La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Spettacolo puro EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Spettacolo puro EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Spettacolo puro EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Spettacolo puro EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Spettacolo puro EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Spettacolo puro EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Spettacolo puro EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Spettacolo puro EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Spettacolo puro EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Spettacolo puro EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Spettacolo puro EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Spettacolo puro EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Spettacolo puro EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Spettacolo puro EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Spettacolo puro EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Spettacolo puro EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Spettacolo puro

5 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Spettacolo puro Empty Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mar 21 Apr 2015 - 21:40

Barcellona (con Messi che gioco con e per la squadra e non la squadra che gioca per Messi) sta avendo vita facile contro un PSG incapace di reagire, e il Bayern che doveva recuperare da un 1-3, ne ha già fatti cinque al Porto già nel primo tempo. E noi? Tecnicamente inferiori, tatticamente ridicoli, caratterialmente insignificanti, e non siamo nemmeno capaci d'imporci in un campionato ormai miserabile come la serie A.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Lucignolo Mar 21 Apr 2015 - 21:53

Sarebbe ingeneroso per chiunque un paragone con 2 squadre di extraterrestri
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Apr 2015 - 22:01

detto da te mi pare strano.
ma non tirarci in ballo a noi per fare fare brutta figura a garsia,ste squadre non giocano con due falliti inutili che ricattano costantemente società allenatori e buona parte dei tifosi.

io comunque mi complimento col 90% della stampa italiota che dava il bayer come una squadra di falliti ormai allo sbando.(forse perchè essendo italiani non si rendono conto che uno può anche dimettersi o essere licenziato dopo 40 anni di onesto servizio,mi riferisco al medico sociale del bayern)
e che dava jefferson martinez è megl'ie pelè
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Apr 2015 - 22:12

Lucignolo ha scritto:Sarebbe ingeneroso per chiunque un paragone con 2 squadre di extraterrestri
non per le squadre allenate da ........... meglio che taccio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mar 21 Apr 2015 - 22:41

Lucignolo ha scritto:Sarebbe ingeneroso per chiunque un paragone con 2 squadre di extraterrestri

No, io mi riferivo al calcio all'europea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mar 21 Apr 2015 - 22:43

Cerezo74 ha scritto:detto da te mi pare strano.
ma non tirarci in ballo a noi per fare fare brutta figura a garsia,ste squadre non giocano con due falliti inutili che ricattano costantemente società allenatori e buona parte dei tifosi.

io comunque mi complimento col 90% della stampa italiota che dava il bayer come una squadra di falliti ormai allo sbando.(forse perchè essendo italiani non si rendono conto che uno può anche dimettersi o essere licenziato dopo 40 anni di onesto servizio,mi riferisco al medico sociale del bayern)
e che dava jefferson martinez è megl'ie pelè

Io invece la brutta figura di Garcia la tiro in ballo e come, troppo facile buttarla in c**o solo a Totti e De Rossi, quando Garcia ha più colpe e, ripeto, se si fa imporre i titolari dall'ambiente o dalla società, è un uomo senza dignità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Apr 2015 - 23:07

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:detto da te mi pare strano.
ma non tirarci in ballo a noi per fare fare brutta figura a garsia,ste squadre non giocano con due falliti inutili che ricattano costantemente società allenatori e buona parte dei tifosi.

io comunque mi complimento col 90% della stampa italiota che dava il bayer come una squadra di falliti ormai allo sbando.(forse perchè essendo italiani non si rendono conto che uno può anche dimettersi o essere licenziato dopo 40 anni di onesto servizio,mi riferisco al medico sociale del bayern)
e che dava jefferson martinez è megl'ie pelè

