La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ma Higuain... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ma Higuain... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ma Higuain... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ma Higuain... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ma Higuain... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ma Higuain... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ma Higuain... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ma Higuain... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ma Higuain... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ma Higuain... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ma Higuain... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ma Higuain... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ma Higuain... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ma Higuain... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ma Higuain... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ma Higuain... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma Higuain...

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ma Higuain... Empty ma Higuain...

Messaggio Da bardamu Lun 30 Nov 2015 - 21:08

esattamente che ha fatto? non so, questo è un altro marziano... impressionante!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da bardamu Lun 30 Nov 2015 - 22:49

poi uno vede il fisico di Jovetic e pensa che il doping esista solo nel ciclismo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 8:36

Higuain pazzesco, non so se è più bello il primo o il secondo gol che ha fatto...un giocatore mostruoso, ma Napoli dipendente all'80% da lui, al primo suo raffreddore, arriverà la crisi di risultati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Dic 2015 - 8:49

Magari avessimo anche noi un bomber che sappia segnare.

Ha già il nostro unico attaccante gioca a centrocampo!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 8:51

Appunto, per come giochiamo noi, i centravanti non hanno molte chances.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da bardamu Mar 1 Dic 2015 - 17:42

In campionato è a dodici gol di 14 partita praticamente ha la media di Batistuta, se la squadra gli regge intorno può beccarsi anche il raffreddore ma il Napoli andrà lontano. Semmai è un'altra la cosa che mi lascia pensare... sul dueazero hanno avuto lo stesso calo che noi abbiamo avuto contro la Juve. La gamba hanno tremato e stavano per buttare la vittoria nel cestno. Il Napoli ha bisogno di un centrale di personalità dietro, se delaurentos da questo scorso e gennaio... anche se è vero che in giro c'e poco...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Dic 2015 - 19:58

iguain è fortissimo ,infatti in tempo di calciomercato dicevo di comprarlo.

però se iguain giocasse nella roma dovrebbe giocare nell'unica maniera che la roma sa giocare,cioè dovrebbe tornare a fare il centrocampista per liìberare gli spazi al negro e al maomettano.

Per fortuna che non l'abbiamo preso ,almeno non l'abbiamo rovinato come stiamo rovinando geco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 20:33

bardamu ha scritto:In campionato è a dodici gol di 14 partita praticamente ha la media di Batistuta, se la squadra gli regge intorno può beccarsi anche il raffreddore ma il Napoli andrà lontano. Semmai è un'altra la cosa che mi lascia pensare... sul dueazero hanno avuto lo stesso calo che noi abbiamo avuto contro la Juve. La gamba hanno tremato e stavano per buttare la vittoria nel cestno. Il Napoli ha bisogno di un centrale di personalità dietro, se delaurentos da questo scorso e gennaio... anche se è vero che in giro c'e poco...

Il punto debole del Napoli, come dice Barda, e dietro. Koulibaly non è male, ma è soprattutto fisico, invece Albiol non è buono per niente. Dopo le partite dell'ultima giornata io solo brutte considerazioni da fare, perchè sono convinto che il Napoli può resistere, che la Juve non mollerà e che l'Inter sta trovando stradafacendo convinzione mentre noi la stiamo perdendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 20:37

Cerezo74 ha scritto:iguain è fortissimo ,infatti in tempo di calciomercato dicevo di comprarlo.

però se iguain giocasse nella roma dovrebbe giocare nell'unica maniera che la roma sa giocare,cioè dovrebbe tornare a fare il centrocampista per liìberare gli spazi al negro e al maomettano.

Per fortuna che non l'abbiamo preso ,almeno non l'abbiamo rovinato come stiamo rovinando geco

La smetti di parlare in questo modo! Chi legge e non ci conosce potrebbe pensare che siamo come certi politici che vanno nelle scuole a difendere presepi e alberi di Natale dimenticandosi che i valori cristiani andrebbero dimostrati in altri modi e non imponendo ai musulmani, ma anche ai laici, cose che potrebbero deviare la mente dei bambini. Io non ho niente contro il presepe, ma le altre fedi e le non fedi meritano di essere tutelate. Io SONO ITALIANO ma non sono religioso, avrò dei diritti o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Dic 2015 - 20:52

Ogni fede religiosa non merita di essere rispettata ,merita solo di essere ridicolizzata

In quanto a quello che ho detto sui due a me non sembra nulla di strano ,è come se avessi detto totti è bianco o derossi ha la barba.

quelli uno è negro e l'altro maomettano è un dato di fatto incontrovertibile, mica l'ho detto per offenderli

In quanto ai diritti tu hai il solo diritto di pagare sky o mediaset per poter vedere le batoste della roma in chiaro e basta.




Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Dic 2015 - 20:56

Noi del forum che non ti prendiamo mai sul serio lo sappiamo, ma un lettore di passaggio potrebbe pensare che tu fossi con la Gelmini a cantare "Tu scendi dalle stelle" col fine chiaro di offendere chi non la pensava come lei.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Mar 1 Dic 2015 - 21:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Dic 2015 - 21:12

Non volevo mai offendere chi non la "penava" come lei

è che sono molto deluso, se fossi la roma metteri garsia (che ho sempre difeso con le unghie)di fronte a una realtà.
se vuoi sperare di rimanere non ti chiedo di vincere , però basta di giocare sempre e solo in un modo solo ,sempre e solo quello BASTA

Questo discorso lo possono al limite fare il bayer o il barca o il real noi NO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2015 - 9:14

Il problema non è giocare sempre in un modo, ma è il modo che proprio non va. Certe volte Pjanic, o Gervinho, o Salah, sono in buona giornata, inventano qualcosa e pare che sia gioco, in realtà è il caso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Dic 2015 - 13:44

Per me è un grosso problema oltre a un grosso limite giocare sempre e solo in un unica maniera , perchè se mi permetti io col barcellona gioco in un modo con la talanta gioco in un altro modo.

non vorrei che tra 20 anni garsia si trovasse come qualcun altro che da le colpe dei suoi fallimenti agli arbitri e alle condizioni metereologiche e a questo e quello
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2015 - 13:52

Non c'è alcun rischio, perchè tra qualcun altro e Garcia c'è un abisso, per qualcun altro non esistono la resa e la paura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Dic 2015 - 13:57

Ma me lo spieghi te a cosa è servito comprare geco che ha caratteristiche completamente diverse da totti ,per giocare nella stessa maniera come se ci fosse totti??

a cosa serve un attaccante che ha del colpo di testa il suo punto forte quando tanto giochiamo con due ali che non sono ali e che non fanno un cross in tutto in campionato in 2?

geco deve stare li impiantato in mezzo all'area e fare il terminale offensivo. io voglio che segni non me ne frega nulla che contribuisca a una manovra che comunque cnon c'è.


come diceva Bartali "Qui' gliè tutto da rifare"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2015 - 14:36

Cerezo74 ha scritto:Per me è un grosso problema oltre a un grosso limite giocare sempre e solo in un unica maniera , perchè se mi permetti io col barcellona gioco in un modo con la talanta gioco in un altro modo.

non vorrei che tra 20 anni garsia si trovasse come qualcun altro che da le colpe dei suoi fallimenti agli arbitri e alle condizioni metereologiche e a questo e quello

su questo sono d'accordo, una squadra deve essere camaleontica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da bardamu Mer 2 Dic 2015 - 16:34

Gipcare sempre nello stesso modo o nell'altro... il realtå Garcia ha tirato fuori dalla squadra il meglio quando si giocava duri a recuperare palla e dietro non si passava mentre in avanti era tutto un frontespazio, come quei campi di battaglia desertico in cui il negro compiva delle leggendarie scorribande arrivando a mangiarsi i gol a porta vuota ma umiliando le difese avversarie. Poi agli nn du più e neanche strootman, poi si inizio a giocare in dieci, molte volte in nove, poi gli altri studiarlo la situazione e cominciarono a metterci in difficoltà e la roma per forza di cose dovette indossare i panni della favorita e si guardiolizzò ridicolizzandosi. Ecco cosa, Garcia nn sa andare oltre l'esplosività e l'inventiva del singolo elemento, non sa ovviare alla forza fisica e alla mancanza di fiato, per lui uno schema è la lista della spesa e non indovina mai tempo e sostanza di un cambio. Parliamoci chiaro, io poche volte ho visto uno meno preparati e scaltro di lui. È professionalmente imbarazzante
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Dic 2015 - 17:49

bardamu ha scritto:Gipcare sempre nello stesso modo o nell'altro... il realtå Garcia ha tirato fuori dalla squadra il meglio quando si giocava duri a recuperare palla e dietro non si passava mentre in avanti era tutto un frontespazio, come quei campi di battaglia desertico in cui il negro compiva delle leggendarie scorribande arrivando a mangiarsi i gol a porta vuota ma umiliando le difese avversarie. Poi agli nn du più e neanche strootman, poi si inizio a giocare in dieci, molte volte in nove, poi gli altri studiarlo la situazione e cominciarono a metterci in difficoltà e la roma per forza di cose dovette indossare i panni della favorita e si guardiolizzò ridicolizzandosi. Ecco cosa, Garcia nn sa andare oltre l'esplosività e l'inventiva del singolo elemento, non sa ovviare alla forza fisica e alla mancanza di fiato, per lui uno schema è la lista della spesa e non indovina mai tempo e sostanza di un cambio. Parliamoci chiaro, io poche volte ho visto uno meno preparati e scaltro di lui. È professionalmente imbarazzante
io meno professionalmente preparato di garsia ad esempio ho trovato tale luis enrico che metteva in campo i giocatori tirando i dadi.

