La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

+3
Max_asr
claudio52
andrea
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 21:44

ha appreso la notizia in diretta da ROMACHANNEL E POI SU SKYSPORT............il liverpool starebbe preparando un offerta x IL PRINCIPE ALBERTO.......DAI 20 MILIONI IN SU in caso molto probabile che xabi alonso approdi A MADRID........... da quello che ho appreso su sky sport la dirigenza romanista e' pronta ad ascoltare l' offerta che se arrivera' intorno hai 25 milioni si potra chiuDERE,IL RICAVATO X LA CESSIONE DI ALBERTO non sara' interamente usato x rinforzare la squadra ma in parte x risanare............verra PRESO GENNARO ESPOSITO DAL LECCE E STOP.

QUESTA NOTIZIA MI HA FATTO PASSARE LA FAME............e credo sia vera xche e' stata data in diretta da romachannel........ora mi chiedo se mai sara' cosi con CHE FACCIA LA SENSI TORNERA' SULLE POLTRONCINE DELLO STADIO OLIMPICO.........
CARA ROSELLA QUI CI VOLEVA UN BEL COMUNICATO DI SMENTITA.......

NESSUNO TOCCHI ALBERTO AQUILANI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da andrea Lun 13 Lug 2009 - 22:36

christian,dai non sono scherzi da fare..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 22:37

andrea ha scritto:christian,dai non sono scherzi da fare..
andrea non scherzo poi su albertone non mi permetterei mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da claudio52 Lun 13 Lug 2009 - 22:46

christian3105 ha scritto:ha appreso la notizia in diretta da ROMACHANNEL E POI SU SKYSPORT............il liverpool starebbe preparando un offerta x IL PRINCIPE ALBERTO.......DAI 20 MILIONI IN SU in caso molto probabile che xabi alonso approdi A MADRID........... da quello che ho appreso su sky sport la dirigenza romanista e' pronta ad ascoltare l' offerta che se arrivera' intorno hai 25 milioni si potra chiuDERE,IL RICAVATO X LA CESSIONE DI ALBERTO non sara' interamente usato x rinforzare la squadra ma in parte x risanare............verra PRESO GENNARO ESPOSITO DAL LECCE E STOP.

QUESTA NOTIZIA MI HA FATTO PASSARE LA FAME............e credo sia vera xche e' stata data in diretta da romachannel........ora mi chiedo se mai sara' cosi con CHE FACCIA LA SENSI TORNERA' SULLE POLTRONCINE DELLO STADIO OLIMPICO.........
CARA ROSELLA QUI CI VOLEVA UN BEL COMUNICATO DI SMENTITA.......

NESSUNO TOCCHI ALBERTO AQUILANI
E questa goccia farebbe traboccare il vaso.Non se pò sentì.Mi auguro che sia la solita cazzata,ma se RomaChannel nè ha dato notizia...........
Sai che festa farebbero,Aquilani al Liverpool,Vucinic al Manchester,Juan al Real,Brighi alla Fiorentina,Claudio52 alla Carrarese,Horizon77 al Crotone e l'AsRoma risolve i problemi.Ma Rosella Sensi non se pò vende? No Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 22:54

quello che ti posso dire che sky sport mette questa notizia x prima anche adesso..................mi vengono i brividi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Max_asr Lun 13 Lug 2009 - 22:56

Finora nessuna notizia si è rivelata esatta... speriamo sia cosi' pure stavolta... Sad

______________________________________________________
QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 23:03

la mia paura e' romachannel............la voce di casa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da andrea Lun 13 Lug 2009 - 23:08

ma qua si sta sfiorando il ridicolo.non possono farlo.se dovesse succedere(mi tremano le mani solo a scriverlo),sarebbe la dimostrazione che noi tifosi non contiamo un c...o,sicche'dovranno essere ripagati con la stessa moneta:stadio vuoto e niente abbonamenti payperview,e non mi si venga a dire che la colpa non e'sua,che i debiti non sono i suoi..mo'mi sono rotto il c...o,anzi lo scrivo,ROSELLA M'HAI ROTTO IL C***O E VA FANC**O VA..ovviamente aspetto con ansia la smentita ufficiale
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 23:16

andrea ha scritto:ma qua si sta sfiorando il ridicolo.non possono farlo.se dovesse succedere(mi tremano le mani solo a scriverlo),sarebbe la dimostrazione che noi tifosi non contiamo un c...o,sicche'dovranno essere ripagati con la stessa moneta:stadio vuoto e niente abbonamenti payperview,e non mi si venga a dire che la colpa non e'sua,che i debiti non sono i suoi..mo'mi sono rotto il c...o,anzi lo scrivo,ROSELLA M'HAI ROTTO IL CAZZO E VA FANCULO VA..ovviamente aspetto con ansia la smentita ufficiale
ti quoto in tutto...........
posso sopportare xche amo la roma la cessione di brighi o menez o vucinic...................ma se mi tocchi nel cuore allora non ci sto..............AQUILANI TOTTI DE ROSSI E MEXES NON SI TOCCANO.................

