La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
FORSE SONO L'UNICO EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
FORSE SONO L'UNICO EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
FORSE SONO L'UNICO EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
FORSE SONO L'UNICO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
FORSE SONO L'UNICO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
FORSE SONO L'UNICO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
FORSE SONO L'UNICO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FORSE SONO L'UNICO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FORSE SONO L'UNICO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FORSE SONO L'UNICO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FORSE SONO L'UNICO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FORSE SONO L'UNICO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FORSE SONO L'UNICO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FORSE SONO L'UNICO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FORSE SONO L'UNICO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FORSE SONO L'UNICO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FORSE SONO L'UNICO

4 partecipanti

Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 18 Dic 2015 - 13:18

A costo di farmi sbeffeggiare da tutto il forum voglio ribadire la mia fiducia in Garcia non merita questo trattamento indegno al quale è sottoposto, e lo voglio ribadire proprio adesso.
A mio avviso i margini per recuperare la situazione ci sono oggi finalmente almeno un giocatore ha parlato:Dzeko.
Un bosniaco, incredibilmente non una mezza parola è venuta dagli pseudo capitani sempre pronti a mollare la Roma nei momenti del bisogno non solo in campo dove ormai sono inutili ma anche fuori dal campo dove forse un minimo di utilità potevano ancora averla.
E' lo stesso trattamento che fu riservato a Luis Enrique e Zeman , lo stesso che verrà riservato al successore di Garcia lo stesso che ci fa fallire ogni possibile obiettivo, sempre.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2015 - 14:25

Posso capirti, ma mercoledì io ho visto veramente i giocatori svuotati mentalmente, che passeggiavano in campo, sembravano 11 marionette buttate lì senza che nessuno dicesse loro cosa fare. E anche con l'Atalanta è stato così, a Barcellona ancora peggio.

Questa squadra ha bisogno di aria nuova, e questa la si può avere solo con il cambio dell'allenatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2015 - 15:01

GialloRosso81 ha scritto:A costo di farmi sbeffeggiare da tutto il forum voglio ribadire la mia fiducia in Garcia non merita questo trattamento indegno al quale è sottoposto, e lo voglio ribadire proprio adesso.
A mio avviso i margini per recuperare la situazione ci sono oggi finalmente almeno un giocatore ha parlato:Dzeko.
Un bosniaco, incredibilmente non una mezza parola è venuta dagli pseudo capitani sempre pronti a mollare la Roma nei momenti del bisogno non solo in campo dove ormai sono inutili ma anche fuori dal campo dove forse un minimo di utilità potevano ancora averla.
E' lo stesso trattamento che fu riservato a Luis Enrique e Zeman , lo stesso che verrà riservato al successore di Garcia lo stesso che ci fa fallire ogni possibile obiettivo, sempre.

Io invece non ho più fiducia in lui, perchè i giocatori non ci metteranno la voglia, ma non si può giocare in quel modo, non mancano solo cuore e polmoni, ma anche le idee. Invertire periodicamente gli esterni d'attacco è l'unica variante in partita, per il resto Garcia è un enigma. Possesso palla inutile il secondo anno, il terzo lo comincia con una squadra che crea tantissimo, ma subisce troppo, e lui cosa fa? Catenaccio sempre e ovunque e quando prova a giocare lo fa in maniera scriteriata, facendo millenovecentoventisette passaggi inutili tra i centrali di difesa, De Rossi, Szczesmy e Pjanic che la gioca solo dopo averla prima ridata indietro almeno due volte. Onestamente, dei capitani e pseudocapitani me ne fotto altamente.
Quanto al trattamento riservato agli allenatori..., non sono propriamente d'accordo. Luis Enrique si dimise, non fu la società a cacciarlo e forse avrebbe fatto un po' di pulizia, Zeman invece fu esonerato dall'ammutinamento della partita col Cagliari, dove anche le persone serie (vedi Bradley) dovettero cedere a probabili ordini di spogliatoio di cui probabilmente Totti era ignaro. Zeman ha avuto giocatori che andavano a dirgli che i suoi allenamenti non erano buoni, ha avuto De Rossi che un giono si e l'altro pure (parole sue) andava a lamentarsi da Baldissoni perchè non era felice, Zeman aveva trovato la quadratura del cerchio in uno splendido dicembre, prima di affrontare il ritiro/gita invernale in USA dove probabilmente si posero le basi per la sua cacciata. Garcia sta toppando da parecchi mesi ed è ancora al suo posto, quindi non parliamo di trattamenti uguali o simili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 18 Dic 2015 - 16:27

Pensa un po forse l'errore di Garcia e' stato proprio voler insistere sempre e comunque col 433 il tuo amato 433 per imporre il proprio gioco e fare un gioco offensivo.
Poi se ha centrocampisti che lasciati in tre scoppiano e tornanti che non rientrano e terzini che arrivano sul fondo e sballano cross non e' certo colpa sua.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da bardamu Ven 18 Dic 2015 - 16:41