Io invece la brutta figura di Garcia la tiro in ballo e come, troppo facile buttarla in c**o solo a Totti e De Rossi, quando Garcia ha più colpe e, ripeto, se si fa imporre i titolari dall'ambiente o dalla società, è un uomo senza dignità.
zeman si è fatto imporre il dinamic duo,luisenrikez che ora è in semifinale di champions si è fatto imporre il dinamic duo,l'anno scorso garsia si è fatto imporre il dinamic duo,raniere si fece imporre il dinamic duo e pagò con la sua stessa vita (e non ripetere che raniere pago per il modulo perchè ai giocatori non gliene frega un c***o con che modulo giocano)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mar 21 Apr 2015 - 23:15

Zeman non si è fatto imporre niente, infatti l'hanno fatto saltare "Facevamo l'esatto contrario di quello che diceva il Mister". Ai giocatori gli frega come giocano, specie se rimangono fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Apr 2015 - 23:42

QuattroTreTre ha scritto:Zeman non si è fatto imporre niente, infatti l'hanno fatto saltare "Facevamo l'esatto contrario di quello che diceva il Mister". Ai giocatori gli frega come giocano, specie se rimangono fuori.
infatti zeman non se li è fatti imporre quei due, li ha messi in campo volontariamente pure se erano dalasciare in tribuna ( però non mi rispondere che con zeman hanno giocato le loro migliori annate)(ora prometto che non lo nominerò più anche perchè non serve)

era solo per far capire che sono passati allenatori e dirigenti ma quei due son sempre li e che uno sia improponibile da almeno 6 anni siamo daccordo , l'altro è inutite da almeno 4 o 5

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Apr 2015 - 23:47

W Luis Enrique sapevo che sarebbe stato un grande nel Barca, merita è una persona seria gran lavoratore e predica un calcio di sacrificio e attenzione tecnico tattica.
Ecco perchè ha fallito a Roma, qui come di parla di faticare e giocare per la squadra c'è la ribellione dei caporioni inamovibili col c**o di piombo che rimangono anni e anni uguali a se stessi e ogni anno sempre più vecchi.
Mi fanno proprio ridere , poi si chiedono perchè non vincono mai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Apr 2015 - 0:06

io penso che se il barcellona lo alleno io o qualcuno di noi qualcosa si vince

viceversa la roma non vince una mazza neanche con guardiola conte e anceloti messi assieme
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 22 Apr 2015 - 0:15

E io aggiungerei anche Ronaldo Neymar Suarez e Muller perchè deve giocare Totti centravanti e andrebbero in panchina.
Dai si creerebbe subito il problema tattico totti gioca centravanti  cosi si sposta Suarez sulla fascia e Messi arretrato alla Pirlo, Neymar sulla fascia ma con compiti difensivi arretratissimo per coprire i buchi, poi fanno tutti cacare perchè la squadra non fa filtro e si becca pure un sacco di gol, la sud fischia si incupiscono e verrebbero bollati come non da Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Apr 2015 - 0:19

GialloRosso81 ha scritto:E io aggiungerei anche Ronaldo Neymar Suarez e Muller perchè deve giocare Totti centravanti e andrebbero in panchina.
Dai si creerebbe subito il problema tattico totti gioca centravanti  cosi si sposta Suarez sulla fascia e Messi arretrato alla Pirlo, Neymar sulla fascia ma con compiti difensivi arretratissimo per coprire i buchi, poi fanno tutti cacare perchè la squadra non fa filtro e si becca pure un sacco di gol, la sud fischia si incupiscono e verrebbero bollati come non da Roma.
quoto quoto quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 1:25

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Zeman non si è fatto imporre niente, infatti l'hanno fatto saltare "Facevamo l'esatto contrario di quello che diceva il Mister". Ai giocatori gli frega come giocano, specie se rimangono fuori.
infatti zeman non se li è fatti imporre quei due, li ha messi in campo volontariamente pure se erano dalasciare in tribuna ( però non mi rispondere che con zeman hanno giocato le loro migliori annate)(ora prometto che non lo nominerò più anche perchè non serve)

era solo per far capire che sono passati allenatori e dirigenti ma quei due son sempre li e che uno sia improponibile da almeno 6 anni siamo daccordo , l'altro è inutite da almeno 4 o 5


