La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 11 Gen 2016 - 23:50

Nulla è cambiato , ripartiamo da lui?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Framusician Mar 12 Gen 2016 - 0:46

Non ho mai dimenticato quello sfogo.
Grande Spalletti, e come le diceva le cose.
Così come ricorreva al suo spallettese per non dire niente ai giornalisti.
Che dire, grande.
Chissà se avrebbe voglia davvero di tornare, io penso di sì, anche per togliersi magari qualche dentino.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da bardamu Mar 12 Gen 2016 - 7:00

tornare... poi si pole magari anche torna' a dare una mano ai difensori per permettere che poi in campo si creino quelle situazuoni che fanno in modo che anche gli avversari capiscano che in una condizione di un certo tipo diventa poi difficile anche per loro avere fiducia che gli episodi che si creano in campo possano poi creare delle situazioni favorevoli o sfavorevoli... è come correre con la palla o senza palla, è inutile se poi non si riescono a creare situazioni che favoriscano palle gol da una parte e dall'altra... come dire che il pallone è tondo fino a un certo punto... può esserci un episodio ma non una situazione o una situazione senza episodi... insomma come dicevo qualche anno fa, grande è la confusione sotto il cielo ( e direi soprattutto nel mi' cervello) e dunque tutto è meraviglioso (ma questa un' è mia ma der grande Mao)... però se si continua co i' tacchetto e i' lavoro in settimana che un se pole, le corsettine e i' passaggetto titicche e titacche poi diventa difficile anche per me e va a finire che faccio confusione, divento comunista e poi mi tocca sedermi sulla riva del fiume e aspettare che passi il cadavere del mi' nemico, che poi sarei io... perciò tornare è sempre difficile ma se si creano le situazioni ottimali perché poi si scende in campo per dare il massimo direi che al massimo si pole anche torna'... se un avete capito che c***o volevo di' però poi ora un è colpa mia anche perché mi so' lavato più volte nell'Arno e un ho visto passa' nemici punto.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Gen 2016 - 7:53

MAH?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 8:45

Luciano Spalletti, grande conoscitore del calcio, sicuramente potrebbe provare a far giocare la Roma, non dico in un modo diverso, dico proprio a farla giocare, visto che il buon Garcia non ha mai implementato grandi schemi, se non quello della "palla per Gervinho e speriamo che ne salti 12".

Dai tempi di Roma ha maturato un'esperienza importante in un campionato diverso e diverse apparizioni in Champions, credo possa dare tanto. Dal punto di vista tecnico-tattico è sicuramente uno dei migliori in circolazione (meglio di Conte o Mourinho per citarne due...), dal punto di vista del carattere sicuramente inferiore a molti, ma conosce l'ambiente di Roma e secondo me se accetta, sa cosa può fare.

Cosa importantissima, deve avere totale carta bianca sul mercato. Cioè gli acquisti li decide lui, non Sabatini per fare solo plusvalenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 9:08

bardamu ha scritto:tornare... poi si pole magari anche torna' a dare una mano ai difensori per permettere che poi in campo si creino quelle situazuoni che fanno in modo che anche gli avversari capiscano che in una condizione di un certo tipo diventa poi difficile anche per loro avere fiducia che gli episodi che si creano in campo possano poi creare delle situazioni favorevoli o sfavorevoli... è come correre con la palla o senza palla, è inutile se poi non si riescono a creare situazioni che favoriscano palle gol da una parte e dall'altra... come dire che il pallone è tondo fino a un certo punto... può esserci un episodio ma non una situazione o una situazione senza episodi... insomma come dicevo qualche anno fa, grande è la confusione sotto il cielo ( e direi soprattutto nel mi' cervello) e dunque tutto è meraviglioso (ma questa un' è mia ma der grande Mao)... però se si continua co i' tacchetto e i' lavoro in settimana che un se pole, le corsettine e i' passaggetto titicche e titacche poi diventa difficile anche per me e va a finire che faccio confusione, divento comunista e poi mi tocca sedermi sulla riva del fiume e aspettare che passi il cadavere del mi' nemico, che poi sarei io... perciò tornare è sempre difficile ma se si creano le situazioni ottimali perché poi si scende in campo per dare il massimo direi che al massimo si pole anche torna'... se un avete capito che c***o volevo di' però poi ora un è colpa mia anche perché mi so' lavato più volte nell'Arno e un ho visto passa' nemici punto.

haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 9:21

GialloRosso81 ha scritto:Nulla è cambiato , ripartiamo da lui?

