sta "sfondando" in primavera, Garcia dice che l'ha messo perchè conosce bene i campi sintetici giocandoci spesso. E poi si rivede Ibarbo che può dare un bel contributo.
Quando De Rossi o chi per lui capirà che NON giocando sempre piantato davanti all'area e magari facendo anche qualche inserimento in area potrà beneficiare se stesso e la squadra, magari sarà troppo tardi...accontentiamoci intanto del brodo grasso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 9:29

Io non vorrei però che la prestazione di De Rossi venisse sopravvalutata, c'è stato il gol che da solo basta per la sufficienza, ma poco, pochissimo altro. I soliti passaggi a casacci, qualche scivolata e, stranamente, proprio quando il Cesena ha cominciato a pressare e a buttare palla in area, lui è proprio scomparso. Io sarò cattivo, ma quando dopo il gol l'ho visto correre unto e paonazzo, ho pensato "Ma chi se l'abbraccia ora?", per fortuna i nostri hanno un cuore grande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 9:47

Premiato come migliore in campo mi sembra eccessivo, ma finalmente averlo visto in area avversaria su azione è un successo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Ospite Lun 23 Mar 2015 - 10:06

giova77 ha scritto:Premiato come migliore in campo mi sembra eccessivo, ma finalmente averlo visto in area avversaria su azione è un successo...
Già infatti ho fatto fatica a capire chi fosse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 23 Mar 2015 - 13:11

QuattroTreTre ha scritto:Io non vorrei però che la prestazione di De Rossi venisse sopravvalutata, c'è stato il gol che da solo basta per la sufficienza, ma poco, pochissimo altro. I soliti passaggi a casacci, qualche scivolata e, stranamente, proprio quando il Cesena ha cominciato a pressare e a buttare palla in area, lui è proprio scomparso. Io sarò cattivo, ma quando dopo il gol l'ho visto correre unto e paonazzo, ho pensato "Ma chi se l'abbraccia ora?", per fortuna i nostri hanno un cuore grande.
prima del gol ha perso 2 palle e per un pelo non cucchiamo 2 natte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Framusician Mar 24 Mar 2015 - 12:16

Mie riflessioni:
Speriamo continuino su questa linea, si può solo migliorare.
Magari ora che Garcia pensa che lo scudetto e' ormai andato, vedremo giocare Ucan e gli altri giovani trascurati, anche perché si dovrà pure decidere se tenerlo sto ragazzo, e se non lo si vede giocare come si fa?
Io però al posto di Garcia non direi che lo scudetto e' andato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 24 Mar 2015 - 19:38

QuattroTreTre ha scritto:Già questa è una buona notizia e di sti tempi ne abbiamo bisogno. Siamo ancora abbastanza lontani da una Roma all'altezza delle sue potenzialità, ma ci accontentiamo dei progressi. Garcia, anche stavolta mi pare faccia un po' troppo il protagonista, va bene, gioca Uçan e io sono contento, ma poi fa entrare Pellegrini (un primavera) e lo fa esordire in una partita tutt'altro che facile, per me ha esagerato, tra l'altro, appena entrato, Pellegrini s'invola benissimo sulla fascia, ma piuttosto che metterla in mezzo, si ferma e la da indietro e da quel punto in poi abbiamo cominciato a soffrire, non siamo in grado di amministrare eppure ricadiamo sempre nello stesso errore, vabbè, mi accontento. In linea di massima è stata una prestazione di squadra soddisfacente e i singoli non hanno demeritato, De Rossi ha segnato (anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno) e ha alternato cose discrete a cose alla sua maniera (a c***o di cane). Mi è abbastanza piaciuto Uçan, Nainggolan un po' più impreciso del solito, il migliore, forse perché aveva qualcosa da farsi perdonare, per me, è stato Holebas, anche Doumbia, ha fatto poco in termini puramente offensivi, ma si è battuto bene. Un ultimo appunto, ci sono due rigori netti per noi sui quali l'arbitro non ha fischiato e la telecronaca ha sorvolato.


trovo tt giusto, ma sui rigori a che episodi ti riferisci...iol'ho vista in streaming ma proprio di rigori a ns favore nn ne ricordo... Rolling Eyes