Ok, non nominare più Zeman perchè non ce n'è bisogno e poi è storia, e non sono storie, che Zeman abbia cercato di riportare la mentalità del lavoro e che di conseguenza abbia cozzato con De Rossi e conseguentemente con i suoi lacchè. Si può dire tutto quel che si vuole sull'allenatore Zeman, ma l'uomo non si discute, Zeman beve la sua cicuta e poi a dargli ragione sarà il tempo. Totti stesso era finito come calciatore quando arrivò Zeman, ma il Boemo l'ha rimesso in condizione d'essere utile, ma l'anagrafe è l'anagrafe, Zeman può fare grandi cose per un atleta, ma nei limiti delle possibilità umane, il tempo poi vince sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 1:27

GialloRosso81 ha scritto:W Luis Enrique sapevo che sarebbe stato un grande nel Barca, merita è una persona seria gran lavoratore e predica un calcio di sacrificio e attenzione tecnico tattica.
Ecco perchè ha fallito a Roma, qui come di parla di faticare e giocare per la squadra c'è la ribellione dei caporioni inamovibili col c**o di piombo che rimangono anni e anni uguali a se stessi e ogni anno sempre più vecchi.
Mi fanno proprio ridere , poi si chiedono perchè non vincono mai.

E' anche vero che questo Barcellona, a detta di chi ne capisce, è più diretto e meno tikitakeggiante di prima e di come era la Roma con Luis Enrique. Magari Luis Enrique ha imparato dai suoi errori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 1:31

GialloRosso81 ha scritto:E io aggiungerei anche Ronaldo Neymar Suarez e Muller perchè deve giocare Totti centravanti e andrebbero in panchina.
Dai si creerebbe subito il problema tattico totti gioca centravanti  cosi si sposta Suarez sulla fascia e Messi arretrato alla Pirlo, Neymar sulla fascia ma con compiti difensivi arretratissimo per coprire i buchi, poi fanno tutti cacare perchè la squadra non fa filtro e si becca pure un sacco di gol, la sud fischia si incupiscono e verrebbero bollati come non da Roma.

Questo è sicuro, infatti a Vucinic si contestava che non rientrasse abbastanza, a Menez che non rincorresse gli avversari, a Lamela di essere stato troppo forte con Zeman a insegnargli e quindi tutti via. Oggi ci ritroviamo con un Pjanic rovinato, com talenti inutilizzati e senza la minima idea di un gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 9:05

Cerezo74 ha scritto:io penso che se il barcellona lo alleno io  o qualcuno di noi qualcosa si vince

viceversa la roma non vince una mazza neanche con guardiola conte e anceloti messi assieme

quoto in assoluto

Ragazzi ma di che parliamo? Vogliamo confrontare le rose delle due squadre con quella della Roma? Tralasciamo un attimo il discorso allenatore, ma volete mettere chi hanno loro? Stiamo parlando di punte VERE come Lewandowsky o Muller o Suarez o Neymar, senza contare Messi fenomeno assoluto. Poi ci sono i vari Iniesta Xavi Xabi Alonso, un portiere come Neuer, ma vi rendete conto che il migliore dei nostri (e sinceramente non so proprio chi possa essere...) non allaccia nemmeno le scarpe al più scarso dei loro?

Non paragoniamo una discreta squadra di serie A (Roma) con due top MONDIALI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 11:24

Io non volevo paragonare noi a loro, infatti ho scritto che siamo tecnicamente inferiori, giudizio decisamente lecito, ma è il fatto che siamo tatticamente ridicoli e caratterialmente insignificanti a bruciare. Stasera ci sono altre due partite, e anche stasera, senza Bayern e Barcellona, il mio pensiero sarà uguale, il Monaco potrà pure prenderne 5, ma noi abbiamo solo da imparare anche dai francesi che con una squadra di giovani, ma con un vero allenatore, sono arrivati fin qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 15:55