E no, lasciamo perdere quello sfogo che venne dopo una partita che proprio Spalletti in primis regalò alla Juve, smettiamola con le chiacchiere su Spalletti che ha rinunciato all'ingaggio perchè è un signore. Spalletti aveva già il posto assicurato allo Zenit, doveva solo trovare il modo di liberarsi, quella partita risultò decisiva per la società e quelle dichiarazioni servirono da rottura anche con i giocatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Gen 2016 - 10:14

Non credo che Spalletti sia stato così machiavellico, lo sfogo ci sta e per me è proprio il cuore del problema che attaglia la Roma da vent'anni a questa parte.
Ci si specchia pensando di avere i fenomeni e gli Dei del calcio in squadra si ricerca il numero si pensa di vincere senza faticare e raccogliamo solo sconfitte.
Ci vuole sostanza, forza, equilibrio il problema è tutto li e Spalletti lo ha espresso chiaramente.
Poi chi vuole intendere intenda chi vuole mettere la testa sotto la sabbia continui a bearsi con effimeri record e vittorie di pirro.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 11:35

Intanto sembra che Garcia stia dirigendo l'allenamento del mattino, e Assogna ha appena detto che sarà in panchina anche domenica contro il Verona.

Società di BUFFONI, Sabatini in primis che per suo tornaconto personale sta cercando a tutti i costi di salvare Garcia.

Pallotta sveglia manda via Sabatini Zanzi e Baldissoni ancora prima di Garcia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 15:43

Spalletti sta volando a Miami da Pallotta, e anche Zanzi...

Temi del meeting:
1) Contratto (la società gli vuole proporre 6 mesi, lui chiede 2 anni e mezzo)
2) Garanzie sul mercato invernale
3) Staff di preparatori (vuole cambiarli in toto)

Vediamo che succede, tutto rimandato a domani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 16:48

GialloRosso81 ha scritto:Non credo che Spalletti sia stato così machiavellico, lo sfogo ci sta e per me è proprio il cuore del problema che attaglia la Roma da vent'anni a questa parte.
Ci si specchia pensando di avere i fenomeni e gli Dei del calcio  in squadra si ricerca il numero si pensa di vincere senza faticare e raccogliamo solo sconfitte.
Ci vuole sostanza, forza, equilibrio il problema è tutto li e Spalletti lo ha espresso chiaramente.
Poi chi vuole intendere intenda chi vuole mettere la testa sotto la sabbia continui a bearsi con effimeri record e vittorie di pirro.

Io invece sono convinto del machiavellismo di Spalletti, al momento delle dimissioni, Sconcerti disse che Spalletti aveva già il contratto con lo Zenit e sappiamo tutti com'è finita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 16:49

giova77 ha scritto:Spalletti sta volando a Miami da Pallotta, e anche Zanzi...

Temi del meeting:
1) Contratto (la società gli vuole proporre 6 mesi, lui chiede 2 anni e mezzo)
2) Garanzie sul mercato invernale
3) Staff di preparatori (vuole cambiarli in toto)

Vediamo che succede, tutto rimandato a domani

Facciano presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Framusician Mar 12 Gen 2016 - 18:26

[quote="QuattroTreTre"]
GialloRosso81 ha scritto:Nulla è cambiato , ripartiamo da lui?

E no, lasciamo perdere quello sfogo che venne dopo una partita che proprio Spalletti in primis regalò alla Juve, smettiamola con le chiacchiere su Spalletti che ha rinunciato all'ingaggio perchè è un signore. Spalletti aveva già il posto assicurato allo Zenit, doveva solo trovare il modo di liberarsi, quella partita risultò decisiva per la società e quelle dichiarazioni servirono da rottura anche con i giocatori.[v/]