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mar 2015 - 0:14

aleforzaroma ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Già questa è una buona notizia e di sti tempi ne abbiamo bisogno. Siamo ancora abbastanza lontani da una Roma all'altezza delle sue potenzialità, ma ci accontentiamo dei progressi. Garcia, anche stavolta mi pare faccia un po' troppo il protagonista, va bene, gioca Uçan e io sono contento, ma poi fa entrare Pellegrini (un primavera) e lo fa esordire in una partita tutt'altro che facile, per me ha esagerato, tra l'altro, appena entrato, Pellegrini s'invola benissimo sulla fascia, ma piuttosto che metterla in mezzo, si ferma e la da indietro e da quel punto in poi abbiamo cominciato a soffrire, non siamo in grado di amministrare eppure ricadiamo sempre nello stesso errore, vabbè, mi accontento. In linea di massima è stata una prestazione di squadra soddisfacente e i singoli non hanno demeritato, De Rossi ha segnato (anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno) e ha alternato cose discrete a cose alla sua maniera (a c***o di cane). Mi è abbastanza piaciuto Uçan, Nainggolan un po' più impreciso del solito, il migliore, forse perché aveva qualcosa da farsi perdonare, per me, è stato Holebas, anche Doumbia, ha fatto poco in termini puramente offensivi, ma si è battuto bene. Un ultimo appunto, ci sono due rigori netti per noi sui quali l'arbitro non ha fischiato e la telecronaca ha sorvolato.


trovo tt giusto, ma sui rigori a che episodi ti riferisci...iol'ho vista in streaming ma proprio di rigori a ns favore nn ne ricordo... Rolling Eyes

Su una palla in mezzo Doumbia va in contrasto con Lucchini, finiscono entrambi a terra (senza falli), la palla però e ancora giocabile, ma Lucchini cinge per la vita Doumbia che non può rialzarsi. Più avanti c'è una palla per Uòan in area, il turco stoppa la palla e va per calciara, un intervento sull'uomo lo manda per aria e Uçan finisce col calciare il vuoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mar 2015 - 18:13

A noi quei rigori non ce li danno mai.
Doumbia è un po un pippone ma io aspetterei nei giudizi definitivi magari è un pippone che segna a cesena è andato vicino nella seconda occasione ha tirato con prontezza e solo una deviazione ha fatto andare alta la palla.
Miglioramenti minimi ma chissà sempre meglio lui del nulla totale che abbiamo mostrato in certe trasferte con Totti centravanti.
A proposito si allunga il numero delle vittorie in trasferta senza Totti, con Totti nessuna vittoria in trasferta ( Cagliari non conta è sceso in campo in modalità fantasma febbricitante e ci ha fatto realmente giocare in 10, ma forse è stato pure meglio almeno si è messo da parte e non ha intralciato i compagni)
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Mar 2015 - 10:46

Si, il fwllo su ucan più o meno lo ricordo mentre quello su
Dumbia assolutamente no, ad ogni modo son d accordo con GR quando scrive che a noi certi rigori non li danno mai enon è essere piagnoni ma una nude e cruda constatazione.
detto ciò io sto con Dumbia, vedrete che tornerà il buon attaccante dei tempi russi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Mar 2015 - 10:52

[quote="giova77"]Premiato come migliore in campo mi sembra eccessivo, ma finalmente averlo visto in area avversaria su azione è un successo...[/quote

...cosa che peraltro un centrocampista moderno dovrebbe sempre fare visto che è richiexta sia la fase difensiva che quella offensiva!
Lampard da centrocampista nek chelsea ha segnato molitssimi gols inserendosi da dietro od in supporto alle punte anche xche oltre alla bravura personale, i difensori in quei momenti sono più interessati a marcare gliattaccanti che i centrocampisti che sopraggiungono.
Ah, cosa fondamentale: bisogna correre, ed il ns capitan furetto in questo non eccelle di sicuro ma almeno x stavoltz gli do l sufficienza. U.U

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da marco77 Sab 28 Mar 2015 - 12:40

Vittoria deleteria. Primo, perché nel gioco nn c è stato nessun miglioramento, e dovessimo centrare il secondo posto così, resterebbe garcia. Secondo, il gol di ddr, su cui campera' fino a fine stagione. Il ciclo garcia è finito. Preferisco rimanere fuori dalla champion, restringere la rosa, vendere i morti, partita di addio a totti, ripartire da un altro allenatore, possibilmente che nn faccia 352, 11 titolari, resto i giovani che già abbiamo. Nn mi entusiasma un futuro con Garcia, vedere ancora gervinho ddr totti maicon, e vedere arrivare altri parametri 0 ultratrentenni per provare a vincere nn si sa cosa. Largo ai giovani e a un tecnico che abbia una sua idea di calcio, ma nn la sua unica idea di calcio.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Framusician Sab 28 Mar 2015 - 14:09

Soda caustica per Pallotta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo vinto! Empty Re: Abbiamo vinto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.