Tatticamente non ci sono uguali a Barcellona o Bayern, il Monaco all'andata non mi ha impressionato ne tatticamente ne individualmente, spero stasera si possano rifare con gli interessi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Apr 2015 - 17:27

FORZA MONACO.

se però la juve segnasse per prima vince 4-0

ripeto Forza MONACO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Ospite Mer 22 Apr 2015 - 17:29

Credo anch'io. Se la Juve segna subito come ha fatto a Dortmund, vince 3 o 4 a zero, se prende gol nei primi 15'-20' rischia seriamente di andare a casa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da aleforzaroma Mer 22 Apr 2015 - 19:04

Signori, c'è poco da discutere, questi giocano un altro calcio, altra intensita' e soprattutto VOGLIONO vincere, quindi scendono in campo per quel fine non per altri!

Il calcio che qualcuno definisce (a mio avviso in maniera ridicola!) stancante del Barca gli ha permesso con allenatori diversi di vincere scudetti e CL negli ultimi 10 anni piu' di qualsiasi altro team, lo vogliamo dire o no??? Cambiano gli interpreti ma c***o questi sono alla 7-8 semifinale consecutiva o giu' di lì... Chi ha ragione? vedete voi...

x i crucchi bavaresi il discorso è un po' diverso ma nemmeno tanto visto che anche loro di quarti,semi e finali se ne sono giocate parecchie in questi anni...
il lavoro ed il sacrificio pagano sempre, i pupazzi NO e noi a Roma ne abbiamo troppi solo buoni (forse) a blaterare e bla bla bla!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da aleforzaroma Mer 22 Apr 2015 - 19:07

giova77 ha scritto:Credo anch'io. Se la Juve segna subito come ha fatto a Dortmund, vince 3 o 4 a zero, se prende gol nei primi 15'-20' rischia seriamente di andare a casa

x me non sara' x nulla come a dortmund... loro prendono molti pochi gols e se nn era per il rigore farlocco la partita era straequilibrata.
i Monegaschi nn annoverano nomi altisonanti ma stasera i gobbi rischiano eccome ed in eventuale semifinale troveranno finalmente un avversario degno di tale nome non squadra da metà classifica in bundes...ammesso e concesso che sti mafiosi piduisti passino stasera ovviamente... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da aleforzaroma Mer 22 Apr 2015 - 19:08

QuattroTreTre ha scritto:Io non volevo paragonare noi a loro, infatti ho scritto che siamo tecnicamente inferiori, giudizio decisamente lecito, ma è il fatto che siamo tatticamente ridicoli e caratterialmente insignificanti a bruciare. Stasera ci sono altre due partite, e anche stasera, senza Bayern e Barcellona, il mio pensiero sarà uguale, il Monaco potrà pure prenderne 5, ma noi abbiamo solo da imparare anche dai francesi che con una squadra di giovani, ma con un vero allenatore, sono arrivati fin qui.

absolutely true! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da aleforzaroma Mer 22 Apr 2015 - 19:16

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:W Luis Enrique sapevo che sarebbe stato un grande nel Barca, merita è una persona seria gran lavoratore e predica un calcio di sacrificio e attenzione tecnico tattica.
Ecco perchè ha fallito a Roma, qui come di parla di faticare e giocare per la squadra c'è la ribellione dei caporioni inamovibili col c**o di piombo che rimangono anni e anni uguali a se stessi e ogni anno sempre più vecchi.
Mi fanno proprio ridere , poi si chiedono perchè non vincono mai.

E' anche vero che questo Barcellona, a detta di chi ne capisce, è più diretto e meno tikitakeggiante di prima e di come era la Roma con Luis Enrique. Magari Luis Enrique ha imparato dai suoi errori.

d'altronde,aggiungo,se ricordi enrique arrivava da noi dopo aver allenato il Barca di B spagnola...
l'esperienza conta nn solo con le donne dunque!!! smiley lol pig smiley lol pig smiley lol

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo puro Empty Re: Spettacolo puro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.