Qualcuno di noi ha detto questo?
Per me è chiaro che Spalletti si era accordato con lo Zenit, e prima di Sconcerti c'era stato anche un articolo di un giornale russo che mi pare Horizon aveva postato in cirillico...
E ricordo che si capiva benissimo che c'era il nome "Spalletti" in quell'articolo.
(Ragazzi, vi assicuro che è uno spasso vedere il proprio nome scritto in cirillico, a me é capitato suonando nei paesi slavi, ma questo è un altro discorso).
Il fatto è che Spalletti è arrivato a questo per l'esasperazione.
Vi ricordate quando chiese rinforzi e l'ultimo giorno di mercato gli presero Zamblera?
Dai, voi non vi sareste inc***ati?
Lì avrà pensato che non aveva futuro. Dopo averci creduto, nel progetto di Rosella Sensi, sempre lì a metterci la faccia, ma capace di non far capire un ca' ai giornalisti.
Certo, non ha avuto le palle per parlarne chiaramente alla società, e di dire "Andrò allo Zenit, come ha fatto Guardiola. e già era stato beccato a Londra insieme ad Ancelotti, ricordate? Convocati nello stesso momento e nello stesso albergo, e nessuno dei due era stato scelto.
Il fatto è che il campionato russo non inizia insieme al nostro, e aveva bisogno di liberarsi con urgenza. Si è dimesso, certo, aveva già l'accordo in mano, però d'altra parte non ci credeva più. O no?
Secondo voi i giocatori pendevano ancora dalle sue labbra?
A me pare di no, forse ricordo male.
Voi che dite?
Certo, ora, se torna, non sappiamo come lo accoglierebbero.
Magari non male, se lo ricordano come un signore.
Della sua squadra sono rimasti solo i due capitani...


Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 19:20

Io ricordo solo che schiero una formazione improbabile, che volesse andarsene è un conto, ma che forzasse la mano con delle scelte tecniche è un altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Framusician Mar 12 Gen 2016 - 20:25

Probabilmente aveva bisogno di una debacle per "giustificare" le dimissioni...

Ma allora, le scelte di Garcia come le dovremmo spiegare?
Quello schiera sempre una formazione improbabile, e non si dimette!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2016 - 21:20

E' cretino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Gen 2016 - 21:57

quindi allo stato dell'arte dopo una giornata di chiacchiericco l'allenatore della roma è il signor Rudolf Garsia.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da bardamu Mer 13 Gen 2016 - 8:15

ma un s'era detto che ameri'ani ci avessero soldi? m'e toccato andà fino a maiemi a mie spese, madonnina, e quando ero lì per firmare m'hanno dato una bic 'he un scriveva... ma vi sembra normale? occhio alla penna m'ha detto Pallotta e s'è messo a ride, dice alla prossima plusvalenza ti rimborzo pure il taxi.... mah questi saranno peggio di Rosella mi son detto, chissà quanti soldi ci avrebbe fatto Sabatini 'on Zamblera...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Framusician Ven 15 Gen 2016 - 23:02

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 16 Gen 2016 - 6:31

Zamblera era forte ma molto sfortunato la sua e' una storia come mille altre di giocatari che pur avendo le possibilita' non ce l'hanno fatta ad arrivare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 16 Gen 2016 - 9:21

Sotto la panza c'è la sostanza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Framusician Mer 20 Gen 2016 - 13:23

Ecco perché gioca De Rossi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da aleforzaroma Mer 20 Gen 2016 - 20:03

Derossi è finito da almeno 4 anni e lui lo sa, ma finche finché gli daranno 6 mil di € a stagione chi è lo stupido lui o la società????

Tre parole: fuori dai c******i.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Framusician Mer 20 Gen 2016 - 21:02

La mia era una battuta in risposta a quella di Cer...
Ma pensa, col fatto di sfottere De Rossi quanta gente abbiamo fatto allontanare dal forum?
Oooooh cattivoni che siamo?
Io sono convinta che Paola e Barbara per questo sdegnate non scrivano più.
Ecchecavolo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2016 - 8:33

aleforzaroma ha scritto:Derossi è finito da almeno 4 anni e lui lo sa, ma finche finché gli daranno 6 mil di € a stagione chi è lo stupido lui o la società????

Tre parole: fuori dai c******i.

Invece ho letto di Spalletti che vuole costruirgli la Roma intorno, probabilmente affidandogli un ruolo alla Mascherano in una difesa a 3...vedremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA Empty Re: CI VUOLE PIU ' FORZA E PIU' SOSTANZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.