a rose x farti volere un po di bene da noi tifosi bastava che chiamavi romachannel..................piccola stronzetta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da andrea Lun 13 Lug 2009 - 23:18

chiedo scusa per la volgarita'a tutti,ma questi veramente ci portano all'esasperazione.scusate.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da claudio52 Lun 13 Lug 2009 - 23:34

andrea ha scritto:chiedo scusa per la volgarita'a tutti,ma questi veramente ci portano all'esasperazione.scusate.
D'accordo con te,ma Rosella che centra?Ha parte RomaChannel,che funziona come il forum ufficiale,il che è tutto dire,perchè la non fanno giornalismo, ma sono tutti dattilografi.Sono i giornali del Nord che ci sguazzano.Prendete SKYsport,comincia con la juve,continua con il Milan e poi passa all'Inter,quindi fanno il riassunto delle tre squadre e poi parlano del Genoa,del Taranto,dell'Agrakas e infine della Roma,con quel deficente di Impallomeni che dice sempre le stesse cose.Continuamo ad essere sbeffeggiati continuamente da tutta Italia,perchè abbiamo una società che non comunica,non si presenta in tv,delega tutto a Spalletti,anche di dire la grossolana bugia di smentire che non esisteva una proposta di Soros.Quindi ingannato da Rosella,appunto voleva andare via.Ma il tapino è rimasto,forse questo spiega perchè è l'allenatore italiano più pagato del campionato.
Fratelli,io la vedo brutta No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 23:42

andrea ha scritto:chiedo scusa per la volgarita'a tutti,ma questi veramente ci portano all'esasperazione.scusate.
andrea sai quante ne ho dette io peggio di cosi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 23:47

[quote="claudio52"]
andrea ha scritto:chiedo scusa per la volgarita'a tutti,ma questi veramente ci portano all'esasperazione.scusate.
D'accordo con te,ma Rosella che centra?Ha parte RomaChannel,che funziona come il forum ufficiale,il che è tutto dire,perchè la non fanno giornalismo, ma sono tutti dattilografi.Sono i giornali del Nord che ci sguazzano.Prendete SKYsport,comincia con la juve,continua con il Milan e poi passa all'Inter,quindi fanno il riassunto delle tre squadre e poi parlano del Genoa,del Taranto,dell'Agrakas e infine della Roma,con quel deficente di Impallomeni che dice sempre le stesse cose.Continuamo ad essere sbeffeggiati continuamente da tutta Italia,perchè abbiamo una società che non comunica,non si presenta in tv,delega tutto a Spalletti,anche di dire la grossolana bugia di smentire che non esisteva una proposta di Soros.Quindi ingannato da Rosella,appunto voleva andare via.Ma il tapino è rimasto,forse questo spiega perchè è l'allenatore italiano più pagato del campionato.
Frat..........centra se si il presidente non solo xche prendi 100 mila euro al mese puoi spendere 50 centesimi di telefono x smentire tutti...........xche questa e' una notizia che fa male al TIFOSO DEL AS ROMA.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 0:19

bhe......non so che dire di solito roma channel da' notizie sensate....quindi sono rimasta beffata stavolta....colpita dalla mia stessa sicurezza.....battuta dalle mie stesse armi cioe' difendere quello a cui credo....ormai cercando di guardare oltre anche io forse ho capito che non vi accanivate x niente. Magari l'offerta c'e stata ma non e' detto che lo diamo via ....... allora si che mi scoppierebbe la bomba tra le mani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 8:30

La solita notizia priva di fondamento...oh ma cosa volete che facciano i giornalisti durante l'estate??? Sparare ca**ate e basta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 9:14

giova77 ha scritto:La solita notizia priva di fondamento...oh ma cosa volete che facciano i giornalisti durante l'estate??? Sparare ca**ate e basta!!!

SPERIAMO:::::::::Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 9:20

BUCATINA ha scritto:
giova77 ha scritto:La solita notizia priva di fondamento...oh ma cosa volete che facciano i giornalisti durante l'estate??? Sparare ca**ate e basta!!!

