La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 25 Gen 2016 - 20:44

Di vedere uno sport diverso, vedo giocatori esplosivi che scattano in modo bruciante con una rapidita' impressionante, ma non solo i fenomeni tipo messi anche tutti gli altri quelli normali quelli che giocano a calcio con un certo livello atletico.
Poi vedo la Roma con i suoi ritmi compassati tipo anni 70 col passaggetto morbido all'indietro con il contrasto molle con la cadenza monotona senza mai il cambio di passo senza mai la giocata imprevedibile sembra che tutto passi nei binari della banalita' insomma non e' calcio, vedo un altro sport.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2016 - 20:50

E' un altro sport, quello che vedi all'estero è il calcio, quello che si gioca in Italia non si sa cosa sia. Quando arrivò Garcia eravamo la squadra più europea d'Italia, dal secondo anno siamo la meno europea in assoluto. Facciamo pena, ma davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 25 Gen 2016 - 20:54

e invece qui vedi derossi obeso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Lun 25 Gen 2016 - 21:05

Ieri quel fallo su Mandzukic a palla lontana è stato un vero abominio, eppure oggi devo leggere che l'uomo senza responsabilità, che non marca in difesa, che picchia a palla lontana, che offende gli avversari è stato uno dei migliori perchè ha potuto dare sfogo alle scivolate e ai rinvii a casaccio. Il calcio italiano è una vergogna e chi lo commenta lo è ancora di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da bardamu Lun 25 Gen 2016 - 23:15

juve e roma sono le sole due squadre italiane agli ottavi di cl e ieri hanno giocato una partita bruttissima. non fosse stato per il colpo e qualche altro spunto di dybala credo sia da annoverare tra le peggiori partite giocate dalle due squadre.
una vergogna assoluta.
in dodici partite abbiamo perso 22 punti dalla juve e se non mi sbaglio 16 dal Napoli che rimane la squadra che gioca meglio in Italia.
Una pena incredibile davvero.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2016 - 10:16

Una pena davvero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Framusician Mar 26 Gen 2016 - 22:59

Che schifo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da aleforzaroma Mer 27 Gen 2016 - 10:18

Guarda, mi È bastato vedere l Alessandria ieri sera contro il milan quanto correva in piu dei rossoneri, certi molti diranno che nn potevano farne a meno ma cmq hanno corso x 90 min pressato finché ne avevano e mai tirati indietro nei contrasti, se nn hanno pareggiato è stato solo x imprecisione ma d altronde se giocano in c qualcosa vorra pur dire...che bravo gregucci a metterli cosi bene in campo, complimenti dwvvero!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2016 - 10:20

Correre per novanta minuti si può, lo dimostrano i campionati esteri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da aleforzaroma Mer 27 Gen 2016 - 10:29

Difatti è solo da noi che ,tolto alcune provinciali e quei gobbi di me**a, non vedi nessuno correre ed avere ritmo x 90 minuti e la cosa ha dell assurdo!!

l as roma ? N.P.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2016 - 11:50

Il Napoli al momento è quella che corre più di tutte in Italia...una roba impressionante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Gen 2016 - 13:10

giova77 ha scritto:Il Napoli al momento è quella che corre più di tutte in Italia...una roba impressionante
non è la loro corsa a impressionare,è la nostra staticità a fare impressioen
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2016 - 14:52

eppure contro la Juve sembravano loro ad essersi fermati per primi, a metà secondo tempo non ne avevano più...poi ci hanno inculati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Gen 2016 - 19:54

giova77 ha scritto:eppure contro la Juve sembravano loro ad essersi fermati per primi, a metà secondo tempo non ne avevano più...poi ci hanno inculati...
non è che non ne avessero più
è che volevano fare il risultato col minimo sforzo e quello hanno fatto,avessero voluto farne 4 li facevano

ma poi di cosa stiamo parlando? ,noi non abbiamo superato la metà campo (tranne che per il risulatato),è stata peggio che col bayern o il barca
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Gio 28 Gen 2016 - 8:42

invece secondo me se Dybala non tira fuori la giocata, finisce 0-0. Sczesny fino a quel momento aveva fatto una sola parata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Gio 28 Gen 2016 - 11:03

Parliamoci chiaro, abbiamo giocato come il Torino giocò con noi l'ultima volta e la Juventus, intelligentemente, non ci ha offerto il fianco e ha pazientato in attesa di trovare lo spiraglio giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Gio 28 Gen 2016 - 14:25

si sono d'accordo, ma il discorso era partito dalla condizione atletica. A metà secondo tempo sembravamo più in palla noi che loro, a mio modo di vedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Gen 2016 - 13:06

Ha ragione il warrior, a 25 minuti dalla fine del match sembravamo ,x assurdo, piu in palla fisicamente noi che loro, poi l errore marchiano di florenzi ed aggiungiamoci l errata chiusura di rudiger hanno fatto il resto altrimenti poteva tranquillamente finire 0-0 e il GRANDE DYBALA x tt la partits nn aveva combinato un c***o nel senso che la vera palla gol loro ce l ha avuta evra x il resto conclusioni pari quasi a 0.

noi nn ce la siamo giocata ed abbiamo giustamente perduto ma loro son meno forti di quanto si pensi e ve ne accorgerete in coppa, non quella italia in cui l inter è molto keno anche di noi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Framusician Mar 2 Feb 2016 - 11:32

E intanto però abbiamo buttato tre punti nel cesso, e siccome loro sono m...a, li abbiamo regalati a loro che lì alloggiano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Feb 2016 - 17:23

[quote="Framusician"]E intanto però abbiamo buttato tre punti nel cesso, e siccome loro sono m...a, li abbiamo regalati a loro che lì alloggiano.[/quote


Ah Ah Ah, m era sfuggito il francesismo del cesso...bella Fra,azzeccatissimo x i soggetti gobbi di cui sopra!!! smiley lol smiley lol smiley lol

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da bardamu Sab 6 Feb 2016 - 20:56

io vedo i campionati esteri e vedo Raniere che vince treaumo a Manchester! e se permettete godo come un riccio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2016 - 21:42

Fantastico, vai Leicester!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 6 Feb 2016 - 23:15

Questo è un vero miracolo stento a crederci è una squadra incredibile il Leicester e proprio una storia che nobilita il calcio.
Ranieri sta facendo un campionato che entrerà nella leggenda comunque vada.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2016 - 9:45

Quoto. Pazzeschi, a tratti sembrano il Barcellona, fraseggi stretti, corsa continua, pressing ovunque.

Complimenti a Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Framusician Dom 7 Feb 2016 - 17:57

Grazie ad Ale per l'apprezzamento dell'esprit de finesse Very Happy
E per quanto riguarda Ranieri, continuo a pensare che lo scudetto con noi sarebbe stato strameritatissimo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA Empty Re: VEDO GLI ALTRI CAMPIONATI E MI SEMBRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.