però a barcellona è diventato un genio come era un genio guardiola e persino raicard.

ma l'esempio del barcellona non regge perchè il barcellona va avanti con le sue idee fin dai tempi di van gal,fin dai tempi di kruiff allenatore e da prima ancora
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da bardamu Mer 2 Dic 2015 - 19:07

Io dico solo che lo smartfon che si mette a scrivere da solo è il più eloquente esempio di come si sia potuta svilire la già decadente culrura occidentale. E poi ci lamentiamo che quelli dell' isis fanno polpette del nostri flosci zebedei!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2015 - 19:41

Cerezo74 ha scritto:Ma me lo spieghi te a cosa è servito comprare geco che ha caratteristiche completamente diverse da totti ,per giocare nella stessa maniera come se ci fosse totti??

a cosa serve un attaccante che ha del colpo di testa il suo punto forte quando tanto giochiamo con due ali che non sono ali e che non fanno un cross in tutto in campionato in 2?

geco deve stare li impiantato in mezzo all'area e fare il terminale offensivo. io voglio che segni non me ne frega nulla che contribuisca a una manovra che comunque cnon c'è.


come diceva Bartali "Qui' gliè tutto da rifare"

Gervinho era stato praticamente venduto, comunque al di la dei gol, Dzeko mi sta piacendo molto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Dic 2015 - 19:42

parla per te,i miei zebedei non sono flosci e nemmeno floci
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2015 - 19:46

bardamu ha scritto:Gipcare sempre nello stesso modo o nell'altro... il realtå Garcia ha tirato fuori dalla squadra il meglio quando si giocava duri a recuperare palla e dietro non si passava mentre in avanti era tutto un frontespazio, come quei campi di battaglia desertico in cui il negro compiva delle leggendarie scorribande arrivando a mangiarsi i gol a porta vuota ma umiliando le difese avversarie. Poi agli nn du più e neanche strootman, poi si inizio a giocare in dieci, molte volte in nove, poi gli altri studiarlo la situazione e cominciarono a metterci in difficoltà e la roma per forza di cose dovette indossare i panni della favorita e si guardiolizzò ridicolizzandosi. Ecco cosa, Garcia nn sa andare oltre l'esplosività e l'inventiva del singolo elemento, non sa ovviare alla forza fisica e alla mancanza di fiato, per lui uno schema è la lista della spesa e non indovina mai tempo e sostanza di un cambio. Parliamoci chiaro, io poche volte ho visto uno meno preparati e scaltro di lui. È professionalmente imbarazzante

Barda, il tuo discorso è giusto, però il primo anno la squadra era molto sollecita nel recupero palla e non credo che fosse ancora un retaggio zemaniano, visto che Andreazzoli ha fatto terra bruciata del calcio in generale. E' il suo cambiamento che non digerisco, quel primo anno, per intensità di gioco e per baricentro eravamo la squadra più europea d'Italia e anche qui, non posso credere che fosse un retaggio "fisico" zemaniano perchè la squadra comunque era stata rinnovatain molti elementi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2015 - 19:48

Cerezo74 ha scritto:parla per te,i miei zebedei non sono flosci e nemmeno floci

Quoto, Barda parla per gli zebedei che conosci, non per i nostri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Dic 2015 - 19:51

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Ma me lo spieghi te a cosa è servito comprare geco che ha caratteristiche completamente diverse da totti ,per giocare nella stessa maniera come se ci fosse totti??

a cosa serve un attaccante che ha del colpo di testa il suo punto forte quando tanto giochiamo con due ali che non sono ali e che non fanno un cross in tutto in campionato in 2?

geco deve stare li impiantato in mezzo all'area e fare il terminale offensivo. io voglio che segni non me ne frega nulla che contribuisca a una manovra che comunque cnon c'è.


come diceva Bartali "Qui' gliè tutto da rifare"

Gervinho era stato praticamente venduto, comunque al di la dei gol, Dzeko mi sta piacendo molto.
Gol? quali gol?

qui c'è gia gente che è in doppia cifra ,il nostro sta a quanto 2 ,3?

Quando si era ignoranti e si vinceva le partite BATTISTTUTTA non tornava a rubare palloni a metà campo ,non andava in fascia ad autocrossarsi e non partecipava alla manovra.
stava in area e ogni pallone che passava di li tirava una falospa da bruciare i guanti dei portieri.

Il nostro (io non critico lui) è obligato a tornare a metà campo perchè il merdoso monoschema 433 delle mie balle non prevede che gli attacvcanti esterni passino mai un pallone ,mai,piuttosto è meglio scartarsi da soli o tirare da napoli.
se giocasse in altre squadre probabilmente sarebbe già a 9 10 gol,con questa maniera di giocare è completamente sprecato , al suo posto per assurdo potrebbe giocarci pure derossi o florenzi o anche manolas
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma Higuain... Empty Re: ma Higuain...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.