Concordo ampiamente con Luciano, la penso esattamente come lui tranne su una cosa, e cioè i capitani. Mi spiego, se Totti era ignaro e gli hanno fatto tutto sotto il naso  e nn ha detto niente è un coglione, perché capisco non essere leader ma farsi tenere così in disparte in una squadra che viene definita sua mi pare eccessivo. Al che propendo per un'altra ipotesi: a Totti interessano i suoi record e vuole giocare e chi sia il mister è irrilevante. Quando si parla di bene della Roma bisognerebbe sempre cercare di capire di che si sta parlando, come quando i tifosi invocavano gli americani pensando che avrebbero fatto una squadra stellare. questo che è arrivato non è meno palazzinaro di Caltagirone e sono sicuro che la scelta di Zeman era perfetta per fare soldi e costruire in tre anni una base patrimoniale per fare il salto di qualità. Ma siccome a Roma ci sono parecchi imbecilli ecco che gli interessi di de rossi sono diventati il bene della roma. Ma questo non vuol dire che io penso che Pallotta avesse mai fatto il salto di qualità.
Alla fine negli ultimi anni la migliore Roma che abbiamo avuto è quella di spalletti, quella che si è più avvicinata al titolo è stata quella di Ranieri e sulle poltrone c'erano ancora i sensi che si sono rovinati per farsi sputare in faccia.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2015 - 20:27

GialloRosso81 ha scritto:Pensa un po forse l'errore di Garcia e' stato proprio voler insistere sempre e comunque col 433 il tuo amato 433 per imporre il proprio gioco e fare un gioco offensivo.
Poi se ha centrocampisti che lasciati in tre scoppiano e tornanti che non rientrano e terzini che arrivano sul fondo e sballano cross non e' certo colpa sua.

4-3-3 sono solo numeri, il 4-3-3 come lo intendo io è tutt'altra cosa, ultimamente il 4-3-3 di Garcia è il peggio 4-5-1 della storia dell'umanità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 18 Dic 2015 - 20:32

basta zeman
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2015 - 20:34

bardamu ha scritto:Concordo ampiamente con Luciano, la penso esattamente come lui tranne su una cosa, e cioè i capitani. Mi spiego, se Totti era ignaro e gli hanno fatto tutto sotto il naso  e nn ha detto niente è un coglione, perché capisco non essere leader ma farsi tenere così in disparte in una squadra che viene definita sua mi pare eccessivo. Al che propendo per un'altra ipotesi: a Totti interessano i suoi record e vuole giocare e chi sia il mister è irrilevante. Quando si parla di bene della Roma bisognerebbe sempre cercare di capire di che si sta parlando, come quando i tifosi invocavano gli americani pensando che avrebbero fatto una squadra stellare. questo che è arrivato non è meno palazzinaro di Caltagirone e sono sicuro che la scelta di Zeman era perfetta per fare soldi e costruire in tre anni una base patrimoniale per fare il salto di qualità. Ma siccome a Roma ci sono parecchi imbecilli ecco che gli interessi di de rossi sono diventati il bene della roma. Ma questo non vuol dire che io penso che Pallotta avesse mai fatto il salto di qualità.
Alla fine negli ultimi anni la migliore Roma che abbiamo avuto è quella di spalletti, quella che si è più avvicinata al titolo è stata quella di Ranieri e sulle poltrone c'erano ancora i sensi che si sono rovinati per farsi sputare in faccia.

Ho il sospetto della "ignoranza" di Totti nella cacciata di Zeman perchè ricordo la sua reazione dopo aver segnato il nostro unico gol, si voltò verso i compagni e urlò qualcosa, gesto molto atipico per Totti.
Il limite della presidenza americana è probabilmente quella di aver pensato di aver a che fare con dei professionisti seri, ma credo che Trigoria sia come una specie di ufficio pubblico dove, metaforicamente parlando, la gente timbra il cartellino e poi s'imbosca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2015 - 20:35

Cerezo74 ha scritto:basta zeman

Tranquillo, basta Zeman, tu e il resto degli Elkan potete stare tranquilli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 18 Dic 2015 - 20:44

grazie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2015 - 21:12

Di niente, la discendenza Elkannu da Nuoro può stare tranquilla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Framusician Ven 18 Dic 2015 - 22:52

Posto che penso che abbiate capito che a Elkann preferisco Elgatt, preciso un'altra cosa che penso: gli americani non hanno fatto una squadra di stelle perché pensavano di doverci mettere anche le strisce, ma poi hanno scoperto che gli strisciati esistono e so' nemici!
Huahuahua
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FORSE SONO L'UNICO Empty Re: FORSE SONO L'UNICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.