SPERIAMO:::::::::Sad


ripeto spero sia una cassata ma se la fonte si chiama romachannel qualcosa di vero c'e........spero di no....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 9:40

Tranquilli raga, Alberto rimane a Roma a formare, insieme a De Rossi, una delle coppie di centrocampo più forte in Europa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Lug 2009 - 13:12

15 milioni sono pochi
per me dipende da lui ;se replica i suoi abituali mezzi campionati l'anno prossimo per 15 milioni vada pure dove vuole
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 13:41

io per adesso non commento, ma alcuni di voi gia sapete come la penso, voglio solo aspettare e soprattutto sperare che aquilani rimarra' con noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da trecci Mar 14 Lug 2009 - 20:28

Molti di voi sanno (o forse no) che al pari di H7 e Claudio52 ho speso parole e tempo per far capire a tutti (quelli del vecchio forum) che Alberto Aquilani è un giocatore forte e che lasciarlo andare non è per niente un buon affare sotto tutti i punti di vista.
Considero ancora questo del tutto vero e mai e poi mai vorrei vedere AA con un altra maglia figurati quella del liverpool (si capisce perchè?)...
Però una domanda, la solita domanda, già spesa prima per Totti e poi per DDR, mi tormenta, cioè io vorrei vedere Alberto vincere con la Roma e sono sicuro che lui pagherebbe per vincere con la sua squadra del cuore ma di fronte ai fatti sà che questo risulterà difficile ed impossibile quindi, tornando alla domanda, è giusto che anche lui sacrifichi una carriera che può dargli al massimo qualche coppa italia?
Spero si capisca quello che voglio dire (Cla non mettermi nella lista nera, non me lo merito) e questo mi viene solo per la stima e il tifo che ho nei confronti di Aquilani.
Però se devo per forza cederlo almeno 25 milioni, 15 è un regalo!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 20:48

giova77 ha scritto:La solita notizia priva di fondamento...oh ma cosa volete che facciano i giornalisti durante l'estate??? Sparare ca**ate e basta!!!

spero veramente he hai ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 20:55

sito corriere dello sport...

l’Inghilterra. Per Alberto Aquilani. Che sarà pure tuttora in fase di re­cupero dall’intervento chirurgico alla caviglia, ma continua ad avere numerosi estimatori pronti a pren­derlo a scatola chiusa. Mirko Vuci­nic resta, al momento, l’uomo intor­no al quale ruota il mercato della Roma, cioè vendere il montenegri­no per avere un minimo di cash per fare anche un po’ di movimenti in entrata, ma le vie del mercato, si sa, sono infinite e la Roma non ha nes­sun tipo di preclu­sione a percorrerle, soprattutto se dal­l’altra parte ci sono i soldi che le servono. E allora pure Aquilani. Di nuovo al centro dell’inte­resse di club inglesi. Nomi che sono una garanzia, Liverpool e Arsenal.

C'E' ANCHE L'ARSENAL - Nove anni fa, quando non ne aveva com­piuti ancora sedici, fu a un passo dal trasferirsi al Chelsea, contratto garantito per cinque stagioni par­tendo da trecento milioni di vecchie lire, solo l’autorevole intervento del papà Claudio e di Bruno Conti, evi­tarono un caso anticipato tipo Giu­seppe Rossi. Ora il rischio arriva da Liverpool e di nuovo da Londra, stavolta sponda Arsenal, due squa­dre che da anni seguono il centro­campista giallorosso e già in passa­to hanno ricevuto più di un no da parte della Roma. L’interesse più solido, rivelato da alcune autorevo­li fonti inglesi, è quello del Liverpo­ol. Anche perché, a breve, Rafa Be­nitez potrebbe ritrovarsi con due centrocampisti in meno nella sua rosa. E che centrocampisti visto che si tratta dell’argentino Masche­rano e dello spagnolo Xabi Alonso. Con il primo i rapporti sembrano deteriorati, causa un interesse del Barcellona che avrebbe lusingato assai il giocatore. Con il secondo i rapporti restano buoni, ma c’è il Real Madrid che sembra avere una cassaforte senza fondo, intenziona­to ad acquistarlo, la prima offerta è stata di trenta milioni di euro, la ri­sposta è stata che ce ne vogliono una quindicina in più, tanta roba, ma intanto si continua a trattare. Dovesse partire, come è probabile, anche soltanto uno di questi due, il Liverpool avrebbe l’obbligo di so­stituirlo e tra i possibili sostituti c’è appunto Alberto Aquilani che in questi giorni sta continuando la ria­bilitazione dopo l’intervento chirur­gico alla caviglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 21:37

RAGAZZI NON VOGLIO NEMMENO PENSARCI A UNA ROMA SENZA AQUILANI......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da andrea Mar 14 Lug 2009 - 22:00

ma possibile che nessun dirigente parla,la mia paura e'che la storia va avanti cosi,in sordina e poi gli ultimi giorni di mercato ci servono il biscotto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL Empty Re: QUELLO CHE NON SE PO SENTI......AQUILANI-LIVERPOOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.